View Full Version : problema asus a7v600-f bios 1005
nel mio 2° pc ho: un barton3000+...sul bios non c'e' il menu' del molti,del fsb e del vcore pero' sono in neretto,cioe' non posso modificarli.
l'imp. x i settaggi e' su auto ed e' ank essa in nero,quindi non modificabile...non ho trovato nessun bios x questa mobo..sapete come fare x sblokkare qui menu'?sapete se ci sono bios nuovi x questa skeda?vorerei vedere se il barton e' sblokkato..e fare un po' di oc.
grazie:cry:
juninho85
09-05-2004, 23:20
eh si te lo devo dire....:cry: abbiamo tutti e due la sfiga di avere una mobo che nn va bene in oc....se aumenti il fsb mandi il bus pci fuori specifica....
p.s:io ho la versione -e cmq se vuoi overclokkare devi soltanto darli il valore frequency su manual
non c riesco...e' in neretto quella opzione.....sai dove trovare qualke bios?sul sito della asus non c'e'!
juninho85
10-05-2004, 17:02
http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=A7V600&Type=All
clicca sulla sezione beta...ce l award 1004 beta 4:)
poi fammi sapere
1007 volevi dire....dopo provo
DonaldDuck
11-05-2004, 23:34
Originariamente inviato da nic85
non c riesco...e' in neretto quella opzione.....sai dove trovare qualke bios?sul sito della asus non c'e'!
Per Asus la a7v600-f è come se non esistesse. Si tratta di una versione oem per assemblatori di sistemi a basso costo. Non sono mai riuscito a capire da dove sia uscita. Non esistono aggiornamenti per il bios. Manca del controller SATA ed ha il doppio connettore ATX. Ufficialmente Asus non la supporta. I bios della A7V600 non vanno bene perchè ha una struttura circuitale abbastanza differente. Eppure in questo elenco (http://www.asus.com/products/mb/mbcertificate.htm) di mainboard Asus certificate c'è. In questo link (http://www.hwmania.it/news/view.php?id=1811) c'è l'aggiornamento 1005 per la A7V600-F rev 2.0, non mi chiedere da dove origina perchè non lo so. Fai attenzione che è riservato alla revisione pcb 2.0 e forse ulteriori informazioni si trovano nel forum alla sezione "bios". Però occorre iscriversi.
Ciauz:)
DonaldDuck
12-05-2004, 03:36
nel mio 2° pc ho: un barton3000+...sul bios non c'e' il menu' del molti,del fsb e del vcore pero' sono in neretto,cioe' non posso modificarli.
l'imp. x i settaggi e' su auto ed e' ank essa in nero,quindi non modificabile...non ho trovato nessun bios x questa mobo..sapete come fare x sblokkare qui menu'?sapete se ci sono bios nuovi x questa skeda?vorerei vedere se il barton e' sblokkato..e fare un po' di oc.
Dunque: mi sono iscritto al forum ed ho trovato un link che in realtà punta al sito FujitsuSiemens (http://support.fujitsu-siemens.de/Default.asp?LinkAktion=/bios/bios.asp&C=1). In esso si può trovare anche la versione di bios 1006 per la revisione 1.0 della A7V600-F. In pratica è realizzato da terze parti. Sinceramente non ho capito se hai già installato la 1005 e quale pcb hai di questa mainboard.
Ciauz :D
DonaldDuck
12-05-2004, 22:32
Novità:confused:?
ho provato i 2 bios presenti sul sito...con ò'aggiornamento da winzoz non mi fa partire l'update....lascio perdere...grazie a tutti!;)
DonaldDuck
13-05-2004, 01:28
ho provato i 2 bios presenti sul sito...con ò'aggiornamento da winzoz non mi fa partire l'update....lascio perdere...grazie a tutti!;)
Ma scusa, fallo da DOS. Io da Winzozz non lo eseguo mai. Manco se avessi una mainboard con specifiche aerospaziali.
infatti io eseguo la procedura di flashinf del bios quasi esclusivamente da DOS..ritengo il metodo più sicuro,magari creando una cartella sull'hdd (FAT32) e mettere li bios e programma per flashare..a volte i floppy possono dare problemi....e poi come ha sottolineato giustamente l'amico DonalDuck,manco fosse una mobo con caratteristiche aerospaziali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.