View Full Version : (Roma e spedizione) Alimentatore Thermaltake 560w
http://www.thermaltake.com/purepower/W0023.htm
L'ali in questione mi ha a dire poco impressionato. L'ho comprato per sostituire l'Antec che avrei voluto vendere e vi garantisco che esteticamente è qualcosa da urlo, veramente bello (tutti i cavi con retina, 2 connettori sata ecc). Le performance sono altrettanto sbalorditive; mi credete se vi dico che i voltaggi sono stabili almeno quanto quelli dell'Antec true control? 12v, 3v e 5v perfetti su mobo amd (Nf7s e barton) overcloccata con raddy 9800 pro anch'essa overcloccata, 2 raid, 2 hd ide, 10 ventole, neon, hardcano ecc ecc. Il Thermaltake che propongo è in vendita a 110 euro, non è mai stato usato, è ancora imballato, come dimostra lo scontrino di un paio di giorni fa.
;)
Ma ci vivi sul forum?
Come fai a essere sempre il primo?
mi serve un buon ali.....adesso vedo bene le caratteristiche dell'ali............siccome so che si precipiterann oin molti per prenderlo intanto mi metto in coda;)
/\
/ \
/ \
/ \
| |
| |
la mia casetta nel forum.....dove vivo:D :D :D
CiAoRaGa1
09-05-2004, 17:15
Interessato, in coda
coda consegna a mano a roma
Stivmaister
09-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da seb87
/\
/ \
/ \
/ \
| |
| |
la mia casetta nel forum.....dove vivo:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
up!!!
The_Saint
09-05-2004, 21:40
Bello quest'ali... in coda! :)
Bisteccone
09-05-2004, 22:41
110 € s.s. incluse e concludiamo subito!
anche io in coda a 110€ ss incluse
giordano
10-05-2004, 00:01
in coda a 110€ le s.s. le pago io, ti mando il mio corriere
Bisteccone
10-05-2004, 00:40
Originariamente inviato da giordano
in coda a 110€ le s.s. le pago io, ti mando il mio corriere
E a me rivenderesti l'Enermax? :sofico:
giordano
10-05-2004, 00:43
dipende....LOL:sofico:
Ok ragazzi, il primo che si decide a prenderlo rispettando la coda si aggiudica l'alimentatore. Aspetto contatti
Originariamente inviato da Zara
Ok ragazzi, il primo che si decide a prenderlo rispettando la coda si aggiudica l'alimentatore. Aspetto contatti
mi pare che siamo tutti decisi a prenderlo:D
Spetta a te riepilogare la coda e se vuoi cominciare a contattare il primo
Ma la coda è quella che potete vedere sul thread, non ho l'ali in vendita in altri spazi. Quindi l'ordine è visibile a tutti: seb87, ciaoraga1, thehawk (che sebbene di Roma e quindi avvantaggiato dalla preferenza mi sembra che abbia tentato uno sconto che non esiste visto l'interessamento che ha suscitato questo ali), the saint ecc.
Io aspetto fino a cena un contatto di seb87 che ha preso tempo, dopo di che contatto Ciaoraga1 in modo da poter concludere in giornata. Se anche lui non dovesse rispondermi penserò a contattare gli altri utenti in coda.
Ciao
ecoomi...........l'ali nn è abbastanza potente sui 12v quindi ladscio......ma cmq è un ottimissimo alli montato su amd......davvero spettacolare:D :D
up x te:)
CiAoRaGa1
10-05-2004, 20:38
Confermo il mio interesse, 110 € + s.s. in j+3 e pagamento con Bonifico Bancario anticipato.
Contattami in PVT.
Originariamente inviato da CiAoRaGa1
Confermo il mio interesse, 110 € + s.s. in j+3 e pagamento con Bonifico Bancario anticipato.
Contattami in PVT.
c'è una coda da rispettare:muro:
CiAoRaGa1
11-05-2004, 12:06
Infatti, dopo seb87 ci sono io!
Concluso e pagato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.