PDA

View Full Version : Fine Scuola ... esami

Fenomeno85
09-05-2004, 18:04
Ciao a tutti, come siete messi con lo studio?? Riempiti anche voi di compiti?? Simulazione terza prova???

MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDIVERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ChriD
09-05-2004, 18:10
Simulazione fatta, aspetto i risultati!!!

La prima non mi è andata molto bene, circa 9.25 punti!

Speriamo che questa sia andata meglio! :)

Schummacherr
09-05-2004, 18:15
Simulazione giovedì..mah speriamo bene..sono in alto mare con la tesina ma soprattutto con gli studi,mi sento del tutto impreparato a livello generale..alcune cose le so molto bene altre non le so per nulla...

una faticaccia insomma... ;)

Fenomeno85
09-05-2004, 18:17
io deva farla martedì la terza prova ... speriamo che mi vada bene ... voi che materie avete nella terza prova?

dibe
09-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da Fenomeno85
io deva farla martedì la terza prova ... speriamo che mi vada bene ... voi che materie avete nella terza prova?

noi la prossima potenzialmente tutte le materie e tutti gli argomenti dell'anno.

Fenomeno85
09-05-2004, 18:19
Originariamente inviato da dibe
noi la prossima potenzialmente tutte le materie e tutti gli argomenti dell'anno.

tutte le materie???????

dibe
09-05-2004, 18:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
tutte le materie???????

si. dobbiamo studiare tutto. poi ci capiteranno 3 materie a scelta dei prof, ma intanto dobbiamo studiarcele tutte...

Fenomeno85
09-05-2004, 18:23
be almeno voi avrete alla fine tre materie, noi 5 :cry:

Schummacherr
09-05-2004, 18:23
Noi abbiamo quelle che quasi sicuramente avremo all'esame...Tedesco (8punti sicuro all'esame) Storia dell'arte+Filosofia+Astronomia (7punti)

:)

Fenomeno85
09-05-2004, 18:24
giusto mi son dimenticato le materie :) ... informatica, elettronica, matematica, educazione fisica e inglese

majino
09-05-2004, 18:52
io la simulazione ce l'ho domattina, 4 materie che nn ci hanno detto scegliendo tra : fisica, scienze, italiano, letteratura latina, inglese, storia dell'arte, storia, filosofia... inutile dire che le uniche che so probabilmente nn ce le mettono... :(

Preddy
09-05-2004, 18:56
L' esame di maturità... che cazzata :asd:

thotgor
09-05-2004, 18:57
ne ho fatta una sola, mi devono dare il risultato delle ultime due materie.
Su una 10.77, sull'altra 12 circa. :)

Schummacherr
09-05-2004, 19:00
Scusate ma io non capisco perchè a voi diano la votazione in 15esimi sulle singole materie..tanto la terza prova è cmq divisa per più materie e in tutto vale 15..non capisco proprio sta cosa.. :O A me per esempio tedesco che è in terza prova e vale 8punti mi danno la valutazione in ottavi,come sarà poi all'esame non in quindicesimi...illuminatemi grazie :)

thotgor
09-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da Schummacherr
Scusate ma io non capisco perchè a voi diano la votazione in 15esimi sulle singole materie..tanto la terza prova è cmq divisa per più materie e in tutto vale 15..non capisco proprio sta cosa.. :O A me per esempio tedesco che è in terza prova e vale 8punti mi danno la valutazione in ottavi,come sarà poi all'esame non in quindicesimi...illuminatemi grazie :)

perchè a loro servono voti. Alla fine fanno la media delle 4 materie. :)

Schummacherr
09-05-2004, 19:10
Originariamente inviato da thotgor
perchè a loro servono voti. Alla fine fanno la media delle 4 materie. :)

ma non possono semplicemente darveli in 10imi i vostri voti e dare al valore della prova il suo valore in ottavi ecc a seconda della materia :p

boh..comunque non cambia nulla,sempre studiare bisogna :D