View Full Version : Juventus Clan - Parte 61: Tra un frizzo, un lazzo e un gesto istrionico...
Everland
09-05-2004, 15:22
:tie:
Preventivo! :D
Ever4ever
Blindman
09-05-2004, 15:22
Bravo Panda.....il titolo suona una merda ma mi piace :D
Everland
09-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da Blindman
Grazie caro elfo! :D
Ever4ever
:rotfl:
andreamarra
09-05-2004, 16:13
originariamente inviato da andreamarra
La stagione è stata sicuramente deludente ma io sono convinto che giocatori come Lefrattaglie e Appiah (per cui io stravedo)fossero venuti l'anno scorso (e non alla fine di un ciclo vincente) avremmo avuto impressioni ben differenti.
Come è finita la partita? Marcatori?
Everland
09-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da andreamarra
Come è finita la partita? Marcatori?
:fuck:
Cmq buone notizie (secondo me) anche dai risultati per la zona champions... Inter-Parma 1-0 e Brescia-Lazio 2-1... questo potrebbe voler dire che se le due società stra-indebitate non vanno in champions potrebbero mollare con più facilità (soprattutto la Lazio) giocatori altrimenti troppo costosi eventualmente nelle mire juventine.
Ever4ever
andreamarra
09-05-2004, 16:23
Originariamente inviato da Everland
Cmq buone notizie (secondo me) anche dai risultati per la zona champions... Inter-Parma 1-0 e Brescia-Lazio 2-1... questo potrebbe voler dire che se le due società stra-indebitate non vanno in champions potrebbero mollare con più facilità (soprattutto la Lazio) giocatori altrimenti troppo costosi eventualmente nelle mire juventine.
Ever4ever
:cool: [semplice premonizione, o altro :Perfido: -e non è culo!-]
si, ma non credere che poi questi giocatori li compriamo noi.
Figurati cosa se ne fa la Juventus con la concezione degli ultimi tempi di giocatori di classe e di tecnica come Fiore, Cesar, e di campioncini di grandissime prospettive come Gilardino.
meritatissimo il giro di campo di Marcello applaudito dallo stadio!
mi è parso di scorgere qualche lacrimuccia, che tenerone! :cry:
grazie ancora una volta al tecnico che ci ha regalato tante emozioni, lo ricorderò sempre per il campionato in cui ci ha dato il 23° scudetto dopo tanti anni di digiuno! GRAZIE!!!!!
oggi vedendo Prandelli intervistato su rai2 mi è tornato in mente Lippi intervistato a fine campionato quando doveva arrivare da noi. avevo tanta speranza allora e ce l'ho anche adesso :)
Originariamente inviato da max (= spam) nel vecchio thread
Quest'anno devo ammettere che il pubblico del Delle Alpi mi è piaciuto. Hanno continuato a sostenere la squadra nonostante il misero spettacolo offerto da dicembre in poi.
Memorabile la notte dell'eliminazione dalla CL. Queste cose fanno bene allo Sport (e sì che ormai Sport e calcio sono due insiemi destinati a non intersecarsi più).
approposito di Sport... ieri sera ero allo stadio di Como e ho assistito al finale di Como Avellino (0-3, piccola nota, appena sono entrato in curva gli ospiti hanno fatto 2 reti, in seguito alla mia solita gufata). mi ha deluso il comportamento di certa gente che alla fine si è accanita contro le transenne a calci con una rabbia tale da fare spavento! :(
la squadra è stata accompagnata in ritiro (a 2 km da casa mia tra l'altro) scortata dalla polizia, ma si può? :rolleyes:
(e non avete visto le gnocche paurose che seguivano la squadra in taxi, li abbiamo pedinati fino in albergo apposta per goderci lo spettacolo :oink: )
io davvero non capisco come si fa a odiare tanto i giocatori della propria squadra. è incredibile :rolleyes:
:cool: [semplice premonizione, o altro :Perfido: -e non è culo!-]
si, ma non credere che poi questi giocatori li compriamo noi.
Figurati cosa se ne fa la Juventus con la concezione degli ultimi tempi di giocatori di classe e di tecnica come Fiore, Cesar, e di campioncini di grandissime prospettive come Gilardino.
Fino a dicembre eri di tutt'altro avviso circa le scelte societarie, o sbaglio? E su Legrottaglie?
avete visto che gol di michele :eek:
per me chi prende questo giocatore fa un grande affare ;)
Originariamente inviato da Dwayne
avete visto che gol di michele :eek:
per me chi prende questo giocatore fa un grande affare ;)
più tardi il replay made by recoil :cool:
vai registrite, appena lo uppi me lo scarico :D
oggi cmq è la giornata dei rigori non dati, solo al modena ne mancano 2 (direi quasi 3)
andreamarra
09-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da max1123
Fino a dicembre eri di tutt'altro avviso o sbaglio, circa le scelte societarie? E su Legrottaglie?
A me le scelte societarie erano piaciute e non poco a inizio anno. Poi dopo la sparata di Davids, il mancato utilizzo di certi giocatori, i vari infortuni... si è visto che il gruppo è sempre molto forte ma se subisce ad esempio un calo Nedved il cedtrocampo naufraga. Queste cose non le notavo perchè andavano tutti a mille.
Io stesso ho detto più volte che questa Juventus mi piaceva moltissimo per come era stata studiata, pensando soprattutto all'annata scorsa. Erano stati aggiunti due ottimi centrocampisti (appiah e maresca), un buonissimo difensore (legrottaglie) e un certo miccoli.
Ora, dopo aver visto che per vari motivi la squadra ha mostrato dei limiti che io non avevo inizialmente notato (a differenza tua), mi incazzo con le scelte societarie in merito ai problemi attuali. Difesa ormai anzianotta e non più affidabile? Non ci servono centrali! Centrocampo che non sa creare? Non ci servono centrocampisti centrali!
Dimmi tu che devo fare? Non mi può venire in testa (uscendo dall'ottica tifo che non ti fa vedere le cose come sono) che magari certi giocatori sarebbe meglio comprarli? Vedo una ottima squadra come l'udinese avere due in mezzoi al campo che fanno giocare la palla, e noi no. Che è, difficile trovare un centracampista forte tecnicamente nell'orbe terracqueo? Ce l'hanno tutte le squadre un paio di ottimi centrali di centrocampo. Noi no.
Che devo dire? Non posso ritenere che contro squadre tecniche soffriamo e di brutto? Mi sembra cnche di aver detto più volte che io sono stato per diverso tempo contento della Juventus in campionato. ma ho detto che in coppa abbiamo fatto sempre partite pietose. L'unica che si salva è stata quella contro il real. Ma con certe squadre in coppa le prendiamo, e se non le prendiamo facciamo una figura di cacca. E se vinciamo dobbiamo ringraziare la madonna. E nel caso di squadra modesta o meno forte, valanga di gol e tornano a casa. Infatti il girone di CL ha mostrato questo. Ma con le squadre più tecniche?
Le scelte societarie le valuto anche in questa funzione: a inizio anno, siccome le cose andavano bene, tutti contenti. Al primo problema, giù con voci di mercato. Al Milan uno Shevchenko non lo vende (e se gli dicono: "SHEVA, RESTI!" lui sta sereno -a differenza nostra...). Si capisce il motivo? Fai rimanere sulla corda certi giocatori (tra l'altro quelli più importanti... mi sembra che Camoranesi giocasse una fogna durante il periodo del tira e molla con il Verona e la Juve).
Su Legrottaglie: qua dentro si sono schierati tutti contro di lui. Anzi, probailmente gli unici che credevano nonstante tutto in lui eravamo io e tu. Io all'inizio lo difendevo, poi siccome il "tiro al Nicola" era diventato sport nazionale, ho evitato. Ma ogni tanto dicevo: peccato che fa delle cazzate letali, perchè per me è forte. Non un campione alla Nesta, ma un ottimo centrale. Mi sembra che lo abbia anche difeso dicendo che ha avuto pubalgia. Ma forse era tanto lo smerdamento di questo giocatore che i miei post si perdevano. Così come ho difeso sempre Appiah.
Blindman
09-05-2004, 17:58
Bastano 2 elementi a descrivere la stagione da parte della società:
La patetica gestione del caso Davids (che ci ha causato una perdita economica e sopratutto tecnica) e l'utilizzo scellerato del nostro unico centrocampista di classe che faccia gioco, Enzino
il resto è stato un susseguirsi di sfumature grigie su questi disastri ciclopici......
senza contare il "NON MERCATO" di Gennaio, ma se i soldi non ci sono uno alza le mani.....però se quei tre farlocchi vengono a dire che non serve nessuno allora poi a fine anno si assumano le loro responsabilità...
Io covo ancora la selvaggia speranza che se ne vadano ma credo che resterà un sogno irrealizzato
andreamarra
09-05-2004, 18:03
La patetica gestione del caso Davids (che ci ha causato una perdita economica e sopratutto tecnica) e l'utilizzo scellerato del nostro unico centrocampista di classe che faccia gioco, Enzino
il resto è stato un susseguirsi di sfumature grigie su questi disastri ciclopici......
senza contare il "NON MERCATO" di Gennaio, ma se i soldi non ci sono uno alza le mani.....però se quei tre farlocchi vengono a dire che non serve nessuno allora poi a fine anno si assumano le loro responsabilità...
Io covo ancora la selvaggia speranza che se ne vadano ma credo che resterà un sogno irrealizzato
io non mi incazzo se nonè venuto nessuno. Amzi.
io mi imcazzo, e non poco, per aver tenuto diversi giocatori importanti sul piede di partenza e con un clima di merda intorno.
Ditemi voi come si può giocare con diversi giocatori che non sanno nulla del loro immediato destino. Ah, mi sono incazzato per chi se ne è andato a gennaio. Ok, gli altri comprano. Tu non puoi, Ok. Ma vendi pureee!|!!
Certo che poi uno cambia idea da dicembre a qualche mese dopo.
che sfiga la lazio :eek:
una traversa e un incrocio dei pali interno per corradi, un gol sbagliato da mezzo metro sempre da corradi :eek:
Tutto vero.
Ma hai mai pensato che una società quotata in borsa non può permettersi di dire ufficialmente "ghe ne minga"?
Il giorno dopo le azioni varrebbero carta ancora più straccia di quel che sono attualmente.
Ma non mi piacciono le lodi sperticate quando le cose vanno bene e le sparate ad alzo zero quando va tutto allo scatafascio. Il caso Davids è stato gestito in quella maniera fin da Agosto (senza le levate di scudi attuali). E tutti i torti non li hanno avuti. Non siamo la Roma, l'Inter o il Napoli (Maradona? Qualcuno ha parlato di Maradona che faceva quel che voleva? :fiufiu: ).
come non quotare
Blindman
09-05-2004, 18:07
Io personlamente mi lamentavo del non utilizzo di Davids quando eravamo in testa al campionato e andavamo come un treno...non ho cambiato idea sulla gestione della triade e sugli errori di Lippi dopo....
Mi sembra chiaro che quello che è successo dopo Dicembre va al di là di colpe societarie e ed errori di mercato...abbiamo avuto una sfiga assurda, perdendo TUTTI i giocatori importanti al momento clou e dopo siamo definitivamente crollati (perchè perso treno scudetto e champions in una settimana la squadra ha totalmente mollato di testa, hai voglia che dicano il contrario)
Io personlamente mi lamentavo del non utilizzo di Davids quando eravamo in testa al campionato e andavamo come un treno...non ho cambiato idea sulla gestione della triade e sugli errori di Lippi dopo....
Mai messo in discussione. :)
Mi sembra chiaro che quello che è successo dopo Dicembre va al di là di colpe societarie e ed errori di mercato...abbiamo avuto una sfiga assurda, perdendo TUTTI i giocatori importanti al momento clou e dopo siamo definitivamente crollati (perchè perso treno scudetto e champions in una settimana la squadra ha totalmente mollato di testa, hai voglia che dicano il contrario)
Appunto.
andreamarra
09-05-2004, 18:12
Io mi lamento invece del fatto che M & Co un giorno si e l'altro no facevano le valigie ai vari giocatori di un certo spessore. Come minchia ti giocano poi? Dove avranno la testa? Puoi dire pure che sono dei professionisti, ma una testa e un cuore ce l'hanno pure loro, eh!
Sul discorso degli infirtuni, mi sembra di aver detto che li è stata solo sfiga. Anche se ho lanciato qualche accusa alla preparazione atletica. possibile tutti quei problemi muscolari in meno di un mese? Poi hanno mollati di testa. Per questo sono deluso profondamente.
andreamarra
09-05-2004, 18:14
A me le scelte societarie erano piaciute e non poco a inizio anno. Poi dopo la sparata di Davids, il mancato utilizzo di certi giocatori, i vari infortuni... si è visto che il gruppo è sempre molto forte ma se subisce ad esempio un calo Nedved il cedtrocampo naufraga. Queste cose non le notavo perchè andavano tutti a mille.
Io stesso ho detto più volte che questa Juventus mi piaceva moltissimo per come era stata studiata, pensando soprattutto all'annata scorsa. Erano stati aggiunti due ottimi centrocampisti (appiah e maresca), un buonissimo difensore (legrottaglie) e un certo miccoli.
Ora, dopo aver visto che per vari motivi la squadra ha mostrato dei limiti che io non avevo inizialmente notato (a differenza tua), mi incazzo con le scelte societarie in merito ai problemi attuali. Difesa ormai anzianotta e non più affidabile? Non ci servono centrali! Centrocampo che non sa creare? Non ci servono centrocampisti centrali!
Dimmi tu che devo fare? Non mi può venire in testa (uscendo dall'ottica tifo che non ti fa vedere le cose come sono) che magari certi giocatori sarebbe meglio comprarli? Vedo una ottima squadra come l'udinese avere due in mezzoi al campo che fanno giocare la palla, e noi no. Che è, difficile trovare un centracampista forte tecnicamente nell'orbe terracqueo? Ce l'hanno tutte le squadre un paio di ottimi centrali di centrocampo. Noi no.
Che devo dire? Non posso ritenere che contro squadre tecniche soffriamo e di brutto? Mi sembra cnche di aver detto più volte che io sono stato per diverso tempo contento della Juventus in campionato. ma ho detto che in coppa abbiamo fatto sempre partite pietose. L'unica che si salva è stata quella contro il real. Ma con certe squadre in coppa le prendiamo, e se non le prendiamo facciamo una figura di cacca. E se vinciamo dobbiamo ringraziare la madonna. E nel caso di squadra modesta o meno forte, valanga di gol e tornano a casa. Infatti il girone di CL ha mostrato questo. Ma con le squadre più tecniche?
Le scelte societarie le valuto anche in questa funzione: a inizio anno, siccome le cose andavano bene, tutti contenti. Al primo problema, giù con voci di mercato. Al Milan uno Shevchenko non lo vende (e se gli dicono: "SHEVA, RESTI!" lui sta sereno -a differenza nostra...). Si capisce il motivo? Fai rimanere sulla corda certi giocatori (tra l'altro quelli più importanti... mi sembra che Camoranesi giocasse una fogna durante il periodo del tira e molla con il Verona e la Juve).
Su Legrottaglie: qua dentro si sono schierati tutti contro di lui. Anzi, probailmente gli unici che credevano nonstante tutto in lui eravamo io e tu. Io all'inizio lo difendevo, poi siccome il "tiro al Nicola" era diventato sport nazionale, ho evitato. Ma ogni tanto dicevo: peccato che fa delle cazzate letali, perchè per me è forte. Non un campione alla Nesta, ma un ottimo centrale. Mi sembra che lo abbia anche difeso dicendo che ha avuto pubalgia. Ma forse era tanto lo smerdamento di questo giocatore che i miei post si perdevano. Così come ho difeso sempre Appiah.
Max, francamente non ricordo di essere mai andato contro Nicola. Posso anche sbagliarmi, ma non ho mai detto che è un clistere di giocatore. Al massimo ho scherzato con il suo nome.
Blindman
09-05-2004, 18:15
Tutto vero.
Ma hai mai pensato che una società quotata in borsa non può permettersi di dire ufficialmente "ghe ne minga"?
Il giorno dopo le azioni varrebbero carta ancora più straccia di quel che sono attualmente.
Ma non mi piacciono le lodi sperticate quando le cose vanno bene e le sparate ad alzo zero quando va tutto allo scatafascio. Il caso Davids è stato gestito in quella maniera fin da Agosto (senza le levate di scudi attuali). E tutti i torti non li hanno avuti. Non siamo la Roma, l'Inter o il Napoli (Maradona? Qualcuno ha parlato di Maradona che faceva quel che voleva? :fiufiu: ).
Max come ho scritto sopra il NON mercato di gennaio è stato l'ultimo dei mali....anche perchè poi al di là delle dichiarazioni, se una squadra non compra quando ne ha palesemente bisogno è evidente che la motivazione sia economica, che lo affermi o meno)
Sul caso Davids ti seguo fino ad un certo punto (perdono :ave: :ave:........ :D )Passi che Lui possa aver sgarrato, passi che noi (fortunatamente aggiungo) non siamo Roma, Inter o Napoli, resta il fatto che l'umiliazione imposta al giocatore è stata troppo volutamente marcata....perchè se è vero che noi DOVREMMO ESSERE una società con le palle, è anche vero che il caso Davids andava gestito DENTRO LO SPOGLIAOTIO ED IN SOCIETA'......cosa che al di là di tutto non è successa....il giocatore è stato spedito per mesi in tribuna, rompendo qualsiasi possibilità di trattativa, per cosa? averci risparmiato 4 mesi di stipendio e correre ora il rischio di ritrovarcelo da avversario con la maglia del Milan (che lo prende a parametro zero)....
E' il caso che il buon Moggi e quei 2 pagliacci arroganti di Giraudo e Bettega si rendano conto che una squadra come la nostra quando ha in casa un campione deve cercare di tenerlo...e che gli 11 "dipendenti" che vanno in campo sono alla fine della fiera quelli che sanciscono e determinano il destino della squadra, non sono 11 pedine che possono muovere loro a piacimento...
Se tra i giocatori di un certo spessore metti 3x3, quello al posto del cuore ha un portafoglio, idem il padre.
Sono venuto a conoscenza di certi retroscena che confermano le indiscrezioni di cui parlavo un paio di mesi fa.
Bello stronzo.
per quanto riguarda Legrottaglie quello che posso dire è che questa stagione è da 4
naturalmente gli diamo un'altra possibilità, sperando che il prossimo anno torni ai livelli che gli hanno permesso di vestire la gloriosa maglia bianconera
se così sarà sono sicuro che gli faremo tutti i complimenti, io per primo
però in questa stagione difficilmente è difendibile, ha fatto degli errori pazzeschi! :muro:
Se tra i giocatori di un certo spessore metti 3x3, quello al posto del cuore ha un portafoglio, idem il padre.
Sono venuto a conoscenza di certi retroscena che confermano le indiscrezioni di cui parlavo un paio di mesi fa.
Bello stronzo.
ma va, quello non è stronzo, è LADRO! si è ambientato alla perfezione nell'ambiente bianconero :D
io continuo ad essere calcisticamente innamorato di lui. che vuoi farci, i retroscena non li so (se puoi dirci qualcosa fallo) ma quello che so è che i suoi gol mi fanno lustrare gli occhi!
sono sinceramente dispiaciuto per la sua partenza, a livello tecnico naturalmente
andreamarra
09-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da recoil
per quanto riguarda Legrottaglie quello che posso dire è che questa stagione è da 4
naturalmente gli diamo un'altra possibilità, sperando che il prossimo anno torni ai livelli che gli hanno permesso di vestire la gloriosa maglia bianconera
però in questa stagione difficilmente è difendibile, ha fatto degli errori pazzeschi! :muro:
Sinceramente, se lefrattaglie è a 4 Thuram è da 2 1/2.
E tutta la difesa ha fatto ridere... :(
Max come ho scritto sopra il NON mercato di gennaio è stato l'ultimo dei mali....anche perchè poi al di là delle dichiarazioni, se una squadra non compra quando ne ha palesemente bisogno è evidente che la motivazione sia economica, che lo affermi o meno)
Quando in futuro (ti auguro) ti ci troverai in mezzo alle beghe di una società quotata, cambierai idea. Ne sono sicuro. Le dichiarazioni pubbliche devono essere pesate al limite dell'impossibile. E in questo caso, visto chi sta dietro, nulla è MAI scontato. :) ;)
Sul caso Davids ti seguo fino ad un certo punto (perdono :ave: :ave:........ :D )Passi che Lui possa aver sgarrato, passi che noi (fortunatamente aggiungo) non siamo Roma, Inter o Napoli, resta il fatto che l'umiliazione imposta al giocatore è stata troppo volutamente marcata....perchè se è vero che noi DOVREMMO ESSERE una società con le palle, è anche vero che il caso Davids andava gestito DENTRO LO SPOGLIAOTIO ED IN SOCIETA'......cosa che al di là di tutto non è successa....
Ha cominciato il giocatore a far uscire le beghe dallo spogliatoio, andando a trattare proprio con il nemico numero uno. Per poi proseguire con le sue uscite pubbliche in locali notturni durante il ritiro.
Però a quella testa di cazzo faceva comodo lavare i panni in famiglia quando c'erano di mezzo vicende di percosse e violenza sessuale tentata ai danni della ex moglie, o per la faccenda doping... non raccontiamoci cazzate... la società gli è sempre venuta incontro e lui non ha mostrato la minima gratitudine.
E gli avvocati gli hanno davvero salvato il culo, altro che mezzo milione di euro in più o in meno di ingaggio.
Chi è adesso che ha più colpe?
E' il caso che il buon Moggi e quei 2 pagliacci arroganti di Giraudo e Bettega si rendano conto che una squadra come la nostra quando ha in casa un campione deve cercare di tenerlo...e che gli 11 "dipendenti" che vanno in campo sono alla fine della fiera quelli che sanciscono e determinano il destino della squadra, non sono 11 pedine che possono muovere loro a piacimento...
Volenti o nolenti, quei tre pagliacci hanno contribuito a innumerevoli successi e hanno risanato un bilancio, pur continuando a vincere.
Questa è la Juve, prendere o lasciare.
Boniperti e GA avevano ben altro stile, ovviamente, ma era ancora peggio, perché i soldini non venivano scuciti con tanta facilità. Solo pochissime stelle di prima grandezza guadagnavano cifre enormi, e sì che ci sono stati fino a otto campioni del mondo in squadra.
andreamarra
09-05-2004, 18:25
Bello stronzo.
Su Trezeguet sono daccordissimo. Se vuole tirare la corda, che se ne vada. Ma al suo posto ti prendi un Gilardino. Che non ha sicuramente la capacità finalizzativa di trezeguet, però per certi versi lo ritengo anche migliore. Soprattutto nel tenere palla e nelle azioni in solitaria. Cosa che il francoargentino non sa fare.
A livello di sponde entrambi sono bravi.
Io mi riferisco a Maresca e a Camoranesi. Camoranesi per quanto tempoè stato tenuto sulla corda? E Enzo?
Io non lo difendo infatti, ma come ero convinto che fosse un ottimo giocatore ad Agosto, ne sono convinto adesso. Poi mi sbaglio, ma non cambio idea a seconda del momento, per poi magari riosannarlo al momento della bisogna.
Oltretutto, il Trap non mi sembra proprio un pirla...
andreamarra
09-05-2004, 18:26
Ma mi avete messo nela ignore-list... :( :( :cry: ???
Blindman
09-05-2004, 18:29
Bello stronzo.
Che 3x3 non abbia mai mostrato grande attaccamento alla maglia sono perfettamente daccordo....
Moggi si è comportato come da pagliaccio, però non è che David sia stato un angioletto...
Su Trezeguet sono daccordissimo. Se vuole tirare la corda, che se ne vada. Ma al suo posto ti prendi un Gilardino. Che non ha sicuramente la capacità finalizzativa di trezeguet, però per certi versi lo ritengo anche migliore. Soprattutto nel tenere palla e nelle azioni in solitaria. Cosa che il francoargentino non sa fare.
A livello di sponde entrambi sono bravi.
Infatti Gilardino ha già l'accordo da sei mesi, quindi arriva di sicuro. A meno che il nuovo tecnico non punti su altre strade.
Io mi riferisco a Maresca e a Camoranesi. Camoranesi per quanto tempoè stato tenuto sulla corda? E Enzo?
Per Camoranesi, come ben sai, c'era un altro problema (indipendente dalla volontà di Juve e giocatore) o sbaglio?
Su Maresca la responsabilità (non colpa) è del tecnico, che non lo ha mai valorizzato. Di certo avrà avuto i suoi buoni motivi, mi sembra che Lippi capisca di calcio più di tutti noi. Anch'io vorrei Maresca titolare, ma non sono il tecnico.
no marry, sei nella mia spam list!
max, il drab non è un pirla però secondo me devi considerare la stagione, non solo il valore "teorico" di un giocatore. Legrottaglie 2004 non mi pare da nazionale, forse è la solita storia della preferenza verso le grandi squadre. se giocasse da un'altra parte non sarebbe in nazionale dopo una annata del genere.
devo dire che qualche volta (ma proprio di rado) lo si è visto giocare bene. e concordo su Thuram che nel 2004 è stato pure peggio di lui...ù
ah visto che parliamo di difensori voglio Ferrari! e che cacchio! tra l'altro con il Parma siamo in buoni rapporti no?
Blindman
09-05-2004, 18:37
Quando in futuro (ti auguro) ti ci troverai in mezzo alle beghe di una società quotata, cambierai idea. Ne sono sicuro. Le dichiarazioni pubbliche devono essere pesate al limite dell'impossibile. E in questo caso, visto chi sta dietro, nulla è MAI scontato. :) ;)
Me lo auguro :D
Cmq non discuto...ho cmq già detto che quello è stato l'ultimo dei problemi ;)
Ha cominciato il giocatore a far uscire le beghe dallo spogliatoio, andando a trattare proprio con il nemico numero uno. Per poi proseguire con le sue uscite pubbliche in locali notturni durante il ritiro.
Però a quella testa di cazzo faceva comodo lavare i panni in famiglia quando c'erano di mezzo vicende di percosse e violenza sessuale tentata ai danni della ex moglie, o per la faccenda doping... non raccontiaoci cazzate... la società gli è sempre venuta i contro e lui non ha mostrato la minima gratitudine.
E gli avvocati gli hanno davvero salvato il culo, altro che mezzo milione di euro in più o in meno di ingaggio.
Chi è adesso che ha più colpe?
Che Davids sia un soggetto " a rischio" lo sapevamo tutti, che avesse comportamenti da coglione idem, non li abbiamo scoperti quest'estate credo, quindi, visto che credo i 3 sapessero bene con chi avessero a che fare potevano e dovevano gestirla meglio, per il bene della squadra ;)
Volenti o nolenti, quei tre pagliacci hanno contribuito a innumerevoli successi e hanno risanato un bilancio, pur continuando a vincere.
Questa è la Juve, prendere o lasciare.
Boniperti e GA avevano ben altro stile, ovviamente, ma era ancora peggio, perché i soldini non venivano scuciti con tanta facilità. Solo pochissime stelle di prima grandezza guadagnavano cifre enormi, e sì che ci sono stati fino a otto campioni del mondo in squadra.
Come ho già scitto nell'altro 3d, non mi permetto di discutere il GRANDISSIMO lavoro svolto dai e individui di cui sopra....altrettanto dico che umanamente mi hanno stancato, sono arroganti, saccenti, quando potrebbero uscirsene conun dichiarazione distensiva (e di classe) alimentano le discussioni comn frecciate e battute da 3à elemtare...
Tu dici prendere o lasciare...beh io la scelta potessi farla, la farei: lascio. Lo stile e l'immagine della juve per me è sacro ed è un qualcosa di troppo importante perchè possa essere infangato dal comportamento fastidioso di quei 3
E poi non dimentichiamoci che Henry oggi gioca nell'Arsenal e fa 30 gol a stagione
:O :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico:
Blindman
09-05-2004, 18:37
Ciao :D
Chi sei?
ultima di mercato : trezeguet offerto al chelsea per LAMPARD !:gluglu:
Blindman
09-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da BOLA
No cazzo...Io voglio Fashanu :mad:
:sofico:
Che Davids sia un soggetto " a rischio" lo sapevamo tutti, che avesse comportamenti da coglione idem, non li abbiamo scoperti quest'estate credo, quindi, visto che credo i 3 sapessero bene con chi avessero a che fare potevano e dovevano gestirla meglio, per il bene della squadra ;)
Un errore l'hanno fatto: quello di credere che non avrebbe mai pugnalato la società alle spalle. Grosso errore. Io avrei reagito peggio.
Tu dici prendere o lasciare...beh io la scelta potessi farla, la farei: lascio. Lo stile e l'immagine della juve per me è sacro ed è un qualcosa di troppo importante perchè possa essere infangato dal comportamento fastidioso di quei 3
Lo stile Juve non c'è e non ci sarà più, perché lo stile è fatto di uomini, e quegli Uomini non esistono più.
PS. Bastardo... giochi sporco! :D Questa te la quoteranno tutti e faranno passare me per cinico e antisportivo! :D
il cessi non può limitarsi a pagare in contanti, visto che ne ha?
25 milioni (o 30 se sono in vena di follie), così sistemiamo in un colpo solo i nostri problemi economici!
ah, spero che ci si dia una mossa anche sul versante sudamericano! il Milan ha pescato Kaka, la longobarda ha trovato Aristoteles, adesso è il nostro turno! non mi ricordo mai come si chiama quel tizio che stiamo seguendo (Cavenaghi forse?)
e facciamo un tentativo no?
dovrei quotarvi tutti ;)
io mi auguro che max abbia ragione, anche oggi ho visto inter-parma e per me gilardino è un gran bel giocatore : ha fatto due stop e un assist di testa deliziosi, ha senso della posizione e gioca anche per la squadra
se arriva lui (e parte 3x3, come ormai sembra scontato) per me l'attacco è già a posto
ricordo a tutti che moggi ha annunciato che sapremo il nome del successore di lippi prima del 16 maggio, molto probabilmente dopo la finale di coppa italia ;) (io son sempre convinto che sarà prandelli)
25 milioni (o 30 se sono in vena di follie), così sistemiamo in un colpo solo i nostri problemi economici!
ah, spero che ci si dia una mossa anche sul versante sudamericano! il Milan ha pescato Kaka, la longobarda ha trovato Aristoteles, adesso è il nostro turno! non mi ricordo mai come si chiama quel tizio che stiamo seguendo (Cavenaghi forse?)
cavenaghi sembra sia destinato al cska mosca, si parla di 15-17 mln di € ;)
ricordo a tutti che moggi ha annunciato che sapremo il nome del successore di lippi prima del 16 maggio, molto probabilmente dopo la finale di coppa italia ;) (io son sempre convinto che sarà prandelli)
non saprei
come diceva qualcuno di noi (penso marry) Deschamps è l'uomo giusto per l'Europa! e noi è quella che vogliamo no?
poi c'è da vedere se l'allenatore del 2004/05 arriverà per aprire un nuovo ciclo o sarà un uomo di transizione
comunque tra i due continuo a preferire Didier
andreamarra
09-05-2004, 18:48
Dimenticavo una cosa: mi dà fastidio il fatto che non sono quasi mai stati comprati giocatori brasiliani. Non che li voglia a tutti i costi, ma prendere un giocatore di un certo spessore al posto di due stranieri di duccbio valore...
Premetto che il fatto di fare una squadra composta da tanti giovani italiani mi piaccia molto :oink:
Blindman
09-05-2004, 18:48
Un errore l'hanno fatto: quello di credere che non avrebbe mai pugnalato la società alle spalle. Grosso errore. Io avrei reagito peggio.
:eek: :eek: :eek:
Mad Max III la vendetta :sofico:
PS. Bastardo... giochi sporco! :D Questa te la quoteranno tutti e faranno passare me per cinico e antisportivo! :D
Non oserei mai, O sommo :ave:
Ora edito e inverto le frasi...cosi che il cinico sembro io :ave:
cavenaghi sembra sia destinato al cska mosca, si parla di 15-17 mln di € ;)
perché queste BOMBE :eek: di mercato le vengo sempre a sapere per ultimo? :mad:
però adesso che ci penso ne avevo già sentito parlare, sempre sti russi! :mad:
cmq Cavenaghi non era mica l'unico che seguivamo spero...
Blindman
09-05-2004, 18:49
Dimenticavo una cosa: mi dà fastidio il fatto che non sono quasi mai stati comprati giocatori brasiliani.
Vogliamo parlare di Kakà? :muro:
Premetto che il fatto di fare una squadra composta da tanti giovani italiani mi piaccia molto :oink:
Anche a me
:oink:
una nazionale composta per metà da giocatori bianconeri mi esalterebbe!
del resto Buffon, Miccoli, Gilardignoo, Maresca, Di Vaio, Del Piero (beh non tutti contemporaneamente), Zambrotta, un certo difensore del Parma e magari un Legrottaglie ritrovato significherebbero avere una buona parte della nazionale di provenienza torinese :cool:
Blindman
09-05-2004, 18:53
EDIT
SOrry ho fatto un casino :p :muro: :muro: :muro:
andreamarra
09-05-2004, 18:54
non saprei
come diceva qualcuno di noi (penso marry) Deschamps è l'uomo giusto per l'Europa! e noi è quella che vogliamo no?
poi c'è da vedere se l'allenatore del 2004/05 arriverà per aprire un nuovo ciclo o sarà un uomo di transizione
comunque tra i due continuo a preferire Didier
Si ero io :flower:
A me Prandelli non dispiacerebbe affatto :oink:
Ma Didier non so perchè ma lo vedrei ottimo con i giocatori a disposizione, squadra molto corta, veloce sulla trequarti...
E poi Didier secondo me ha una aura positiva in coppa, oltre all'esperienza di 2 finali da giocatore e di una da allenatore che sta per fare. Per me è un talismano per la Coppa.
Ed è questa che si deve vincere, al massimo arrivi a tre stelle e poi però ti concetri a vita solo sulla coppa! ovviamente cercando sempre di fare bene in campionato...
:eek: :eek: :eek:
Mad Max III la vendetta :sofico:
Un mio collaboratore può sbagliare e anche parecchio, se ha dato il massimo avrà sempre la mia comprensione.
Ma se c'è malafede, stai tranquillo che gliela faccio pagare e salata, soprattutto se ho spesso coperto le sue cagate.
Non oserei mai, O sommo :ave:
Ora edito e inverto le frasi...cosi che il cinico sembro io :ave:
Ma L:rotfl:L!
andreamarra
09-05-2004, 18:57
Vogliamo parlare di Kakà? :muro:
Se kakà non è stato preso perchè non credevano in lui, è un discorso. Se non è stato preso per il solito discorso dei giocatori sudamericani allora è un altro cazzo.
E poi non sappiamo se le società non hanno fatto accordi per portare il giocatore brasiliano a torino chissà poi per quale motivo.
Ma soprattutto: NON CI FARE LA BATTUTA! CHE MI DEVO SENTIRE PRESO PER IL CULO PER UNA DELLE BATTUTE PIU' INFELICI DELLA STORIA DEL CALCIO!!! :muro:
che ne pensate di rotin del monaco ?
e poi oggi ho visto inter-parma e bonera si è fatto infinocchiare più di una volta ! sicuri che sia un grande difensore ?:rolleyes:
e da ultimo è vero che umberto agnelli è malato gravemente :( ?
andreamarra
09-05-2004, 18:59
Max... non mi ami più :( ... non rispondi ai messaggini, agli squilletti, ai post... :(
:cry: :cry: :cry:
Everland
Su Legrottaglie: qua dentro si sono schierati tutti contro di lui. Anzi, probailmente gli unici che credevano nonstante tutto in lui eravamo io e tu.
Mah... e io che credevo di essere l'unico a difenderlo fino ad un'ora fa... o almeno l'unico a non averlo mai messo al rogo in pubblica piazza accanto a Carlo Longhi (tanto per dirne uno... :D).
Gilardino potrebbe diventare più forte di Trezeguet. Ho cominciato a seguirlo al Piacenza, con curiosità, al Verona... poi quest'anno Italia-Galles U.21 e una partita giocata in Ucraina dal Parma in coppa Uefa (Metallurg) mi hanno definitivamente convinto del suo valore... il resto è storia, e se non lo si prende al posto di un eventuale Trezeguet partente sparo a 0.20 con un bazooka da distanza ravvicinata... :D
Questione Davids: la società ha dei torti e ha dei meriti in questa vicenda... poteva finire meglio.
Questione Maresca: qui ci sono scelte tecniche in ballo, di gente che vede i giocatori allenarsi tutti i giorni, di gente che analizza test e prove fisiche dalla mattina alla sera con programmi di training personalizzato, gente che valuta la psiche dei giocatori per la loro validità a giocare in certe situazioni... in sostanza, Lippi ha cappellato diverse volte con Enzino... :d Poi ha anche avuto sfiga che si è sempre infortunato quando cominciava ad essere usato con frequenza.
Ever4ever
andreamarra
e poi oggi ho visto inter-parma e bonera si è fatto infinocchiare più di una volta ! sicuri che sia un grande difensore ?:rolleyes:
e da ultimo è vero che umberto agnelli è malato gravemente :( ?
hai letto la prima pagina di un giornale sportivo?
Mi sembra che si parlasse della malattia della fiat.
Parlate di Kakà come se non ci fosse un certo Milan di mezzo... a quanto ne sappia io, la Juve non ha mai avuto davvero la possibilità di ingaggiarlo (anche perché tra le due società ci sono determinati accordi). Quella di Moggi fu una battuta (stile La Volpe e l'Uva), subito interpretata ad arte dai giornalai (che chissà perché, diventano subito Giornalisti con la "G" maiuscola quando fanno comodo).
Blindman
09-05-2004, 19:02
Mah...a me non sembra che qui dentro si sia crocifisso Morgan...dopo un buon avvio è andato in bambola come TUTTA la difesa...
non era un fuoriclasse quando è arrivato a Torino e non è un brocco adesso...
Non è un fuoriclasse ma per me è e resta un buon difensore...da rivedere in una difesa meno colabrodo di questa ;)
Everland
09-05-2004, 19:02
e poi oggi ho visto inter-parma e bonera si è fatto infinocchiare più di una volta ! sicuri che sia un grande difensore ? :rolleyes:
e da ultimo è vero che umberto agnelli è malato gravemente ? :(
Rothen è decisamente forte... però come dicevo qualche mese fa, non l'avrei visto bene con l'attuale tecnico, Lippi... con un Prandelli o un Del Neri, in base agli schemi, potrebbe essere altra cosa, con Deschamps verrebbe al volo.
Bonera mi ha sorpreso in negativo da quando ha lasciato Brescia. Si è un pò perso negli ultimi 2 anni, e da Portogallo-Italia ho invertito le mie preferenze con Ferrari, che invece ha fatto un percorso opposto in quanto a miglioramenti tecnico-tattici.
Su Umberto Agnelli non so niente ma spero non ci sia nulla di pericoloso per lui.
Ever4ever
Mi sembra che si parlasse della malattia della fiat.
No, no. Confermo che è malato davvero, e anche gravemente purtroppo.
andreamarra
09-05-2004, 19:05
Azz... :( :(
regaliamo all'Avvocato la coppa Italia :angel:
Blindman
09-05-2004, 19:07
già..a.vevo sentito anche io :(
oggi non era nemmeno allo stadio :(
cmq quoto quanto detto da max su kaka, moggi ha dichiarato recentemente (pochi giorni fa) che cmq non aveva i 10 mln di € per acquistarlo
sempre per bocca di moggi "il milan è una società amica, se le interessa un giocatore basta una telefonata e noi ci defiliamo" (il discorso dovrebbe funzionare anche al contrario, o meglio funzionava quando avevamo qualche € in più :D )
Azz... :( :(
Non l'ho mai apprezzato come dirigente (né di qua che - soprattutto - di là, che personalmente è più importante), al contrario del fratello (che pure ha fatto le sue cappelle, ma stile e carisma non si comprano e lui ne aveva da vendere), che ha sempre creduto nel progetto che mi ha portato a lavorare per il Gruppo.
Ovviamente gli auguro di ristabilirsi presto, anche se le diagnosi sono impietose.
Al suo posto dovrebbe subentrare Lapo Elkann, giovane rampollo di famiglia, che ha già espresso il suo apprezzamento - tanto per gradire - per Maresca, al quale dovrebbero essere consegnate le chiavi della Juve futura.
Everland
09-05-2004, 19:17
...Maresca, al quale dovrebbero essere consegnate le chiavi della Juve futura.
L'importante è che ci sia la toppa giusta nel quale infilarle.
(Con tutti i quadrupli sensi connessi a questa frase. :sofico: )
Ever4ever
Al suo posto dovrebbe subentrare Lapo Elkann, giovane rampollo di famiglia, che ha già espresso il suo apprezzamento - tanto per gradire - per Maresca, al quale dovrebbero essere consegnate le chiavi della Juve futura.
è un pò che gira sta notizia, anche se solo oggi ho sentito delle condizioni di umberto
a quanto dicono lapo ricorda molto gianni, sia come carattere che come atteggiamenti, penso però che max ne sappia qualcosa in più
mi pare che anche in ambito fiat il suo nome sia molto di "moda", ricopre già qualche incarico nel gruppo?
andreamarra
09-05-2004, 19:23
Non l'ho mai apprezzato come dirigente (né di qua che - soprattutto - di là, che personalmente è più importante), al contrario del fratello (che pure ha fatto le sue cappelle, ma stile e carisma non si comprano e lui ne aveva da vendere), che ha sempre creduto nel progetto che mi ha portato a lavorare per il Gruppo.
Ovviamente gli auguro di ristabilirsi presto, anche se le diagnosi sono impietose.
Sicuramente i due fratelli non sono paragonabili.
Che strano destino la famiglia Agnelli, se consideriamo i figli e tutto il resto..
AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 19:24
ciao raga...come ho detto a blindo e ever in privato :oink:...incredibile! abiamo vinto! :D
mi pare che anche in ambito fiat il suo nome sia molto di "moda", ricopre già qualche incarico nel gruppo?
Responsabile Operativo del Brand Fiat Auto (Marketing & Commercials).
AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 19:26
Responsabile Operativo del Brand Fiat Auto (Marketing & Commercials).
e tu che ne sai? :mbe:
:D :sofico:
andreamarra
09-05-2004, 19:30
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ciao raga...come ho detto a blindo e ever in privato :oink:...incredibile! abiamo vinto! :D
ma che mazza dici :oink: ???
ah si l'ho visto una volta in un servizio di quei rotocalchi rosa, era in compagnia di una topolona tanto per cambiare :oink:
però occhio ai rampolli perché ci vuole esperienza per dirigere una società
ed eri tu a dire che forse Giraudo sarà destiinato ad altri incarichi
insomma rimarrebbero Bettega e Moggi con questo Lapo, la nuova triade delle meraviglie! :eek:
ah si l'ho visto una volta in un servizio di quei rotocalchi rosa, era in compagnia di una topolona tanto per cambiare :oink:
però occhio ai rampolli perché ci vuole esperienza per dirigere una società
ed eri tu a dire che forse Giraudo sarà destiinato ad altri incarichi
insomma rimarrebbero Bettega e Moggi con questo Lapo, la nuova triade delle meraviglie! :eek:
Per quanto mi riguarda, Bettega può andare a cagare.
Sul giovane Elkann, è ovvio che sia una scommessa. Ma ha sicuramente le palle, qualità che non guasta.
Quanto all'esperienza... vi ricordate la fine che fece il tanto osannato Montezemolo?
recoil, lapo prenderebbe il posto di umberto non di giraudo ;)
andreamarra
09-05-2004, 19:41
Max... non mi ami più :( ... non rispondi ai messaggini, agli squilletti, ai post... :(
:cry:
giusto, max mi hai rimesso in mente una cosa :
giraudo : parte economica della triade
moggi : mercato, rinnovi contrattuali ecc.
e bettega 'azzo fa?
giusto, max mi hai rimesso in mente una cosa :
giraudo : parte economica della triade
moggi : mercato, rinnovi contrattuali ecc.
e bettega 'azzo fa?
:blah:
:cry:
Mi sono perso qualcosa? :confused:
Quanto all'esperienza... vi ricordate la fine che fece il tanto osannato Montezemolo?
chi, Montezuma?
appunto, ora non è a confindustria? quindi lascerà la Ferrari?
io avevo capito che Giraudo se ne sarebbe andato, Lapo piglierebbe il posto di Umberto ma chi prenderebbe il posto di Giraudo allora?
Bettega non è che mi esalti molto come dirigente cmq
:blah:
apperò ... e scommetto che prende pure un bel pò di soldini :D
qualcuno di voi va a vedere la partita mercoledì?
chi, Montezuma?
Parlavo di Montezemolo alla Juve... già non ti ricordi più? ;)
andreamarra
09-05-2004, 19:45
:eek:
chi, Montezuma?
non credo che lasci la ferrari ;)
No, davvero! A me non è arrivato nessun messaggio! :confused:
Blindman
09-05-2004, 19:46
SI max...Marra si è lasciato con Recchioil e Ronaldovieri lo ha ripudiato..quindi vorrebbe rifarsi con te :D
SI max...Marra si è lasciato con Recchioil e Ronaldovieri lo ha ripudiato..quindi vorrebbe rifarsi con te :D
[NINO PICCI - PICCI NINO mode]
Appppppperò!
La caramellosa Marra!
[/NINO PICCI - PICCI NINO mode]
:ops:
Parlavo di Montezemolo alla Juve... già non ti ricordi più? ;)
si mi ricordo ma è stato un po' di tempo fa
se non sbaglio Montezemolo è anche stato in ballo per Italia 90, o ricordo male stavolta?
c'è una cosa che non capisco, Montezuma ha parentele o potenti amicizie con gli Agnelli? penso di si, altrimenti come si spiega che lo abbiano messo a dirigere praticamente tutto il "dirigibile"?
AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 19:54
quanto fa la juve? :D
andreamarra
09-05-2004, 19:56
No, davvero! A me non è arrivato nessun messaggio! :confused:
Ti ho anche citofonato :cry:
Hai detto che non mi vuoi più vedere :cry:
sei crudele :cry: :cry: :cry:
sei come tutti gli uomini :cry:
si mi ricordo ma è stato un po' di tempo fa
se non sbaglio Montezemolo è anche stato in ballo per Italia 90, o ricordo male stavolta?
Sticazzi, nipotino... alla guida della Juve di Maifredi (il famoso dopo Boniperti, la Juve da 60 miliardi... per la salvezza!) c'era LUI!
Una delle peggiori della storia... rispedito a casa da GA che pur tanto stravedeva per lui.
c'è una cosa che non capisco, Montezuma ha parentele o potenti amicizie con gli Agnelli? penso di si, altrimenti come si spiega che lo abbiano messo a dirigere praticamente tutto il "dirigibile"?
Era il delfino di GA.
Sai cosa significa Cordero in spagnolo? :D Sembrfa una battuta, in realtà... ;)
max hai di nuovo pronunciato quel nome! :mad:
si, ricordo che la Juve di Montezuma era quella di M******* ma appunto sono passati diversi anni
c'è da dire che in Ferrari, dopo qualche anno di portature di sfiga e di insuccessi è finalmente arrivato al successo, e che successo (beh, mica è merito suo).
Cordero vuol dire delfino allora? :D
max hai di nuovo pronunciato quel nome! :mad:
si, ricordo che la Juve di Montezuma era quella di M******* ma appunto sono passati diversi anni
c'è da dire che in Ferrari, dopo qualche anno di portature di sfiga e di insuccessi è finalmente arrivato al successo, e che successo (beh, mica è merito suo).
Volevo solo dire che non sempre ESPERIENZA + SUCCESSI PASSATI = VINCENTE. Sennò io sarei già CEO del Gruppo. :O :sofico:
Cordero vuol dire delfino allora? :D
Blindman
09-05-2004, 20:02
Volevo solo dire che non sempre ESPERIENZA + SUCCESSI PASSATI = VINCENTE. Sennò io sarei già CEO del Gruppo. :O :sofico:
Ma non eri candidato ad essere il prossimo supermegadirettore della G.M. ???
:D
Ma non eri candidato ad essere il prossimo supermegadirettore della G.M. ???
:D
Infatti ho detto Gruppo. :Perfido:
Mica ho specificato quale! :D
Blindman
09-05-2004, 20:04
Infatti ho detto Gruppo. :Perfido:
Mica ho specificato quale! :D
Sei troppo avanti...ci stai troppo dentro... :ave: :ave: :ave:
Ma non sei candidato ad essere il prossimo supermegadirettore della G.M.
no, il suo titolo sarà:
gran farabutt, lup man, figl di putt, gran ladr di gran croc, pezz di merd, ing. max
in futuro potrebbe acquisire il titolo ulteriore di visconte, dipenderà dai leccaggi di culo!
cmq Montezuma era già stato alla guida della Ferrari, erano i primi anni 80 o sbaglio? non ricordo se l'ultimo mondiale (quello del 79) fu vinto con lui o prima del suo arrivo
Blindman
09-05-2004, 20:06
cmq Montezuma era già stato alla guida della Ferrari, erano i primi anni 80 o sbaglio? non ricordo se l'ultimo mondiale (quello del 79) fu vinto con lui o prima del suo arrivo
Anni 70.....credo ci fosse ai tempi di Lauda...o poco dopo ;)
Mi sembra fosse giovanissimo, tipo 1973 - 1976. Con lui Lauda vinse il primo titolo.
Citazione colta di un noto film
Sono George McFly, sono il tuo delfino! Ehm volevo dire destino
Pochi anni prima
Sono Luca, sono il tuo Delfino!!!! ehm volevo dire lecchino!
Ehilàààààààààààà! Ehilàààààààààààà!
C'è nessuno in casa! :D
Blindman
09-05-2004, 20:10
MA LOL :D :D :D
questa andava benissimo certe domeniche bussando alla testa di certi difensori nostrani :rolleyes:
Blindman
09-05-2004, 20:11
McFly! Mclfy! c'è nessuno in casa? :D :D :D
ah, tutti in questo thread a dare omaggio a Paul Newman!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681494
Beef disse
che hai da guardare pidocchio? salutami la mammina eh
Blindman
09-05-2004, 20:18
Mcfly disse
Ehi tu porco levale le mani di dosso!!!
Everland
09-05-2004, 20:53
Il Valencia è campione di Spagna
Battuto 2-0 il Siviglia, Real è a meno 7 a 180' dalla fine
SIVIGLIA – Il Valencia è campione di Spagna con due turni di anticipo. La squadra di Aimar si è infatti imposta 2-0 a Siviglia (reti di Vicente e Baraja) ed è salita a +7 sul Real Madrid (k.o. ieri in casa con il Maiorca) a due turni dal termine.
Ever4ever
Blindman
09-05-2004, 20:56
GODO :D
i galacticos dei mei cojones :asd:
ciao ciao allenatore! :Prrr:
andreamarra
09-05-2004, 21:20
A me dispiace, povero Real... :(
AAAHHH BRUTTI STRONZONI AVETE VISTO CHE CON I SOLDI NON SE GANA AHAHAHHA ADESSO DOVETE SPROFONDARE E SOFFRIRE!!! AHAHAHHA GALATICOS DE LOS PELOTAS AHAHAH!!!! SE ENTRO QUINDICI SECONDI NON PASSANO 3 MINUTI VI MASSACRO!!LADRONES DE LOS COJONES!!!! AHAHAHAHAHA!! SUCONES!!!!
A me dispiace, povero Real... :(
AAAHHH BRUTTI STRONZONI AVETE VISTO CHE CON I SOLDI NON SE GANA AHAHAHHA ADESSO DOVETE SPROFONDARE E SOFFRIRE!!! AHAHAHHA GALATICOS DE LOS PELOTAS AHAHAH!!!! SE ENTRO QUINDICI SECONDI NON PASSANO 3 MINUTI VI MASSACRO!!LADRONES DE LOS COJONES!!!! AHAHAHAHAHA!! SUCONES!!!!
A Mar21... non ti funziona il tag size! :D
mi piace la sua minaccia
"se entro 15 secondi non passano 3 minuti vi massacro"
andreamarra
09-05-2004, 21:22
A Mar21... non ti funziona il tag size! :D
arrivi in ritardo :O
:asd: ... mar21... :asd:
andreamarra
09-05-2004, 21:22
mi piace la sua minaccia
"se entro 15 secondi non passano 3 minuti vi massacro"
Diciamo che ha il copyright di max... :asd:
arrivi in ritardo :O
Quote canta! :O
:asd: ... mar21... :asd:
:asd:
Diciamo che ha il copyright di max... :asd:
E prima ancora di De Luigi, alias Filippo Nardi! :D
andreamarra
09-05-2004, 21:28
E prima ancora di De Luigi, alias Filippo Nardi! :D
COPIONE :mad:
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 22:09
godo non è abbastanza...e se stanotte perdono pure i lakers è festa grande :D
il valencia riscia di fare il piccolo slam ;)
ronaldovieri
09-05-2004, 22:15
uhm oh ma sempre a parlare di calcio state:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AtuttaBIRRA!
09-05-2004, 22:16
tammy i gol della juve?
tammy i gol della juve?
ho la registrazione di 90° ma fa abbastanza schifo...
e ho problemi con l'ftp di xoom, altrimenti avrei già messo su il gol di Di Michele (quello è con replay doppio e merita)
ronaldovieri
09-05-2004, 22:21
ma avete buscato pure oggi?:sperem:
a quanto pare abbiamo vinto rubando pochissimo! :eek:
ronaldovieri
09-05-2004, 22:32
a quanto pare abbiamo vinto rubando pochissimo! :eek:
azz mi spiace, non è che tornate sulla buona strada di questo passo?:D
andreamarra
09-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da ronaldovieri
Impossibile, almeno ci servono altri 100 e passa anni di onestà... :asd: :asd:
No però ho notato che senza rubare abbiamo fatto un'annata di merd@ ... :D:D:D
Era meglio quando rubavamo! :D:D ;)
andreamarra
09-05-2004, 22:38
Originariamente inviato da loncs
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
09-05-2004, 22:42
eh lo so
dai se vendete treseghe i soldi per pagare gli arbitri ci saranno no?:ciapet:
il ragazzo non ha tutti i torti! :cool:
eh lo so
dai se vendete treseghe i soldi per pagare gli arbitri ci saranno no?:ciapet:
Ah perché non hai sentito? Il Barça dopo l'affarone davids, c'ha preso gusto: per 3x3 ci da al massimo una ciotola di riso e una pipa di tabacco. Se rifiutiamo aspettano 1 anno e prendono 3x3 gratis ... 3x3 ovviamente di andare in Inghilterra non ne vuole sapere.
Ma Racalbuto ieri sera è andato a dormire dai frati?
Ma Racalbuto ieri sera è andato a dormire dai frati?
:confused:
Racalbuto arbitrava noi?
andreamarra
09-05-2004, 22:51
Ah perché non hai sentito? Il Barça dopo l'affarone davids, c'ha preso gusto: per 3x3 ci da al massimo una ciotola di riso e una pipa di tabacco. Se rifiutiamo aspettano 1 anno e prendono 3x3 gratis ... 3x3 ovviamente di andare in Inghilterra non ne vuole sapere.
:confused:
Racalbuto arbitrava noi?
No no, arbitrava la Lazio, sto seguendo Controcampo ... ha fatto ripartire il gioco dopo un goal del Brescia quando ben 3 giocatori del Brescia erano ancora dietro la porta della Lazio a festeggiare ... e non è finita ...
eh marry, c'è poco da ridere
c'è da incazzarsi se non raccimoliamo abbastanza soldi dalla vendita! :mad:
No no, arbitrava la Lazio, sto seguendo Controcampo ... ha fatto ripartire il gioco dopo un goal del Brescia quando ben 3 giocatori del Brescia erano ancora dietro la porta della Lazio a festeggiare ... e non è finita ...
a quanto pare l'arbitro di Inter Parma ne ha combinate di cotte e di crude, almeno secondo i telecronisti
però che palle, non c'è domenica priva di polemiche
a quanto pare l'arbitro di Inter Parma ne ha combinate di cotte e di crude, almeno secondo i telecronisti
però che palle, non c'è domenica priva di polemiche
E sarà sempre peggio secondo me. Qua in Italia vige la cultura del sospetto ...
Inoltre i puristi (triade compresa) continuano a demonizzare la moviola in campo, ma prima o poi dovranno arrendersi.
Secondo me nemmeno il professionismo risolverebbe il problema ... il 90% degli errori sono chiaramente decodificabili SOLO grazie alla moviola.
Con questo però è indubbio che l'arbitro deve essere una professione: anche solo perché non è giusto che in mezzo a 22 persone che prendono 20volte il suo stipendio, lui sia l'unico ad avere queste responsabilità.
Marry, i Depositari della Verità Assoluta ti prendono per il culo! :mad:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681054&perpage=20&pagenumber=5#post4409408
Vai e colpisci!
per me la moviola in campo non serve
del resto basta vedere le trasmissioni come controcampo e brogesso per accorgersi che su 10 persone è facile trovare 10 pareri discordanti...
si finirebbe col criticare anche il quarto uomo
potrebbe essere utile solo in pochi casi, ad esempio quando c'è un fallo netto ma l'arbitro è coperto o girato
Inoltre i puristi (triade compresa) continuano a demonizzare la moviola in campo, ma prima o poi dovranno arrendersi.
Sarà la volta buona che smetterò definitivamente di seguire il baraccone.
Scusa loncs, mettiamo la moviola in campo... bene.
Chi dovrebbe decidere, dal momento che non c'è mai unanimità neppure nelle varie trasmissioni e parecchie ore dopo? Le polemiche impazzerebbero comunque: QUARTO UOMO (o chi per lui) VENDUTO!
Se vince la moviola in campo, vincono i rosiconi ed i piagnoni.
Vince la merda che infesta il nostro calcio da ormai troppo tempo.
Per me non è così tragica. E non saremo ne i primi ne gli ultimi a mettere la moviola in campo negli sport più seguiti al mondo!!
Non ne faccio una condizione fondamentale, per me si può andare avanti così, però con queste premesse in futuro sarà solo peggio.
Se fossi un arbitro non accetterei di lavorare in queste condizioni.
Forte battuta di Abatantuono:
" ... menti sapendo di mentolo ..." :rotfl:
Che grande Lippi ... ho il nodo in gola ...
Per me non è così tragica. E non saremo ne i primi ne gli ultimi a mettere la moviola in campo negli sport più seguiti al mondo!!
Non ne faccio una condizione fondamentale, per me si può andare avanti così, però con queste premesse in futuro sarà solo peggio.
Se fossi un arbitro non accetterei di lavorare in queste condizioni.
Riformulo meglio.
Il problema è culturale, non procedurale.
Alla fine deve pur sempre essere presa una decisione da qualcuno, questo qualcuno sarà sempre tacciato di essere di parte. Fallo? Tocca la palla, tocca il piede? Volontarietà? Per non parlare dei fuorigioco... con le immagini attuali non si può mettere la mano nel fuoco, per una ragione di prospettiva. Quante telecamere servirebbero per fornire un servizio obbiettivo? A che prezzo? E poi che facciamo, solo la serie A? E le serie minori sono merda? Facciamo delle regole separate per i più ricchi?
E poi, già il solo fatto che la proposta venga da uno come Biscardi dovrebbe far riflettere.
PS. Con mio grande rammarico, il rugby ha adottato la moviola in campo. Non essendoci mai stati problemi culturali di fondo (per fortuna questa disciplina non è molto seguita in Italia, altrimenti rovineremmo anche quella), non ci sono mai stati casini o polemiche.
La cosa non sarebbe possibile nella nostra fogna pallonara.
andreamarra
09-05-2004, 23:32
Marry, i Depositari della Verità Assoluta ti prendono per il culo! :mad:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681054&perpage=20&pagenumber=5#post4409408
Vai e colpisci!
Il Sommo portatore di Luce ha preso un mio post da un 3d chiuso dove cercavo di far capire alle persone che di fronte a situazioni incontrollabili dalla mente umana (proprio perchè limitata è la nostra mente) non si può schernire uno perchè dice "credo in questo" rispondendo un freddo e spavaldo "Non è vero, è impossibile".
Per me queste persone sono dotate di una chiusura mentale clamorosa, e volevo riportare un esempio per assurdo (ma poi sono cose tutte da verificare) di una situazione estrema: chi ha ragione? Chi ha torto? Perchè prendere in giro uno con aria saccente?
grazie max. predermi per il culo per stronzate ok. Ma prendere dei poat decontestualizzati e farsi i fighetti proprio no.
Il Sommo portatore di Luce ha preso un mio post da un 3d chiuso dove cercavo di far capire alle persone che di fronte a situazioni incontrollabili dalla mente umana (proprio perchè limitata è la nostra mente) non si può schernire uno perchè dice "credo in questo" rispondendo un freddo e spavaldo "Non è vero, è impossibile".
Per me queste persone sono dotate di una chiusura mentale clamorosa, e volevo riportare un esempio per assurdo (ma poi sono cose tutte da verificare) di una situazione estrema: chi ha ragione? Chi ha torto? Perchè prendere in giro uno con aria saccente?
Che poi non è neanche male come prospettiva/paradosso, l'argomento da te proposto.
grazie max. predermi per il culo per stronzate ok. Ma prendere dei poat decontestualizzati e farsi i fighetti proprio no.
Figurati, noi ormai siamo una mezza camerata e ci sfottiamo, ma sempre in amicizia. E le idee sono sempre rispettate, in quanto al limite si discute.
Figurati, noi ormai siamo una mezza camerata e ci sfottiamo, ma sempre in amicizia. E le idee sono sempre rispettate, in quanto al limite si discute.
giustissimo
del resto marry fa interventi intelligenti a volte (circa il 10% :Prrr ) quindi vale la pena di leggerlo e la sua opinzione è sempre rispettabilissima!
è un peccato che in altri thread ci sia accanimento o perfino derisione nei confronti di chi scrive
:mad:
Riformulo meglio.
Il problema è culturale, non procedurale.
Alla fine deve pur sempre essere presa una decisione da qualcuno, questo qualcuno sarà sempre tacciato di essere di parte. Fallo? Tocca la palla, tocca il piede? Volontarietà? Per non parlare dei fuorigioco... con le immagini attuali non si può mettere la mano nel fuoco, per una ragione di prospettiva. Quante telecamere servirebbero per fornire un servizio obbiettivo? A che prezzo?
Calma, obbiettivamente la moviola nel 90% dei casi aiuta e il giudizio è unanime (tranne Scoglio e Mosca che contano come il 2 di picche).
E poi che facciamo, solo la serie A? E le serie minori sono merda? Facciamo delle regole separate per i più ricchi?
Perché tu hai mai visto Collina arbitrare il Saccafisole?
E poi, già il solo fatto che la proposta venga da uno come Biscardi dovrebbe far riflettere.
Figurati se è una idea sua ...
PS. Con mio grande rammarico, il rugby ha adottato la moviola in campo. Non essendoci mai stati problemi culturali di fondo (per fortuna questa disciplina non è molto seguita in Italia, altrimenti rovineremmo anche quella), non ci sono mai stati casini o polemiche.
La cosa non sarebbe possibile nella nostra fogna pallonara.
Sono daccordo in generale, ma vorrei farti notare che la situazione adesso è comunque troppo pesante e andrebbe risolta. O no?
andreamarra
09-05-2004, 23:42
Se mi prendet per il culetto voi mi onora pure :D
Però vedere un utente con cui non mi sono mai scambiato neanche una lettera che prende da un post dove cercavo di difendre un poveretto contro un'orda affamata di scienziati illuminati, questo proprio non mi va giù.
Se per puro caso non dovesse editare gli monto un macello assurdo.
La cosa che proprio non sopporto sono quelle persone che sembrano i portatori dell'unica verità. Ripeto, mi sembrano tanto quei minchioni che prendevano in giro chi sosteneva che la terra fosse tonda, o che la terra girase intorno al sole.
giustissimo
del resto marry fa interventi intelligenti a volte (circa il 10% :Prrr ) quindi vale la pena di leggerlo e la sua opinzione è sempre rispettabilissima!
Come quella di tutti, a mio avviso.
è un peccato che in altri thread ci sia accanimento o perfino derisione nei confronti di chi scrive
:mad:
E' una cosa che accade sempre più spesso. E se noti, si stanno creando due distinte fazioni di "amichetti della stessa linea politica", per cui si tende a deridere chi la pensa diversamente.
Calma, obbiettivamente la moviola nel 90% dei casi aiuta e il giudizio è unanime (tranne Scoglio e Mosca che contano come il 2 di picche).
beh dipende, io direi un po' meno del 90%
noi critichiamo i giornalisti (o giornalai) sportivi che scassano le pelotas con le polemiche sugli arbirtri e se ci fai caso sono proprio loro ad essere discordi nelle trasmissioni calcistiche
secondo me, come detto sopra, vale nei casi in cui l'arbitro non ha visto o non poteva proprio vedere. ci sono molte azioni dubbie e rigori che possono essere dati o non dati
in questo caso che si fa? ci si riimette al giudizio collegiale dell'arbitro + quarto uomo con la differenza che al posto di insultarne uno te la prendi con due persone
Ripeto, mi sembrano tanto quei minchioni che prendevano in giro chi sosteneva che la terra fosse tonda
E questi chi erano?
non mi sembra proprio
...
Sono daccordo in generale, ma vorrei farti notare che la situazione adesso è comunque troppo pesante e andrebbe risolta. O no?
Certo. Ma - poi non lo ripeto più :D - io sono abituato ad estirpare il problema alla radice, cercandone le cause, non a mettere toppe che si romperebbero alla prima tensione.
Tu no?
Se mi prendet per il culetto voi mi onora pure :D
Però vedere un utente con cui non mi sono mai scambiato neanche una lettera che prende da un post dove cercavo di difendre un poveretto contro un'orda affamata di scienziati illuminati, questo proprio non mi va giù.
Se per puro caso non dovesse editare gli monto un macello assurdo.
La cosa che proprio non sopporto sono quelle persone che sembrano i portatori dell'unica verità. Ripeto, mi sembrano tanto quei minchioni che prendevano in giro chi sosteneva che la terra fosse tonda, o che la terra girase intorno al sole.
Ti diranno che non sai stare allo scherzo o peggio, dal momento che sei dell'altra sponda (politica :asd: ), che sei fazioso e ce l'hai a morte con loro: "Gne gne gne gne gne :rolleyes:". ;)
andreamarra
09-05-2004, 23:50
E questi chi erano?
Allora, in pratica hanno aperto un 3d dove vengono presi i post ritenuti "minchioni" e che cozzano contro la "scienza inoppugnabile et perfetta". Tra questi max mi ha segnalato un post in cui un simpaticone ha preso un mio post, decontestualizzato, schernendomi.
La mia intenzione era dimostrare che scienza o no, certe cose sono talmente sopra di noi che non si può assolutamente prendere in giro chi la pensa diversamente.
E quindi ho fatto il paragone con quei signorotti tuttologi che anticamente prendevano per lo culo coloro che asserivano che la terra fosse tonda. Per la serie: siamo sicuri di quello che è? Non vale la pena aprire la mente verso altre posizioni senza schernirle?
Il problema è che da anni sono appassionato di clipeologia e palearcheologia, ma capita che molti mi sfottano perchè mi credono un novello fox mulder. Non capendo l'essenza di certi studi. Perchè pensano all'omino verde e Roswell. E non al vero senso di questi studi che hanno basi di un certo tipo, e che non impongono una chiave di lettura. Diciamo che "apre" la mente. Cosa che cervirebbe a molti che conosco o che leggo qua dentro.
Pazienza...
Certo. Ma - poi non lo ripeto più :D - io sono abituato ad estirpare il problema alla radice, cercandone le cause, non a mettere toppe che si romperebbero alla prima tensione.
Tu no?
Ok, cioè? Cosa fai? Non capisco?!?! Vieti la moviola in TV? Vaporizzi i piagnoni? ... a parte che se vuoi ti do una mano :D:D , però sinceramente non vedo vie d'uscita ...
x Adreamarra
Si ho già letto tutto, parlavo proprio di chi riteneva che la Terra non fosse tonda ... :D:D
Allora, in pratica hanno aperto un 3d dove vengono presi i post ritenuti "minchioni" e che cozzano contro la "scienza inoppugnabile et perfetta". Tra questi max mi ha segnalato un post in cui un simpaticone ha preso un mio post, decontestualizzato, schernendomi.
La mia intenzione era dimostrare che scienza o no, certe cose sono talmente sopra di noi che non si può assolutamente prendere in giro chi la pensa diversamente.
E quindi ho fatto il paragone con quei signorotti tuttologi che anticamente prendevano per lo culo coloro che asserivano che la terra fosse tonda. Per la serie: siamo sicuri di quello che è? Non vale la pena aprire la mente verso altre posizioni senza schernirle?
Il problema è che da anni sono appassionato di clipeologia e palearcheologia, ma capita che molti mi sfottano perchè mi credono un novello fox mulder. Non capendo l'essenza di certi studi.
Pazienza...
Ti dirò, io sono portato a pensarla come loro (anzi, forse a maggior titolo attualmente :D), però trovo certe posizioni - leggi il tuo paradosso - interessanti: se non altro sono un ottimo esercizio mentale.
Forse noi "tuttologi" ci dimentichiamo che senza persone che hanno avuto il coraggio di andare "oltre" e rischiare la gabella (davvero, visto lo spettro dell'accusa di eresia dietro l'angolo) non avremmo le basi scientifiche attuali su cui studiare e su cui fare i "bravi" (bella forza, abbiamo il 99% della pappa bell'e pronta).
Non mi riferisco ai vari Galileo, Volta, Rutherford... basti pensare che Einstein ha sconfessato parte delle leggi Fisiche nel secolo scorso.
E chissà cosa verrà in futuro.
andreamarra
09-05-2004, 23:58
Ti dirò, io sono portato a pensarla come loro (anzi, forse a maggior titolo attualmente :D), però trovo certe posizioni - leggi li tuo paradosso - interessanti: se non altro sono un ottimo esercizio mentale
Hai colto nel segno. Esercizio mentale.
In ogni caso fantasticare, con la dovuta cautela, su certi argomenti può servire anche per rendersi conto della pochezza che è l'uomo.
Ma siccome antropocentrismo rulez... :D
Ok, cioè? Cosa fai? Non capisco?!?! Vieti la moviola in TV? Vaporizzi i piagnoni? ... a parte che se vuoi ti do una mano :D:D , però sinceramente non vedo vie d'uscita ...
Cosa farei io?
1) Espulsione diretta alla prima protesta/vaffa in campo (e soprattutto davanti ai giornalai) contro l'operato dell'arbitro; vietato parlarne!
2) Uso serio della prova TV contro simulatori e violenti; squalifiche pesanti in entrambii casi;
weiter zu kommen...
andreamarra
10-05-2004, 00:03
Cosa farei io?
1) Espulsione diretta alla prima protesta/vaffa in campo (e soprattutto davanti ai giornalai) contro l'operato dell'arbitro; vietato parlarne!
2) Uso serio della prova TV contro simulatori e violenti; squalifiche pesanti in entrambii casi;
Manganellate e olio di ricinooo :eek:
Come sei virulento max :eek:
Cmq concordo sul metro da adottare, io non sopporto i simulatori.
Quando gioco a calcio preferisco che mi stecchino di brutto sulla coscia che vederli rotolare in fin di vita per una pacca sulle spalle (è successo a un torneo, da fucilaznione quel tipo).
E anche sull proteste contro gli arbitri. Aggiungo pene pecuniarie ai presidenti che fanno inferocire ulteriormente la folla.
Magari ... lo sai che piacciono anche a me questi metodi ...
Manganellate e olio di ricinooo :eek:
Come sei virulento max :eek:
Se ci pensi, il nostro popolo bue ha rigato dritto solo in determinate occasioni politiche. Ovviamente, lungi da me augurarcelo in politica, perché non applicare il catartico concetto del "dittatore giusto" in un mondo gestito da prepotenti e scorretti? E vai di esercizio mentale...
...
E anche sull proteste contro gli arbitri. Aggiungo pene pecuniarie ai presidenti che fanno inferocire ulteriormente la folla.
Non solo pecuniarie. Denunce PENALI per istigazione alla violenza ed al tumulto.
Signori miei, buonanotte.
Un abbraccio particolare al Marry che noi tutti stimiamo. :vicini:
Blindman
10-05-2004, 00:22
Signori miei, buonanotte.
Notte sommo :ave: :ave: :ave:
Marra non lo abbraccio che poi allunga le mani...la porca :oink:
andreamarra
10-05-2004, 00:34
Aspetta di conoscermi di persona e potresti cambiare idea... :Perfido:
:flower: :vicini: :)
Notte plebaglia :cool:
p.s. domani sarò a chieti per la premiazione di Baggio, Moratti e Carletto Mazzone... :oink:
che bello avere i passsss :Perfido: :D
andreamarra
10-05-2004, 00:35
Marra non lo abbraccio che poi allunga le mani...la porca :oink:
Preferisci che allungo altro, mon cherie :oink: ???
Blindman
10-05-2004, 00:36
Preferisci che allungo altro, mon cherie :oink: ???
Io no...ho altri gusti...capisco cmq che senza Recchioil hai bisogno d'affetto....ora vedo se Birra è disponibile :ciapet:
Puccio Bastianelli
10-05-2004, 01:46
notte juventini!:D
andreamarra
10-05-2004, 01:50
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
notte juventini!:D
Notte a te :D
andreamarra
10-05-2004, 01:57
Se vi va di vedere dei documentari sui Troll... ecco a voi...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678760&perpage=20&pagenumber=6
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677965&perpage=20&pagenumber=9
cercare i post di ballero... e le mie rispostine delicate... :asd:
AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 07:38
:mbe:
però...in effetti...con quella pelata...
AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 07:44
a tal proposito fax alla DS per criticare Racalbuto, sono andati a ripescare la doppia espulsione data a due giocatori di Reggina ed Empoli, poi annullata dal GS, perchè è stato troppo severo...
io dalle immagini vedo due che si scalciano e si spintonano a gioco fermo...a me sembra espulsione NETTA di entrambi, ma in tv hanno detto che sono cose "normali"
mi sembra proprio assurdo
AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 07:46
ora vedo se Birra è disponibile :ciapet:
no Birra è impegnato :D
con te :oink:
Everland
10-05-2004, 09:29
Hai colto nel segno. Esercizio mentale.
Ti sei dato la risposta da solo... la maggior parte dei portatori della verità assoluta non possono fare questo tipo di esercizi per... mancanza di materia prima... ;)
Cmq 0.20 sa, e io non smentisco, che se l'elfo è disponibile nei confronti del gaffiere evidentemente c'è un sabba da qualche parte che tramite degli effluvi al mentolo di Abatuantono fa in modo che gli ormoni si ribellino e vadano troppo in là, finendo in fuorigioco, puntualmente non segnalato dai guardalinee.
Chi è d'accordo, alzi l'alluce... :D
Ever4ever
Blindman
10-05-2004, 09:40
Ti sei dato la risposta da solo... la maggior parte dei portatori della verità assoluta non possono fare questo tipo di esercizi per... mancanza di materia prima... ;)
Cmq 0.20 sa, e io non smentisco, che se l'elfo è disponibile nei confronti del gaffiere evidentemente c'è un sabba da qualche parte che tramite degli effluvi al mentolo di Abatuantono fa in modo che gli ormoni si ribellino e vadano troppo in là, finendo in fuorigioco, puntualmente non segnalato dai guardalinee.
Chi è d'accordo, alzi l'alluce... :D
Ever4ever
Si ma a destra o sinitra di antani?...e sopratutto, con la supersblindola ai funghi d'acqua dolce o con la matrice al pesto di salsiccia di mare?
cmq lo alzo :D
bombardax
10-05-2004, 09:52
il tread più veloce del west....
già 10 pagine....
bella il Marcello che si commuove:cry:
dai, mercoledì dategli l'ultima gioia....;)
AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da bombardax
il tread più veloce del west....
già 10 pagine....
bella il Marcello che si commuove:cry:
dai, mercoledì dategli l'ultima gioia....;)
:tie: :tie: :tie:
Blindman
10-05-2004, 09:55
no Birra è impegnato :D
con te :oink:
AmoVe che dolce che sei :oink: :oink: :oink:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681493
qualcuno ci va?
io no, troppo sbattimento
e troppa mancanza di liquidità
bombardax
10-05-2004, 13:38
Spammarra a sto giro ci prende in pieno;)
Messina, ormai è sicuro: il difensore Parisi andrà alla Juve
Alessandro Parisi lascerà il Messina a fine stagione per approdare ai più blasonati lidi della Juventus: se prima era probabile, ora il trtasferimento è dato per certo. L’operazione è abbastanza semplice e non dovrebbero esserci problemi. Il difensore, 27 anni, ha disputato una splendida stagione coronata finora da ben 13 reti: il Messina ha ottimi rapporti con i bianconeri (quest’anno erano quattro i giovani di Moggi in prestito ai peloritani) e non opporrà alcuna resistenza.
fonte: Goalcity.it
AtuttaBIRRA!
10-05-2004, 13:38
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681493
qualcuno ci va?
io no, troppo sbattimento
e troppa mancanza di liquidità
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Messina, ormai è sicuro: il difensore Parisi andrà alla Juve
ma questa è una BOMBA :eek: di mercato finalmente!
la vera bomba non è il passaggio di Parisi in bianconero ma il fatto che marry ci abbia azzeccato! :Prrr:
andreamarra
10-05-2004, 14:26
Non ho mai detto che Parisi sarebbe andato alla Juventus.
Ho semplicemente mostrato interesse particolare per un giocatore perfetto sconosciuto che a mio giudizio era da grande squadra e con un potenziale impressionante. Con un prezzo bassissimo e senza pretese economiche esose. Praticamente un giocatore ad hoc per la Juventus.
Certo, deve migliorare nelle movenze (è effettivamente a volte un pò grezzotto) ma sul dribbling da fermo e in velocità è disarmante. Così come nelle progressioni palla al piede, al fiuto del gol e della balistica e potenza nei calci piazzati (vedete quelli che ha stampato quest'anno, da copertina di CL) francamente è veramente fenomenale.
Come difensore puro non mi esprimo, poichè è sempre bravo nei recuperi. Ma spesso sbaglia in fase di copertura e un golletto percgè non ha chiuso la diagonale c'è scappato. Può migliorare moltissimo come difensore puro, e non posso dare un mio parere perche un conto sono gli attaccanti di B, un conto sono gli attaccanti stratosferici di A.
Vediamo che saprà fare in serie A in un club come la Juventus.
ehi andymarry, ma Parisi da che parte sta? è un Berlusconiano o un Bertinottiano? oppure è dell'UDC? :D
andreamarra
10-05-2004, 14:33
ehi andymarry, ma Parisi da che parte sta? è un Berlusconiano o un Bertinottiano? oppure è dell'UDC? :D
E' un mangia bambini :asd: :asd:
diciamo di "Lotta Proletaria" :asd:
ah allora ricordavo bene! eh beh, al Milan non poteva finire :asd:
quindi con lui dentro ci sarebbe Magnotta avanzato, cosa che me gusta
andreamarra
10-05-2004, 15:45
Cmq è stupafacente l'uso di stereotipi nati dal nulla più totale che satura la mente di molti. Davvero clamoroso.
so a cosa ti riferisci spamy
si chiama rosichite, evidentemente stai parlando con un NON juventino, magari è pure interista
c'è da dire che il tifo può indurci in errore, tutti quanti. magari noi non vediamo qualche difetto del buon Marcello e gli altri li moltiplicano a dismisura
bombardax
10-05-2004, 15:53
c'è da dire che il tifo può indurci in errore, tutti quanti. magari noi non vediamo qualche difetto del buon Marcello e gli altri li moltiplicano a dismisura
dai, si vede che Lippi è teleguidato da Moggi tramite una sonda anale:fuck: :rotfl: :stordita: :asd:
in attesa delle BOMBE :eek: di mercato del brogesso che ne pensereste di Crespo alla giuve?
Non ho mai detto che Parisi sarebbe andato alla Juventus.
Ho semplicemente mostrato interesse particolare per un giocatore perfetto sconosciuto che a mio giudizio era da grande squadra e con un potenziale impressionante. Con un prezzo bassissimo e senza pretese economiche esose. Praticamente un giocatore ad hoc per la Juventus.
Certo, deve migliorare nelle movenze (è effettivamente a volte un pò grezzotto) ma sul dribbling da fermo e in velocità è disarmante. Così come nelle progressioni palla al piede, al fiuto del gol e della balistica e potenza nei calci piazzati (vedete quelli che ha stampato quest'anno, da copertina di CL) francamente è veramente fenomenale.
Come difensore puro non mi esprimo, poichè è sempre bravo nei recuperi. Ma spesso sbaglia in fase di copertura e un golletto percgè non ha chiuso la diagonale c'è scappato. Può migliorare moltissimo come difensore puro, e non posso dare un mio parere perche un conto sono gli attaccanti di B, un conto sono gli attaccanti stratosferici di A.
Vediamo che saprà fare in serie A in un club come la Juventus.
Figata, però a noi serve comunque un difensore cazzuto dietro ...
andreamarra
10-05-2004, 18:25
Figata, però a noi serve comunque un difensore cazzuto dietro ...
A nooooi non ci servono centrali di difesaaaa, in questo ruooolo siamo più che copeeeertiii...
in ogni caso invito i componenti del clan a farsi travolgere da una ventata di sano ottimismo per quanto riguarda la tanto attesa campagna acquisti!
può anche darsi che parta il Treze ma intanto arriverà Gilardino, torneranno dei giovani, arriverà questo Parisi e vedrete che prenderanno un difensore centrale decente per sostituire i vecchietti ;)
ho letto tante incazzature verso la nostra dirigenza ma abbiamo mancato gli obiettivi dopo anni di successi, un po' di fiducia no?
tranquilli che Moggi non è stupido
andreamarra
10-05-2004, 19:42
Io intanto invito i componenti del clan a non postare più nel 3d di addio a Marcello. Perchè è diventato una fogna.
Quando il cervello è piccolo...
andreamarra
10-05-2004, 19:51
so a cosa ti riferisci spamy
si chiama rosichite, evidentemente stai parlando con un NON juventino, magari è pure interista
A me il tifo difficilmente induce in errore. Succede,ma non sempre. Perchè che Lippi sia stato un grande tecnico, non lo discuto. Ma non ho problemi, nonostante quasi gli volessi bene, a dire che certi suoi atteggiamenti mi stavano sul melones, oppure certe interviste dopo una sconfitta, oppure le sue (poche per fortuna) cagate tattiche.
guardatevi il brogesso!
c'è il tizio di "quelli che il calcio" che imita biscardi :rotfl:
ben due biscardi, incredibile! :eek:
difficile dire chi dei due fa più ridere, direi l'origginale comunque :asd:
Everland
10-05-2004, 20:17
Ma non ho problemi, nonostante quasi gli volessi bene, a dire che certi suoi atteggiamenti mi stavano sul melones, oppure certe interviste dopo una sconfitta, oppure le sue (poche per fortuna) cagate tattiche.
Qualsiasi tecnico arriverà sarà 250.000 volte più comunicativo/comprensivo/affabile con i giornalisti, cosa che non guasta, anche se ogni tanto Marcello (ma solo ogni tanto) aveva ragione a rispondere in un certo modo.
Ever4ever
andreamarra
10-05-2004, 20:37
Qualsiasi tecnico arriverà sarà 250.000 volte più comunicativo/comprensivo/affabile con i giornalisti, cosa che non guasta, anche se ogni tanto Marcello (ma solo ogni tanto) aveva ragione a rispondere in un certo modo.
Ever4ever
Io al posto suo i giornalisti che parlano di crisi dopo una partita persa e trentadue di fila vinte, li avrei massacrati a cazzotti.
Speeso aveva ragione, altre volte poteva evitare.
ma rimarrà lo stesso un grande.
il saluto del brogesso al mitico Roby :cry:
grandissimo, ha lasciato poche speranze per un eventuale ripensamento. speriamo che vada agli europei, sul serio
intanto c'è stata una risata pazzesca di Bischerdi, tremendo :rotfl:
per quanto riguarda Lippi mi è piaciuta molto la sua intervista dopo la sconfitta contro la Roma, quando disse che non avremmo mollato. a volte in conferenza stampa è sembrato magari altezzoso, antipatico, chiamatelo come volete, ma chissà che pressioni...
grande Marcello!!
Everland
10-05-2004, 20:55
ma rimarrà lo stesso un grande.
Questo è fuor di dubbio! ;)
Ever4ever
attenzione, BOMBA :eek: di mercato in anteprima al brogesso
sembra che Vieri resterà all'Inter il prossimo anno, anzi è quasi sicuro viste le sue dichiarazioni ufficiali
tiriamo un sospiro di solievo ragazzi!!!! :)
BOMBE :eek: :eek: di Ravezzani:
Del Neri al Porto!
oggi Deschamps NON ha firmato con il Monaco
il Milan vuole Lucio :confused:
Ronaldinho all'Inter
ma che cacchio di bombe sono? :mad:
andreamarra
11-05-2004, 00:12
BOMBE :eek: :eek: di Ravezzani:
Del Neri al Porto!
oggi Deschamps NON ha firmato con il Monaco
il Milan vuole Lucio :confused:
Ronaldinho all'Inter
ma che cacchio di bombe sono? :mad:
L'importante è che Sminchiolini, Sintrezzone e Berdellaro siano nostri :cool:
La coppa è nostra :cool:
:asd: :asd: :asd: :risoamaro: :asd: :asd: :asd:
Raga scusatemi, sto troppo sclerato... :(
FA.Picard
11-05-2004, 07:30
Alla radio stamattina
PRANDELLI UFFICIALE ALLA JUVE :)
AtuttaBIRRA!
11-05-2004, 07:34
Originariamente inviato da FA.Picard
Alla radio stamattina
PRANDELLI UFFICIALE ALLA JUVE :)
ufficiale in che senso? ufficiale ufficiale o ufficiale ufficioso? :D :D :D
bombardax
11-05-2004, 08:37
Ve lo do io lo SGUUUUUUBBBB...
ecco le maglie dei gobbi per il prox anno....;)
http://www.drowne.com/Batto/nuovejuve.jpg
io mi chiamo Benedetta, non ci credo se non lo scrive la gazzetta! :D
Appiah dovrebbe dunque farcela a recuperare, per proteggere il setto nasale sarà costretto però ad indossare l'archetto protettivo (cosiddetta maschera) onde evitare ulteriori traumi. Contro la Lazio Lippi potrebbe schierare un centrocampo a tre con Zambrotta a destra, Maresca in mezzo e Appiah a sinistra; in avanti ritorna Nedved trequartista a sostegno della coppia Del Piero-Trezeguet.
bombardax
11-05-2004, 09:19
io mi chiamo Benedetta, non ci credo se non lo scrive la gazzetta! :D
salvati l'immagine e a Luglio ne riparliamo...:O :mad: :D :D
la maglia blu e' una figata, mi fa venire in mente una maglietta di una decina di anni fa :cry:
Blindman
11-05-2004, 11:32
Ve lo do io lo SGUUUUUUBBBB...
ecco le maglie dei gobbi per il prox anno....;)
http://www.drowne.com/Batto/nuovejuve.jpg
Stranamente son belle tutte questa volta :D
se non costasse tantissimo (come invece sara') mi comprerei quella blu!! oppure quella di destra, per meta' nera
sembrano una figata assurda!!!! :cool:
come numero ci voglio quello del mio idolo Legrottaglie :asd:
bombardax
11-05-2004, 11:41
come numero ci voglio quello del mio idolo Legrottaglie :asd:
vedi che, in fondo hai la puglia nel cuore..
non credo che quelle saranno le maglie della juve 04/05, la 2° e la 3° mi sembrano troppo belle :O
Blindman
11-05-2004, 11:43
oppure quella di destra, per meta' nera
sembrano una figata assurda!!!! :cool:
Vero...quella "da trasferta" è bellissima....
Sul tuo idolo non commento....Sei un Recchioil :fuck:
vedi che, in fondo hai la puglia nel cuore..
su Legro scherzavo, se dovessi comprare una maglia della Juve sceglierei sicuramente Del Piero, per essere sicuro di avere il nome di uno juventino anche a distanza di qualche anno!
per quanto riguarda la Puglia sai che non ci sono mai stato? e si che sono passato per Campania, Basilicata e Calabria!
Sul tuo idolo non commento....Sei un Recchioil :fuck:
ho partorito un nuovo coro da stadio
Legrottaglie ale', stanotte ti porto con meeeeeeee
per quanto riguarda il nuovo allenatore ho avuto un sogno mistico stanotte!
c'era Moggi in piazza S.Pietro, vestito da cardinale. e c'era appena stata una fumata bianconera.
Lucian1 e' uscito sul balcone e ha detto
"annunciamum maxium gaudium, avemus tecnico!"
a quel punto, accanto a lui, e' comparso il nostro nuovo allenatore
ERA MA******** :eek: :muro:
mi sono svegliato tutto sudato (na puzza...)
(si vede che non ho nulla da fare in questi minuti eh...)
Blindman
11-05-2004, 11:55
c'era Moggi in piazza S.Pietro, vestito da cardinale. e c'era appena stata una fumata bianconera.
http://www.cacchiate.it/immagini/box/mi%20faccio%20l'ultima%20canna.jpg
bombardax
11-05-2004, 11:59
http://bombardax.altervista.org/immagini/SanMoggi.jpg
andreamarra
11-05-2004, 12:17
Buongiorno teste di cricetino :D :asd:
Allora su Prandelli: va bene :) !
Sulle maglie: mi piace quella blu, quella bianconera ha le strisce troppo grosse, a me piace con le strisce più fitte. Bisogna vedere il retro, se hanno il numero grigio-perla su sfondo bianco vado dal designer e lo crocco di cazzotti fino a riattivargli il cerebro.
E' un pò spoglia, manca il tricolore :cry: :asd:
Sul sogno di recchiol... :eek:
bombardax
11-05-2004, 12:20
Buongiorno teste di cricetino :D :asd:
E' un pò spoglia, manca il tricolore :cry: :asd:
manca anche il bollino blu sulla manica....:asd: :asd: :asd:
bombardax
11-05-2004, 12:33
Juve, Brighi, Sculli e Montero verso l'Inghilterra: Bettega sta trattando
Non solo mercato in entrata per la Juve. Il vicepresidente Bettega sta lavorando anche per trattare la cessione di quei giocatori considerati in eccesso. Matteo Brighi e Giuseppe Sculli, che rientrano rispettivamente da Brescia e Chievo, sono stati proposti al Fulham che deve però ancora saldare il debito per Van Der Saar. Sempre dall'Inghilterra, il Tottenham sta pensando a Mark Iuliano, difensore centrale reduce da una stagione deludente. Numerose richieste anche per Montero, ma l'uruguayano é considerato incedibile.
Montero incedibile....:confused:
AtuttaBIRRA!
11-05-2004, 16:34
Juve, Brighi, Sculli e Montero verso l'Inghilterra: Bettega sta trattando
Non solo mercato in entrata per la Juve. Il vicepresidente Bettega sta lavorando anche per trattare la cessione di quei giocatori considerati in eccesso. Matteo Brighi e Giuseppe Sculli, che rientrano rispettivamente da Brescia e Chievo, sono stati proposti al Fulham che deve però ancora saldare il debito per Van Der Saar. Sempre dall'Inghilterra, il Tottenham sta pensando a Mark Iuliano, difensore centrale reduce da una stagione deludente. Numerose richieste anche per Montero, ma l'uruguayano é considerato incedibile.
Montero incedibile....:confused:
no ho capito sicuramente male...forse intendevano che Brighi è incedibile mentre Montero e Iuliano vanno via subito...
VERO? :mad:
andreamarra
11-05-2004, 16:53
no ho capito sicuramente male...forse intendevano che Brighi è incedibile mentre Montero e Iuliano vanno via subito...
Non ci giurerei...
bombardax
11-05-2004, 17:00
beh se Brighi è uruguaiano sei a cavallo...:uh: :stordita:
andreamarra
11-05-2004, 17:08
beh se Brighi è uruguaiano sei a cavallo...:uh: :stordita:
http://freeman74.altervista.org/file/lmaobig.gif
Ciao a tutti, torno ora da una riunione tecnica massacrante... è tardissimo!!! :mad:
Sempre per ribadire il concetto: l'altro ieri Trezeguet ha rifiutato una somma niente male (si parla di 3.6 MLN EUR) offertagli dalla Juve.
Considerato il momento, la somma è considerevole per le nostre casse.
A questo punto auguri di cuore per la sua prossima destinazione.
Sempre per ribadire il concetto: l'altro ieri Trezeguet ha rifiutato una somma niente male (si parla di 3.6 MLN EUR) offertagli dalla Juve.
stic!!!
3.6 non è mica poco per la miseriaccia, sono 7 miliardi!!!
no Treze, non dovevi farmi questo :nonsifa: :cry:
andreamarra
11-05-2004, 17:56
Anch'io.
Ciao capo :D !
bombardax
11-05-2004, 17:59
Ciao a tutti, torno ora da una riunione tecnica massacrante... è tardissimo!!! :mad:
Considerato il momento, la somma è considerevole per le nostre casse.
quindi, in base a ciò che dici il giocatore avrebbe la volontà di lasciare Torino...
bah, che mercenario...
Anch'io.
Ciao capo :D !
[Piperita Patty mode]
Non chiamarmi capo!
[/Piperita Patty mode]
quindi, in base a ciò che dici il giocatore avrebbe la volontà di lasciare Torino...
bah, che mercenario...
L'avevo capito da un bel pezzo... da quando il caro paparino ha cominciato a sparar cagate sui giornali di mezza Europa.
E' per questo che mi sta sui cojones.
andreamarra
11-05-2004, 18:02
[Piperita Patty mode]
Non chiamarmi capo!
[/Piperita Patty mode]
Mi coscienta, preferisce che la chiami kapo?
A proposito max, di questo nuovo acquisto che ne dici? io non lo conosco...
E di Parisi ne sai qualcosa in più? E' sicuro che viene?
bombardax
11-05-2004, 18:03
L'avevo capito da un bel pezzo... da quando il caro paparino ha cominciato a sparar cagate sui giornali di mezza Europa.
E' per questo che mi sta sui cojones.
quindi a sto giro Lucky ha ragione quando dice che il padre lo ha messo in vendita a squadre di mezza europa...
non credevo, pensavo fosse un problema di ingaggio da parte della Juve...
meglio così, forza Gilardino allora...
Intendo, anche dovesse esserci un clamoroso passo indietro (non è detto che altrove possa guadagnare tanto di più, e non è detto che la Juve sia sempre pronta a trattare), ha dimostrato di essere solo chiacchiera e distintivo.
Anzi, se per caso tornasse sui suoi passi perché nessuno offre di più, sarebbe ancora peggio per quanto mi riguarda.
Mi coscienta, preferisce che la chiami kapo?
Du kannst mich Kapo heissen, aber dann... :Perfido:
quindi a sto giro Lucky ha ragione quando dice che il padre lo ha messo in vendita a squadre di mezza europa...
non credevo, pensavo fosse un problema di ingaggio da parte della Juve...
Precisamente da Novembre.
bombardax
11-05-2004, 18:09
Precisamente da Novembre.
che si accomodi allora, credo Chelsea o Barcellona le destinazioni...
è vero che anche Blasi partirà mentre Montero è incedibile???
Su 3x3 siamo tutti rassegnati, l'unica nostra speranza è che si riesca a tirare qualcosa per la vendita ...
che si accomodi allora, credo Chelsea o Barcellona le destinazioni...
E' quello che dicono i giornali, può essere.
Dipende dal futuro allenatore.
Montero non credo sia incedibile, anche perché vorrebbe tornare vicino a casa.
no, sombrero è cedibilissimo!!
anzi, se lo hanno detto spero proprio che sia la volta che va. lui e giuliano... hanno l'età di mio nonno :rolleyes:
l'unico anziano che può restare è Ciro! :O
andreamarra
11-05-2004, 18:12
A proposito max, di questo nuovo acquisto che ne dici? io non lo conosco...
E di Parisi ne sai qualcosa in più? E' sicuro che viene?
marry di quale nuovo acquisto parli?
andreamarra
11-05-2004, 18:17
marry di quale nuovo acquisto parli?
Del francese Kapo, l'esterno sinistro.
Fisicamente è una besthia assetata de sancue :eek:
Ma non lo conosco tecnicamente. Delucidazioni :D ?
Del francese Kapo, l'esterno sinistro.
Fisicamente è una besthia assetata de sancue :eek:
Ma non lo conosco tecnicamente. Delucidazioni :D ?
Kapo secondo me farà molto bene, in quanto è molto versatile (può giocare da seconda punta o da ala alta).
Fisicamente è simile a Trezeguet.
Su Parisi non so nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.