PDA

View Full Version : cari motociclisti

misterx
09-05-2004, 17:19
mi spiegate perchè motli di voi quando vanno in giro si atteggiano a padroni della strada e del mondo ?

ne continuo a trovare sempre di più che:

a) quando sei ad un semaforo e scatta il verde, ti vedi attraverso lo specchietto retrovisore l'ennesimo scooterista passarti a manetta sfiorndoti lo specchietto esterno: ca@@o, e se avessi la necessità di aprire la portiera ?

b) nelle situazioni di grande traffico, li vedi zigzagare tra le auto e quando te li ritrovi davanti, ti accorgi dal loro retrovisore che ti osservano a modi sfida: "molte volte sono tentato a premere sull'acceleratore" ma il buon senso mi frena

ma dico io: nessuno vi rompe i maroni, perchè andate in giro a rompere quelli altrui

Alien
09-05-2004, 17:23
Iniziamo a non confondere scooteristi e motociclisti... :mad:

misterx
09-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da Alien
Iniziamo a non confondere scooteristi e motociclisti... :mad:

in generale cmq, anche i motociclisti si atteggiano allo stesso modo

cool(er)
09-05-2004, 17:25
vero. poi guarda che non siamo mica tutti così, dai ce ne sono tanti ma non tutti!:D

Mauro82
09-05-2004, 17:31
beh, e gli automobilisti?

Jo3
09-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da misterx
mi spiegate perchè motli di voi quando vanno in giro si atteggiano a padroni della strada e del mondo ?

a) quando sei ad un semaforo e scatta il verde, ti vedi attraverso lo specchietto retrovisore l'ennesimo scooterista passarti a manetta sfiorndoti lo specchietto esterno: ca@@o, e se avessi la necessità di aprire la portiera ?

b) nelle situazioni di grande traffico, li vedi zigzagare tra le auto e quando te li ritrovi davanti, ti accorgi dal loro retrovisore che ti osservano a modi sfida: "molte volte sono tentato a premere sull'acceleratore" ma il buon senso mi frena

ma dico io: nessuno vi rompe i maroni, perchè andate in giro a rompere quelli altrui

Non sei contento la mattina di non trovarti altre auto in situazioni di grande traffico?

Se poi vogliamo parlare degli automobilisti il lunedi' mattina a Milano...

lorenzo79
09-05-2004, 17:35
non dividiamo in scooteristi e motociclisti, please...dividiamo piuttosto disciplinati e scorretti

Alien
09-05-2004, 17:36
Originariamente inviato da Jo3
Non sei contento la mattina di non trovarti altre auto in situazioni di grande traffico?

Se poi vogliamo parlare degli automobilisti il lunedi' mattina a Milano...
Infatt:i fossimo tutti in moto...

Kewell
Originariamente inviato da Mauro82
beh, e gli automobilisti?
Infatti:rolleyes: . Mi stanno troppo sulle balle quando con dodici corsie libere ti passano a due cemtimetri di distanza mentre ti sorpassano, per non parlare di quando ti stanno a mezzo centimetro dalla targa... (vabbé questa è una pessima abitudine italiana e non avviene con le sole moto).

Alien
Originariamente inviato da lorenzo79
non dividiamo in scooteristi e motociclisti, please...dividiamo piuttosto disciplinati e scorretti

no, no!
dividiamo in scooteristi e motociclisti e disciplinati e indisciplinati

:D :D

DvL^Nemo
09-05-2004, 17:39

L'altro giorno stavo parcheggiando e un tizio mi passa con lo scooter sulla DESTRA !!!! Per poco non e' caduto a terra.. :mad: :mad:
Ciao !

lucasante
09-05-2004, 17:42
tipici discorsi da automobilista in coda.. :D

perche' tu gli sportelli li apri in mezzo alla strada? :confused:

Jo3
09-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da DvL^Nemo
L'altro giorno stavo parcheggiando e un tizio mi passa con lo scooter sulla DESTRA !!!! Per poco non e' caduto a terra.. :mad: :mad:
Ciao !

Si, pero guarda :

Se un automobilista corretto fa un incidente con un motociclista, al max sono euro di carrozziere

Se un motociclista viene investito da un automobilista, sono euro di pranoterapeuta.

Azzi tuoi, giustamente dirai, hai scelto il veicolo che ti porta con minor tempo nella citta, ma ne hai assunto i rischi.

Se pero la statistica avverte che mediamente alla guida di un veicolo ci puo essere nel 50% un deficiente e nel rimanente un corretto guidatore.....

Harvester
09-05-2004, 17:44
dato che sono sia automobilista che motociclista, non condivido nulla di quello che hai scritto.

ca@@o, e se avessi la necessità di aprire la portiera ?

guardare prima di aprirlo no??

questa non l'ho mai ne vista ne sentita

Black Dawn
09-05-2004, 17:45
A me invece stanno sulle balle gli automobilisti che, in autostrada, si piazzano a 90 all'ora sulla corsia di sorpasso e quando gli lampeggi per sorpassarli fanno finta di niente e non si spostano di un millimetro. :rolleyes:

Black Dawn
09-05-2004, 17:45
Originariamente inviato da lucasante
tipici discorsi da automobilista in coda.. :D

perche' tu gli sportelli li apri in mezzo alla strada? :confused:

Parole sante.:O

lnessuno
09-05-2004, 17:47

a) se devi aprire la portiera e non guardi indietro sei un bel pirla e ti meriteresti molto dolore fisico :D

b) in genere guardano indietro perchè, a differenza degli automibilisti, sanno che se bocciano ci sono buone possibilità di farsi male, quindi vedono che se quello dietro è il classico automobilista che se ne batte il culo e si attacca alla targa dello scooter, cercano di allontanarsi il più possibile.

c) gli scooter fanno zigzag in mezzo alle macchine perchè gli automobilisti più rinco stanno a sinistra... con il risultato che, su una strada in si potrebbe sorpassare tranquillamente a sinistra in caso di rallentamenti o coda, per passare sti rinco bisogna andare a destra causando il fastidioso zigzag

d) le macchine tengono 6 volte lo spazio di uno scooter, siete un ingombro per la strada quindi vedete di non lamentarvi troppo ok? :sofico:

lnessuno
09-05-2004, 17:49
Ciao !

ma... tu per parcheggiare a destra ti metti tutto a sinistra? :confused:

chi sei barrichello e fai le curve allargandole molto per non perdere velocità? :D

Harvester
09-05-2004, 17:49
Originariamente inviato da lnessuno
c) gli scooter fanno zigzag in mezzo alle macchine perchè gli automobilisti più rinco stanno a sinistra... con il risultato che, su una strada in si potrebbe sorpassare tranquillamente a sinistra in caso di rallentamenti o coda, per passare sti rinco bisogna andare a destra causando il fastidioso zigzag

già, sta cosa non l'ho mai capita. se ci sono 2 m e più di carreggiata, perchè tutte le macchine si incolonnano a sinistra attaccate alla linea centrale?

Jo3
09-05-2004, 17:50
Io direi di valutare non tanto il mezzo (auto, moto, etc), quanto la persona che guida il mezzo.

lnessuno
09-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da Harvester
già, sta cosa non l'ho mai capita. se ci sono 2 m e più di carreggiata, perchè tutte le macchine si incolonnano a sinistra attaccate alla linea centrale?

ma fosse davvero che tutti stanno a sinistra... così si sorpassa a destra e buona notte! :D

invece no, qualcuno a destra attaccato al marciapiede, altri sulla linea di mezzeria o contro lo spartitraffico... :muro:

stare a destra pare brutto?

DvL^Nemo
09-05-2004, 17:52
ma... tu per parcheggiare a destra ti metti tutto a sinistra? :confused:

chi sei barrichello e fai le curve allargandole molto per non perdere velocità? :D

Ma che stai a diiiii.... ;)
Io sto parcheggiando e quello ( che viene da dietro ) mi passa tra la strada e il parcheggio in mezzo metro di spazio...
Allora sta cosa e' piu' comune di quanto io pensi..
Ciao !

Harvester
09-05-2004, 17:53
ma fosse davvero che tutti stanno a sinistra... così si sorpassa a destra e buona notte! :D

invece no, qualcuno a destra attaccato al marciapiede, altri sulla linea di mezzeria o contro lo spartitraffico... :muro:

stare a destra pare brutto?

si mettono d'impegno per farti fare un percorso ad ostacoli :D

canapa
09-05-2004, 17:55
in generale cmq, anche i motociclisti si atteggiano allo stesso modo

No!!
Quando io con il mio bandit 1200 ti sorpasso in genere lo faccio con la ruota anteriore a 1 metro e mezzo da terra....:D :D :D

lnessuno
09-05-2004, 17:56
Ma che stai a diiiii.... ;)
Io sto parcheggiando e quello ( che viene da dietro ) mi passa tra la strada e il parcheggio in mezzo metro di spazio...
Allora sta cosa e' piu' comune di quanto io pensi..
Ciao !

allora era un pirla, una specie a parte... :D

cmq non ho davvero capito come lo stavi facendo sto parcheggio :p

a me è successa una cosa più o meno simile... un tipo a centro strada in macchina, io in scutter faccio per sorpassarlo a sinistra (c'era spazio in abbondanza per farlo cmq), quando arrivo all'altezza del guidatore vedo che questo comincia a stringermi contro lo spartitraffico... stombecille, ma chi gliel'ha data la patente...

cmq appena sono stato davanti a lui mi sono giratoe gli ho mostrato come mi sono tagliato bene l'unghia del dito medio della mano sinistra... :D

lnessuno
09-05-2004, 17:57
si mettono d'impegno per farti fare un percorso ad ostacoli :D

già, che care persone :sofico:

Harvester
09-05-2004, 17:57
Originariamente inviato da canapa
No!!
Quando io con il mio bandit 1200 ti sorpasso in genere lo faccio con la ruota anteriore a 1 metro e mezzo da terra....:D :D :D

hai dimenticato di scrivere:

[SBORON MODE ON] :D:D

canapa
09-05-2004, 18:00
hai dimenticato di scrivere:

[SBORON MODE ON] :D:D

Hai ragione!!:D :D
Scusa...

Harvester
09-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da canapa
Hai ragione!!:D :D
Scusa...

bella bestia il bandit 1200 (stavo per comprarlo anch'io :D)

lnessuno
09-05-2004, 18:04
bella bestia il bandit 1200 (stavo per comprarlo anch'io :D)

da possessore di b600... avresti fatto bene a comprarlo :p :D

Harvester
09-05-2004, 18:05
da possessore di b600... avresti fatto bene a comprarlo :p :D

era usato................ho preferito prendere una kawa ZR7 nuova a 1000€ in meno ;)

Marcolino4d
09-05-2004, 18:08
a) se devi aprire la portiera e non guardi indietro sei un bel pirla e ti meriteresti molto dolore fisico :D

b) in genere guardano indietro perchè, a differenza degli automibilisti, sanno che se bocciano ci sono buone possibilità di farsi male, quindi vedono che se quello dietro è il classico automobilista che se ne batte il culo e si attacca alla targa dello scooter, cercano di allontanarsi il più possibile.

d) le macchine tengono 6 volte lo spazio di uno scooter, siete un ingombro per la strada quindi vedete di non lamentarvi troppo ok? :sofico:

quoto completamente

aggiungo:

uno normale la portiera non la apre al semaforo e per di più quando è verde e se lo fa, DEVE guardare chi stà passando accanto alla sua macchina (anche nell'altro senso di marcia....)

senza considerare i furboni che selvaggiamente agli stop ti mettono i loro bei 2 metri netti di cofano sulla strada su cui tu transiti con assoluta precedenza........ e le menti che sbucano verso sinistra per uscire dalle code mentre tu stai sorpassando col tuo ciao scassato a 20 all'ora.

secondo me i più pericolosi sono gli automobilisti perchè, in genere, chi si sente + in pericolo (i motociclisti) sta + attento di chi gira col mercedes lungo 700 metri e imbottito di air bag pure nella marmitta.

misterx
09-05-2004, 18:10

tutte balle....

ti assicuro che in colonna le moto che zigzagano per passarti davanti danno parecchio fastidio

già devi curare gli altri automobilisti ed in agiunta devi prestare attenzione a questi bambini ma cresciuti, perchè di bambini si tratta, che col loro giochino nuovo devono mettersi in mostra...mah...

cronaca vera
una volta mi sono accostato per far scendere mia moglie, dovevo parcheggiare; guardo dietro e nemmeno un cane
mia moglie apre la portiera e ti arriva un pirla in moto sorpassando sulla destra; bene, prende in pieno la portiera e fa un volo mica da ridere

cazzo, dico io: ma hai visto le 4 frecce e che ero fermo da mezz'ora ?

"e scusa", dice lui, "stavo pensando ai cavoli miei"

purtropo il torto l'ho preso io: avessi avuto una pistola in quel momento li finivo lì sto rimbabito

oltre al danno la beffa

può capitare che in colonna io mi senta male e mi viene l'esigenza di aprire la portiera: devo pensarci solo io che è pericoloso sfrecciare a 2 centimentri da una vettura in moto ?

Harvester
09-05-2004, 18:13
cronaca vera
una volta mi sono accostato per far scendere mia moglie, dovevo parcheggiare; guardo dietro e nemmeno un cane
mia moglie apre la portiera e ti arriva un pirla in moto sorpassando sulla destra; bene, prende in pieno la portiera e fa un volo mica da ridere

cazzo, dico io: ma hai visto le 4 frecce e che ero fermo da mezz'ora ?

"e scusa", dice lui, "stavo pensando ai cavoli miei"

guarda che quello lì ti passava sulla destra in moto, a piedi, in macchina, in aereo, in piroscafo...................non è un esempio!!

Kewell
09-05-2004, 18:13
Peccato che quando si apre la portiera si deve sempre guardare:rolleyes: . Te lo dice uno che mentre faceva footing è stato beccato in pieno da una portiera.:rolleyes:

Han Solo
09-05-2004, 18:16
Andando in moto mi capita almeno una volta ogni 6 mesi di dover schivare una portiera di qualche deficente che parcheggia e apre senza guardare, per fortuna ho l'abitudine di tenermi bene al centro della corsia e non mi è mai successo niente (almeno con le portiere :sofico: )

Harvester
09-05-2004, 18:19
Originariamente inviato da Han Solo
Andando in moto mi capita almeno una volta ogni 6 mesi di dover schivare una portiera di qualche deficente che parcheggia e apre senza guardare, per fortuna ho l'abitudine di tenermi bene al centro della corsia e non mi è mai successo niente (almeno con le portiere :sofico: )

capita solo a me o..........almeno 2 volte al giorno qualche simpatico automobilista (dei quali faccio anch'io parte :D) o camionista tenta di farvi fuori?

Black Dawn
09-05-2004, 18:26
guarda che quello lì ti passava sulla destra in moto, a piedi, in macchina, in aereo, in piroscafo...................non è un esempio!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Concordo in pieno :mano:

Black Dawn
09-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da Kewell
Peccato che quando si apre la portiera si deve sempre guardare:rolleyes: . Te lo dice uno che mentre faceva footing è stato beccato in pieno da una portiera.:rolleyes:

Questa mi mancava!:eek: :rolleyes:

Black Dawn
09-05-2004, 18:27
capita solo a me o..........almeno 2 volte al giorno qualche simpatico automobilista (dei quali faccio anch'io parte :D) o camionista tenta di farvi fuori?

Uuuhhhh non sai quante volte è capitato a me!
Infatti, secondo me, girare in moto in mezzo al traffico di Roma significa rischiare la vita e oltre.
:muro: :mad: :rolleyes:

Harvester
09-05-2004, 18:30
Originariamente inviato da Black Dawn
Uuuhhhh non sai quante volte è capitato a me!
Infatti, secondo me, girare in moto in mezzo al traffico di Roma significa rischiare la vita e oltre.
:muro: :mad: :rolleyes:

beh, io sono di Napoli..................fai un pò te!! :D

bananarama
09-05-2004, 18:30
io non distinguo tanto tra motocicisti e automobilisti, quando scendo in strada e' una guerra, na' massa di idioti a cui darei fuoco istantaneamente... non tutti sono cosi', e' vero, un buon 5% sa come si conduce il proprio mezzo, gli altri ahime' sono una tortura!:rolleyes:

Harvester
09-05-2004, 18:33
Originariamente inviato da bananarama
io non distinguo tanto tra motocicisti e automobilisti, quando scendo in strada e' una guerra, na' massa di idioti a cui darei fuoco istantaneamente... non tutti sono cosi', e' vero, un buon 5% sa come si conduce il proprio mezzo, gli altri ahime' sono una tortura!:rolleyes:

si, concordo sul 5%

Black Dawn
09-05-2004, 18:34
io non distinguo tanto tra motocicisti e automobilisti, quando scendo in strada e' una guerra, na' massa di idioti a cui darei fuoco istantaneamente...

Io userei volentieri il napalm...! :grrr:

Black Dawn
09-05-2004, 18:35
si, concordo sul 5%

Direi ottimistica come percentuale...:mc: :rolleyes:

bananarama
09-05-2004, 18:37
Originariamente inviato da Black Dawn
Direi ottimistica come percentuale...:mc: :rolleyes:

mi sono tenuto largo, sai com'e' poi mi piombano addosso coi rolleyes, non mi va di sentire storie!;) :D

Black Dawn
09-05-2004, 18:44
mi sono tenuto largo, sai com'e' poi mi piombano addosso coi rolleyes, non mi va di sentire storie!;) :D

Si vede che c'hanno la coda di paglia...andiamo col napalm????

:ahahah: :rotfl: :ops2:

misterx
09-05-2004, 18:45

è il fatto di avere pagato ed essere passato dalla parte del torto che mi ha imbestialito di più

in aggiunta l'assicuratore mi ha confermato che: ai pedoni, ai ciclisti ed ai motociclisti viene data sempre ragione, anche quando hanno torto

ed ha concluso dicendo: se sei fortunato, a volte si va al 50% ma trovare persone oneste è come cercare un ago in un pagliaio

Kewell
09-05-2004, 18:47
è il fatto di avere pagato ed essere passato dalla parte del torto che mi ha imbestialito di più

in aggiunta l'assicuratore mi ha confermato che: ai pedoni, ai ciclisti ed ai motociclisti viene data sempre ragione, anche quando hanno torto

ed ha concluso dicendo: se sei fortunato, a volte si va al 50% ma trovare persone oneste è come cercare un ago in un pagliaio
Ribadisco: quando si apre lo sportello si deve sempre guardare. Tuttalpiù c'era un concorso di colpa.

misterx
09-05-2004, 18:51
Originariamente inviato da Kewell
Ribadisco: quando si apre lo sportello si deve sempre guardare. Tuttalpiù c'era un concorso di colpa.

va che l'ho scritto che dietro non proveniva nessuno

un negoziante mi disse poi, che il centauro era dietro a fare il pirla con un altro centauro; altro che pensare ai cavoli suoi

Preddy
09-05-2004, 18:52

Premetto che con questo thread, si è decretato l'argomento "automobilista che si incazza con i motociclisti", ciclico, l'ultimo è stato aperto qualche tempo fa.
Essendo prima scooterista, poi motociclista (e sono 10 anni), posso dire che ci sono alcuni tizi su 2 ruote che veramente sono da galera. Passano sui marciapiedi, sorpassano sulla destra gli autobus alle fermate e così via, ma bisogna considerare anche che una buona parte di questi è composta da ragazzini sotto i 16 anni.

Per il tuo punto A l'argomento non sussiste. Bisogna guardare nello specchietto, anche per il semplice motivo che se mai ti venisse voglia di aprire lo sportello alla cazzo, e al posto del motociclista da uccidere ci fosse il pazzo in auto? Sai che bello tornare a casa senza portiera :asd:
Per il punto B come hanno già detto, gli automobilisti hanno la strana tendenza a tenere la sinistra (come la simpaticissima tendenza di chiudere le curve a doppia corsia). Quindi è ovvio che sia necessario zigzagare. Se poi uno che guarda nello specchietto per controllare che tutto sia ok, ti dà l'impressione di sfidarti, con conseguente voglia di ucciderlo, beh che dire, tu hai dei problemi.
Potrei allegare l'elenco dei comportamenti degli automobilisti che fanno incazzare i motociclisti, ma il database di HWupgrade non reggerebbe una tale mole di dati.

Con simpatia

misterx
09-05-2004, 19:00
Originariamente inviato da Preddy
Premetto che con questo thread, si è decretato l'argomento "automobilista che si incazza con i motociclisti", ciclico, l'ultimo è stato aperto qualche tempo fa.
Essendo prima scooterista, poi motociclista (e sono 10 anni), posso dire che ci sono alcuni tizi su 2 ruote che veramente sono da galera. Passano sui marciapiedi, sorpassano sulla destra gli autobus alle fermate e così via, ma bisogna considerare anche che una buona parte di questi è composta da ragazzini sotto i 16 anni.

Per il tuo punto A l'argomento non sussiste. Bisogna guardare nello specchietto, anche per il semplice motivo che se mai ti venisse voglia di aprire lo sportello alla cazzo, e al posto del motociclista da uccidere ci fosse il pazzo in auto? Sai che bello tornare a casa senza portiera :asd:
Per il punto B come hanno già detto, gli automobilisti hanno la strana tendenza a tenere la sinistra (come la simpaticissima tendenza di chiudere le curve a doppia corsia). Quindi è ovvio che sia necessario zigzagare. Se poi uno che guarda nello specchietto per controllare che tutto sia ok, ti dà l'impressione di sfidarti, con conseguente voglia di ucciderlo, beh che dire, tu hai dei problemi.
Potrei allegare l'elenco dei comportamenti degli automobilisti che fanno incazzare i motociclisti, ma il database di HWupgrade non reggerebbe una tale mole di dati.

Con simpatia

assolutamente falso.....

oggi mi sono fatto la gitarella domenicale con famiglia nella verde brianza, zona imbersago

c'erano rallentamenti e colonna; almeno una cinquantina di moto si divertiva a zizagare tra le auto per far vedere alla fighetta seduta dietro quanto era bravo

bel pirla, dico io: dove cavolo sta la polizia in questi casi ?

le moto erano tutte di grossa cilindrata

purtroppo è una strada tutta curve e i pirloni devono far vedere che sanno tenere la moto: non si acquista una moto da 100 e più CV per andare a modi lambretta

stessa storia rincasando sulla milano lecco; almeno una cinquantina di centauri che ti sorpassano sulla sinistra quando tu hai già impegnato tale corsia: prticamente ti passano tra lo spartitraffico e te: 1,5 metri circa o forse meno

e pensare che per mia natura dò sempre loro strada: da oggi troveranno in strada un pirata in più

hanno torto marcio da vendere

in bicicletta li mando in giro, altro che moto da 110 CV

Harvester
09-05-2004, 19:01

anche perchè farlo con una moto è francamente difficile. la mia ha una sterzata che neanche un tir!!!

Preddy
09-05-2004, 19:14
c'erano rallentamenti e colonna; almeno una cinquantina di moto si divertiva a zizagare tra le auto per far vedere alla fighetta seduta dietro quanto era bravo

Scusa ma se c'erano "rallentamenti e colonna" cosa c'è di criminale nello zigzagare tra le auto? Capisco zigzagare a 130 sulla corsia di sorpasso, ma proprio non vedo il problema ad auto ferme o quasi. Frustrazione?

misterx
09-05-2004, 19:25
Scusa ma se c'erano "rallentamenti e colonna" cosa c'è di criminale nello zigzagare tra le auto? Capisco zigzagare a 130 sulla corsia di sorpasso, ma proprio non vedo il problema ad auto ferme o quasi. Frustrazione?

frustrazione ?

chemmifrega a me se si schiantano su un muro a 200 Km/h, è una loro scelta

ma se lo fanno mettendo in pericolo gli altri automobilisti, certo che mi girano; e non poco

e poi quelli che ti si incastrano a tutti i costi, costringendoti a frenare, tra te e l'auto che ti precede ?

pazzesco....

da me ne sono piene le strade di tali individui.....

poliziaaaaaa

Davidone
09-05-2004, 20:35
buonasera!
allora.... è ovvio e scontato che esistono persone disciplinate o meno aldilà del mezzo che hanno sotto al culo.... ma....
io sono motociclista.... è se c'è coda.... dio solo sa quanto la supero la coda.... con discrezione.... andando piano pianino.... ma non mi incolonno di certo!...... se c'è la polizia?.... mi è successo piu volte che proprio loro intimassero di passare la coda per aiutare a "snellire" proprio la coda......
ripeto.... di certo il tutto fatto tranquillamente... non a 130km/h....
poi ci sono i pazzi..... che fanno i pazzi con qualunque mezzo....
poi ci sono gli scooteristi.... li metto come categorie a parte perche il piu delle volte sono GIOVANISSIMI..... e quindi irrimediabilmente incoscienti!

ovviamente prima di aprire la portiere guarda dietro :D.... lo dico per amore della tua portiera.... ;).... e del tuo portafogli se per sbaglio fai male a qualcuno :(

saluti :cool:

off topic:
io divido scooteristi da motociclisti......ma soprattutto......
ducatisti da hondisti!!!! Japo RuleZzz ! :cool:

misterx
09-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Davidone
buonasera!
allora.... è ovvio e scontato che esistono persone disciplinate o meno aldilà del mezzo che hanno sotto al culo.... ma....
io sono motociclista.... è se c'è coda.... dio solo sa quanto la supero la coda.... con discrezione.... andando piano pianino.... ma non mi incolonno di certo!...... se c'è la polizia?.... mi è successo piu volte che proprio loro intimassero di passare la coda per aiutare a "snellire" proprio la coda......
ripeto.... di certo il tutto fatto tranquillamente... non a 130km/h....
poi ci sono i pazzi..... che fanno i pazzi con qualunque mezzo....
poi ci sono gli scooteristi.... li metto come categorie a parte perche il piu delle volte sono GIOVANISSIMI..... e quindi irrimediabilmente incoscienti!

ovviamente prima di aprire la portiere guarda dietro :D.... lo dico per amore della tua portiera.... ;).... e del tuo portafogli se per sbaglio fai male a qualcuno :(

saluti :cool:

off topic:

spero che i centauri come te ti leggano :)

Harvester
10-05-2004, 08:42
anche stamattina uno stronzo con una espace ha attraversato a cazzo la strada senza guardare..............l'ho mancato per mezzo metro !!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

supermarchino
10-05-2004, 09:02

al semaforo mi piazzo sempre davanti a tutti, pur con la dovuta discrezione, perché non mi piace respirare il puzzo delle marmitte altrui... soprattutto dei 2 tempi di m.............

Black Dawn
10-05-2004, 11:48
Originariamente inviato da Davidone
buonasera!
off topic:

Qua la mano!:mano:

Black Dawn
10-05-2004, 11:49
Originariamente inviato da supermarchino
al semaforo mi piazzo sempre davanti a tutti, pur con la dovuta discrezione, perché non mi piace respirare il puzzo delle marmitte altrui... soprattutto dei 2 tempi di m.............

Che guarda caso, chissà perchè, i 2 tempi che puzzano di più li guidano le donne...ma un pò di manutenzione no eh?

:rolleyes: