View Full Version : [Roma] Lanparty, XP-M e Ram vendo tutto!
Ciao a tutti, allora tra 1 settimana inizio la ristrutturazione di casa e il pc dovrebbe andare in cantina! Mi piange il core e quindi vendo tutto me lo rifacico a ottobre a sto punto!
I pezzi sono tutti perfettamente funzionanti coperti da garanzia mia di 1 settimana con risarcimento in caso di malfunzionamento, meno l' XP-M che e' in garanzia proprio perche' acquistato 5 gg fa!
Allora iniziamo:
DFI LanParty NF2Ultra400 Rev. A quella con il RAID P-ATA, ottima scheda non ha bisongo di presentazioni per maggiori info www.dfi.com sezione Lanparty Completa di tutto il Bundle, ma con il Front-X con lo sportellino mancante 90
Athlon XP-M 2500+@4000+ testato a 1.9v comprato da stargate s.r.l. 110 in garanzia ancora ampia ha 5gg di vita!
2x256Mb Twinmos Chip 50D PC3200 con leggero overvolt reggono il cas2 80
Allora i prezzi sono intrattabili la roba e' nuova, tenuta perfettamente e poi non sono poi cosi' alti :) preferisco la consegna a mano o chi prende il blocco completo
[b]Non prendo ordini di pezzi singoli! Solo accoppiati (mobo+cpu, cpu+ram e cosi' via) mi spiace ma poi altrimenti durerebbe 2000 anni sto treadh!
Ovviamene le s.s. sono a carico vostro in caso dovessi spedire!
Byez
Pippowsky
09-05-2004, 17:57
A quanto sei salito di fsb con la lan party che vendi e l'XP-M che vendi?
Allora sono salito a 220 mhz di bus con le ram (schifose) Mushkin PC3500 Level One Black con chip CH-5 il Barton arriva a 2600mhz a 1.9v che ecquivalgono a 4000+ ;)
byez
coda procio .Consegna a mano a roma .
Azz scusa non avevo letto .
Originariamente inviato da Kumalo
Allora sono salito a 220 mhz di bus con le ram (schifose) Mushkin PC3500 Level One Black con chip CH-5 il Barton arriva a 2600mhz a 1.9v che ecquivalgono a 4000+ ;)
byez
a 1.9 xp-m dopo un giorno lo butti ............
la mobo hai almeno un controller sata?
ciaoz
coda mobo + cpu mi informo per i prezzi
byez
Lascio, buona vendita.
110 per quella CPU mi sembra eccessivo.
170 ss incluse per il blocco?
robyarmy
09-05-2004, 18:41
coda per le ram!!!consegna a mano a roma 70 euro
85kimeruccio
09-05-2004, 18:51
coda x la dfi...:)
quanto arriva nel bios di fsb?
e voltaggi come stanno?
Originariamente inviato da Thehawk
nn diciamo cazzate.. :rolleyes:
flavix25
09-05-2004, 19:09
coda per le ram a 75 euro consegna a mano
aggiungo forse in coda anche per il procio ma a 100 euro e ci devo pensare (so che ่ testato ma ho bisogno di soldi)
:ahahah:
V0r[T3X]
09-05-2004, 19:30
Forse sono interessato all'XP Mobile con consegna a mano... ma ่ vero quello che hanno detto, ovvero che si danneggia a 1.9V? Io il mio thoro ce lo tengo tranquillamente...
PS: Naturalmente solo se decidi di smembrare...
V0r[T3X]
09-05-2004, 19:35
Cmq ho controllato... da Stargate AMD - ATHLON XP-M "MOBILE" 2500+ 45W OverClock @3600+ costa 109 Ivato... inoltre l'hai sparato a 1.9V... quindi direi che il suo prezzo ่ 85 (il prezzo del nuovo senza iva ่ 90).
[...]
DFI LanParty NF2Ultra400 Rev. A quella con il RAID P-ATA, ottima scheda non ha bisongo di presentazioni per maggiori info www.dfi.com sezione Lanparty Completa di tutto il Bundle, ma con il Front-X con lo sportellino mancante 90
[...]
Ha l'I/O ottico?
ciao kumalo, 2600mhz ad aria? :)
X tutti: Su stargate quello garantito a 4000+ a 1.9v non ่ pi๙ in listino comunque confermo che una volta c'era e veniva mi pare 115 o 110 non ricordo di preciso.
Inoltre 4000+ per un barton corrisponde a 2600mhz reali ;)
sIlveralIen
09-05-2004, 21:15
max fsb ad 1:1 con le 50D a quanto sei arrivat?timings?vdimm?
ma la ram 80e a banco o tutti i 512mb?
Rispondo un po' in generale a tutti!
Allora la scheda madre ha 1 connettore SATA, quindi ci si possono collegare gli HD, ha l'ingresso coax per l'audio non quello digitale a fibbra ottica! E' un'ottima mobo mai un problma la sorella Rev. B sta spopolando e non ha niente di piu'!
Il Procio e' proprio quello garantito da Stargate, costa 127 ivato e ora l'hanno tolto da listino, 127 -20% = 102 posso fare 100e ma meno non scendo! Ha 5gg di vita in garanzia per altri 24 mesi presso Stargate quini non penso valga meno!
Le Ram sono quelle di fluctus comprate molto tempo fa certificate cas 2 ma le tengo sul muletto a 266 dato che su questo pc ho le mushkin! Cmq il prezzo e' per entrambi i banchi ovviamente!
Ripeto che per ora considero solo chi prende in blocco! Niente sinoli dato che altrimenti mi do in faccia quello che rimane :)
I prezzi sono onesti equiparati ai prezzi d'acquisto!!!
Byez
sIlveralIen
09-05-2004, 22:37
ram a 266? a quanto di fsb per๒? ma sempre ad 1:1? voltaggi? :cry:
super interessato alla ram fammi sapere al + presto (naturalmente quando tocca a me;))
Kumalo: se mi fai un bel prezzo per mobo e cpu le ram le vendi sicuro, c'่ un buon numero di persone interessate.
Ora non so come sia la coda non vorrei che questo post venisse preso come un tentativo di scavalcarla ;)
Ciaux
Tranquillo ho scritto all'inizio che preferisco vendere in blocco io lavoro e non ho tmepo di preparare pacchetit e robe varie ne tantomeno di andare alla posta!
Come prezzo per il blocco posso fare 260 ma non uno di meno i prezzi sono gia' tirati non voglio rimetterci e' tutto perfetto e tneuto benissimo!
Byez
il procio quanto ha di l1 e l2, non ho trovato l'info da nessuna parte.
ciaoz
flavix25
09-05-2004, 23:11
่ identico a un barton 64 e 512
V0r[T3X]
09-05-2004, 23:13
Ciao Kumalo, ma il tuo Mobile a che frequenza viene garantito (e a che vcore) da Stargate?
allora in coda per la cpu.
ciaoz
se smembri prendo le ram al tuo prezzo
Legolasd
09-05-2004, 23:44
In coda per tutto il blocco con ss a carico mio. Ma lo fai 260 come hai detto poco sopra? (se si ti amo :D )
Cmq lo prendo:D
Allora il procio veniva venduto con questa dicitura:
Athlon Barton XP-M 45w 2500+@4000+ @1.9v Rock Solid e c'erno gli screen del uper PI eseguito con successo!
Domani aggiorno la coda vi facico sapere io ;)
Byez
V0r[T3X]
10-05-2004, 00:21
Perfetto, allora io confermo per il processore al tuo prezzo... ovvero 100 con consegna a mano! ;) Se arriva il mio turno fammi sapere... ;)
In coda per mobo,cpu e ram.
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Cmq ho controllato... da Stargate AMD - ATHLON XP-M "MOBILE" 2500+ 45W OverClock @3600+ costa 109 Ivato... inoltre l'hai sparato a 1.9V... quindi direi che il suo prezzo ่ 85 (il prezzo del nuovo senza iva ่ 90).
appoggio vortex :cool:
battalion75
10-05-2004, 01:34
coda blocco a 220
io ci provo:D
bbyez;)
V0r[T3X]
10-05-2004, 08:09
appoggio vortex :cool:
Ciao... per๒ come vedi il venditore ha chiarito che era garantito a 4000+ a 1.9V direttamente da Stargate e ora non ่ pi๙ presente a listino, per questo ci possono pure stare 100.
Mi ero scordato di chiederlo prima: hai la fattura/scontrino per la garanzia?
gargasecca
10-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da flavix25
่ identico a un barton 64 e 512
128L1 e 512 L2....:O
che prezzi ragazzi....:rolleyes:
Ufffffff
10-05-2004, 10:06
Coda x CPU a 100+SS e me lo spedisci come vuoi.
Un riassunto della coda?
Come scritto nel Teadh iniziale, non vendo separatament ele cose, quindi inutile mettervi in coda solo pe ril procio o solo pe rla RAM, mi spiace ma entro 1 settimana devo vendere tutto e inoltre ho pochissimo tempo col fatto del lavoro non saprei quando andare alle poste!
Mi spiace vi riassumo tutto stasera per chi prende in blocco
Byez
allora mi metto in coda per mobo e cpu.
ciaoz
A me interessa la ram, al massimo puo' prendere tutto una persona e poi ce le dividiamo noi...
coda XP-M..;)
consiglio.. perch่ non fare una lista della coda? mica ho capito chi c'่ e chi no..:rolleyes:
se smembri vendi subito tutto.. o quasi..:p
Molto probabile che ho venduto tutto il blocco a 260 quindi a prezzo pieno!
Lo so che separato avrei venduto tutto gia' prima! Ma il problema e' che ha casa ci sono si e no 2 ore la sera e non ho tmepo per andare alle poste, preferisco spedire tutto 1 volta a una persona!
Calcolando che pezzi singoli e prezzi improponibili tipo 85 l' XP-M non li posso calcolare e l'ho scritto anche nel treadh, avendo contattato le eventuali persone che prendevano in blocco e non ho avuto risposta o hanno lasciato, solo 1 ha confermato che prende tutto il blocco!
Se dovesse andare tutto a monte vi faccio sapere se vendo separatamente!
Byez
extreme modding
10-05-2004, 15:18
bisogna sempre guardare il prezzo attuale mi sembra dalle regole, cmq sn interessato anche se scendi appunto a 85/80 ss cvomprese.
ciao
sIlveralIen
10-05-2004, 16:04
Originariamente inviato da extreme modding
bisogna sempre guardare il prezzo attuale mi sembra dalle regole, cmq sn interessato anche se scendi appunto a 85/80 ss cvomprese.
ciao
ma ti rendi conto su quale processore stai sparando? bah non capisco gente come te..forse anch' io all' inizio lo facevo ma..sono processori che si tirano facilmente su, il mio lo avevo anche sparato a 2,1 a 2850 mhz
V0r[T3X]
10-05-2004, 19:50
Originariamente inviato da sIlveralIen
ma ti rendi conto su quale processore stai sparando? bah non capisco gente come te..forse anch' io all' inizio lo facevo ma..sono processori che si tirano facilmente su, il mio lo avevo anche sparato a 2,1 a 2850 mhz
Ciao... forse non hai letto i miei interventi successivi! ;)
extreme modding
10-05-2004, 21:42
si e' vero forse avete ragione , ma io ragazzi intendevo il fatto che essendo un 2500+m,costa quello si era gia discusso in passato che il valore della roba da vendere ,si vede x dire dal fatto che io vengo un pIV2800 bus 800 a 130,che rimanga a 2800 o vada a 3800 a def, il prezzo nn puoi farlo salire o scendere ,dal fatto che abbia + o meno oc.
Cioe',io la penso cosi ,pure io ho venduto tanto ,n qua su questo forum qua e, nn ho mai venduto x il clock ,ma x il proc che era in se stesso.
Poi mi devo fare un amd e mi potrebbe andare bene anche a me, ma faccio un esempio,io compero un 2500+ mobile a 109 nuovo comperato x un 2500+ effettivo , se poi va a 3 giga ,lo rivendo dopo 2 settimane a 250?
Nn so spiegatemi meglio, se mi sbaglio vi chiedo scusa ma io cmq vada cerco un proc diciamo x un mulo da tenere acceso sempre,e mi serve originale il proc le ram la sk video .
Visto che sara raff ad aria e,quindi se devo prendere un mobile che io l'ho visto a 109 finito di iva , o un 2500+ barton bloccato a 73 finito di iva , devo cmq risparmiarci qualche cosa altrimenti me lo prendo nuovo .
Io rimango in coda ,volevo chiarimenti solo sul prezzo e chiedo ancora scusa al venditore,rimango se libero in coda.
ciao
sIlveralIen
10-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da extreme modding
si e' vero forse avete ragione , ma io ragazzi intendevo il fatto che essendo un 2500+m,costa quello si era gia discusso in passato che il valore della roba da vendere ,si vede x dire dal fatto che io vengo un pIV2800 bus 800 a 130,che rimanga a 2800 o vada a 3800 a def, il prezzo nn puoi farlo salire o scendere ,dal fatto che abbia + o meno oc.
Cioe',io la penso cosi ,pure io ho venduto tanto ,n qua su questo forum qua e, nn ho mai venduto x il clock ,ma x il proc che era in se stesso.
Poi mi devo fare un amd e mi potrebbe andare bene anche a me, ma faccio un esempio,io compero un 2500+ mobile a 109 nuovo comperato x un 2500+ effettivo , se poi va a 3 giga ,lo rivendo dopo 2 settimane a 250?
Nn so spiegatemi meglio, se mi sbaglio vi chiedo scusa ma io cmq vada cerco un proc diciamo x un mulo da tenere acceso sempre,e mi serve originale il proc le ram la sk video .
Visto che sara raff ad aria e,quindi se devo prendere un mobile che io l'ho visto a 109 finito di iva , o un 2500+ barton bloccato a 73 finito di iva , devo cmq risparmiarci qualche cosa altrimenti me lo prendo nuovo .
Io rimango in coda ,volevo chiarimenti solo sul prezzo e chiedo ancora scusa al venditore,rimango se libero in coda.
ciao
nessuno ti sta obbligando a prenderlo usato, come hai detto tu a 100 non lo prenderesti e avresti preferito prenderlo nuovo..fai cos์ no? sai riguarda al clock non c' entra..qui riguarda la possibilitเ di tirarlo oltre e testato e poi se ti capitasse di prenderlo nuovo..magari ่ uno di quei proci sfigati che non salgono non diresti a te stesso "cazzarola" :asd: e se poi a te non interessa il clock..prenditi un 2500 barton bloccato no?costa pure poco..magari hai anche la fortuna di portarlo @3200+ vcore default :)
ciao
extreme modding
10-05-2004, 21:53
si effettivamente hai ragione ,forse mi conviene prenderlo nuovo e tenerlo a def :mano: ,grazie amiko
ciauuuuu
in coda per la cpu 2500+ mobile ma con ribasso
Legolasd
17-05-2004, 21:32
Mi duole dirtelo ma la cpu la ho a casa mia adesso:rolleyes:
spero funzioni tutto bene :) e' una grande Mobo e un grande procio veramente soddisfattissimo !!!!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.