View Full Version : fotocamera compatta max 350 euro
Quale fotocamera mi consigliate per questa cifra?
sono indeciso fra nikon coolpix 3700,pentax optio s,casio elixim ex-z3
e per quanto riguarda le canon mi sembra che tutte superino il mio budget. Non mi interessano tanto le impostazioni manuali o il macro,ma vorrei fare discretamente delle foto ad esempio, all'interno di un museo
senza l'uso del flash, quindi deve essere abbastanza luminosa,cosa che la mia coolpix 2100 non era in grado di fare. Grazie a tutti....
Tedturb0
09-05-2004, 16:44
molto piccola e molto luminosa sono 2 cose che non vanno d'accordo.
fotocamere con ottica luminosa sono le canon serie G, le olympus serie C50xx, e le casio serie qv-xx00, come quella che vendo in sign
ciao
Originariamente inviato da gbin
Quale fotocamera mi consigliate per questa cifra?
sono indeciso fra nikon coolpix 3700,pentax optio s,casio elixim ex-z3
e per quanto riguarda le canon mi sembra che tutte superino il mio budget. Non mi interessano tanto le impostazioni manuali o il macro,ma vorrei fare discretamente delle foto ad esempio, all'interno di un museo
senza l'uso del flash, quindi deve essere abbastanza luminosa,cosa che la mia coolpix 2100 non era in grado di fare. Grazie a tutti....
Tra le Digitali da te descritte inserirei la FUJI FINEPIX F420 con la quale ho giocato un po' ieri in un negozio...
La macchina ha una forma un po' insolita perchè è quadrata, ma è molto piccola nel complesso, tanto da poterla portare appesa al collo come fosse un cellulare.
Tra le cose che ho positivamente riscontrato, metterei la velocità di accensione e puntamento, la possibilita di utilizzare anche batterie normali, la definizione del display lcd da 134.000Pixels , lo zoom 3x ottico ed il nuovo sensore CCD che porta i 3.1 Milioni di Pixel effettivi a 6.0 Milioni di pixel in uscita con un mega formato da 2816 x 2120, ISO disponibili 160/200/400/800 e la possibilita di fare filmati da 30fotogrammi al secondo con audio incorporato ma con formato 320x240 pixels. prezzo scontato 350€ anche se ufficialmente viene circa 418€
Le foto non sò di preciso come le faccia perchè purtroppo è l'unica cosa che non sono riuscito a fare al negozio..... :cry:
A me è piaciuta molto, e ne stò valutando l'acquisto in concorrenza tra la Pentax Optio S4i, e la Canon Ixus 430/500.
http://www.idealo.de/folder/Product/114/7/114745/produktbild_gross.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.