PDA

View Full Version : [MI] Vendo Motorola mpx200

marci21
09-05-2004, 16:45
Il cell. è come nuovo, in garanzia con scontrino.

Prezzo 300€.

PS: il cellulare è in vendita anche su altri forum.

Olorin
09-05-2004, 23:10
in coda. hai pvt.

Bye

Olorin
09-05-2004, 23:19
dimenticavo di chiederti:
1 - com'e' l'audio delle telefonate ?
2 - lo hai mai provato con qualche auricolare per telefonate/mp3/video? impressioni ?
3 - E' STEREO ??? :confused:
4 - vivavoce ?
5 - se il lettore SDIO non risultasse bloccato solo per l'uso della fotocamera, esistono schede SDIO per ricevere la radio (mi pare non ci sia integrata)
6 - autonomia batteria, le tue stime ?
7 - quando lo hai comperato ?

Grazie

marci21
10-05-2004, 11:37
1_ Secondo me l'audio è di ottimo livello, ma ovviamente il tutto è molto soggettivo.
2_ Non ho mai utilizzato nessun auricolare.
3_ Per quanto io ne possa sapere si, così dichiara Motorola, ma come ti dicevo non l'ho mai utilizzato con nessun auricolare.
4_ Ha il vivavoce integrato.
5_ La radio non è integrata ma non so se vi siano accessori aggiuntivi che integrino la radio. Comunque perchè dici che lo slot è bloccato?
6_ A me dura 2 gg. anche 3 dipende dall'uso.
7_ Dovrei guardare lo scontrino comunque o gli ultimi di dicembre o i primi di Gennaio.

Ciao

Red_Rose
10-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da marci21
1_ Secondo me l'audio è di ottimo livello, ma ovviamente il tutto è molto soggettivo.
2_ Non ho mai utilizzato nessun auricolare.
3_ Per quanto io ne possa sapere si, così dichiara Motorola, ma come ti dicevo non l'ho mai utilizzato con nessun auricolare.
4_ Ha il vivavoce integrato.
5_ La radio non è integrata ma non so se vi siano accessori aggiuntivi che integrino la radio. Comunque perchè dici che lo slot è bloccato?
6_ A me dura 2 gg. anche 3 dipende dall'uso.
7_ Dovrei guardare lo scontrino comunque o gli ultimi di dicembre o i primi di Gennaio.

Ciao

Salve a tutti,
intervengo nel post soo per testimoniare la bontà del telefono :D
L'ho acqusitato anche io qui sul forum.

1 l'audio nelle telefonate è ottimo
2 ho acquistato un auricolare compatibile e si sente molto bene, per ascoltare mp3 ho acqusitato invece un particolare adattatore 3.5 -> 2.5mm che mi permette di utilizzare delle normali cuffie.
3 è stereo
4 NON HO ANCORA CAPITO COME SI AVILITA IL VIVAVOCE. Marci qualche suggerimento ?
5 non so
6 la batteria dura 2/3 giorni con uso medio del cell

Io ho acqusitato da ebay (stati uniti) al prezzo di 23€ spese incluse:

1 seconda batteria,
2 caricabatteria auto
3 auricolare con tasto alla risposta
4 altra custodia
5-6 due sciocchezze in omaggio.

Spero di essere stato utile.

marci21
10-05-2004, 14:25
Ciao Red se non sbaglio ho acquistato da te un hard-disk 2.5" da 5400 rpm che va una bomba funziona ancora benissimo.

Tornando in tema per attivare il viva-voce basta tenere premuta per qualche secondo la cornetta verde durante la comunicazione.

Ciao

Olorin
10-05-2004, 14:26
5 - perche' non e' chiaro se lo slot sd/mmc sia effettivamente compatibile SDIO.

La possibilita' di usare una fotocamera Motorola SDIO e' a favore di questa ipotesi, ma Motorola non hai mai dichiarato una specifica del genere.

Da ulteriori ricerche ho infatti constato che ogni altro dispositivo SDIO non funziona sul Mpx 200.
Questo preclude quindi la possibilita' di impiegare schede wireless, bluetooth, radio fm, altre fotocamere, navigatori gps, eccetera... (personalmente sono interessato alle sole funzionalita' bluetooth per dati/auricolare e radio fm)

Non e' chiaro se questa sia una limitazione harware del cellulare (quindi la fotocamera di Motorola sarebbe progettata ad hoc) oppure e' dovuta al mancato supporto di Windows Smart Phone 2002 per la tecnologia Bluetooth e probabilmente SDIO in genere.

In ogni caso, visto il disinteresse di Motorola ed il vendor americano AT&T nel rilasciare un aggiornamento per Windows Smart Phone 2003 in favore dell'imminente successore Mpx 220 (il che quindi sega le gambe ad ogni possibile utilizzo di software per piattaforma 2003 e .net Mobile Framework), questa sara' una mancanza permanente :(... e non da poco :cry:

Se hai notizie migliori fammi sapere, intanto mi documento sulle attuali alternative (Mitac 8390 e nuovo Mpx 220).

NB.
Siccome il cellulare ha qualche mesetto (Dicembre) come sta a condizioni estetiche/graffi/cadute/scricchiolii ?
Hai foto ?

Bye

Olorin
10-05-2004, 14:29
Grazie Red_Rose, sei stato utile ;)

Quindi auricolari e autonomia risolto.
Come ti sembra l'audio degli mp3 ?

Bye

Red_Rose
10-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da marci21
Ciao Red se non sbaglio ho acquistato da te un hard-disk 2.5" da 5400 rpm che va una bomba funziona ancora benissimo.

Ottimo !

Tornando in tema per attivare il viva-voce basta tenere premuta per qualche secondo la cornetta verde durante la comunicazione.

Grazie per l'informazione, questa cosa (importantissima) mi era sfuggita.

Cmq Trovo che il telefono sia ottimo...

Saluti

marci21
10-05-2004, 14:33
No graffi e no cadute, però devo ammettere che il coperchietto della batteria scricchiolava un po' ed ho per questo messo un pezzetto di carta tra la batteria e il coperchietto così da fare spessore.

Olorin
10-05-2004, 15:02
Senti marci21, ho visto che avevi gia' messo in vendita un mpx200.
E' lo stesso con vendita poi non conclusa o e' un altro ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622896

Inoltre ho visto che preferisci p.zza Firenze come punto d'incontro, ci lavori o ci abiti ?

Bye

marci21
10-05-2004, 15:09
Si, poi avevo deciso di tenermelo.
Ci lavoro.

ciao