View Full Version : [Ravenna e fuori] vendo 512mb pc 2700 v-data
Come da titolo vendo 1 banco da 512mb pc 2700 333mhz usate sempre in default a 60 euro s.s. incluse pagamento anticipato
Le sigle sono:
RC56D081ta0-27bc
0249
V-Data
vjje32xx kroea
Hyperion
09-05-2004, 13:49
Coda, prezzo ok, ma bonifico dopo spedizione.
:)
Ciao!!
niente bonifico.. se è possibile vaglia con pagamento anticipato se non ti fidi chiedi ad alecss e sickboy non sono un ladro :D
Hyperion
09-05-2004, 14:48
Non mi fido soprattutto delle poste, i pacchi ogni tanto evaporano...
Se vuoi essere pagato con un vaglia no prob, ma se costa 5 euro si dimezzano le spese.
Rimango in coda, pagamento posticipato.
Ciao!!
dò priorità al pagamento anticipato non xkè voglio rubare nessuno ma xkè in contrassegno l'ultima volta ho speso 20 euro col pacco celere 3 e in 2 settimane non mi sono ancora arrivati i soldi..
Hyperion
10-05-2004, 00:47
Ma io non ho detto di volere una spedizione in contrassegno, ho detto che ti faccio un bonifico (o vaglia) dopo l'arrivo del pacco; i soldi li avresti nel giro di un paio di giorni...
Ciao!!
si ma nel titolo avevo scritto "pagamento anticipato".. non è che non mi fido xò su internet non si sà mai.. se vuoi chiedi ad alescs e sickboy che i quali ho fatto affari.. non sono un perditempo ladro vai tranquillo :cincin:
ho scritto in italiese scusate :p ma a quest'ora sono distrutto! notte!:wtf:
Hyperion
10-05-2004, 11:14
massimo 1 Up al giorno......
CMQ, se fai up significa che non stai considerando la mia offerta?
Ciao!!
la considero visto ke sei il primo in coda xò non ci siamo messi ancora daccordo x spedizione/pagamento... pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.