View Full Version : ic7-max3.........usb 2.0 ich5
ho un problemino.........nn trovo i driver per il chip ich5 per le usb 2.0
nel cd della mobo cliccando su usb2.0 driver porta al sito microzozz per fare l'sp1........................c'è un altro modo per avere uei driver????
nn so se sia per la mancanza di questo driver ma a volte mi si scollega internet o la fotocamera..............boh................spero di trovatlo..............:)
potrebbero andare bene quelli della mia asus, altrimenti essendo suo amico potevo passarglieli!
stbarlet
09-05-2004, 18:06
Originariamente inviato da genk
potrebbero andare bene quelli della mia asus, altrimenti essendo suo amico potevo passarglieli!
mi spieghi che hai detto:D ?
cmq anche sul sito della abit dicono di aggiornare winzozz all'sp1.. se hai problemi forse ti conviene formattare e installare prima degli altri software l'sp1...
Originariamente inviato da stbarlet
mi spieghi che hai detto:D ?
cmq anche sul sito della abit dicono di aggiornare winzozz all'sp1.. se hai problemi forse ti conviene formattare e installare prima degli altri software l'sp1...
ho detto ke, praticamente potrei passaregli i miei driver??brutta idea?
impossibile o metti sp1 oppure metti win2k3..oltretutto non esiste un aggiornamento singolo o sp1 o niente..e neanche puoi trovare i drivers..in pratica metti sp1 e poi vai in gestione periferiche clicchi sulla voce non riconosciuta nel controller usb fai aggiorna drivers e glieli fai cercare automaticamente..tutto qui;)
e se nn puoi scaricare l'sp1 dal winzozz update :rolleyes: allora cerca un sp1 su cd e lo installi ;)
sp1 lo trovi tranquillamente da microsoft (file exe) e è grosso circa 151mb..ti consiglio di farti un cd con gli aggiornamenti essenziali del sistema cosi quando installi prima di mettere qualsiasi cosa metti quelli e deframmenti il tutto e poi installi chipset, vga ecc;)
fatto messo sp1 ed ora tutto va bene:D :D
un grazie particolare a sbarlet ......che mi ha guidato nell'installazione;)
stbarlet
11-05-2004, 07:09
emh..:cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.