View Full Version : K8VDELUXE-A64 3000+ THREAD UFFICIALE OVERCLOCK
Dardo Xp
09-05-2004, 12:42
Salve a tutti ragazzi, ho voluto aprire questo thread per ospitare tutti quelli che con la configurazione di sopra sono riusciti ad overclokkare..... molti sostengono come senza i fix sia impossibile, ma tutti sappiamo che non è così. Vediamo chi riesce ad arrrivare alla frequenza maggiore, per adesso io sono a 215X10 senza aver toccato il voltaggio.......voi?
Dardo Xp:sofico:
Originariamente inviato da Dardo Xp
molti sostengono come senza i fix sia impossibile, ma tutti sappiamo che non è così.
Dipende dalle tue periferiche, da quanto sono disposte a farsi maltrattare, io se fossi in te non andrei a cercare il loro limite, piuttosto liquiderei quella MoBo e cercherei una Giga con nForce.
Nuccio79
10-05-2004, 12:21
Con 512k riesco a salire fino a 220 con pieno stabilità e fare 41 secondi al superP,con 1G non oltre i 215, diciamo che a 220 è sufficientemente stabile ma non riesco a fare il superP... credo che il problema sia anche dovuto al fatto che il mio procio è il CO e non il CG dove dicono di aver risolto alcuni problemi del controller di memoria integrato....
Scusa Dardo ma non sapresti dirmi come cavolo fare a impostare il SATA primario?
CIAO:D
Dardo Xp
10-05-2004, 14:20
E come si fa per vedere se il mio è un CG?
Per quanto riguarda il serial ATA io so così:
1)Entra nel bios vai su advanced e quindi su onboard device configuration e imposta la voce onchip sata bootrom su enabled.
2)riavvia e quando compare (appena per un secondo) la schermata nera del bios SATA (subito dopo il logo della motherboard) premi Tab per entrare.....vai quindi su select boot array e il gioco è fatto.
Nuccio79
10-05-2004, 15:11
devi usare il cpuZ, lì trovi tutte le informazioni :)
grazie:D
Dardo Xp
11-05-2004, 09:29
Grazie anche a te ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.