View Full Version : Qualcuno mi manda i giochi del nokia 6310i?
Masterminator
09-05-2004, 15:10
Ho fatto aggiornare il software al 6310i e dopo aver messo il backup fatto prima su mi ritrovo che il ping pong non va più:mad:
Qualcuno mi può spedire il giochino o altri giochini carini?
Grazie
m_aster@libero.it
meredith
09-05-2004, 18:38
Ti mando indirizzo di 1 sito "fantastico",anche xchè completamente GRATIS,in cui puoi scaricare 1 infinità di giochi(anche caveman e caveman cristhmas),animations,midi,wallpapers,etc.
http://wap.dream3r.com/index.wml#
FAmmi sapere:cool:
meredith
09-05-2004, 18:40
Ah,dimenticavo,anche se era ovvio,lo devi salvare come preferito sul tuo cell;)
Masterminator
10-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da meredith
Ti mando indirizzo di 1 sito "fantastico",anche xchè completamente GRATIS,in cui puoi scaricare 1 infinità di giochi(anche caveman e caveman cristhmas),animations,midi,wallpapers,etc.
http://wap.dream3r.com/index.wml#
FAmmi sapere:cool:
Grazie ma sarà gratis il sito ma i soldi di navigazione wap dove li mettiamo. Neesuno invece mi può spedire il file jar prendendolo dal proprio cellulare?
meredith
10-05-2004, 15:08
UUH,e io che pensavo di averti fatto 1 grosso piacere:cry: Meno male che si dice che siamo noi genovesi ad essere tirchi,pensa 1 pò...Cmq,nn so tu che gestore hai,ma io con Voda,pagando solo 7 euro al mese,navigo in gprs via wap in misura e tempo illimitati.Inoltre su quel sito si scaricano gratis i migliori giochi java che daxtutto costano minimo 5 euro l'uno,scusate se è poco:rolleyes: Va beh,spero che altri utenti apprezzino mia indicazione;)
Masterminator
10-05-2004, 23:12
Originariamente inviato da meredith
UUH,e io che pensavo di averti fatto 1 grosso piacere:cry: Meno male che si dice che siamo noi genovesi ad essere tirchi,pensa 1 pò...Cmq,nn so tu che gestore hai,ma io con Voda,pagando solo 7 euro al mese,navigo in gprs via wap in misura e tempo illimitati.Inoltre su quel sito si scaricano gratis i migliori giochi java che daxtutto costano minimo 5 euro l'uno,scusate se è poco:rolleyes: Va beh,spero che altri utenti apprezzino mia indicazione;)
Non metto in dubbio che sia un ottimo sito ma io dei file midi per le suonerie e di gioconi fighissi non me ne faccio nulla perché col 6310i non li posso usare. Se riesco a riavere il ping pong che c'era su sono contento o anche un gioco banale ma carino (mastermind o cose così niente di esagerato). Io ho la flat di wind ma non vale per il traffico wap ma solo per quello fatto usando il cell come modem.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.