PDA

View Full Version : quando umts vodafone?

fastezzZ
09-05-2004, 17:13
Chi sa quando anche sta benedetta vodafone inizia a fornire il servizio umts per videocitofonarsi?
e poi un altre po di domandine tipo le schede da 32k andranno bene oppure bisognerà farsi quella da 64? i videocitofoni li venderà direttamente voda brandizzati e bloccati un pò come fà 3 o si troveranno anche senza blocchi.?

Zac1978
09-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da fastezzZ
Chi sa quando anche sta benedetta vodafone inizia a fornire il servizio umts per videocitofonarsi?
e poi un altre po di domandine tipo le schede da 32k andranno bene oppure bisognerà farsi quella da 64? i videocitofoni li venderà direttamente voda brandizzati e bloccati un pò come fà 3 o si troveranno anche senza blocchi.?

La politica di Vodafone non si sa ancora, si sa che partira con un cell Sansumg e probabilmente il Sony Ericsonn che è l'oggetto del desiderio.

La personalizzazione sarà come al solito pesante a livello di portale, dubito che saranno operator locked come 3.

La data di inizio dovrebbe essere a brevissimo, penso una decina di giorni.
Le usim bisogna vedere, secondo me serviranno delle usim nuove, a meno che Vodafone non abbia venduto già da anni delle usim, per esempio alcune versioni delle Tim da 128k sono già delle usim quindi pronte ad attivarsi in UMTS.

fastezzZ
09-05-2004, 19:27
uhm quindi toccherà cambiare anche scheda, dici che sarà possibile farci copiare sopra i messaggi contenuti nella vecchia scheda come è possibile ora quando passi da una 32k ad una 64k.

Zac1978
10-05-2004, 13:31
Originariamente inviato da fastezzZ
uhm quindi toccherà cambiare anche scheda, dici che sarà possibile farci copiare sopra i messaggi contenuti nella vecchia scheda come è possibile ora quando passi da una 32k ad una 64k.

Dovrebbe essere possibile.

Athlon64-FX53
10-05-2004, 14:26
A mio avviso vodafone non partirà prima dell'autunno con l'offerta UMTS sui cellulari (la versione per PCMCIA è già operativa al costo di 30€/mese per 50MB/die di traffico)

Zac1978
10-05-2004, 14:47
La Data di partenza è già stata annunciata

fastezzZ
10-05-2004, 15:04
e a livello di tariffe si sa niente?
manterranno i piani vecchi inserendo i costi delle videochiamate, o faranno piani nuovi?

Athlon64-FX53
10-05-2004, 17:44
Originariamente inviato da Zac1978
La Data di partenza è già stata annunciata

Quindi quando precisamente? Io sul sito leggevo notizie ancora confuse... forse mi son perso qualcosa :confused: