View Full Version : AMD 2800 ci può andare a 3000 ??
iceberg23
09-05-2004, 16:48
Può in microprocessore amd 2800 essere portato alle frequenze di un 3000?? se si c'è rischio che si danneggi facilmente??
LoBoToMiX
09-05-2004, 18:00
Leggi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=680852) ;)
Ciauzzzzzzzzzz............:D
Originariamente inviato da iceberg23
Può in microprocessore amd 2800 essere portato alle frequenze di un 3000?? se si c'è rischio che si danneggi facilmente??
Bè per farlo andare lo deve overclockare, ma non dipenderà solo dal procio ma da i componenti che hai nel pc
Ciao
LoBoToMiX
09-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da valego
Bè per farlo andare lo deve overclockare, ma non dipenderà solo dal procio ma da i componenti che hai nel pc
Ciao
Certo, nn è di sicuro una cosa da spiegare in 2 parole, fatti una giratina nella sezione overclock e vedrai che qualcosa ne tirerai fuori di sicuro ;)
Ciauzzzzz........
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Certo, nn è di sicuro una cosa da spiegare in 2 parole, fatti una giratina nella sezione overclock e vedrai che qualcosa ne tirerai fuori di sicuro ;)
Ciauzzzzz........
Bè penso che era una cosa abbastanza ovvia no;)
cmq se magari posta la sua configurazione lo si potrebbe aiutare più specificatamente:)
LoBoToMiX
09-05-2004, 20:39
Bè penso che era una cosa abbastanza ovvia no;)
cmq se magari posta la sua configurazione lo si potrebbe aiutare più specificatamente:)
Indubbiamente un aiuto nn si nega mai a nessuno, intendevo solo dire che nn è poi così immediata e ristretta come cosa da capire, per cui per avere una visione più completa una visita nell'altra sezione male nn avrebbe fatto.....;)
Siamo qui apposta in fondo, quindi se Ice vuole postarci la config......:D :D
Ciauzzz.....................
Indubbiamente un aiuto nn si nega mai a nessuno, intendevo solo dire che nn è poi così immediata e ristretta come cosa da capire, per cui per avere una visione più completa una visita nell'altra sezione male nn avrebbe fatto.....;)
Siamo qui apposta in fondo, quindi se Ice vuole postarci la config......:D :D
Ciauzzz.....................
Si in effetti non mi ero reso conto che per OC eravamo ot
:ops2:
Ciao
LoBoToMiX
09-05-2004, 20:47
Si in effetti non mi ero reso conto che per OC eravamo ot
:ops2:
Ciao
:sofico: :sofico: :sofico:
LoBoToMiX
09-05-2004, 20:59
No, ma se lo beccano je levano un pajo de punti daa patente...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
LoBoToMiX
09-05-2004, 21:19
No, ma se lo beccano je levano un pajo de punti daa patente...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scusate la lollata, ma nn ho resistito......:D
iceberg23
09-05-2004, 21:51
Grazie ragazzi cmq volvevo effettuare questo overclock solamente usando le impostazioni del BIOS, nn avrei intenzioni di mettere le mani sull'harware... ok?
GRAZIE :)
Grazie ragazzi cmq volvevo effettuare questo overclock solamente usando le impostazioni del BIOS, nn avrei intenzioni di mettere le mani sull'harware... ok?
GRAZIE :)
Anche il mio OC lo faccio solo dal bios;) se posti la tua configurazione magari ti diamo una mano
iceberg23
09-05-2004, 22:19
ok quando avrò a disposizione il nuovo processore amd 2800 e la nuova scheda madre vi illustrerò meglio la situazione
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.