PDA

View Full Version : I vostri incidentini ....

fabiannit
09-05-2004, 16:54
Intendo incidenti come frattura di una gampa, o qualche taglio per poi farsi fare i punti ecc..
quali sono stati??

Io per fortuna nn ho subito fratture :sperem: ma ho avuto due tagli:
al ginocchio >> 6 punti
al sopracciglio sinistro >> altri 6 punti :cry:

e voi??:sofico:

matteo171717
09-05-2004, 16:55
Mai fratture ne punti!

:tie:

Puccio Bastianelli
09-05-2004, 16:56
mai fratture e ne punti ...si prova assai dolore quando li mettono??

fabiannit
09-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da matteo171717
Mai fratture ne punti!

Fino a oggi però :asd: :sofico: :sofico:

fabiannit
09-05-2004, 16:59
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mai fratture, ne punti si prova assai dolore quando li mettono??

Sul ginocchio nn faceva molto male (ma quando me li metteva ho pianto lo stesso :sofico: :cry: :D )

Sul sopracciglio era un forte dolore....ma avevo il sopracciglio APERTO (quasi sfracellato e usciva sangue a volontà..... :eek: ) ma .....se nn me li facevo mettere ..... :muro: :sofico:

matteo171717
09-05-2004, 16:59
Originariamente inviato da fabiannit
Fino a oggi però :asd: :sofico: :sofico:

ahhhhh....

il
http://www.bimbi.it/disegni/gufo.gif

fabiannit
09-05-2004, 17:00
Cosa significherebbe il gufo??

pierodj
09-05-2004, 17:02
Intendo incidenti come frattura di una gampa, o qualche taglio per poi farsi fare i punti ecc..
quali sono stati??

Io per fortuna nn ho subito fratture :sperem: ma ho avuto due tagli:
al ginocchio >> 6 punti
al sopracciglio sinistro >> altri 6 punti :cry:

e voi??:sofico:

frattura scomposta del femore, mi hanno messo un chiodo lungo dall'anca fino al ginocchio e un taglio di 9 punti.... :rolleyes: la frattura fa un male cane, specie i primi giorni prima che ti operano, i punti sono una cazzata, senti giusto che tirano un po' quando la pelle inizia a rimarginarsi.....

fabiannit
09-05-2004, 17:04
Eh si...le fratture sono doloracci

matteo171717
09-05-2004, 17:04
Cosa significherebbe il gufo??

che mi hai tirato la gufata....

un caso di danni al mio corpo in tempi relativamente brevi ti riterrò responsabile1
:D

Drusiè
09-05-2004, 17:05
3 punti sul braccio per caduta dalla bicicletta (quel furbo di mio fratello e di un suo amico mi tesero una corda in mezzo alla strada mentre passavo... ma avevamo dai 7 agli 8 anni :p )

fabiannit
09-05-2004, 17:05
che mi hai tirato la gufata....

in caso di danni al mio corpo in tempi relativamente brevi ti riterrò responsabile

:tie: :sofico:

Rossy77
09-05-2004, 17:06
ho rotto un braccio,una gamba e mi hanno messo 4 punti al mento

spinbird
09-05-2004, 17:07
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg

Fradetti
09-05-2004, 17:07
comincio io.... un paio di punti per incidente su Go-kart (stavo in uscita da una curva veloce quando uno mi entra nel dietro e mi fa volare in avanti).... fortuna che esistono i caschi integrali sennò altro che due punti :D

Puccio Bastianelli
09-05-2004, 17:08
APERTO (quasi sfracellato e usciva sangue a volontà..... :eek: ) ma .....se nn me li facevo mettere ..... :muro: :sofico:

che cavolo avevi combinato?

pierodj
Originariamente inviato da Rossy77

e io che pensavo di aver ottenuto il primato del thread..... :sofico:

fabiannit
Originariamente inviato da spinbird
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg Cheeeeeeeeee??
che significa ciò??:confused:

fabiannit
09-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da Rossy77

Solo questo'??:rolleyes: :rolleyes:

:sofico: :sofico: :sofico:

pierodj
09-05-2004, 17:10
Cheeeeeeeeee??
che significa ciò??:confused:

:huh:

fabiannit
09-05-2004, 17:12
che cavolo avevi combinato?

Ho fatto un salto da un tetto (3 metri e mezzo circa)
e ho fatto un errore:
Mi sono seduto per far si che il salti sia pià basso
Mi mantenevo sulla sporgenza
Mi sono quindi lasciato "MA" ho continuato a mantemnermi e cosi mi sono sbilanciato e sono caduto col sopracciglio su un sasso :cry: :( :p

fabiannit
09-05-2004, 17:13
Originariamente inviato da pierodj
:huh:

Mi riferivo a quell'immagine del thread ciclico....che vuol dire?:confused:

pierodj
09-05-2004, 17:14

aaaaah ;) vuol dire che in passato è già stato fatto un 3d del genere :D

spinbird
09-05-2004, 17:15

che da che sono su sto forum avrò visto questo topic umh......6,7 volte? naaaa, deppiù:D

fabiannit
09-05-2004, 17:15
aaaaah ;) vuol dire che in passato è già stato fatto un 3d del genere :D

E quindi???

fabiannit
09-05-2004, 17:16
che da che sono su sto forum avrò visto questo topic umh......6,7 volte? naaaa, deppiù:D

Io nn ne mai visto di 3d simili :D

bianconero
09-05-2004, 17:16
Io mi sono rotto il braccio sinistro
frattura scomposta del polso

sono caduto da un poggio mentre stavo cercando funghi nell'estate tra la seconda e la terza media!

Naturalmente io non volevo andare al pronto soccorso ma il giorno dopo mi ci hanno portato per forza :D

pierodj
09-05-2004, 17:17
Io nn ne mai visto di 3d simili :D

beh da una piccola ricerca penso che questo sia più o meno in tema....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618418

cmq sono da poco sul forum quindi do' per buono quello che dicono i "vecchi" :ave: :ave: :D :D

fabiannit
09-05-2004, 17:18
beh da una piccola ricerca penso che questo sia più o meno in tema....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618418

cmq sono da poco sul forum quindi do' per buono quello che dicono i "vecchi" :ave: :ave: :D :D

supermario
09-05-2004, 17:21
un piccola fratturina all mignolo dopo aver tirato un bel pugno a un mio amico anni fa....:sofico:

e un paio di punti alla ferita dell'operazione all'appendicite...normale routine....nn fanno affatto male.....

a dire il vero nemmeno la frattura mi fece male....forse xk nn era molto seria.....solo i primi 2 giorni andai avanti ad antidolorifici....poi niente:)

Kewell
09-05-2004, 17:21
Giocando a pallone mi sono rotto un polso... All'ospedale mi hanno fatto un gesso che ci entravano tre braccia... risultato... quando mi hanno tolo il gesso l'osso era calcificato solo in minima parte, anzi si era spostato:rolleyes: .Per rimediare me lo hanno rotto spezzandolo con le mani:rolleyes: un male della madonna:cry: . Totale 80 giorni di gesso.

La seconda volta, volo dalla bicicletta e rottura dello scafoide della mano sinistra (la solita)... chi conosce la scafoide sa che è una frattura molto pericolosa. 45 giorni di gesso

Ovviamente sempre d'estate:cry:

fabiannit
09-05-2004, 17:28
azz....solo a pensare al momento in cui ti hanno rispezzato il braccio mi fa impressione....:eek: :(

pierodj
09-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da Kewell
Giocando a pallone mi sono rotto un polso... All'ospedale mi hanno fatto un gesso che ci entravano tre braccia... risultato... quando mi hanno tolo il gesso l'osso era calcificato solo in minima parte, anzi si era spostato:rolleyes: .Per rimediare me lo hanno rotto spezzandolo con le mani:rolleyes: un male della madonna:cry: . Totale 80 giorni di gesso.

La seconda volta, volo dalla bicicletta e rottura dello scafoide della mano sinistra (la solita)... chi conosce la scafoide sa che è una frattura molto pericolosa. 45 giorni di gesso

Ovviamente sempre d'estate:cry:

un mio amico si è rotto lo scafoide cadendo col kait (vabbè nn so come si scrive, cmq è quella specie di surf con l'aquilone ;) ), l'hanno portato al pronto soccorso e il medico (che nn capiva un c***o :rolleyes: ) ha tentato di rimettergli a posto il tutto con le mani (senza fare nessuna lastra o che) e gli ha fatto solo peggio, tant'è che dopo l'hanno dovuto operare e ha avuto un sacco di altri problemi :(

Mauro82
09-05-2004, 17:30
una mezza dozzina di punti alla mano destra, una taglio di 4x3 cm sul polso sinistro con vene a vista (mia sorella mi ha sbattuto una porta a vetro in faccia quando avevo 8 anni), svariati punti al tendine del medio della mano sinistra + un mese :fuck: con la mano sinistra così:D , un'ustione chimica sulla gamba destra profonda 0.5cm mentre giocavo al piccolo chimico verso i 9 anni, un buco nel gomito destro dopo essere caduto mentre correvo a prendere il pulman per andare al liceo, una tibia scheggiata (almeno credo perchè non sono andato all'ospedale ma dopo alcuni giorni sentivo qualcosa andare a passeggio nella gamba) in seguito a un volo di un paio di metri con atterraggio con la sola tibia destra su uno spigolo di cemento armato, si è anche scheggiato il cemento per via della violenza dell'impatto (peso più di 100 Kg)
queste dovrebbero essere quelle principali sempre che non ne abbia dimenticato qualcuna

fabiannit
09-05-2004, 17:31
Sti medici :muro: :muro: :mad:

fabiannit
09-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da Mauro82
una mezza dozzina di punti alla mano destra, una taglio di 4x3 cm sul polso destro con vene a vista (mia sorella mi ha sbattuto una porta a vetro in faccia quando avevo 8 anni), svariati punti al tendine del medio della mano sinistra + un mese :fuck: con la mano sinistra così:D , un'ustione chimica sulla gamba destra profonda 0.5cm mentre giocavo al piccolo chimico verso i 9 anni, un buco nel gomito destro dopo essere caduto mentre correvo a prendere il pulman per andare al liceo, una tibia scheggiata (almeno credo perchè non sono andato all'ospedale ma dopo alcuni giorni sentivo qualcosa andare a passeggio nella gamba) in seguito a un volo di un paio di metri con atterraggio con la sola tibia destra su uno spigolo di cemento armato, si è anche scheggiato il cemento per via della violenza dell'impatto (peso più di 100 Kg)
queste dovrebbero essere quelle principali sempre che non ne abbia dimenticato qualcuna

ne hai passati di guai eh??? :sofico: :sofico:

morpheus85
09-05-2004, 17:41
Io quando ero più piccolo ho preso una cancellata in fronte mi pare due punti

bananarama
09-05-2004, 17:42
mi sono rotto praticamente tutte e 20 le dita, mi manca un legamento alla spalla dx e c'ho 16 punti su una coscia causa mozzico di un pastore tedesco!

tutto qui, spero basti e che cavolo!:D

Mauro82
09-05-2004, 17:48
tanto vi batto:sofico:

Puccio Bastianelli
09-05-2004, 17:49
Originariamente inviato da bananarama
c'ho 16 punti su una coscia causa mozzico di un pastore tedesco!

:eek: :eek: :eek:
e chi era sto pastore tedesco! 16 punti!:eek:
http://www.fiendbear.com/grizzly.jpg
:asd:

bananarama
09-05-2004, 17:53
:eek: :eek: :eek:
e chi era sto pastore tedesco! 16 punti!:eek:
http://www.fiendbear.com/grizzly.jpg
:asd:

sta bono va', mortacci sua m'ha fatto un buco profondo 2cm e s'e' pure magnato la carne (muscolo compreso) che m'ha staccato!:eek: :eek: :mad:

pierodj
09-05-2004, 17:53
Originariamente inviato da Mauro82
tanto vi batto:sofico:

in effetti non penso che nessuno possa competere con te..... :D

http://www.spammers.it/var/10.gif

spinbird
09-05-2004, 18:13
Originariamente inviato da morpheus85
Io quando ero più piccolo ho preso una cancellata in fronte mi pare due punti

difficile che ti fosse successo quando "eri più grande", sarebbe un avvenimento futuro:sofico:

rc211v
09-05-2004, 18:16
frattura del gomito (epitocle)
fratture multiple costali
frattura di tre apofisi vertebrali (sono il pezzetto dove si attaccano le costole)
truma renale e trauma polmonare

tutto in una volta sola (ho dato un bacino ad un'albero a 90km/h)
:eek:

Kewell
09-05-2004, 18:30
Sti medici :muro: :muro: :mad:
Pensa un po'... quando ti rompi il braccio prima di levartelo, in genere un mese dopo, ti fanno uno o due controlli. Ebbene a me ne hanno fatti due e dalla radiografia era straevidente che il gesso era fatto male. Tanto è vero che io stesso ho detto che mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava... Hanno risposto, che per loro era tutto normale:rolleyes: . Ah dimenticavo... il gesso me lo hanno fatto sabato alle 8 di sera quando la sala gessi stava per chiudere... forse avevano un po' troppa fretta:rolleyes: . Cmq ho fatto causa e ho vinto;)

Gigifly
09-05-2004, 18:35
NON E' UN 3D CICLICO!!!!

chi e' che si scassa qcsa ciclicamente??? dall'ultimo 3d del genere ci saranno pur stati dei nuovi incidenti.....che diamine....

l'autore voleva solo tenersi informato sulla salute dei frequentatori del forum....

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

fabiannit
09-05-2004, 18:58
Originariamente inviato da Gigifly
NON E' UN 3D CICLICO!!!!

chi e' che si scassa qcsa ciclicamente??? dall'ultimo 3d del genere ci saranno pur stati dei nuovi incidenti.....che diamine....

l'autore voleva solo tenersi informato sulla salute dei frequentatori del forum....

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:O :D

gug-urokai
09-05-2004, 19:07
appendicite a 6 anni 6 punti
menisco al ginocchio dx a 14 2 punti (artroscopia)
taglio al dito medio della mano dx sul lavoro 4 punti
legamento e menischi ginocchio dx 15 punti(che nn erano punti ma graffe in ferro) taglio al polso mano dx al lavoro 4 punti
gomito rotto per una caduta dal motorino nessun punto ma 40 giorni di gesso durante il periodo scolastico PS braccio sx e sono mancino pensate un po ........è mi sembra che basta altro nn ho fatto

morpheus85
09-05-2004, 20:28
difficile che ti fosse successo quando "eri più grande", sarebbe un avvenimento futuro:sofico:

:confused:

sismaone
09-05-2004, 20:30
Mai fratture ne punti!

;) :tie: :sgrat:

Praetorian
09-05-2004, 20:33
no no no no no no no no....quello ke vince qui sono SICURAMENTE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi....fatevi da parte...che vi devasto...

allora....19 agosto 2003...21.45 ...circonvallazione catanese...
io col mio SR 50 ditech (spettacolare) ero STRANAMENTE tranquillo...andavo PIANOOOOO...incredibile...50Km/h
io sulla destra e questo idiota sulla sinistra( dietro di me)
girando mi prende il culo del motorino...e...addio...(la faccio moooolto breve)
io cado (ovviamente) e sbatto contro marciapiede e pali della segnaletica...

passiamo ai danni :

tibia & perone destri : frattura scomposta in varie parti
3 vertebre nella zona lombale lineate
2 costole rotte
emorraggia interna (circa 2,5 litri di SSSangue persi)
rene DX perso (asportato)
fegato danneggiato..

nella gamba mi sono tenuto un tutore esterno x 8 MESI!!!!!

ragazzi....8 mesi...tanto x capirci...se volete posto anke le foto dell'ospedale

e porco cazzo sono ancora qui...pronto a tornare in sella....
----------------------------------------------------------------------------
conclusioni:
ragazzi...vivete il + possibile...mandate affanc*lo chi vi dice NON CORRERE...xke?
io lo dico tranquillamente...in motorino ero un folle scatenato...davvero...
sempre a correre e sgommare qua e la...
ma quella sera ke andavo piano...BUM! non andavo MAI piano...

bye all