View Full Version : Rosso-Alice .....
fabiannit
09-05-2004, 13:28
Raga qualcuno ha provato mai a acquistare una partita in diretta??? il prezzo di 2€ sembra buono .......
Che ne dite??qualcuno l'ha già fatto??
Sono "solo " 2€ o poi la Telecom ci aggiunge altre spese sulla bolletta???
Originariamente inviato da fabiannit
Raga qualcuno ha provato mai a acquistare una partita in diretta??? il prezzo di 2€ sembra buono .......
Che ne dite??qualcuno l'ha già fatto??
Sono "solo " 2€ o poi la Telecom ci aggiunge altre spese sulla bolletta???
preferisco vedermela al bar qui vicino su schermo a retroproiezione da 50" e gustarmi una buona birra rossa doppio malto .
marKolino
09-05-2004, 13:34
ho visto che su rosso alice si può scaricare un videogioco a 44 euro... sono "solo" 3 giga e mezzo....:eek:
ma non si fa prima ad acquistarlo??
ma che cazzo hanno in testa questi qua??
fabiannit
09-05-2004, 13:34
:D :D
fabiannit
09-05-2004, 13:35
Originariamente inviato da marKolino
ho visto che su rosso alice si può scaricare un videogioco a 44 euro... sono "solo" 3 giga e mezzo....:eek:
E poi devi copiartelo su CD o DVD.....bello originale eh??:sofico: :sofico:
marKolino
09-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da fabiannit
E poi devi copiartelo su CD o DVD.....bello originale eh??:sofico: :sofico:
e poi è risaputo che i giochi hanno le protezioni anticopia... mi forniscono anche il crack?? :D
fabiannit
09-05-2004, 13:38
e poi è risaputo che i giochi hanno le protezioni anticopia... mi forniscono anche il crack?? :D
Chissà come funziona sto fatto .......
qualcuno che l'ha fatto ce lo spiega?
Blindman
09-05-2004, 13:43
Però capitano anche offerte più accessibili....Prince of Persia a 29 € mi sembra...
Io ho appena visto la partita su rosso alice, per curiosità, sono milanista!:D
Devo dire che l'idea non è male, per 2€ si puo' fare, solo che, non so se è in sperimentazione o meno, ma:
non cera sincronizzazione tra audio e video e la velocità di connessione non è mai stata maggiore di 490kbs, 150 in + facevano comodo.
Tutto sommato in una scala di valori da 1 a 10, contando che è la prima partita che trasmettono e contanto il prezzo di soli 2€ il giudizio è 7.
Spero di esservi stato utile!
Se cè qualcunaltro che l'ha vista puo' dirmi se aveva problemi di sincronizzazione audio video?
Ciao
fabiannit
09-05-2004, 16:02
Com'è la qualità video???
In finestra ottima, a tutto schermo sgrana, pero' non scatta quasi mai. Conta che io la 640, ma oggi andava massimo a 490.
Ho provato a vedere qualche film giorni fa e la qualità era ottima anche a schermo pieno, come un divx per intenderci!
Io cmq l'ho comprata con carta di credito, non ho alice...
fabiannit
09-05-2004, 16:07
EDIT
marKolino
09-05-2004, 16:08
ma si possono salvare sul disco?
ci sarebbe "cornetti alla crema" che non mi dispiacerebbe avere :asd: :D
morpheus85
09-05-2004, 16:46
Originariamente inviato da ucc
Io ho appena visto la partita su rosso alice, per curiosità, sono milanista!:D
Devo dire che l'idea non è male, per 2€ si puo' fare, solo che, non so se è in sperimentazione o meno, ma:
non cera sincronizzazione tra audio e video e la velocità di connessione non è mai stata maggiore di 490kbs, 150 in + facevano comodo.
Tutto sommato in una scala di valori da 1 a 10, contando che è la prima partita che trasmettono e contanto il prezzo di soli 2€ il giudizio è 7.
Spero di esservi stato utile!
Se cè qualcunaltro che l'ha vista puo' dirmi se aveva problemi di sincronizzazione audio video?
Ciao
Ma porca, io ho comprato Inter Parma ho tele2 640 avevo 20 o 30 secondi di ritardo audio e quasi ogni minuto si bloccava per 4 o 5 secondi da cosa dipende?
Originariamente inviato da morpheus85
Ma porca, io ho comprato Inter Parma ho tele2 640 avevo 20 o 30 secondi di ritardo audio e quasi ogni minuto si bloccava per 4 o 5 secondi da cosa dipende?
Da loro. Inoltre la qualità del video è appena sufficiente, l'audio oltre ad avere un ritardo di 10 sec va solo a 20 kbit. Delusissimo:muro:
anche io ho tele2 640 e nel periodo in cui erano gratis ho provato a vedere un film e ogni po' si bloccava..... è il buffering, praticamente sia perchè tele2 nn è esattamente il massimo :rolleyes: sia perchè il server di rossoalice nn dev'essere esattamente un mostro di potenza, ogni tanto si interrompre il flusso dati e di conseguenza anche la riproduzione :(
morpheus85
09-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da pierodj
anche io ho tele2 640 e nel periodo in cui erano gratis ho provato a vedere un film e ogni po' si bloccava..... è il buffering, praticamente sia perchè tele2 nn è esattamente il massimo :rolleyes: sia perchè il server di rossoalice nn dev'essere esattamente un mostro di potenza, ogni tanto si interrompre il flusso dati e di conseguenza anche la riproduzione :(
Magari con un megabit di banda può darsi che si veda meglio
L'Inter tiene troppo palla, rallenta la manovra.:D
morpheus85
09-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da SaMu
L'Inter tiene troppo palla, rallenta la manovra.:D
Il milan invece perde con la Reggina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.