View Full Version : AUDIO INTEGRATO SU ASROCK K7S8XE+
non credo di essere nel chan sbagliato perchè cmq riguarda la sk madre.
questa sk madre si vanta di 5.1canali e invece ha solo 3 buchi?
forse con i driver si userà l apresa del microfono per le casse?cosi' mi pare aver letto!!
ne sapete qualcosa?
dimitris
09-05-2004, 17:10
guarda qui (http://www.rhcf.com/sis-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=36;t=000044) per vedere come connetere le casse sulla scheda audio
ci sono varie cose per questa scheda su questo link ;)
nono ho trovato quasi niente ch eparli di audio?non c'è nessuno che ne sappia di piu'?(magari in italianese!!)
dimitris
09-05-2004, 17:21
sul link che ti ho mandato spiega come connetere 2.1 e 5.1 sulla scheda audio integrata.in italiano non ho trovato fin ora qualche link mi dispiace...
Sir Kill-a-lot
09-05-2004, 17:34
Originariamente inviato da angmail
nono ho trovato quasi niente ch eparli di audio?non c'è nessuno che ne sappia di piu'?(magari in italianese!!)
Eppure è semplice...
Tutto il discorso:
Q: If I want to use 4/6 speakers, how do I setup 4/6-Channel audio?
A: STEP 1:
4 CH:
Connect the front L/R channel to “Line Out”, the rear L/R channel to “Line In”
6 CH:
Connect the front L/R channel to “Line Out”, the rear L/R channel to “Line In”, and the Center/Subwoofer channel to “Mic In”.
Vuol semplicemente dire che l'uscita audio normale è per le casse anteriori, quella azzurra (line-in) per le casse posteriori, quella rosa (microphone) per il canale centrale. Un poche parole, le entrate scompaiono e diventano tutte uscite. Per abilitarle correttamente come uscite, entrano in gioco gli step 2 e 3:
STEP 2:
After installation of C-Media Audio driver, you will find an icon
”C-Media Audio configuration” on the taskbar.
STEP 3:
Click the icon, and the screen will show the current audio configuration.
Select “Output” to change your audio configuration. Select “Analog” for Output Type
and choose “4 channels”/“6 channels” for your speaker configuration. Then press “Apply” and press “Ok”.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.