View Full Version : Chi guarda Settimo Cielo come me?
Tutte le estati lo guardavo alle 10 perchè ero a casa da scuola..ora è da un bel po che lo guado alla sera..non mi perdo una puntata..
vorrei sapere se c'è qualcuno che si droga come me..
in certi casi quel telefilm è patetico :)
s'indignano per ogni cosa che fanno i figli :mc:
però c'è la biel che compensa tutto :oink:
anch'io lo guardo....cmq è vero certe volte i genitori sono patetici.
Poi alla fine, come tutti i telefilm americani, c'è quello che deve fare il monologo buonista "da lacrime" e ristabilisce la situazione...cmq mi piace :D
Patetico nel senso che ogni puntata ci sono 10 :" ti devo parlare...ti devo chiedere scusa per.." questo è verissimo, ogni tanto me la rido.
Però secono me gli attori sono molto bravi, la storia ti tira di brutto..mi piaciono davvero tanto.
Tra la lucy e mary ... :oink:
si vede spesso che lasciano passare messaggi pilotati....
Originariamente inviato da innerc
si vede spesso che lasciano passare messaggi pilotati....
in che senso?
anch'io lo guardo anche se certe volte fa cadere le braccia . Tipo: genitori disperati perchè il figlio di 22 anni ha passato la notte fuori :eek:
Symbolic
09-05-2004, 12:16
la mia morosa la guarda spesso
mè capitato di vedere un paio di pezzi
lo trovo talmente surreale da far sembrare xfiles un documentario
Pugaciov
09-05-2004, 12:17
A me piace abbastanza, l'ho iniziato a vedere quest'anno però purtroppo da quando lo fanno alle 20.15 (giusto?) me lo sono sempre perso.
Originariamente inviato da Drusiè
anch'io lo guardo anche se certe volte fa cadere le braccia . Tipo: genitori disperati perchè il figlio di 22 anni ha passato la notte fuori :eek:
verissimo.. se non sbagli era l'altro ieri :D
Originariamente inviato da Pugaciov
A me piace abbastanza, l'ho iniziato a vedere quest'anno però
20.15 (giusto?)
yess
Lo vedo mentre mangio.
E' pieno di stereotipi e situazioni surreali, senza contare che il comportamento di Lucy e Mary in molti episodi mifa accapponare la pelle: sembra che abbiano preso tutti i luoghi comuni sulle donne raggruppandoli in quei due personaggi :D
Genjo Sanzo
09-05-2004, 12:20
Originariamente inviato da Symbolic
la mia morosa la guarda spesso
mè capitato di vedere un paio di pezzi
lo trovo talmente surreale da far sembrare xfiles un documentario
eppure simile bigottismo esiste davvero
bellissimo quando uno dei figli si ubriaca e i genitori già lo pensano come fututo terrorista o serial killer :D
anche se credo che in certi casi rispecchi la mentalità di una certa america bigotta...
Originariamente inviato da Nicky
E' pieno di stereotipi e situazioni surreali, senza contare che il comportamento di Lucy e Mary in molti episodi mifa accapponare la pelle: sembra che abbiano preso tutti i luoghi comuni sulle donne raggruppandoli in quei due personaggi :D
eddai spiegate..:O
hikari84
09-05-2004, 12:21
Oh mio Dio non avrei mai immaginato che qualcuno a questo mondo potesse vedere un telefilm del genere. È assurdo e i personaggi odiosi. :mbe:
Originariamente inviato da diafino
eddai spiegate..:O
:eh:
marKolino
09-05-2004, 12:22
Originariamente inviato da hikari84
Oh mio Dio non avrei mai immaginato che qualcuno a questo mondo potesse vedere un telefilm del genere. È assurdo e i personaggi odiosi. :mbe:
non ne avevo dubbi :D
Direi che il mio punto di vista è tutto l'opposto..
beh io ho 26 anni e se passassi la notte fuori altro che disperazione dei miei genitori
Ormai visto che è all'ora del telegiornale non riesco più a vederlo
hikari84
09-05-2004, 12:23
Lo vedo mentre mangio.
E non ti va di traverso? :D
anche io lo vedo anche se ora che è all'ora di cena spesso mi dimentico.
hikari84
09-05-2004, 12:25
Originariamente inviato da marKolino
non ne avevo dubbi :D
Ah si? E cosa te lo faceva pensare? :asd:
:eh:
In che senso è pieno di stereotipi e situazioni surreali; sembra che abbiano preso tutti i luoghi comuni sulle donne raggruppandoli in quei due personaggi.
Se mi giustifichi il perchè dici questo..sinceramente ora che ci penso potrebbe essere ma..ho bisogno di esempi ;)
E non ti va di traverso? :D
No, anche perchè l'alternativa è striscia la notizia :|
Symbolic
09-05-2004, 12:26
ma perke la tv non la tenete spenta
vi prego
:O
hikari84
09-05-2004, 12:28
No, anche perchè l'alternativa è striscia la notizia :|
Oddio per non parlare di Sconsy e Clyde :Puke:
hikari84
09-05-2004, 12:28
vi prego
:ave:
Originariamente inviato da diafino
In che senso è pieno di stereotipi e situazioni surreali; sembra che abbiano preso tutti i luoghi comuni sulle donne raggruppandoli in quei due personaggi.
Se mi giustifichi il perchè dici questo..sinceramente ora che ci penso potrebbe essere ma..ho bisogno di esempi ;)
Rappresentano il "come dovrebbe essere la classica famiglia americana"
Tutti abbastanza carini, tutti con saldissimi principi morali. Il papà e la madre non vengono mai messi in discussione dai figli, mentre loro se ne escono sempre con stupidissimi sermoni che nessuno ascolterebbe mai.
I figli, inoltre, sono pieni di paranoie pseudo-adolescienziali.
Mary e Lucy ad esempio non sanno mai cosa vogliono, litigano per uno di cui non gliene frega un cazzo, gli piace essere al centro dell'attenzione e così via...se conoscessi due così, dopo mezz'ora mi verrebbe voglia di pestarle a sangue.
La bambina [nonostante mi sia simpatica] è troppo sveglia e saccente per la sua età.
vi prego
Perchè è spenta per tutte le altre 23 ore, almeno mentre mangio [visto che spesso sono sola] mi va un po' di compagnia :P
vi prego
se non mi piacesse la terrei spenta ma visto che il programma mi piace me lo guardo quanto voglio :d
Symbolic
09-05-2004, 12:32
ricordo a tutti che è un telefilm
non cercate di cogliere il lato filosofico o la morale in una boiata del genere .. per cortesia :D
piuttosto in miami vice .. :rolleyes:
ricordo a tutti che è un telefilm
non cercate di cogliere il lato filosofico o la morale in una boiata del genere .. per cortesia :D
piuttosto in miami vice .. :rolleyes:
La morale ce la vogliono mettere. Peccato che sia una morale da 4 soldi tipo: "le caramelle non si rubano" :D
hikari84
09-05-2004, 12:34
Tutti abbastanza carini, tutti con saldissimi principi morali. Il papà e la madre non vengono mai messi in discussione dai figli, mentre loro se ne escono sempre con stupidissimi sermoni che nessuno ascolterebbe mai.
Mary e Lucy ad esempio non sanno mai cosa vogliono, litigano per uno di cui non gliene frega un cazzo, gli piace essere al centro dell'attenzione e così via...se conoscessi due così, dopo mezz'ora mi verrebbe voglia di pestarle a sangue.
La bambina [nonostante mi sia simpatica] è troppo sveglia e saccente per la sua età.
È questo che non sopporto nella maggior parte dei telefilm, tutti perfettini, genitori giovanissimi nonostante abbiano 5-6 figli. I figli hanno tanti problemi adolescenziali e i genitori rappresentano gli dei. Sono tutti amici, sempre con quel gigno idiota stampato sulle labbra. Ma dove?
certo, capisco..in oltre una cosa che mi rende nervoso e il fatto che per i ragazzi la scuola non c'è. quella che conducono i figli non è vita: del tutto spensierata, sempre felice..
mary 2 puntate fa ha preso e ne n'è andata a via (a bufalo) a fare l'assistente di volo..e lucy la ha chiesto "e la scuola?" e lei ha risposto" che farà avanti e indietro" SRAGIONATO :eek:
Symbolic
09-05-2004, 12:36
La morale ce la vogliono mettere. Peccato che sia una morale da 4 soldi tipo: "le caramelle non si rubano" :D
si ok .. anche in casa vianello si coglieva il fatto che anche sei hai 70 anni una bella passerona ti fa sbroccare uguale che a 20 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.