PDA

View Full Version : qualità del se**o quando tradisci

BIRICHINO
09-05-2004, 16:57
ultimamente mi capita spesso di tradire la mia ragazza e ho scoperto che ciò che mi diceva un amico è vero, ossia che quando fai se**o con un'amante tutto va meglio, senza limiti, con l'adrenalina a mille, senza falsi pudori e reticenze, insomma da urlo.
quello che mi chiedo è: occorre far prevalere la morale o la libido?

Puccio Bastianelli
09-05-2004, 17:00
ecco un thread dove scannarsi!:D :D

-kurgan-
09-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da BIRICHINO
ultimamente mi capita spesso di tradire la mia ragazza e ho scoperto che ciò che mi diceva un amico è vero, ossia che quando fai se**o con un'amante tutto va meglio, senza limiti, con l'adrenalina a mille, senza falsi pudori e reticenze, insomma da urlo.

per me ti sbagli completamente, due persone che si conoscono da tempo fanno sesso meglio e con maggiore soddisfazione per entrambi.
soprattutto se si amano, e' tutta un'altra cosa.

::::Dani83::::
09-05-2004, 17:23

....lasciala quella povera ragazza....:(

_Xel_^^
09-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
....lasciala quella povera ragazza....:(

*

:(

bananarama
09-05-2004, 17:48
ci deve essere un problema! con il proprio partner in teoria si dovrebbe consumare un sesso migliore perche' ci si conosce e bla bla bla, ma alla fine dei conti ho notato come restino sempre dei bei tabu', che per un qualsiasi motivo limitano il tutto; credo siano questi che poi portano ad affermazioni come le tue.

a ben vedere magari quando tradisci non ti fai problemi a proporre e attuare certe "zozzerie" che con la tua pischella non faresti, perche tanto una tizia x non ti crea problemi, nel senso che te ne freghi di come risponde, tanto e' solo un'avventura.

se non ti diverti con la tua come negli altri casi vuol dire che non c'e' la giusta sincronia... se non c'e' per me sarebbe saggio mandarla a raccogliere i fiori in alaska e trovartene una con cui ti diverti appieno.

in ogni caso tra morale e libido vince sempre la seconda, la morale lasciala ai preti, tu fatti guidare dalla libido, meno pensieri e piu' piaceri!;)

ciriccio
09-05-2004, 17:51
:(

BIRICHINO
09-05-2004, 19:59
e poi ho un altro, ho un paio di amiche carine che secondo me un pensierino ce l'hanno fatto sul farsi una storiella di sesso con me, però sono troppe le persone che conoscono me e loro e quindi rischio di essere scoperto.....che fare? la possibilità di spalmarmele come fette biscottate mi attizza non poco :(

Korn
09-05-2004, 20:00
puzza di troll

MasterMosquiton
09-05-2004, 20:02
Detto sinceramente mi disgusti e non poco.

bluelake
09-05-2004, 20:02
ultimamente mi capita spesso di tradire la mia ragazza
allora sei un discreto pezzo di m*rda visto che lo fai apposta e ti ci diverti pure... c'è solo da augurarti che quando tu ti innamorerai sul serio di una persona questa ti tradisca come tu fai ora con la tua ragazza, sarebbe la punizione minima per la carognaggine che dimostri.

Genjo Sanzo
09-05-2004, 20:03
Originariamente inviato da Korn
puzza di troll

puzza d imbecille
per cartà, liberissimo di farlo, anzi son felice che si diverta
ma almeno smettila di prendere in giro la tua ragazza....se lo merità ?

motogpdesmo16
09-05-2004, 20:04
Originariamente inviato da bluelake
allora sei un discreto pezzo di m*rda visto che lo fai apposta e ti ci diverti pure... c'è solo da augurarti che quando tu ti innamorerai sul serio di una persona questa ti tradisca come tu fai ora con la tua ragazza, sarebbe la punizione minima per la carognaggine che dimostri.

non posso che quotarti.

@autore del post del quale mi sfugge il nick: Perchè non hai il coraggio di lasciarla la tua ragazza visto che ti diverti con le altre? Non prenderla come una provocazione, assolutamente.

GhePeU
09-05-2004, 20:05
ditemi che è stato uno script a censurare SESSO

perchè se è stato chi ha aperto a non volerlo scrivere "in chiaro" in un thread in cui si vanta di tradire la sua ragazza... beh, mi cascano le balle

motogpdesmo16
09-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da GhePeU
ditemi che è stato uno script a censurare SESSO

perchè se è stato chi ha aperto a non volerlo scrivere "in chiaro" in un thread in cui si vanta di tradire la sua ragazza... beh, mi cascano le balle

sai stavo per scriverla anche io la stessa cosa adesso. Mi hai anticipato di qualche secondo.

Harvester
09-05-2004, 20:08
che non dimostri morale è certo.

e se lei fa lo stesso con te in questo momento?

D4rkAng3l
09-05-2004, 20:09
oddio mi fai veramente schifo...se ti vedessi attraversare la strada e non sei sulle strisce godrei premendo l'acceleratore spalmandoti sul manto stradele come te godresti a spalmarti le tue due "amiche"....

Mi dispiace veramente molto per la tua ragazza...almeno lasciala e non continuare ad ingannarla...

Francamente penso che non hai capito un benemertio cazzo ne della vita ne dell'amore perchè tecnicamente le cose vanno meglio e c'è molta più passione con una persona che ami e che conosci da tempo....ma probabilmente uno schifo come te queste cose non le può arrivare a capire perchè è troppo limitato...

Pregherei i mod di chiudere questa discussione e di non lasciare altro spazio ad un imbecile di siffatta specie....

BIRICHINO
09-05-2004, 20:09
:eek: no scusate un pò.....perchè adesso sono io che rimango stupefatto: perchè voi avreste il coraggio di dirmi che non avete mai dico mai tradito la vostra lei?????? non ci credo nemmeno se me lo scrivete in aramaico

Blindman
09-05-2004, 20:10
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
puzza d imbecille
per cartà, liberissimo di farlo, anzi son felice che si diverta
ma almeno smettila di prendere in giro la tua ragazza....se lo merità ?

motogpdesmo16
09-05-2004, 20:11
:eek: no scusate un pò.....perchè adesso sono io che rimango stupefatto: perchè voi avreste il coraggio di dirmi che non avete mai dico mai tradito la vostra lei?????? non ci credo nemmeno se me lo scrivete in aramaico

Io ti parlo da, diciamo così, "inesperto" poichè non sono mai stato con una ragazza.
però una persona che abbia un minimo di coscienza, di dignità e, per usare una parola povera, cervello non tradirebbe mai la propria ragazza.

Quando si tradisce è l'istinto che comanda il cervello.

toshiman
Originariamente inviato da bananarama
in ogni caso tra morale e libido vince sempre la seconda, la morale lasciala ai preti, tu fatti guidare dalla libido, meno pensieri e piu' piaceri!;)

assolutamente daccordo. :O

Blindman

Il discorso non è questo...tu sei libero di fare quello che ti pare...non mi sogno di fare la morale...ma venirlo a spiattellarlo qui con questo tono è abbastanza vomitevole

saluti

bluelake
voi avreste il coraggio di dirmi che non avete mai dico mai tradito la vostra lei??????
Te non sei mica normale.

MasterMosquiton
09-05-2004, 20:12
Guarda sinceramente di quello a cui credi o non credi te, dopo aver letto quello che hai scritto, non me ne frega esattamente un beneamato.
Potrei giusto usarlo per pulirmi dopo essere stato in bagno a far bisogni.
Probabilmente il termine "carogna" è quello che ti si addice di più.

Harvester
09-05-2004, 20:12

qualcuno mi passa un link per un traduttore italiano-aramaico???

:D

toshiman
09-05-2004, 20:14
perchè voi avreste il coraggio di dirmi che non avete mai dico mai tradito la vostra lei??????

di solito preferisco farla partecipare al tradimento... :oink:
te in confronto sei un pivellino!!! :D
provaci, con 2 pischelle insieme è + divertente... :oink: ;)

BIRICHINO
09-05-2004, 20:15
prima di tutto io non mi sono " vantato " come è stato scritto qui, ho riportato solo la mia esperienza e volevo capire se qualcuno poteva dirmi la propria, per capire se anche ad altri capita lo stesso!!! secondo, non capisco perchè dobbiate insultarmi quando ho solo voluto aprire una discussione su un argomento ( quello del sesso e del tradimento ) che penso sia di uso comune e cmq voi non potete sapere se provo ( como provo ) rimorso quando la tradisco!!!

misterx
09-05-2004, 20:15

a me non è mai succeso sino ad ora......

però quanto hai esposto al tuo 1° post lo avevo già sentito dire da una sessuologa

se non ricordo male è una sorta di freno psicologico e, se non ricordo ancora male, che soffre di eiaculazione precoce a volte nasconde il desiderio di fare in fretta perchè non si trova bene con la partner

Genjo Sanzo
09-05-2004, 20:16
prima di tutto io non mi sono " vantato " come è stato scritto qui, ho riportato solo la mia esperienza e volevo capire se qualcuno poteva dirmi la propria, per capire se anche ad altri capita lo stesso!!! secondo, non capisco perchè dobbiate insultarmi quando ho solo voluto aprire una discussione su un argomento ( quello del sesso e del tradimento ) che penso sia di uso comune e cmq voi non potete sapere se provo ( como provo ) rimorso quando la tradisco!!!

:huh:
:mc:

D4rkAng3l
09-05-2004, 20:16
In oltre 2 anni che sono stato con la mia ex non mi è mai neanche venuto in mente il pensiero o la tentazione di tradirla anche se avrei avuto altre occasioni...è una cosa che mi fa schifo come mi fanno schifo le persone che tradiscono...li considero solo degli sfigati che non sanno creare un vero rapporto con il\la partner e sono anche dei meschini figli di puttana....

Certo può capitare di tradire ma se succede quanto meno te ne dovresti pentire amaramente e sentirti una merda...se non ti ci senti allora sei una merda e francamente non meriti di vivere

toshiman
09-05-2004, 20:17
non capisco perchè dobbiate insultarmi quando ho solo voluto aprire una discussione...

credo che in questo tu abbia ragione.

Blindman
09-05-2004, 20:17
Scusa eh...tu scrivi :

"cmq voi non potete sapere se provo ( como provo ) rimorso quando la tradisco!!! "

Quando prima hai scritto:

"ultimamente mi capita spesso di tradire la mia ragazza"

"e poi ho un altro, ho un paio di amiche carine che secondo me un pensierino ce l'hanno fatto sul farsi una storiella di sesso con me, però sono troppe le persone che conoscono me e loro e quindi rischio di essere scoperto.....che fare? la possibilità di spalmarmele come fette biscottate mi attizza non poco "

Mi sa che hai un concetto un po astruso del rimorso...

motogpdesmo16
09-05-2004, 20:19
Non hai rimorso. Secondo me faresti meglio a dirglielo alla tua ragazza diciamo così "ufficiale". Se hai le palle di tradirla, devi averle anche per dirle queste cose.

>|HaRRyFocKer|
09-05-2004, 20:24
Mai tradito con una ragazza, e anche se colleziono VOLUTAMENTE solo storielle ( e quindi qualcuno potrebbe pensare che le prenda più alla leggera), io non ce la farei mai a tradirle.

MI DISPIACE CHE QUI SI STIANO ALZANDO TROPPO I TONI.
NON E' NE' DA MODERATORE, NE TANTO MENO DA BLUELAKE CHIAMARE PEZZO DI ME*DA QUALCUNO.
E non è certo uno con poco più di 600 post che deve dirvelo.

BIRICHINO
09-05-2004, 20:24
io dopo che l'ho tradita ci sto male, nel senso che mi ripeto che non se lo merita, come dite voi, perchè lei è una brava ragazza, però ci ricasci sempre; io con la mia ragazza mi ci trovo benissimo, scherziamo, ridiamo, parliamo di tutto, ed anche a letto va bene, però non so cosa mi scatta quando una raagzza che mi piace mi fa capire che ci sta, è come se dovessi farlo per dimostrare a me stesso qualcosa; e cmq conosco tanti ragazzi che sono nella mia situazione ed abbiamo visto una cosa in comune, cioe' che coon le altre ci spingiamo oltre quei limiti che invece non superiamo mai con le nostre ragazze

Genjo Sanzo
09-05-2004, 20:26
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
NON E' NE' DA MODERATORE, NE TANTO MENO DA BLUELAKE CHIAMARE PEZZO DI ME*DA QUALCUNO.

fossi stato mod, il papa, chi cazzo ti pare, lo avrei detto lo stesso
quando ci vuole ci vuole

>|HaRRyFocKer|
09-05-2004, 20:27
Vai in clinica con Michael Douglas...

motogpdesmo16
Birichino da quanto scrivi sembra che hai un ottimo feeling con la tua ragazza. Ma spiegaci, cosa devi dimostrare a te stesso?
Se con la ragazza va tutto bene, il sesso non ti manca, perchè hai bisogno di altre persone con cui farlo?

Se vuoi spingerti oltre penso ci sia qualche maniera per farlo capire alla tua ragazza quando siete a letto. magari non capirà subito o non ne sarà convinta, ma poi capirà.

toshiman
se hai veramente le palle puoi recuperare... come in 9 settimane e 1/2...
bendi gli occhi alla tua fidanzata di modo che non possa vedere ed inizi a toccarla, poi a sorpresa la fai toccare dalla tua amante che in silenzio è entrata nella stanza...
se la tua fidanzata si incazza la pianti accusandola di bigottismo, se invece ci sta... sei un bastardo fortunato!!!!!! :sofico:

misterx
09-05-2004, 20:28

NON E' NE' DA MODERATORE, NE TANTO MENO DA ........ CHIAMARE ...... DA QUALCUNO.

già, ha stupito anche me....boh..:confused:

Harvester
09-05-2004, 20:28
Originariamente inviato da D4rkAng3l
In oltre 2 anni che sono stato con la mia ex non mi è mai neanche venuto in mente il pensiero o la tentazione di tradirla anche se avrei avuto altre occasioni...........

anche tu sei "stupidamente" monogamo come me, eh?

bananarama
09-05-2004, 20:29
fossi stato mod, il papa, chi cazzo ti pare, lo avrei detto lo stesso
quando ci vuole ci vuole

alla faccia della par condicio... questa me la segno, la prossima volta che mi capita l'opportunita per dare del pezzo di merda a qualcuno lo faccio e voglio pure vedere i mod che stanno zitti e buoni! :O

Genjo Sanzo
09-05-2004, 20:34
alla faccia della par condicio... questa me la segno, la prossima volta che mi capita l'opportunita per dare del pezzo di merda a qualcuno lo faccio e voglio pure vedere i mod che stanno zitti e buoni! :O

non l'ho affatto giustificato....semplicemente quando ho vogla di dire qualcosa lo dico....poi andrò incontro alle conseguenze di quello che ho detto....
io dico solo che mod o meno, lse avessi voluto dirlo, lo avrei detto anche io

Blindman
09-05-2004, 20:35
non l'ho affatto giustificato....semplicemente quando ho vogla di dire qualcosa lo dico....poi andrò incontro alle conseguenze di quello che ho detto....
io dico solo che mod o meno, lse avessi voluto dirlo, lo avrei detto anche io

BIRICHINO
09-05-2004, 20:36
vorrei far notare che qui mi è stato detto di tutto, dall'imbecille al pezzo di merda, e addirittura che non merito di vivere, ma come mai nessuno critica mai quelli del mondo dello spettacolo che tradiscono da sposati e fanno pure i figli con le amanti ( vedasi Pupo - Baudo ecc ecc ) ??????:mad:

Genjo Sanzo
09-05-2004, 20:38
vorrei far notare che qui mi è stato detto di tutto, dall'imbecille al pezzo di merda, e addirittura che non merito di vivere, ma come mai nessuno critica mai quelli del mondo dello spettacolo che tradiscono da sposati e fanno pure i figli con le amanti ( vedasi Pupo - Baudo ecc ecc ) ??????:mad:

perchè loro non se ne vantano...
sì, lo so, dopo hai specificato che sei"in preda al rimorso"
ma da quanto hai scritto prima, pareva di no...anzi....

sismaone
09-05-2004, 20:38

no. E mi sembra anche il minimo
Mi disgusti ;)

Blindman
09-05-2004, 20:40
Io te lo ripeto...non giudico il tuo tradimento (non perhcè lo ritenga giusto, sia chiaro) ma il fatto che vieni a spiattelarlo qui, ironizzandoci sopra e con tono irriverente, e poi parli di romorso...

Magari un po di coerenza non guasta...

bananarama
09-05-2004, 20:40

fidati, fregatene, qua' so' tutti tarati su "buono".

se devi tradire la tua ragazza e ti diverti fallo, l'importante e' che tu stai bene. se ti senti appagato e sei felice tutto ok, poi quello che dicono gli altri conta meno della carta igienica, impara a ignorare le dicerie e fai solo quello che e' giusto per te! ;)

ciao

ps: mi tengo lo screen di blue come buono da sventolare in faccia alla prima occasione buona! :O

Blindman
09-05-2004, 20:43

Balle..premesso che sei tu quello che deve sempre fare "l'alternativo" ed il "finto maledetto"..io non mi considero tale affatto, e infatti non ho giudicato il suo comportamento con la sua ragazza..son cazzi suoi e se ci gode a farle ste cose problemi suoi...

Ma se viene qui a spiattelare i suoi tradimenti ridendoci sopra, parlando di altre che vorrebe farsi, e poi mi parla di rimorso allora io rispondo

Nicky
09-05-2004, 20:44
io dopo che l'ho tradita ci sto male, nel senso che mi ripeto che non se lo merita, come dite voi, perchè lei è una brava ragazza, però ci ricasci sempre;

Più che rimorso sono lacrime di coccodrillo.
Se uno fa un errore e se ne rende conto, non mi sembra logico che si ributti a capofitto nello stesso.

Per quanto riguarda la qualità del sesso nel tradimento: non saprei.
Sono follemente innamorata del ragazzo con cui sto e solo l'idea di sfiorare un altro mi farebbe sentire un verme.

sismaone
09-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da Nicky

Sono follemente innamorata del ragazzo con cui sto e solo l'idea di sfiorare un altro mi farebbe sentire un verme.

:mano:

[xMRKx]
09-05-2004, 20:46
non lo so se è un trollaccio , ma in certi sensi quello che ha detto non giustifica assolutamente delle risposte così accentuate , estreme .
A molta gente viene voglia di tradire ma non è detto che sia colpa del partner , anzi .

Nicky
09-05-2004, 20:46

Semplicemente c'è chi ha dei principi.
Tu non li vuoi avere e stai bene così? Buon per te.
Però quando dici ste cose ti metti allo stesso livello di chi ti fa le prediche perchè non condivide le tue opinioni.

CYRANO
09-05-2004, 20:47
Se tradisci , almeno fallo bene , cioè dai sfogo a tutta la tua libido...
Le cose o si fan bene o non si fanno...

Ciaozzz

[xMRKx]

imho semplicemente non è innamorato (o non lo è più)

Genjo Sanzo

se devi tradire la tua ragazza e ti diverti fallo, l'importante e' che tu stai bene. se ti senti appagato e sei felice tutto ok, poi quello che dicono gli altri conta meno della carta igienica, impara a ignorare le dicerie e fai solo quello che e' giusto per te! ;)

..scherzi a parte....non mi conosci, ma dammi del "tirato su buono" in faccia e poi ne riparliamo :) ;)
semplicemente ci siamo permessi di giuicare il suo comportamento (sbagliato o giusto che sia [il fatto di giudicare :huh:])

bluelake
09-05-2004, 20:48
NON E' NE' DA MODERATORE, NE TANTO MENO DA BLUELAKE CHIAMARE PEZZO DI ME*DA QUALCUNO
Mi dispiace, ma chi ha un comportamento del genere per me merita quell'appellativo, e ho motivato subito dopo il perché l'ho usato. Per il resto può essere pure la persona più brava del mondo, non ne dubito, ma tradire deliberatamente una persona è tra le cose più bastarde che un uomo possa fare.

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da [xMRKx]
imho semplicemente non è innamorato (o non lo è più)

Bilancino
ultimamente mi capita SPESSO di tradire la mia ragazza

Dove abiti? I casi sono due o se un figo e hai a che fare per ragazze leggere oppure hai a che fare con porche perchè SPESSO mi sembra esagerato...........fai una lista di queste così è bene non averci a che fare con ste tipe...........:D

Ciao

bananarama
09-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da Blindman
Balle..premesso che sei tu quello che deve sempre fare "l'alternativo" ed il "finto maledetto"..io non mi considero tale affatto, e infatti non ho giudicato il suo comportamento con la sua ragazza..son cazzi suoi e se ci gode a farle ste cose problemi suoi...

Ma se viene qui a spiattelare i suoi tradimenti ridendoci sopra, parlando di altre che vorrebe farsi, e poi mi parla di rimorso allora io rispondo

Primo: guarda che io non ce l'ho con te, dicevo in generale.

Secondo: il gioco dell'alternativo lo fanno i ragazzini senza identita', non io, idem per il finto maledetto. Io sono cosi' come dico, anzi pure peggio, solo che qui mi limito come da regolamento. Dato che non mi conosci evita di parlare a caso, ma se preferisci a farti le figurine di persone di cui conosci solo il nick fai pure, fatti tuoi.

Terzo: mi sono letteralmente rotto le scatole di sentire brava gente che parla di pace, tolleranza e sparate varie, poi appena arriva uno che agisce diversamente e' uno sbagliato da eliminare.

Parlare va bene, offendere no, questo lo dite voi, non io, per cui siate fedeli alle vostre prediche prima di alzare il dito.

ciao

>|HaRRyFocKer|
09-05-2004, 20:49
Mi dispiace, ma chi ha un comportamento del genere per me merita quell'appellativo, e ho motivato subito dopo il perché l'ho usato. Per il resto può essere pure la persona più brava del mondo, non ne dubito, ma tradire deliberatamente una persona è tra le cose più bastarde che un uomo possa fare.

Hai creato un precedente... :D
Ma sei stato perdonato (da me)... :mano:

Ma da Birichino...???

bluelake
09-05-2004, 20:50
ps: mi tengo lo screen di blue come buono da sventolare in faccia alla prima occasione buona! :O
io mi tengo questo thread in serbo per la prima volta in cui una ragazza o un amico ti tradirà e ti farà soffrire sul serio, ti piace come idea?

Xfree
Leggendo quello che hai scritto ho avuto la sensazione che tu cerchi una sorta di giustificazione per quello che fai nonché autoconvicimento che sia una cosa tutto sommato normale dato che ci sono tanti che conosci che lo fanno.

Lascia la tua ragazza e vivi di queste storielle, no?!

CYRANO
Originariamente inviato da Bilancino
Dove abiti? I casi sono due o se un figo e hai a che fare per ragazze leggere oppure hai a che fare con porche perchè SPESSO mi sembra esagerato...........fai una lista di queste così è bene non averci a che fare con ste tipe...........:D

Ciao

Beh ma se è solo sesso , che gli frega... mica ci si deve fidanzare...

Ciaozzz

Bilancino
09-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da CYRANO
Beh ma se è solo sesso , che gli frega... mica ci si deve fidanzare...

Ciaozzz

Beh a quel livello quel tipo di ragazza o una di facili costuni sono allo stesso livello e per come sono io preferisco non averci nulla a che fare..........:D

Ciao

737373
09-05-2004, 20:52
mhhh

parlane con Amdfan 222... lui è un esperto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :rolleyes:

BIRICHINO
Più che rimorso sono lacrime di coccodrillo.
Se uno fa un errore e se ne rende conto, non mi sembra logico che si ributti a capofitto nello stesso.

si, come no, e vuoi ke ti creda? quando esci e sei in mezzo a centinaia di persone, vuoi farmi credere che non ti capita mai di venere uno che ti interessa? e vuoi dirmi che se questo ti corteggiasse, magari in assenza del tuo lui, tu non ci faresti un pensierino?
:confused:

Second Reality
io dopo che l'ho tradita ci sto male, nel senso che mi ripeto che non se lo merita, come dite voi, perchè lei è una brava ragazza, però ci ricasci sempre; io con la mia ragazza mi ci trovo benissimo, scherziamo, ridiamo, parliamo di tutto, ed anche a letto va bene, però non so cosa mi scatta quando una raagzza che mi piace mi fa capire che ci sta, è come se dovessi farlo per dimostrare a me stesso qualcosa; e cmq conosco tanti ragazzi che sono nella mia situazione ed abbiamo visto una cosa in comune, cioe' che coon le altre ci spingiamo oltre quei limiti che invece non superiamo mai con le nostre ragazze

Chiaro esempio di persona che ragiona dalla cintura in giù.

CYRANO
09-05-2004, 20:53
Beh a quel livello quel tipo di ragazza o una di facili costuni sono allo stesso livello e per come sono io preferisco non averci nulla a che fare..........:D

Ciao

Ma ci si può divertire lo stesso , e gratis ( si fa per dire ) :D

Ciaozzz

bananarama
09-05-2004, 20:54
io mi tengo questo thread in serbo per la prima volta in cui una ragazza o un amico ti tradirà e ti farà soffrire sul serio, ti piace come idea?

ci sto!;)

sinceramente blue da te non me lo sarei aspettato, sei uno di quelli che vedo piu' di buon occhio qui!:)

sono stato tradito e ho sofferto, sai cosa ho fatto? mi sono attaccato al tram e sono stato zitto, come tutti, molto semplicemente!;)

737373
09-05-2004, 20:54
si, come no, e vuoi ke ti creda? quando esci e sei in mezzo a centinaia di persone, vuoi farmi credere che non ti capita mai di venere uno che ti interessa? e vuoi dirmi che se questo ti corteggiasse, magari in assenza del tuo lui, tu non ci faresti un pensierino?

in qualsiasi caso non potrebbe dare una risposta affermativa siccome "il suo lui" (SCOP :ave: :ave: ) legge il forum :O

Bilancino
09-05-2004, 20:55
Ma ci si può divertire lo stesso , e gratis ( si fa per dire ) :D

Ciaozzz

Si certo per altri può andare bene.......ma il solo pensare che esistono questa tipologia di ragazze (che vanno con facilità) mi innervosisco solo il pensarlo.........è un mio principio poi ovvio ognuno fa come vuole.........:D

Ciao

Harvester

ok non giudicare etc etc.......................

ma proprio non ti entra in testa che se ami qualcuno esiste solo lei (o lui) e basta??? qualcuno che completa il tuo mondo, qualcuno che ti appaga a tal punto che ogni attrazione esterna sembra nulla al confronto??

Blindman
Primo: guarda che io non ce l'ho con te, dicevo in generale.

E facendolo chiami in causa tutti quelli che hanno risposto non condividendo..quindi anche me

Secondo: il gioco dell'alternativo lo fanno i ragazzini senza identita', non io, idem per il finto maledetto. Io sono cosi' come dico, anzi pure peggio, solo che qui mi limito come da regolamento. Dato che non mi conosci evita di parlare a caso, ma se preferisci a farti le figurine di persone di cui conosci solo il nick fai pure, fatti tuoi.

Io non mi faccio figurine mentali, dont worry...non ti conosco e da quello che dici non ho fretta di farlo...solo che se tu dici che (cito testualmente) "quello che dicono gli altri conta meno della carta igienica" cosa cavolo ci scrivete a fare (tu e lui) su un forum di discussione dove è inevitabile il confronto con gli altri?????

Terzo: mi sono letteralmente rotto le scatole di sentire brava gente che parla di pace, tolleranza e sparate varie, poi appena arriva uno che agisce diversamente e' uno sbagliato da eliminare.

Qui ti posso seguire...ma è chi ha aperto il 3d che predica bene e razzola male...

ciao [/QUOTE]

Nicky

Mi dovrebbe interessare se tu ci credi o meno? :D
Sono stata tradita e so come ci si sente a scoprirlo, per questo evito di fare agli altri quello che non voglio facciano a me.
Di ragazzi belli ne vedo un sacco in giro e se uno è carino di certo non dico il contrario; però no..non vorrei condividere il letto con un'altra persona che non sia quella che amo.
Se volessi trombare liberamente quanto mi pare e piace sarei rimasta single.

E' una questione di scelte.

[xMRKx]
09-05-2004, 20:56

secondo me qui si esagera . Premesso che sto con una ragazza dal 98 e sono uhmmmmmm o cazzo sono 6 anni e non l ho mai tradita nonostante posso dire apertametne che mi sono capitate piu occasioni . Pero il fatto di condannare in modi cosi estremi il tradimento , come fosse un offesa all' amore è assurdo . Semplicemente per il fatto che il tradimento non ha a che fare con l amore . Non esistono persone che tradisono e sono innamorate .
Quello che voglio dire è che non conosco coppie che si sono messe i corni e sono continuate a stare insieme come se nulla fosse successo, nel senso che secondo me è la punta di un iceberg che prima o poi viene a galla rivelando tutti i problemi/malefatte .

Nonostante cio il tradimento è imho una cosa che riguarda il 40% delle coppie (da uno o dall altro lato , e non mi pare di esagerare) .

Xfree
09-05-2004, 20:56

Vuol dire che hai la mente proprio deviata. Se una ragazza ci provasse spudoratamente con me e anche se avessi la possibilità di farmi una storia, io non ci penserei minimamente perché :
1)sono innamorato pazzamente della mia lei e non devo andare a cercare nulla nelle altre
2)mi sentirei uno stronzo e un verme a fare determinate cose in sua assenza.
Bella concezione hai..

Nicky
09-05-2004, 20:57
Originariamente inviato da 737373
in qualsiasi caso non potrebbe dare una risposta affermativa siccome "il suo lui" (SCOP :ave: :ave: ) legge il forum :O

Questo non significa nulla. Posto qui da molto prima che ci mettessimo insieme e le mie idee son sempre state le stesse.

Bilancino
09-05-2004, 20:58
Tradimento? Una scarica di ormoni e qualche caloria consumata ma poi cosa rimane? Nulla, è come se uno si mangia una fetta di torta.............se ne può fare a meno............

Ciao

CYRANO
Si certo per altri può andare bene.......ma il solo pensare che esistono questa tipologia di ragazze (che vanno con facilità) mi innervosisco solo il pensarlo.........è un mio principio poi ovvio ognuno fa come vuole.........:D

Ciao

Sono solo uguali al 99% dei maschietti :D

Ciaozzz

[xMRKx]
ah cmq potete dire quello che vi pare ma l'istinto di tradire è piu che normale . A questo punto è piu ipocrita chi dice che non gli è mai passato per la testa quando invece gli è successo veramente .

La carne è debole ragazzi

:)

-kurgan-
09-05-2004, 20:59
Originariamente inviato da sismaone
no. E mi sembra anche il minimo
Mi disgusti ;)

a parte tutti gli altri discorsi fatti in questo topic, perdonatemi per l'OT, ma quel "mi disgusti" con di fianco l'occhiolino mi ha fatto schiantare dal ridere :D
ma che significa? ti disgusta simpaticamente? :D

>|HaRRyFocKer|
09-05-2004, 21:00
Tradimento? Una scarica di ormoni e qualche caloria consumata ma poi cosa rimane? Nulla, è come se uno si mangia una fetta di torta.............se ne può fare a meno............

Ciao

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

D'altronde la vita è come una scatola di cioccolattini, non sai mai quello che ti capita... :D :D :D :D

[xMRKx]
09-05-2004, 21:00

Ciao

questa tua risposta è vera ma fa riflettere .

Io non tradisco perche non mi conviene o perche non mi piace ???

dalle tue parole sembri orientato verso la prima .

Chester
09-05-2004, 21:02

Ciao

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Il maestro e' tornato

Bilancino
09-05-2004, 21:03
questa tua risposta è vera ma fa riflettere .

Io non tradisco perche non mi conviene o perche non mi piace ???

dalle tue parole sembri orientato verso la prima .

Molti parlano del tradimento come una cosa normale........si parla che la carne è debole ed è vero ma ragionando con lucidità se ne può fare a meno..........basta pensare al dopo e alla persona a cui si vuole bene ( se si vuole bene).

Ciao

BIRICHINO
09-05-2004, 21:04
quello che mi sento di dire è che ognuno di noi è fatto in un modo diverso dagli altri, da qualche parte ho letto che il mondo è bello perchè è vario, io nella vita di tutti i giorni sono un bravo ragazzo, un bravo figlio e un amicone, solo ho questo neo diciamo, però credo che il mio atteggiamento sia preferibile a quello ipocrita di chi ad esempio va con le prostitute ( mai fatto ) o peggio ancora con minorenni ( mai fatto ) e che fregano le ragazze dei migliori amici ( mai fatto )

bluelake
ci sto!;)

sinceramente blue da te non me lo sarei aspettato, sei uno di quelli che vedo piu' di buon occhio qui!:)

sono stato tradito e ho sofferto, sai cosa ho fatto? mi sono attaccato al tram e sono stato zitto, come tutti, molto semplicemente!;)
ho la brutta abitudine di chiamare le cose con il proprio nome e non amo i giri di parole, purtroppo è un mio difetto. Comunque lascio ai miei superiori "forumistici" ogni decisione al riguardo, se ho commesso un errore troppo grave ne pagherò le conseguenze, come ho sempre fatto. In ogni caso per un po' eviterò accuratamente di replicare qui in off-topic, rischiare per rispondere a thread come questo non rientra tra i miei obiettivi.

Bilancino
Originariamente inviato da Chester
Il maestro e' tornato

Ero alla prima casa a far riparare l'armatura...........:D

Ciao

bananarama
Originariamente inviato da Blindman
E facendolo chiami in causa tutti quelli che hanno risposto non condividendo..quindi anche me

Se ti senti chiamato in causa vuol dire che fai parte della categoria; comunque resta un problema tuo, non mio.

Io non mi faccio figurine mentali, dont worry...non ti conosco e da quello che dici non ho fretta di farlo...solo che se tu dici che (cito testualmente) "quello che dicono gli altri conta meno della carta igienica" cosa cavolo ci scrivete a fare (tu e lui) su un forum di discussione dove è inevitabile il confronto con gli altri?????

Vuoi sapere perche' sono ancora qui? Io il confronto lo faccio con chi dico io, qui sono ad uno spettacolo, vedo quello che succede e traggo le mie conclusioni. Le parole che leggo le prendo col beneficio d'inventario; quelle che mi servono e che mi sono utili le faccio mie, le altre le ignoro, sono inutili. Mi piace studiare le persone, vedere quello che dicono e come la pensano, come se avessi tante cavie da analizzare per portare avanti i miei studi. Ecco, qui sul forum ho tanto bei campioni, tanti bei topolini da analizzare.

Tutto qui.

Qui ti posso seguire...ma è chi ha aperto il 3d che predica bene e razzola male...

ciao

allora e' parte del grande calderone, figurati, io predico male e razzolo ancora peggio!;)

Xfree
ah cmq potete dire quello che vi pare ma l'istinto di tradire è piu che normale . A questo punto è piu ipocrita chi dice che non gli è mai passato per la testa quando invece gli è successo veramente .

La carne è debole ragazzi

Ho avuto la possibilità di tradire la mia ex ma non l'ho fatto perché non ci riuscivo e mi sentivo un pezzo di merda; quando ho cominciato a pensare più intensamente all'altra che non alla mia ex allora ho deciso di chiudere. Non ero più innamorato e non era giusto starci per farla soffrire.

Picarus
State esagerando.
Non sapete nemmeno che tipo di rapporto abbia con quella che definisce "la sua ragazza", e vi prendete la licenza di stigmatizzare e sbraitare come se aveste a che fare col peggiore degli assassini.Sapete a che titolo quella è la sua ragazza?
Non giustifico il tradimento, ma la sua gravità può avere vari gradi.

X Bluelake
Non cercare di giustificarti, hai sbagliato.

Ciao.

misterx
09-05-2004, 21:05
:O sono stato l'unico a dare valore aggiunto a questo 3D ma non sono nemmeno stato notato

pazienza :D

attenzione a non giudicare per non venire a suo tempo giudicati; purtroppo tutti possiamo sbagliare, nessuno è vaccinato ahimè

CYRANO
09-05-2004, 21:06
Molti parlano del tradimento come una cosa normale........si parla che la carne è debole ed è vero ma ragionando con lucidità se ne può fare a meno..........basta pensare al dopo e alla persona a cui si vuole bene ( se si vuole bene).

Ciao

Il problema è che in quei momenti sei tutt'altro che lucido.

Ciaozzz

Bilancino
09-05-2004, 21:08
Il problema è che in quei momenti sei tutt'altro che lucido.

Guarda mi dovrebbe legare una ragazza perchè il mio modo è tale da allontanare più che avvicinare e certamente non sono un tipo che "ci prova"

Sto in piscina.......io in mezzo e tre ragazze ferme (Ci si riposa).......io mi faccio i cavoli miei e non ci parlo..........:D

Ciao

alex111
09-05-2004, 21:17

in cinque anni mai!neanche lontanamente pensato di farlo.Se l'avessi tradita anche una sola volta avrei capito che forse la storia era finita.Con lei mi sento completo e non ho bisogno di cercare altri stimoli :) , non voglio passare per moralista ma io la penso così :)

CYRANO
09-05-2004, 21:19
Guarda mi dovrebbe legare una ragazza perchè il mio modo è tale da allontanare più che avvicinare e certamente non sono un tipo che "ci prova"

Sto in piscina.......io in mezzo e tre ragazze ferme (Ci si riposa).......io mi faccio i cavoli miei e non ci parlo..........:D

Ciao

Te fai parte di quel famoso 1% :D

Ciaozzz

Scoperchiatore
09-05-2004, 21:27
Originariamente inviato da Picarus
X Bluelake
Non cercare di giustificarti, hai sbagliato.

Ciao.

Ha detto solo "giudicheranno i miei superiori". Non è giustificarsi.

Per tutte le volte che ha mantenuto la calma mentre gliene dicevano di cotte e di crude, vuoi per le sue opinioni, o per il suo orientamento sessuale, merita una statua per la pazienza. L'unica volta che ha esagerato è stata questa, che io ricordi. E tra l'altro, IMHO non ha esagerato granchè.

BIRICHINO
09-05-2004, 21:31
e se vi dicessi che dei miei colleghi ( io ho 28 anni e faccio l'insegnante alle superiori ) si fanno le loro allieve? (io non ci ho mai nemmeno pensato ) e che uno di loro ha 45 anni ne ha messa incinta una? questo metterebbe la mia posizione...come dire....sotto una luce diversa???

Scoperchiatore
09-05-2004, 21:35
e se vi dicessi che dei miei colleghi ( io ho 28 anni e faccio l'insegnante alle superiori ) si fanno le loro allieve? (io non ci ho mai nemmeno pensato ) e che uno di loro ha 45 anni ne ha messa incinta una? questo metterebbe la mia posizione...come dire....sotto una luce diversa???

Ti direi sticazzi

La tua posizione è la stessa indipendentemente da cosa fanno le persone che vivono attorno a te.

Ogni persona pensa con la sua testa, se tu pensi che quello che fai è giusto, e non ti urterebbe se sapessi che la tua ragazza fa lo stesso, allora puoi anche farlo.

Per molti di quelli che hanno postato qui sopra è un atto poco rispettoso verso il tuo partner.

Io aggiungo anche che è una cosa stupida stare con una e farsene altre. Si lascia quella con cui stai, in caso.

motogpdesmo16
09-05-2004, 21:35
non è di certo una giustificazione a quello che hai fatto. Più fesse le "allieve" che sono andate con questo tuo collega. E più fessa ancora quella che si è fatta mettere incinta.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita, però penso che la dignità faccia da spartiacque su come comportarsi e come no

Scoperchiatore
09-05-2004, 21:38
Originariamente inviato da motogpdesmo16
non è di certo una giustificazione a quello che hai fatto. Più fesse le "allieve" che sono andate con questo tuo collega. E più fessa ancora quella che si è fatta mettere incinta.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita, però penso che la dignità faccia da spartiacque su come comportarsi e come no

Io sinceramente tra un prof single che si tromba un'allieva consenziente (prendendo precauzioni, logicamente) e uno che tradisce a ripetizione, non ho preferenze.

Se il primo non fosse un prof, allora riterrei molto meglio il primo soggetto.

-kurgan-
09-05-2004, 21:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io sinceramente tra un prof single che si tromba un'allieva consenziente (prendendo precauzioni, logicamente) e uno che tradisce a ripetizione, non ho preferenze.

Se il primo non fosse un prof, allora riterrei molto meglio il primo soggetto.

mah.. per me se due persone sono consenzienti possono fare quello che vogliono.

Scoperchiatore
09-05-2004, 21:41
Originariamente inviato da -kurgan-
mah.. per me se due persone sono consenzienti possono fare quello che vogliono.

esatto, ma la figura del prof dovrebbe non passare questi limiti con le sue allieve, IMHO per una questione etica.

Drago
09-05-2004, 21:42

ma dove cazzo vivi?

approfondendo un po' di più, per quanto possano andare male le cose (e capita spesso), e per quanto possa avere occasione di farlo (e ogni tanto capita :D), non ci riuscirei mai, alla mattina quanto mi alzo voglio potermi guardare allo specchio e piacermi per come sono, non dovermi vergognare per qualcosa.

sono stato tradito, forse succederà ancora, ma proprio non sopporto il dolore che si prova e se non altro non voglio dare quel dolore a qualcun'altra (o qualcun'altro se si tratta di amicizie), anche se serve a poco perchè pare stia diventando la normalità tradire il proprio partner, e mi fa un po' schifo come cosa. non voglio fare la figura del bigotto o cose del genere, sono lontanissimo dall'essere 'buono e bravo' e ho tutti i miei lati negativi ma il tradimento proprio non riesco ne' ad ammetterlo e tanto meno a concepirlo.

motogpdesmo16
09-05-2004, 21:42
Certo che una ragazza che arriva ad andare con il prof, per quanto consenziente ella sia, in testa nn c'ha proprio nulla secondo me....

Nicky
09-05-2004, 21:44

Dal mio punto di vista i comportamenti errati non sono giustificati dal fatto che esiste chi fa di peggio.
E' come se io uccidessi un uomo e mi sentissi pulita solo perchè al mondo c'è qualcuno che tortura altre persone. [esempio estremo ovviamente]

Scoperchiatore
09-05-2004, 21:45
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Certo che una ragazza che arriva ad andare con il prof, per quanto consenziente ella sia, in testa nn c'ha proprio nulla secondo me....

E' un fenomeno psicologico comune, a quanto ne so, di essere attirate da figure "protettive" come professori, ginecologhi, dottori, etc. Persone che ispirano fiducia, sicurezza e maturità per la posizione che rivestono.

C'ho visto uno speciale su Loveline :D

-kurgan-
09-05-2004, 21:46
Originariamente inviato da Scoperchiatore
esatto, ma la figura del prof dovrebbe non passare questi limiti con le sue allieve, IMHO per una questione etica.

per me no, se due persone desiderano farlo e sono d'accordo entrambe sono fatti loro.
se la cosa ricade sugli altri e' un altro discorso, in quel caso la vedo in modo molto negativo.. ma se tengono il tutto tra loro, non vedo perche' dovrebbe essere un problema.

misterx
09-05-2004, 22:02

che se le studentesse sono minorenni dovresti denunciarlo

freddy30
09-05-2004, 22:08
il miglior sesso che si fa e' sempre quello che fai con la propria ragazza quando ci si ama.
Nn ci sono paragoni.....
io il sesso con la propria' meta' lo reputo una specie di prova del 9....
se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene....
e' ben evidente che nn lo e' per te;)
e poi come fai a stare con una ragazza con la quale nn riesci ad essere soddisfatto sessualmente,visto che hai bisogno di altra?:confused:

Lorenzaccia
09-05-2004, 22:14

A me viene in mente una parola: ipocrisia. L'ipocrisia di chi mantiene una facciata rispettabile davanti alla compagna e poi va a sfogare altrove ciò che i moralismi imperanti impediscono di mostrare. Finchè nell'immaginario collettivo la propria compagna, la "sposa", è vista come la donna angelo dell'Amor Cortese da non "sporcare", complice una buona dose di retaggi culturali e religiosi di cui siamo intrisi tutti fino al midollo, questi problemi all'interno della coppia perdureranno.
Il mio consiglio è di parlare con la tua ragazza di quello che ti sta succedendo, di quello che vorresti in intimità e che credi ti farebbe stare bene. O hai paura che lei ti lasci se le dici chi sei e cosa vuoi? Potresti scoprire che lei stessa desidera quello che desideri tu e che è frenata come te. Un rapporto profondo si costruisce sulla verità non sulla menzogna.

In bocca al lupo!

misterx
09-05-2004, 22:40
Originariamente inviato da Lorenzaccia
A me viene in mente una parola: ipocrisia. L'ipocrisia di chi mantiene una facciata rispettabile davanti alla compagna e poi va a sfogare altrove ciò che i moralismi imperanti impediscono di mostrare. Finchè nell'immaginario collettivo la propria compagna, la "sposa", è vista come la donna angelo dell'Amor Cortese da non "sporcare", complice una buona dose di retaggi culturali e religiosi di cui siamo intrisi tutti fino al midollo, questi problemi all'interno della coppia perdureranno.
Il mio consiglio è di parlare con la tua ragazza di quello che ti sta succedendo, di quello che vorresti in intimità e che credi ti farebbe stare bene. O hai paura che lei ti lasci se le dici chi sei e cosa vuoi? Potresti scoprire che lei stessa desidera quello che desideri tu e che è frenata come te. Un rapporto profondo si costruisce sulla verità non sulla menzogna.

In bocca al lupo!

questa era anche per me la piega che avrebbe dovuto prendere questo 3D, altro che dare addosso

discutendone e sempre, tutti ne traiamo sempre qualche insegnamento

737373
09-05-2004, 22:50
Questo non significa nulla. Posto qui da molto prima che ci mettessimo insieme e le mie idee son sempre state le stesse.

e allora perche adesso voti sinistra? :O :sofico:

:asd: comunista :asd:

scherzo scherzo... non mi permetterei mai... nooooooooooooo non sacrificatemi :cry: :eek:

Nicky
09-05-2004, 22:51
e allora perche adesso voti sinistra? :O :sofico:

:asd: comunista :asd:

scherzo scherzo... non mi permetterei mai... nooooooooooooo non sacrificatemi :cry: :eek:

Non voto da non so quanto e ancora non so chi voterò alle prossime elezioni.
Come fai a saperlo tu? Smettila di tirare a indovinare :ciapet::D

D4rkAng3l
09-05-2004, 22:52
Heheh effettivamente perchè ci facciamo venire i sensi di colpa quando facciamo del male a qualcuno?!?!? Tanto c'è Osama Bin Laden che è più bastardo di noi....tanto ha buttato giu due grattacieli, ucciso migliaia di persone e fatto soffrire tutti i loro cari....se uccidi una persona puoi ancora essere considerato una splendida persona...se stracornifichi la tua ragazza sei addirittura un santo della prima sfera del paradiso :rolleyes:
Parliamo di Hitler....oh in confronto ad Hitler cazzo tu vinci il premio nobel per la pace..... :mc:

Ma scusa...cosa proverebbe la tua ragazza se lo sapesse?!?! evidentemente sei solo un fottuto egoista

737373
09-05-2004, 22:53

adesso vado a frugare nei miei archivi e te lo dimostro :sofico:

CYRANO
09-05-2004, 22:56

Se sei diventata romanista , possibile che diventi pure comunista!

Ciaozzz

BonOVoxX81
09-05-2004, 22:56

Quelli come te gli farei continuare l'esistenza su una sedia a rotelle

Nicky
09-05-2004, 22:57
Se sei diventata romanista , possibile che diventi pure comunista!

Ciaozzz

Romanista? :eek:
Ahò io sono ancora rossonera :cool::D

misterx
09-05-2004, 22:58

de milàn:)

ShadowThrone
09-05-2004, 22:59
forse è la novità che ti spinge ad essere ancora più 'animale' di quando fai sesso con la tua ragazza.

CYRANO
09-05-2004, 23:00

ah ma in qualche tuo intervento m'è venuto il sospetto... :D

Ciaozzz

Nicky
09-05-2004, 23:03
ah ma in qualche tuo intervento m'è venuto il sospetto... :D

Ciaozzz

La fede calcistica non si cambia, anche se il milan andasse in B. :P
La roma ora mi è un tantino più simpatica: se vince rende il suocero contento e se è contento non obbietta su nulla :D

737373
09-05-2004, 23:03

ecco qua la tua bella quotazione

Alle scorse elezioni ho votato alleanza nazionale.
Alle prossime credo che passerò a sinistra...
Anche se bho...non c'è ancora nessuno che mi sembra meritevole di un mio voto. :muro:

e quest altra: ( :asd: )

Ma perche non capite che il comunismo è la perfezione ? Guardate la madre Russia...

convertitevi... il Cashmere ve lo dona lo stato

:sofico:

Nicky
09-05-2004, 23:06
..non c'è ancora nessuno che mi sembra meritevole di un mio voto :muro:

Evidentemente non hai letto bene questa frase :D
Se non c'è nessuno meritevole del mio voto, vuol dire che non voterò nessuno :p

E la seconda frase te la sei inventata di sana pianta :ciapet:
Io non sopporto il cashmere :p

737373
09-05-2004, 23:07

ahh mi hanno scoperto :miarrendo: :D

CYRANO
09-05-2004, 23:08

Preferisci la seta eh?

Ciaozzz

elypepe
09-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da Korn
puzza di troll

quoto in pieno.

ma se fosse vero mi auguro che la tua ragazza ti faccia le corne 100% in più :rolleyes:

BIRICHINO
10-05-2004, 00:27
comunque il mio scopo era soprattutto confrontarmi con chi ha fatto le mie stesse esperienze.,,,,,,, :rolleyes: cavolo è mai possibile che su oltre mille che hanno visitato questo 3d non c'è nessuno/a ke abbia mai tradito? ma ke è questo un forum de preti??? :(

jumpermax
10-05-2004, 00:32
comunque il mio scopo era soprattutto confrontarmi con chi ha fatto le mie stesse esperienze.,,,,,,, :rolleyes: cavolo è mai possibile che su oltre mille che hanno visitato questo 3d non c'è nessuno/a ke abbia mai tradito? ma ke è questo un forum de preti??? :(
Chiamasi comportamento umano. La gente si sa ama lapidare il primo che passa di tanto in tanto... hai dato il pretesto, un mod ti ha risposto male e tutti gli altri si sono sentiti autorizzati a trattarti peggio. Tutto qua così vanno i forum... se la cosa ti fa un tantinello schifo ti appoggio in pieno. :(

toshiman
10-05-2004, 01:05
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4412579#post4412579

il birichino è scivolato su una grossa buccia di banana!!!!

vabbè, avrà + tempo x le sue amanti! :D

blue autopunisciti, foto sul comodino di porny coi capelli rossi x una settimana... ;)

Puccio Bastianelli
10-05-2004, 02:44
Originariamente inviato da toshiman

blue autopunisciti, foto sul comodino di porny coi capelli rossi x una settimana... ;)

:doh:

hihhihi

Klubbingman
10-05-2004, 16:01
Io risponderei che mi fate schifo, te e loro, anche se per motivi diversi ma a me personalmente fate molto schifo. E smettetela di dare contro a bluelake, è palese che lo fate perché è un mod e se quelle cose le avesse fatte un utente normale il 99% delle persone (mod compresi) se ne sarebbe fregato altamente. Uno, mod o no che sia, non è libero di esprimere la propria opinione come e con i termini che vuole lui? E si parla tanto a destra e a manca di libertà di opinione... :rolleyes:

Picarus
10-05-2004, 17:05
Originariamente inviato da Klubbingman
. Uno, mod o no che sia, non è libero di esprimere la propria opinione come e con i termini che vuole lui? E si parla tanto a destra e a manca di libertà di opinione... :rolleyes:

Riguardo al primo nucleo della domanda, e cioè se uno sia libero o meno di esprimere la propria opinione, rispondo: assolutamente si.
Riguardo al secondo, e cioè se lo si possa fare con qualsivoglia termine, rispondo: assolutamente no.

Altrimenti mandiamoci tutti a fanculo, e addio regole.

Ciao

BIRICHINO2
10-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da toshiman
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4412579#post4412579

il birichino è scivolato su una grossa buccia di banana!!!!

vabbè, avrà + tempo x le sue amanti! :D

buccia di banana di effimero effetto caro toshiman

737373
10-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da BIRICHINO2

Clone... bannatelo (compreso l'IP) :rolleyes:

FreeMan
10-05-2004, 21:14
Originariamente inviato da BIRICHINO2

clone bannato... forse i giorni di sospensione non erano abbastanza? se vuoi te li raddoppio...

:rolleyes:

>bYeZ<

MONELLINO
10-05-2004, 21:39
io sostengo in pieno la tesi di BIRICHINO , mi sembra sia stato onesto a presentare una situazione particolare all'attenzione delle signorie vostre :)

stesio54
10-05-2004, 21:40
Originariamente inviato da MONELLINO
io sostengo in pieno la tesi di BIRICHINO , mi sembra sia stato onesto a presentare una situazione particolare all'attenzione delle signorie vostre :)
:rotfl:
ma và?
ma almeno fai un clone credibile.....

/ot-on

uomo libero(freeman).....guarda nella tua sezione...c'è un topic importante(da rendere tale!)

/ot-off

737373
10-05-2004, 21:41
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

killatelo

FreeMan
10-05-2004, 21:55

ok... allora i giorni di sospensione diventano 15 dai 10 precedentemente comminati

poi finita la pazienza arriva il ban.. ok? direi che il concetto è chiaro

>bYeZ<

FreeMan
10-05-2004, 21:56
Originariamente inviato da stesio54
/ot-on

uomo libero(freeman).....guarda nella tua sezione...c'è un topic importante(da rendere tale!)

/ot-off

fatto.. mi avevano già pvtizzato

>bYeZ<

BonOVoxX81
11-05-2004, 01:29
Try suicide

Maxmel
11-05-2004, 02:14
e se vi dicessi che dei miei colleghi ( io ho 28 anni e faccio l'insegnante alle superiori ) si fanno le loro allieve? (io non ci ho mai nemmeno pensato ) e che uno di loro ha 45 anni ne ha messa incinta una? questo metterebbe la mia posizione...come dire....sotto una luce diversa??? Il tuo collega è perseguibile penalmente.
E se fossi il padre/fratello di una di quelle ragazze gli farei il culo come una baracca e, te lo giuro, gli paresserebbe la voglia di usare l'uccello persino per pisciare, spero sinceramente che prima o poi gli succeda di incontrare uno come me, dato che per simili bestie non è applicabile la legge umana.
Io prima di raccontarle certe cose mi vergognerei persino di saperle e non fare niente e dici di essere insegnate pure...

Rikkardino
11-05-2004, 02:15

assolutamente no............ e il sesso con lei era divino....senza limiti e inibizioni ;)

Maxmel
11-05-2004, 02:28
E non è certo uno con poco più di 600 post che deve dirvelo.
Bah... Qui ognuno si alza e puo dire la sua di stronzata e nessuno può, magari, dire ciò che realmente è, e cioè uno che dice stronzate... Io sinceramente di tale idea di libertà ne ho piene le balle...
La condanna è una forma di giudizio deffinitiva che deve rientrare nelle possibilità ed è anche un principio di economia dei discorsi: se uno dice delle stronzate che glielo si dica una buona volta! E magari nelle forme più dure se insiste...
Non che sia necessariamente questo il caso ma a seguire questo principio in questo forum ho letto le cose peggiori... Come al solito guai a giudicare... Ribah....

-kurgan-
11-05-2004, 02:35
Originariamente inviato da Maxmel
Il tuo collega è perseguibile penalmente.
E se fossi il padre/fratello di una di quelle ragazze gli farei il culo come una baracca e, te lo giuro, gli paresserebbe la voglia di usare l'uccello persino per pisciare, spero sinceramente che prima o poi gli succeda di incontrare uno come me, dato che per simili bestie non è applicabile la legge umana.
Io prima di raccontarle certe cose mi vergognerei persino di saperle e non fare niente e dici di essere insegnate pure...

perchè perseguibile penalmente? mica ha parlato di minorenni :confused:

Paoletta Corsini
11-05-2004, 02:45
Originariamente inviato da D4rkAng3l
oddio mi fai veramente schifo...se ti vedessi attraversare la strada e non sei sulle strisce godrei premendo l'acceleratore spalmandoti sul manto stradele come te godresti a spalmarti le tue due "amiche"....
Pregherei i mod di chiudere questa discussione e di non lasciare altro spazio ad un imbecile di siffatta specie....
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Quelli come te gli farei continuare l'esistenza su una sedia a rotelle

Dico ma questi due non li sospendete? :rolleyes:

Originariamente inviato da freddy30
io il sesso con la propria' meta' lo reputo una specie di prova del 9....
se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene....

Per esperienza personale affermo l'esatto contrario. Purtroppo.

guldo76
11-05-2004, 02:57
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Per esperienza personale affermo l'esatto contrario. Purtroppo.
In logica sono un po' arrugginito... il contrario di
"se a letto va tutto bene significa che anche il resto va tutto bene" e`:
[list=1] se a letto va tutto bene, allora il resto va tutto male
se a letto va tutto male, allora il resto va tutto male
se il resto va tutto bene, allora a letto va tutto bene
altro (specificare)[/list=1]

Paoletta Corsini
11-05-2004, 03:17
Originariamente inviato da guldo76
altro (specificare)
se a letto va tutto bene NON significa che anche il resto vada bene

CYRANO
11-05-2004, 07:04
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Dico ma questi due non li sospendete? :rolleyes:

Infatti... :rolleyes:

Ciaozzz

Nevermind
11-05-2004, 09:15
Io non capisco ti piace tanto farti tutte le belle ragazze che vedi? E allora non fidanzarti.

Io posso pure comprendere il tradimento diciamo "furtuito" nel senso che alla fine non è facile controllare i propri istinti; ma tradire in modo convinto come dici di fare te francamente è un comportamento abbastanza meschino, tanto + che affermi di stare bene con la tua ragazza.

Comunque non so che dirti riguardo alla tua domanda iniziale io non ho mai tradito la mia ragazza.

Saluti.

P.s.: mi sono stupito veramente di come molti utenti abbiano insultato aggratis questo personaggio. :eek: :eek:

Nevermind
11-05-2004, 09:24
Comunque è scandaloso il fatto che lui sia stato sospeso (anche se in un altro 3d) mentre persone che l'hanno insultato gratuitamente non sono state neppure ammonite. :rolleyes: :rolleyes:

Un minimo di coerenza gente.

Saluti.

Simon82
11-05-2004, 09:34
Cazzerola quanti moralismi e perbenismi che mi tocca leggere qua dentro. Gente che da' del figlio di puttan@, gente omicida che schiaccerebbe le persone con l'auto, gente che li farebbe diventare invalidi... ma chi e' piu' bestia colui che fa quello che voi coniate come reato, oppure quelli che lo giudicano?

NON SONO D'ACCORDO con l'autore del thread sul discorso tradimento. Se un rapporto va bene e i "problemi" sembrano essere solo l'esclusione di alcune performance che lui vorrebbe fare e che riesce a fare solo con un amante, non vedo perche non mollare la ragazza attuale visto che non mi sembra che ci tenga molto. E' troppo facile stare con due piedi in 10 scarpe; alla fine queste situazioni si rivoltano sempre contro.
Personalmente mi e' capitato (e tuttora mi capita) di rimanere single pur avendo avuto possibilita' di iniziare storie che pero' fin da subito non sembravano portare a nulla di concreto e soddisfacente, quindi figuratevi se mi sobbarcherei tutti i casini che comporta il tradire la propria ragazza, per non parlare dei sensi di colpa nel solo doverla guardare in faccia.

Rimango comunque abbastanza allibito dalle reazioni degli utenti sul thread. Capisco l'essere arrabbiati perche' il tradire e' in effetti la piu' brutta delle cose che un uomo/donna possa compiere nei confronti del partner, ma da li ad augurare morte e disgrazie ne passa, non credete?

nEA
11-05-2004, 09:41
Direi che molti dei commenti qua dentro scritti sono andati ben oltre il lecito.
Mi sembra che sia il caso di chiudere qua.
Sulla vicenda non mi esprimo perchè rischierei di essere 5 volte più pesante di Blue.