PDA

View Full Version : [UFO] Giove sempre più misterioso


Pagine : [1] 2

gpc
09-05-2004, 11:20
Ecco, ho la prova che la specie dei maiali volanti che infesta il cielo terrestre è di origine aliena.
In queste foto di Giove si vede chiaramente il turbinio prodotto da sciami di maiali volanti che si muovono attorno al pianeta.

http://www.racine.ra.it/planet/testi/Foto/g_macch.jpg

Voi che ne pensate? :O

Korn
09-05-2004, 11:22
son buoni per il san daniele? :oink:

Scoperchiatore
09-05-2004, 11:22
Secondo me è un enorme cellula, Giove :D

gpc
09-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da Korn
son buoni per il san daniele? :oink:

Cos'è? Non ci credi? :rolleyes:
Dimostrami scientificamente che su Giove non ci sono i maiali volanti... :O

Korn
09-05-2004, 11:35
non dico che non esistano, ma non capisco come una creatura evolutasi in ambiente con leggi gravitazionali diverse (vedi relazione dott. fable) possa VOLARE sul nostro pianeta, è quindi evidente che il pianeta di provenienza dei suini volanti possa essere marte o venere più simili al nostro, su giove chissà saran cinghiali?

gpc
09-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da Korn
non dico che non esistani, ma non capisco come una creatura evolutasi in ambiente con leggi gravitazionali diverse (vedi relazione dott. fable) possa VOLARE sul nostro pianeta, è quindi evidente che il pianeta di provenienza dei suini volanti possa essere marte o venere più simili al nostro, su giove chissà saran cinghiali?

Volano perchè "la gravità è come per gli elettroni", che si respingono anche, quindi i maiali volanti gioviani si sono adattati e volano con un sistema antigravitazionale :O

morpheus85
09-05-2004, 17:07
questa è pura pazzia

Genjo Sanzo
09-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da morpheus85
questa è pura pazzia

chi sei tu per distinguere "pazzia" da "lampo di genio" ? :O

TheIkarus
09-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da morpheus85
questa è pura pazzia

:eek: :eek: :eek: :eek:

concordo

morpheus85
09-05-2004, 17:12
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
chi sei tu per distinguere "pazzia" da "lampo di genio" ? :O


Ma si certo sono maiali volanti:gluglu:

RiccardoS
10-05-2004, 07:09
"I maiali volanti su Giove esistono eccome, in quanto i Pink Floyd, spariti completamente dalla scena mondiale, hanno deciso di effettuare l'ultima loro tournee appunto sul pianeta gigante, con conseguenti voli di maiali pubblicitari non solo sulla zona definita "la macchia rossa" ma anche sul lato oscuro del pianeta, tant'è vero che hanno intitolato la tournee "The dark side of Jupiter"

fonte: Puccio Bastianelli :D

:O

737373
10-05-2004, 07:32
Gpc :ave: :ave: :ave: sei uno spammone




http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

737373
10-05-2004, 07:33
Originariamente inviato da morpheus85
questa è pura pazzia

Perche i tuoi erano Topic sensati? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

morpheus85
10-05-2004, 08:35
Originariamente inviato da 737373
Perche i tuoi erano Topic sensati? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif


Secondo me qualcuno dovrebbe imparare a starsene zitto

morpheus85
10-05-2004, 08:36
Originariamente inviato da 737373
Gpc :ave: :ave: :ave: sei uno spammone




http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif


rgb è solo un grande pirla

737373
10-05-2004, 08:38
Originariamente inviato da morpheus85
rgb è solo un grande pirla

rgb?? chi è?? Red Green Blue ? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

737373
10-05-2004, 08:39
Originariamente inviato da morpheus85
Secondo me qualcuno dovrebbe imparare a starsene zitto

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif











:sofico:

gpc
10-05-2004, 09:38
Originariamente inviato da 737373
Perche i tuoi erano Topic sensati? http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

E' invidioso perchè io ho scoperto cose che i suoi siti ufologi nascondono :O perchè hanno paura di perdere il loro potere... sono guidati dalle lobby di salumieri, se si venisse a sapere che ci sono i maiali volanti ci sarebbero grossi problemi per la produzione di prosciutti e insaccati :sofico:

morpheus85
10-05-2004, 09:39
Originariamente inviato da 737373
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif











:sofico:


Bravo proprio così

morpheus85
10-05-2004, 10:01
Originariamente inviato da gpc
Ecco, ho la prova che la specie dei maiali volanti che infesta il cielo terrestre è di origine aliena.
In queste foto di Giove si vede chiaramente il turbinio prodotto da sciami di maiali volanti che si muovono attorno al pianeta.


Voi che ne pensate? :O

Scentificamente l' esistenza su Giove di maiali volanti è impossibile
data la sua composizione media atmosferica pari a 85% di idrogeno e 15% di elio assenza di ossigeno ed una temperatura che varia da -150 a -50 gradi e sale sempre di più mentre si va verso il centro del pianeta a tali temperature non resisteresti neanche tu senza dovuta protezione.
Stando a quello che dici ritieni innanzitutto che i maiali volano e questo è impossibile perchè se parli di maiali ti riferisci a quelli terrestri che non hanno caratteristiche adatte per il volo la gravità di Giove inoltre è due volte e mezzo quela terrestre e quindi si può anche scartare l'idea che i maiali possano galleggiare o fluttuare in aria o come fai presente tu nell'atmosfera.
In conclusione la tua teoria è totalmente priva di fondamento

giovane acero
10-05-2004, 10:04
Originariamente inviato da gpc
Ecco, ho la prova che la specie dei maiali volanti che infesta il cielo terrestre è di origine aliena.
In queste foto di Giove si vede chiaramente il turbinio prodotto da sciami di maiali volanti che si muovono attorno al pianeta.

http://www.racine.ra.it/planet/testi/Foto/g_macch.jpg

Voi che ne pensate? :O

Che se ne ricaverebbero dei salumi spaziali! :oink: :D
(il vero panino con le ali!!!)

gpc
10-05-2004, 10:06
Tu non hai dimostrato niente.
Hai toccato con mano?
Ci sei stato?
Come puoi escludere che si siano evoluti in differenti condizioni e quindi abbiano sviluppato una biologia diversa dalla nostra? E poi abbiano colonizzato il nostro pianeta? :O

morpheus85
10-05-2004, 10:10
Originariamente inviato da gpc
Tu non hai dimostrato niente.
Hai toccato con mano?
Ci sei stato?
Come puoi escludere che si siano evoluti in differenti condizioni e quindi abbiano sviluppato una biologia diversa dalla nostra? E poi abbiano colonizzato il nostro pianeta? :O


Mi fido degli scenziati che ne sanno sicuramente più di me e poi se intendi maiali terrestri qualcuno li avrà portati e per adesso missioni con organismi viventi fino a Giove non ne sono ancora state fatte quindi ti stai sbagliando.

gas77
10-05-2004, 10:10
quei maiali volano e come..... l'atmosfera ha l85 % di idrogeno......i maiali lo infiammano emettondolo come scorregge di propulsione iniziale ( vedi teoria del dott. puzzassa sina), una volta raggiunta una determinata quota sfruttano l'antigravità,
quindi è proprio grazie a quell'atmosfera che i maiali volano.... sulla terra ovviamente hanno un principo diverso.... quello che tutti gli ufologi dovrebbero sapere e che non sto qui a ripetere....
se noti cmq i maiali terrestri hanno la ciccia piu flaccida che di quelli gioviani, proprio x la differenza gravitazionale...

dott. gas saluta....


io credo fermamente ai maiali







:D :D :D :D :D :D

gpc
10-05-2004, 10:12
Originariamente inviato da morpheus85
Mi fido degli scenziati che ne sanno sicuramente più di me e poi se intendi maiali terrestri qualcuno li avrà portati e per adesso missioni con organismi viventi fino a Giove non ne sono ancora state fatte quindi ti stai sbagliando.

No no sicuramente stanno nascondendo qualcosa, tu non puoi provare niente.
Io ho le prove dell'esistenza di una forma di vita aliena, i maiali volanti gioviani, sono sotto gli occhi di tutti, sei tu che non sai vederle.
Apri la tua mente a teorie diverse dalla tua.
Io ti sto solo indicando la via, sei tu poi che devi seguirla.
La presenza di maiali volanti spiega perfettamente la colonizzazione del nostro pianeta.

gas77
10-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da gpc
No no sicuramente stanno nascondendo qualcosa, tu non puoi provare niente.
Io ho le prove dell'esistenza di una forma di vita aliena, i maiali volanti gioviani, sono sotto gli occhi di tutti, sei tu che non sai vederle.
Apri la tua mente a teorie diverse dalla tua.
Io ti sto solo indicando la via, sei tu poi che devi seguirla.
La presenza di maiali volanti spiega perfettamente la colonizzazione del nostro pianeta.



GPC....... come dire... un uomo, un eletto.:D :D :D

o un maiale:D :D :D

morpheus85
10-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da gas77
quei maiali volano e come..... l'atmosfera ha l85 % di idrogeno......i maiali lo infiammano emettondolo come scorregge di propulsione iniziale ( vedi teoria del dott. puzzassa sina), una volta raggiunta una determinata quota sfruttano l'antigravità,
quindi è proprio grazie a quell'atmosfera che i maiali volano.... sulla terra ovviamente hanno un principo diverso.... quello che tutti gli ufologi dovrebbero sapere e che non sto qui a ripetere....
se noti cmq i maiali terrestri hanno la ciccia piu flaccida che di quelli gioviani, proprio x la differenza gravitazionale...

dott. gas saluta....


io credo fermamente ai maiali







:D :D :D :D :D :D


Ma queste sono solo teorie che non si basano su prove scientifiche e come farebbero a sfruttare l'antigravità?
E poi di cosa potrebbero nutrirsi?

gpc
10-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da morpheus85
Ma queste sono solo teorie che non si basano su prove scientifiche e come farebbero a sfruttare l'antigravità?
E poi di cosa potrebbero nutrirsi?

Se tu vuoi dimostrare un teoria contraria alla mia sei tu che devi portare le prove, non certo io.
Le prove di quello che dico sono sotto gli occhi di tutti.

gas77
10-05-2004, 10:16
Originariamente inviato da morpheus85
Ma queste sono solo teorie che non si basano su prove scientifiche e come farebbero a sfruttare l'antigravità?
E poi di cosa potrebbero nutrirsi?


i delfini qui da noi come fanno ad avere un radar???
hanno un organo che glielo permette....

allo stesso modo io maiali gioviani posseggono un organo dedicato x generare l'antigravità

gpc
10-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da gas77
i delfini qui da noi come fanno ad avere un radar???
hanno un organo che glielo permette....

allo stesso modo io maiali gioviani posseggono un organo dedicato x generare l'antigravità

Finalmente uno che ha aperto gli occhi!
Sono troppe le prove che dimostrano che i maiali volanti esistono e hanno colonizzato da tempo la terra per non credere!

morpheus85
10-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da gpc
No no sicuramente stanno nascondendo qualcosa, tu non puoi provare niente.
Io ho le prove dell'esistenza di una forma di vita aliena, i maiali volanti gioviani, sono sotto gli occhi di tutti, sei tu che non sai vederle.
Apri la tua mente a teorie diverse dalla tua.
Io ti sto solo indicando la via, sei tu poi che devi seguirla.
La presenza di maiali volanti spiega perfettamente la colonizzazione del nostro pianeta.


Quindi ritieni che la prima forma di vita intelliggente che è comparsa sulla Terra è stata quella maiale?
E l'evoluzione che fine ha fatto?
In poche parole l'uomo è comparso sulla Terra e c'erano già i maiali giusto?
Fossili non ne sono stati trovati l’uomo ha iniziato ad allevarlo circa seimila anni fa

gas77
10-05-2004, 10:19
Originariamente inviato da morpheus85
Quindi ritieni che la prima forma di vita intelliggente che è comparsa sulla Terra è stata quella maiale?
E l'evoluzione che fine ha fatto?
In poche parole l'uomo è comparso sulla Terra e c'erano già i maiali giusto?
Fossili non ne sono stati trovati l’uomo ha iniziato ad allevarlo circa seimila anni fa



questo è quello che ci vogliono far credere.....

come nn vedere la verità???

morpheus85
10-05-2004, 10:19
Originariamente inviato da gpc
Se tu vuoi dimostrare un teoria contraria alla mia sei tu che devi portare le prove, non certo io.
Le prove di quello che dico sono sotto gli occhi di tutti.


Sei l'unico sulla Terra a dire certe panzanate devi anche dimostrarle e di prove io non ne vedo

giovane acero
10-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da gpc
Se tu vuoi dimostrare un teoria contraria alla mia sei tu che devi portare le prove, non certo io.
Le prove di quello che dico sono sotto gli occhi di tutti.

Si potrebbero avere delle prove da mettere sotto i denti di tutti? :D

morpheus85
10-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da gas77
i delfini qui da noi come fanno ad avere un radar???
hanno un organo che glielo permette....

allo stesso modo io maiali gioviani posseggono un organo dedicato x generare l'antigravità


Quindi sarebbero molto evoluti

gas77
10-05-2004, 10:21
Originariamente inviato da giovane acero
Si potrebbero avere delle prove da mettere sotto i denti di tutti? :D


e scatenare poi una guerra interplanetaria??? ti ricordo che non conosciamo la loro tecnologia e potrebbero devastarci....

e poi.... il maiale è cosi buono:D :D

-kurgan-
10-05-2004, 10:21
Originariamente inviato da morpheus85
Quindi ritieni che la prima forma di vita intelliggente che è comparsa sulla Terra è stata quella maiale?
E l'evoluzione che fine ha fatto?
In poche parole l'uomo è comparso sulla Terra e c'erano già i maiali giusto?
Fossili non ne sono stati trovati l’uomo ha iniziato ad allevarlo circa seimila anni fa

ma come, non sai che i maiali hanno costruito le piramidi? :confused:

morpheus85
10-05-2004, 10:21
Originariamente inviato da gas77
questo è quello che ci vogliono far credere.....

come nn vedere la verità???


Quello che dite sono solo stupide teorie da bambini dell'asilo prove certe non ce ne sono

morpheus85
10-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da gas77
e scatenare poi una guerra interplanetaria??? ti ricordo che non conosciamo la loro tecnologia e potrebbero devastarci....

e poi.... il maiale è cosi buono:D :D


Si ma fisicamente sapresti descrivermeli?

khri81
10-05-2004, 10:23
voi state male... :D

gas77
10-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da morpheus85
Quindi sarebbero molto evoluti


bhe non si sa moltissimo su di loro, magari hanno avuto culo :cool:

gpc
10-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da morpheus85
Quindi ritieni che la prima forma di vita intelliggente che è comparsa sulla Terra è stata quella maiale?
E l'evoluzione che fine ha fatto?
In poche parole l'uomo è comparso sulla Terra e c'erano già i maiali giusto?
Fossili non ne sono stati trovati l’uomo ha iniziato ad allevarlo circa seimila anni fa

Ah ma fossili di marziani ne sono stati trovati? Eppure si sa per certo che sono arrivati sulla terra.
I maiali gioviani migravano da un pianeta all'altro, ma per morire tornavano tutti nella loro patria, ecco perchè non abbiamo fossili.
Probabilmente alcuni esemplari furono catturati dagli uomini (ma io sono convinto che in realtà fosse un esperimento genetico) e si adattarono alla vita terrestre.

morpheus85
10-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da -kurgan-
ma come, non sai che i maiali hanno costruito le piramidi? :confused:


Le piramidi ma cosa stai dicendo voi bevete troppo

BadMirror
10-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da gas77


allo stesso modo io maiali gioviani posseggono un organo dedicato x generare l'antigravità

Il famosissimo "Anus Antigravitationalis" :D

X Giampaolo: porelli, sono allievi di Nabrez probabilmente, non sfotterli troppo :D;)

gpc
10-05-2004, 10:24
Originariamente inviato da morpheus85
Sei l'unico sulla Terra a dire certe panzanate devi anche dimostrarle e di prove io non ne vedo

Non è vero.
Dammi un link che smentisca l'esistenza dei maiali volanti.
Le prove sono sotto gli occhi di tutti.

BadMirror
10-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da morpheus85
Le piramidi ma cosa stai dicendo voi bevete troppo

Ma come no, non lo sai che la sfinge aveva testa di maiale 10.500 anni fa e guardava la costellazione del porco?

morpheus85
10-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da gas77
bhe non si sa moltissimo su di loro, magari hanno avuto culo :cool:

Potresti anche spiegarmi come riescono a creare l'antigravità se sostieni una tesi devi anche provarla come faccio a crederti sulla parola?

gas77
10-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da gpc
Ah ma fossili di marziani ne sono stati trovati? Eppure si sa per certo che sono arrivati sulla terra.
I maiali gioviani migravano da un pianeta all'altro, ma per morire tornavano tutti nella loro patria, ecco perchè non abbiamo fossili.
Probabilmente alcuni esemplari furono catturati dagli uomini (ma io sono convinto che in realtà fosse un esperimento genetico) e si adattarono alla vita terrestre.


e chi ti dice che i cadaveri marziani fossero in grado di fossilizzarsi scusa?? non mi cadere nel banale x favore




































:sofico:

gpc
10-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da morpheus85
Le piramidi ma cosa stai dicendo voi bevete troppo

Tu sei chiuso, non vuoi ammettere l'evidenza.

gas77
10-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da morpheus85
Potresti anche spiegarmi come riescono a creare l'antigravità se sostieni una tesi devi anche provarla come faccio a crederti sulla parola?


le foto parlano chiaro:O

morpheus85
10-05-2004, 10:26
Originariamente inviato da gpc
Ah ma fossili di marziani ne sono stati trovati? Eppure si sa per certo che sono arrivati sulla terra.
I maiali gioviani migravano da un pianeta all'altro, ma per morire tornavano tutti nella loro patria, ecco perchè non abbiamo fossili.
Probabilmente alcuni esemplari furono catturati dagli uomini (ma io sono convinto che in realtà fosse un esperimento genetico) e si adattarono alla vita terrestre.


Non è che anche tu sei un maiale:oink: ? Per conoscerli così bene

gpc
10-05-2004, 10:26
Originariamente inviato da morpheus85
Quindi sarebbero molto evoluti

Certo, infatti alcune teorie propongono che l'uomo sia in realtà una loro creatura, un esperimento genetico.
Avevano provato anche su marte -e queste sono prove certe, ci sono moltissime foto censurate dalla nasa dove si vedono edifici artificiali che sono stati identificati come salumerie- ma qualcosa dev'essere andato storto.

wrathchild
10-05-2004, 10:26
Io credo che gpc sia stato plagiato da una spedizione di maiali volanti venuta sul nostro pianeta per cercare adepti...:oink:

































Questa è davvero grossa :sofico:

gpc
10-05-2004, 10:27
Originariamente inviato da BadMirror
Ma come no, non lo sai che la sfinge aveva testa di maiale 10.500 anni fa e guardava la costellazione del porco?

E infatti quando gli uomini si ribellarono cambiarono la testa di porco con una umana.

morpheus85
10-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da BadMirror
Il famosissimo "Anus Antigravitationalis" :D

X Giampaolo: porelli, sono allievi di Nabrez probabilmente, non sfotterli troppo :D;)


Ritieni quindi che tale organo sia presente nella parte posteriore dell'animale?
Ma se dite che da lì sviluppano la forza in grado di farli spostare così vi contraddicete

gpc
10-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da morpheus85
Non è che anche tu sei un maiale:oink: ? Per conoscerli così bene

No, sono semplicemente aperto ad altre teorie, tu le escludi a priori ma non avendo toccato con mano non puoi escludere niente.
Io non capisco perchè mi attacca così, sto solo espondendo una verità.

gpc
10-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da gas77
le foto parlano chiaro:O

Esatto.
E se lui vuole sostenere una tesi contraria alla mia deve portare lui le prove.
E se ha letto dei siti dove si smentisce l'esistenza di maiali gioviani può fare tranquillamente un riassuntino qui, io non vado di certo a leggere siti controllati da qualcuno...

morpheus85
10-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da gpc
Non è vero.
Dammi un link che smentisca l'esistenza dei maiali volanti.
Le prove sono sotto gli occhi di tutti.

Se fai una ricerca su google non trovi nessuna notizia a riguardo forse se fai il sito tu magari esce anche il link

morpheus85
10-05-2004, 10:30
Originariamente inviato da gpc
Tu sei chiuso, non vuoi ammettere l'evidenza.

Ma quale evidenza

gpc
10-05-2004, 10:30
Originariamente inviato da morpheus85
Ritieni quindi che tale organo sia presente nella parte posteriore dell'animale?
Ma se dite che da lì sviluppano la forza in grado di farli spostare così vi contraddicete

Essendo una specie intelligente avanza in posizione eretta, quindi quando l'ano si trova verso il basso si sollevano, quando vogliono muoversi si piegano leggermente.
Questo è scritto in tutti i testi di biologia.

morpheus85
10-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da gas77
le foto parlano chiaro:O


Tu vedi quello che vuoi vedere

conti1968
10-05-2004, 10:31
Allora...

Si,i maiali di giove sono una realta'...
..inutile negar l'evidenza,ma..

come si sian evoluti è ancora un mistero..

Da studi effettuati da i migliori scienziati,sembrerebbe che...


non sian altro che una colonia artificiale degli extraterrestri usata come scorta di cibo durante i loro lunghi trasferimenti.

Infatti,approvigionarsi a San Daniele o a Parma sarebbe oltremodo dispensioso,e si rischierebbe di esser avvistati ,ragion per cui..

e mo',smentitemi questa..:D :D

morpheus85
10-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da gpc
Certo, infatti alcune teorie propongono che l'uomo sia in realtà una loro creatura, un esperimento genetico.
Avevano provato anche su marte -e queste sono prove certe, ci sono moltissime foto censurate dalla nasa dove si vedono edifici artificiali che sono stati identificati come salumerie- ma qualcosa dev'essere andato storto.


Non ci credo

gpc
10-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da morpheus85
Ma quale evidenza

La foto iniziale e tutte le prove che ti sono state dette.
Ma se tu non vuoi credere e non vedere la verità perchè è scomoda non sarò certo io a convincerti.

BadMirror
10-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da morpheus85
Ritieni quindi che tale organo sia presente nella parte posteriore dell'animale?
Ma se dite che da lì sviluppano la forza in grado di farli spostare così vi contraddicete

Guarda, teorie di scoregge e campi magnetici, troppo difficile da spiegare ai chi non si intende di "ingegneria genetica delle fattorie orbitanti".

gpc
10-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da morpheus85
Non ci credo

Perchè sei chiuso e scarti a priori una teoria che non puoi smontare.
Portami un link dove dice che i maiali gioviani non esistono.

morpheus85
10-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da gpc
No, sono semplicemente aperto ad altre teorie, tu le escludi a priori ma non avendo toccato con mano non puoi escludere niente.
Io non capisco perchè mi attacca così, sto solo espondendo una verità.


Ma quale verità

gpc
10-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da morpheus85
Tu vedi quello che vuoi vedere

Sei tu che neghi l'evidenza.
La foto iniziale mostra incontestabilmente uno sciame in spostamento su giove.

morpheus85
10-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da gpc
Esatto.
E se lui vuole sostenere una tesi contraria alla mia deve portare lui le prove.
E se ha letto dei siti dove si smentisce l'esistenza di maiali gioviani può fare tranquillamente un riassuntino qui, io non vado di certo a leggere siti controllati da qualcuno...


Dammi questi siti, se no vuol dire che non esistano

gpc
10-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da morpheus85
Ma quale verità

Quella che è là fuori.

morpheus85
10-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da gpc
Essendo una specie intelligente avanza in posizione eretta, quindi quando l'ano si trova verso il basso si sollevano, quando vogliono muoversi si piegano leggermente.
Questo è scritto in tutti i testi di biologia.


Funziona un pò come l'Arrier

gpc
10-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da morpheus85
Dammi questi siti, se no vuol dire che non esistano

Infatti, non esistono sito che negano l'esistenza di maiali volanti perchè le prove sono schiaccianti per chi vuole vederla, ma tu sei chiuso e neghi tutto a priori.

morpheus85
10-05-2004, 10:35
Originariamente inviato da conti1968
Allora...

Si,i maiali di giove sono una realta'...
..inutile negar l'evidenza,ma..

come si sian evoluti è ancora un mistero..

Da studi effettuati da i migliori scienziati,sembrerebbe che...


non sian altro che una colonia artificiale degli extraterrestri usata come scorta di cibo durante i loro lunghi trasferimenti.

Infatti,approvigionarsi a San Daniele o a Parma sarebbe oltremodo dispensioso,e si rischierebbe di esser avvistati ,ragion per cui..

e mo',smentitemi questa..:D :D


Nessun testimone

gpc
10-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da morpheus85
Funziona un pò come l'Arrier

Infatti i militari tengono segrete queste informazioni e hanno creato l'Harrier copiando il mezzo di propulsione dei maiali gioviani.
Pare che ne stiano allevando alcuni esemplari nell'area51.

morpheus85
10-05-2004, 10:37
Originariamente inviato da gpc
La foto iniziale e tutte le prove che ti sono state dette.
Ma se tu non vuoi credere e non vedere la verità perchè è scomoda non sarò certo io a convincerti.


Questo è poco ma sicuro le prove fornite sono solo parole è una foto di nubi di Giove come le nuvole tu ci puoi vedere qualsiasi cosa

gpc
10-05-2004, 10:37
Originariamente inviato da morpheus85
Nessun testimone

E' una cospirazione, ovvio che nessuno parli.
Se tu riesci a darmi foto non manipolate di giove che dimostrino l'assenza dei maiali volanti possiamo discuterne.

gas77
10-05-2004, 10:37
vi dirò di piu se fate una ricerca con google scoprireste che certi maiali volanti giocano anche a pallavolo.....
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=maiali+volanti&btnG=Cerca&lr=
io ritengo che abbiano forma umana x meglio confondersi fra la nostra specie....

ma guarda caso torna sempre in primo piano la parola volo....

questo non vi fa sospettare qualcosa???

morpheus85
10-05-2004, 10:37
Originariamente inviato da BadMirror
Guarda, teorie di scoregge e campi magnetici, troppo difficile da spiegare ai chi non si intende di "ingegneria genetica delle fattorie orbitanti".


fattorie orbitanti??

gpc
10-05-2004, 10:38
Originariamente inviato da morpheus85
Questo è poco ma sicuro le prove fornite sono solo parole è una foto di nubi di Giove come le nuvole tu ci puoi vedere qualsiasi cosa

Non è vero, se tu non credi in qualcosa che dico io sei tu che devi portare le prove per smentirmi.
L'hai detto anche tu...

BadMirror
10-05-2004, 10:38
Originariamente inviato da gpc
Infatti i militari tengono segrete queste informazioni e hanno creato l'Harrier copiando il mezzo di propulsione dei maiali gioviani.
Pare che ne stiano allevando alcuni esemplari nell'area51.

Per non parlare della peluria delle orecchie usata come sistema antiradar sullo stelth, altro che volo basso, "è una questione di peli" (Zucchero copyright)

morpheus85
10-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da gpc
Perchè sei chiuso e scarti a priori una teoria che non puoi smontare.
Portami un link dove dice che i maiali gioviani non esistono.


E' una cosa che hai inventato adesso dovresti fornire queste "prove" alle autorità governative allora si che verrebberi riconosciute tu stai parlando di cose inesistenti

gpc
10-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da gas77
vi dirò di piu se fate una ricerca con google scoprireste che certi maiali volanti giocano anche a pallavolo.....
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=maiali+volanti&btnG=Cerca&lr=
io ritengo che abbiano forma umana x meglio confondersi fra la nostra specie....

ma guarda caso torna sempre in primo piano la parola volo....

questo non vi fa sospettare qualcosa???

Esatto.
Chi ha disegnato questo:
http://www.maialivolanti.it/SY01179_.gif
come poteva sapere com'era fatto un maiale volante?

gas77
10-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da gpc
Esatto.
Chi ha disegnato questo:
http://www.maialivolanti.it/SY01179_.gif
come poteva sapere com'era fatto un maiale volante?


wooow ma a che epoca risale???

morpheus85
10-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da gpc
Infatti i militari tengono segrete queste informazioni e hanno creato l'Harrier copiando il mezzo di propulsione dei maiali gioviani.
Pare che ne stiano allevando alcuni esemplari nell'area51.


Lì ci sono stato non vedi la mia provenienza e ti assicuro che non c'è niente perchè dovrebbero ucciderti se passi oltre il confine imposto?

gpc
10-05-2004, 10:41
Originariamente inviato da BadMirror
Per non parlare della peluria delle orecchie usata come sistema antiradar sullo stelth, altro che volo basso, "è una questione di peli" (Zucchero copyright)

Esatto.
Se Morpheus fosse più aperto vedrebbe tutti questi indizi di una cospirazione... ma le informazioni filtrano e prima o poi anche lui dovrà ammettere l'esistenza dei maiali volanti, perchè è la verità. Ma è lui che deve attraversare la soglia.

gpc
10-05-2004, 10:42
Originariamente inviato da morpheus85
E' una cosa che hai inventato adesso dovresti fornire queste "prove" alle autorità governative allora si che verrebberi riconosciute tu stai parlando di cose inesistenti

No, le foto di giove non le ho scattate io e tutte le evidenze di colonizzazione suina del sistema solare sono oggettive.
Sei tu che devi portare le prove contro la mia teoria se non ti sta bene.

morpheus85
10-05-2004, 10:42
Originariamente inviato da gas77
vi dirò di piu se fate una ricerca con google scoprireste che certi maiali volanti giocano anche a pallavolo.....
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=maiali+volanti&btnG=Cerca&lr=
io ritengo che abbiano forma umana x meglio confondersi fra la nostra specie....

ma guarda caso torna sempre in primo piano la parola volo....

questo non vi fa sospettare qualcosa???

Tutte stronzate io credo solo in quello che dicono gli scienziati

gpc
10-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da gas77
wooow ma a che epoca risale???

Pare che i primi esemplari di queste raffigurazioni siano stati scoperti nelle grotte del Sahara occidentale.

gpc
10-05-2004, 10:44
Originariamente inviato da morpheus85
Lì ci sono stato non vedi la mia provenienza e ti assicuro che non c'è niente perchè dovrebbero ucciderti se passi oltre il confine imposto?

Tu hai visto quello che hanno voluto farti vedere.
Spetta a te non fermarti a quello che ti propinano e usare la tua testa.

gpc
10-05-2004, 10:44
Originariamente inviato da morpheus85
Tutte stronzate io credo solo in quello che dicono gli scienziati

Gli scienziati fanno parte del complotto, non puoi fidarti ciecamente di loro.

morpheus85
10-05-2004, 10:44
Originariamente inviato da gpc
Non è vero, se tu non credi in qualcosa che dico io sei tu che devi portare le prove per smentirmi.
L'hai detto anche tu...


Io sono uno scenziato a tra di noi la verità e quella che i maiali volanti non esistono abbiamo anche in mente di mandare una sonda per vedere se ci sono e se ci sono le foto ce le teniamo per noi

gas77
10-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da morpheus85
Tutte stronzate io credo solo in quello che dicono gli scienziati


però ancora non sai smentire ciò che noi assodiamo di fatto...


a sto punto dove è la verità?

BadMirror
10-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da morpheus85
fattorie orbitanti??

Perchè secondo te la MIR cos'è?

M = MAIAL
I = INTERPLANETARY
R = RESEARCH

morpheus85
10-05-2004, 10:46
Originariamente inviato da gpc
Esatto.
Chi ha disegnato questo:
http://www.maialivolanti.it/SY01179_.gif
come poteva sapere com'era fatto un maiale volante?


Di ali nessuno ha parlato e tu mi presenti questo maile con le ali piuttosto poco evoluto fisicamente

morpheus85
10-05-2004, 10:46
Originariamente inviato da gpc
Esatto.
Se Morpheus fosse più aperto vedrebbe tutti questi indizi di una cospirazione... ma le informazioni filtrano e prima o poi anche lui dovrà ammettere l'esistenza dei maiali volanti, perchè è la verità. Ma è lui che deve attraversare la soglia.

Quale sogliola?

morpheus85
10-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da gpc
No, le foto di giove non le ho scattate io e tutte le evidenze di colonizzazione suina del sistema solare sono oggettive.
Sei tu che devi portare le prove contro la mia teoria se non ti sta bene.

Ma sei solo come puoi sostenere tutto ciò vuole un gran coraggio ti distruggeranno

gpc
10-05-2004, 10:47
Originariamente inviato da morpheus85
Io sono uno scenziato a tra di noi la verità e quella che i maiali volanti non esistono abbiamo anche in mente di mandare una sonda per vedere se ci sono e se ci sono le foto ce le teniamo per noi

Come sei informato.
Sei per caso al soldo dei salumieri?

morpheus85
10-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da gpc
Tu hai visto quello che hanno voluto farti vedere.
Spetta a te non fermarti a quello che ti propinano e usare la tua testa.


Ripeto una sola foto di nubi gioviane tutto qui

gpc
10-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da morpheus85
Di ali nessuno ha parlato e tu mi presenti questo maile con le ali piuttosto poco evoluto fisicamente

E' una rappresentazione stilizzata.
Le ali è verosimile ce le abbiano per stabilizzare il volo, si vede anche dall'Harrier come dicevi tu (grazie per aver confermato le mie teorie) altrimenti le ali perchè le avrebbero messe?

BadMirror
10-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da morpheus85
Quale sogliola?

Ma quali sogliole? Stiamo parlando di maiali quindi Giove, se avessimo voluto parlare delle sogliole ballerine avremmo detto Plutone!

gas77
10-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da morpheus85
Io sono uno scenziato a tra di noi la verità e quella che i maiali volanti non esistono abbiamo anche in mente di mandare una sonda per vedere se ci sono e se ci sono le foto ce le teniamo per noi


cmq si scrive scienziato..... con la i:D

gpc
10-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da morpheus85
Quale sogliola?

Quella che ti porta alla verità.
Ma tu non vuoi attraversarla perchè sei chiuso verso le altre teorie.
E con capisco perchè tu mi dia addosso così.

gpc
10-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da morpheus85
Ma sei solo come puoi sostenere tutto ciò vuole un gran coraggio ti distruggeranno

Tu sei solo, qui tutti vedono ciò che vedo io.

gpc
10-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da morpheus85
Ripeto una sola foto di nubi gioviane tutto qui

Dimostrami che non sono maiali.
Io te l'ho dimostrato. Ora se non ti sta bene la mia teoria devi essere tu a trovare le prove per smontarla.

gas77
10-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da gpc
Dimostrami che non sono maiali.
Io te l'ho dimostrato. Ora se non ti sta bene la mia teoria devi essere tu a trovare le prove per smontarla.
io li vedo:O

morpheus85
10-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da gas77
però ancora non sai smentire ciò che noi assodiamo di fatto...


a sto punto dove è la verità?


La verità e quella degli scienziati scusa noi facciamo le foto e facciamo le teorie ciò che dite voi non esiste non dovete più pensare con i vostri cervelli scusa ci siamo noi che vi diciamo tutto quello che vogliamo voi dovete soltanto crederci fermamente

gpc
10-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da gas77
cmq si scrive scienziato..... con la i:D

Non ha detto che è un letterato :O

gpc
10-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da BadMirror
Ma quali sogliole? Stiamo parlando di maiali quindi Giove, se avessimo voluto parlare delle sogliole ballerine avremmo detto Plutone!

Infatti, cosa c'entrano le sogliole con i maiali?
Non spostare l'argomento.

morpheus85
10-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da BadMirror
Perchè secondo te la MIR cos'è?

M = MAIAL
I = INTERPLANETARY
R = RESEARCH


Si certo:muro:

gpc
10-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da morpheus85
La verità e quella degli scienziati scusa noi facciamo le foto e facciamo le teorie ciò che dite voi non esiste non dovete più pensare con i vostri cervelli scusa ci siamo noi che vi diciamo tutto quello che vogliamo voi dovete soltanto crederci fermamente

Tutti qui vediamo i maiali volanti, sei tu che non vuoi ragionare con la tua testa.

morpheus85
10-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da gpc
E' una rappresentazione stilizzata.
Le ali è verosimile ce le abbiano per stabilizzare il volo, si vede anche dall'Harrier come dicevi tu (grazie per aver confermato le mie teorie) altrimenti le ali perchè le avrebbero messe?


Senò avrebbero funzionato solo come dirigibili

gpc
10-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da morpheus85
Si certo:muro:

E' una copertura.
DImostrami che non è così...

morpheus85
10-05-2004, 10:54
Originariamente inviato da BadMirror
Ma quali sogliole? Stiamo parlando di maiali quindi Giove, se avessimo voluto parlare delle sogliole ballerine avremmo detto Plutone!


Il signor rgb ha menzionato le sogliole guardate che la fisica e collegata direttamente alle sogliole

morpheus85
10-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da gpc
Tu sei solo, qui tutti vedono ciò che vedo io.


Li stai solo confondendo con le tue fandonie

morpheus85
10-05-2004, 10:56
Originariamente inviato da gpc
Dimostrami che non sono maiali.
Io te l'ho dimostrato. Ora se non ti sta bene la mia teoria devi essere tu a trovare le prove per smontarla.

Non hai dimostrato nulla

gpc
10-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da morpheus85
Li stai solo confondendo con le tue fandonie

No io gli sto mostrando la verità, sei tu che non vuoi o non riesci a vederla.
Apri gli occhi, il cervello continuerà a funzionare.

morpheus85
10-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da gas77
io li vedo:O

Allora avete lo stesso problema il "kahiftorite pleuricante"ma si può curare basta non pensare

gpc
10-05-2004, 10:58
Originariamente inviato da morpheus85
Non hai dimostrato nulla

Sei tu che devi dimostrare che mi sto sbagliando.

morpheus85
10-05-2004, 10:58
Originariamente inviato da gpc
Infatti, cosa c'entrano le sogliole con i maiali?
Non spostare l'argomento.


Tu parli di sogliole e poi ti rimangi le parole perchè?

morpheus85
10-05-2004, 10:59
Originariamente inviato da gpc
Tutti qui vediamo i maiali volanti, sei tu che non vuoi ragionare con la tua testa.


Siete voi che non dovete ragionare ci siamo già noi scienziati che lo facciamo cosa vi imoprta

morpheus85
10-05-2004, 11:00
Originariamente inviato da gpc
E' una copertura.
DImostrami che non è così...


Chiama la NASA te lo sapranno dire anche se la MIR non esiste èpiù e poi era russa

BadMirror
10-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da gpc
Tu sei solo, qui tutti vedono ciò che vedo io.

Già, non l'ho mai detto ma una volta sono stato rapito da un maiale gioviano. Hanno fatto esperimenti su di me, non oso ricordare di quale natura......ho ancora le cicatrici!!!




http://utenti.lycos.it/badmirror/cica.jpg

gpc
10-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da morpheus85
Chiama la NASA te lo sapranno dire anche se la MIR non esiste èpiù e poi era russa

America e russia erano coinvolte.
Perchè stata fatta precipitare secondo te? perchè c'erano prove scomode.

morpheus85
10-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da BadMirror
Già, non l'ho mai detto ma una volta sono stato rapito da un maiale gioviano. Hanno fatto esperimenti su di me, non oso ricordare di quale natura......ho ancora le cicatrici!!!




http://utenti.lycos.it/badmirror/cica.jpg

Dimostrami che sono state fatte dai maiali

morpheus85
10-05-2004, 11:02
Originariamente inviato da gpc
America e russia erano coinvolte.
Perchè stata fatta precipitare secondo te? perchè c'erano prove scomode.


Il fatto è che era un pò vecchia e de stata rimpiazzata

BadMirror
10-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da morpheus85
Chiama la NASA te lo sapranno dire anche se la MIR non esiste èpiù e poi era russa

Russa? Ahahah, ti sbagli, questo è quello che hanno detto i giornali, le uniche cose russe su quella stazione erano le insalate. L'hanno costruita i maiali!

giovane acero
10-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da gas77
bhe non si sa moltissimo su di loro, magari hanno avuto culo :cool:

più che culo oserei dire culatello :sofico:

gpc
10-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da morpheus85
Dimostrami che sono state fatte dai maiali

No devi essere tu a dimostrare che non è vera.
Lui c'è stato, è un testimone. Perchè neghi l'evidenza?
E sto ancora aspettando che dimostri scientificamente che quelle scie su giove non sono dei maiali.

gpc
10-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da morpheus85
Il fatto è che era un pò vecchia e de stata rimpiazzata

Questo è quello che ti hanno fatto credere.
E tu ti fidi di tutte quelle notizie rimaneggiate?

morpheus85
10-05-2004, 11:04
Scusate ora devo andare riprendiamo stasera la parola di uno scienziato contro quella di "rgb e i suoi fantastici amici"

BadMirror
10-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da morpheus85
Dimostrami che sono state fatte dai maiali

Il segno denota chiaramente la dentatura suina, ma hanno insabbiato tutto, hanno minacciato la mia famiglia e i miei amici, non posso più dire niente, mi stanno ascoltando lo sento........

gas77
10-05-2004, 11:05
Originariamente inviato da gpc
America e russia erano coinvolte.
Perchè stata fatta precipitare secondo te? perchè c'erano prove scomode.
si vocifera che ci fosse un maiale gioviano a bordo ma sono solo voci, ha tentato di decollare piu volte (infatti pensa a tutti gli incendi a bordo) ...era troppo pericoloso, imho:O

GhePeU
10-05-2004, 11:08
Originariamente inviato da gpc
Ecco, ho la prova che la specie dei maiali volanti che infesta il cielo terrestre è di origine aliena.
In queste foto di Giove si vede chiaramente il turbinio prodotto da sciami di maiali volanti che si muovono attorno al pianeta.

http://www.racine.ra.it/planet/testi/Foto/g_macch.jpg

Voi che ne pensate? :O



ommioddio

gpc, sei un genio

BadMirror
10-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da gas77
si vocifera che ci fosse un maiale gioviano a bordo ma sono solo voci, ha tentato di decollare piu volte (infatti pensa a tutti gli incendi a bordo) ...era troppo pericoloso, imho:O

Ecco come eminenti scienziati raffigurano l'orbita gioviana percorsa da un astromaiale gioviano


http://vcl.ctrl-c.liu.se/vcl/Artists/Terzy/Oekaki/Simplify,%20simplify,%20simplify./Spacepig.png

gas77
10-05-2004, 11:14
GPC scusa, ho notato una cosa che credo vi sia sfuggita.....

hanno colori diversi.... che siano specie differenti???
:eek:

gpc
10-05-2004, 11:16
Originariamente inviato da gas77
GPC scusa, ho notato una cosa che credo vi sia sfuggita.....

hanno colori diversi.... che siano specie differenti???
:eek:

Certo.
Sono animali estremamente sociali e tendono a stare in gruppo, e infatti i diversi colori degli sciami sono indicativi delle varie specie di maiali gioviani.

GioFX
10-05-2004, 11:18
Ha ragione giampy!

http://www.monopolists.com/telecompig.jpg

BadMirror
10-05-2004, 11:22
Originariamente inviato da gpc
Certo.
Sono animali estremamente sociali e tendono a stare in gruppo, e infatti i diversi colori degli sciami sono indicativi delle varie specie di maiali gioviani.

Io credo ci siano anche delle differenze di rango.

Chi si ricorda il libro Animal Farm può rintracciare indizi importanti.

gpc
10-05-2004, 11:23
Direi che le prove sono schiaccianti.
Sto sempre aspettando da Morpheus che me le smentisca.

GioFX
10-05-2004, 11:26
cmq nello spazio aperto ci vanno solo i facoceri... altrimenti come farebbero i normali maiali gioviani a resistere alle radazioni solari?!?

Krusty
10-05-2004, 11:27
certo che c'è gente qua dentro che ha proprio moooolto tempo libero! ;)

ClauDeus
10-05-2004, 12:00
Originariamente inviato da gpc
Ecco, ho la prova che la specie dei maiali volanti che infesta il cielo terrestre è di origine aliena.
In queste foto di Giove si vede chiaramente il turbinio prodotto da sciami di maiali volanti che si muovono attorno al pianeta.

http://www.racine.ra.it/planet/testi/Foto/g_macch.jpg

Voi che ne pensate? :O


Voto questo thread nella classifica degli spam di hwupgrade.
:D





SERIAMENTE: io ci vedo l'ennesima dimostrazione del genio di Mandelbrot e della teoria dei frattali...


;)

Gyxx
10-05-2004, 12:31
Appoggio la teoria di :ave: gpc :ave: , facendo notare anche la comparsa del famoso libro "Porci con le ali" , che ovviamente sottosotto era solo un modo x far alzare gli occhi al popolo e farlo guiardare verso i maiali volanti di Giove ;) :D :oink: !!!

Inoltre, un mio amico ha SEMPRE sostenuto che i cinghiali, "parenti stretti" del maiale, sappiano nuotare benissimo, anche in mare :eek: : forse una reminiscenza delle antiche nuotate nei cieli gioviani, non ancora sopita nei loro geni ???

Ciao ;)

Gyxx

gpc
10-05-2004, 12:51
Vogliamo poi negare l'evidenza delle analogie tra vecchie storie e i fatti? Come faceva chi ha scritto "I tre porcellini" a sapere che i maiali costruivano le case? E guardiamo il denominatore comune del vento, che spazza via due delle tre case: su Giove ci sono fortissimi venti e anche su Marte.
Io direi che non c'è più nulla su cui discutere.

Sirio
10-05-2004, 15:02
Ci sono tracce di maiali-dei anche nell'antico egitto, sono loro che ci hanno creato.
Questo è il sito che volevi:

http://www.geocities.com/psychohistory2001/porci.html

"Il maiale era immondo poiché troppo sacro per essere toccato, in quanto rappresentava il dio stesso nella sua epifania più arcaica.
Gli Egizi avevano molti dei, ma quello più importante era Osiride, il giudice supremo del regno dei morti, dio del sole, e dunque dio padre, che solo posteriormente passerà il suo simbolo solare al figlio Horus. Non a caso Erodoto lo identifica con Dioniso. Questi era stato infatti il dio padre e capro delle tribù greche, prima di passare la supremazia ad Apollo, dio figlio, come Horus, e entrambi gli dei figli diventeranno dio-sole, come accadrà anche al Cristo.
Quindi il maiale era il dio Totem, primo Padre degli Egizi, quando questi erano ancora strutturati a società tribale, come il capro era stato il Totem e Padre delle tribù greche, prima che queste si strutturassero a società apollinea. Maiale = Totem = Padre = sacro = intoccabile = Tabù.
"

Sirio
10-05-2004, 15:12
E' possibile anche datare l'arrivo dei nostri creatori gioviani sulla terra da questa immagine:

http://www.nauticoartiglio.lu.it/SA_CD2002/stelle/3asettimanaArtiglio/almanacco/mese/cong_1.gif

Provate a unire Giove con le stelle Alhena e Procyon...non vi ricorda qualcosa...?
Si, sono proprio loro, le piramidi di Giza...

http://www.ilboscoincantato.com/fantasy/misteri/immagini/gizapianta.jpg

Adesso basta vedere con un programmino quando le piramidi risultarono perfettamente allineate con questa configurazione stellare.

gas77
10-05-2004, 15:40
ma la domanda è............... vengono in pace???

qualcuno sostiene di si .........

e ci sarebbero le prove

http://www.ezwebcenter.com/garyleeevents/images/displays/parachutepig1.jpg

Mauro82
10-05-2004, 15:46
Originariamente inviato da gas77
ma la domanda è...............vengono in pace???

qualcuno sostiene di si .........

e ci sarebbero le prove

http://www.ezwebcenter.com/garyleeevents/images/displays/parachutepig1.jpg
no, vengono a vendicare i loro fratelli terrestrihttp://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

Andreucciolo
10-05-2004, 16:12
Ragazzi, sono veramente stufo per come vengano trattati certi temi importanti in questo forum.....:mad: :mad: :mad:
Ora vi spiego, cosi' la smettete di fare sciocche ironie:
1) Gli esseri alati di cui si parla nel Vecchio Testamento e nei Veda altro non erano che i Maiali Volanti.
2) I Maiali Volanti avevano sviluppato una civiltà avanzatissima, quella che molti hanno chiamato impropriamente Atlantide.
3) Anche gli Incas e la civiltà di Nazca conservano tracce significative della dominazione maiala.
4) Molti di voi non sanno che il quadrato dell'altezza della piramide di Cheope diviso per PIgreco elevato alla quarta e ridiviso per il diametro della quinta colonna da destra della cattedrale di Notredame da esattamente il doppio della lunghezza media della coda del Maiale!!!
5) In molte culture non si mangia la carne di Maiale, perchè? Vi sembra forse un caso???
6) Nei rituali della Massoneria Scozzese, nonchè nella tradizione risalente ai Templari si accenna spesso all'"Era del Maiale"; si pensa che il motivo della scomparsa dei templari sia il fatto che sapessero troppo sui Maiali.
7) Esistono dei filmati che mostrano autopsie su corpi di Maiali nell'Area51 e anche da "Peppino specialità gastronomiche".
8) Nei pressi dei luoghi dove sono sparite navi ed aerei nel triangolo delle Bermude sono spesso stati trovati peli di Porco.
9) Fonti anonime dicono che dietro l'assassinio del salumiere Francesco Esposito ci siano la CIA ed il Mossad.
10) Prodi, noto massone, viene chiamato "mortadella"; vi dice niente?
Il fatto è che ci sono troppi interessi dietro ai Maiali, non sapremo mai tutta la verità..........:rolleyes:

Sirio
10-05-2004, 16:16
[QUOTE]Originariamente inviato da gas77
ma la domanda è............... vengono in pace???

qualcuno sostiene di si .........

e ci sarebbero le prove


beh....

*********EDIT***********
Scaricate l'allegato che è meno pesante e poi fa più figo :D:D:D


Questa foto è stata scattata da un contadino americano nei pressi dell'area51...
Strano che non la conoscete, ormai è il riferimento per ogni ufologo nel mondo, è stata usata addirittura come copertina di un CD, ed è proprio quella che vi propongo.

Gyxx
10-05-2004, 16:20
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ragazzi, sono veramente stufo per come vengano trattati certi temi importanti in questo forum.....:mad: :mad: :mad:
Ora vi spiego, cosi' la smettete di fare sciocche ironie:
1) Gli esseri alati di cui si parla nel Vecchio Testamento e nei Veda altro non erano che i Maiali Volanti.
2) I Maiali Volanti avevano sviluppato una civiltà avanzatissima, quella che molti hanno chiamato impropriamente Atlantide.
3) Anche gli Incas e la civiltà di Nazca conservano tracce significative della dominazione maiala.
4) Molti di voi non sanno che il quadrato dell'altezza della piramide di Cheope diviso per PIgreco elevato alla quarta e ridiviso per il diametro della quinta colonna da destra della cattedrale di Notredame da esattamente il doppio della lunghezza media della coda del Maiale!!!
5) In molte culture non si mangia la carne di Maiale, perchè? Vi sembra forse un caso???
6) Nei rituali della Massoneria Scozzese, nonchè nella tradizione risalente ai Templari si accenna spesso all'"Era del Maiale"; si pensa che il motivo della scomparsa dei templari sia il fatto che sapessero troppo sui Maiali.
7) Esistono dei filmati che mostrano autopsie su corpi di Maiali nell'Area51 e anche da "Peppino specialità gastronomiche".
8) Nei pressi dei luoghi dove sono sparite navi ed aerei nel triangolo delle Bermude sono spesso stati trovati peli di Porco.
9) Fonti anonime dicono che dietro l'assassinio del salumiere Francesco Esposito ci siano la CIA ed il Mossad.
10) Prodi, noto massone, viene chiamato "mortadella"; vi dice niente?
Il fatto è che ci sono troppi interessi dietro ai Maiali, non sapremo mai tutta la verità..........:rolleyes:


.... perchè poi non citare il famoso detto : "Le donne o son MAIALE o volano" :D :D :D

(a cui un mio amico ha prontamente risposto "e le hostess allora ?!?!" )

... che potrebbe alludere al fatto che noi tutti discendiamo da maiali che hanno perso le ali ;) :D :asd: :eheh: :rotfl: ?????

Eh eh ????

:D :D :sofico:

Sirio
10-05-2004, 16:30
Ecco qui la foto dei maialens

GioFX
10-05-2004, 16:48
Originariamente inviato da Sirio
Ecco qui la foto dei maialens

wow!

Andreucciolo
10-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da Andreucciolo


7) Esistono dei filmati che mostrano autopsie su corpi di Maiali nell'Area51 e anche da "Peppino specialità gastronomiche".


Allora? Certo.....quando qualcuno tira fuori dati inconfutabili tutti zitti eh? Quindi i Maiali non esistono???? Ma fatemi il piacere, certe volte il vostro atteggiamento mi fa proprio schifo, aprite gli occhi, la realtà è nel panino che mangiate ogni giorno......:rolleyes:











:sofico:

morpheus85
10-05-2004, 20:37
gpc che ne dici se la finiamo qui?

Abbiamo pareri contrastanti ma nessuno riuscirà mai a metterci daccordo.
L'unica cosa che ti chiedo è che se posto qualcosa che potrebbe in qualche modo turbare il tuo credo cerca di non attacare subito ma di prenderla sul dubbioso se vuoi possiamo anche discutere su una qualsiasi foto di marte o della luna in modo civile, tu mi mostri la teoria scientifica e se riconosco che effetivamente hai ragione non posso continuare a negare l'evidenza.

Ho sicuramente esagerato con certe affermazioni piuttosto fantasiose, naturalmente la scienza è quella che si deve interrogare per prima e poi in seguito si possono anche fare supposizioni che io di persona non posso provare e quindi nenche affermare come verità assoluta.

Loutenr1
10-05-2004, 20:53
Ma sto thread è uscito per prendere per il c*lo quello che aveva iniziato l'altro sugli ufo :eek: ?

Sirio
10-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da Loutenr1
Ma sto thread è uscito per prendere per il c*lo quello che aveva iniziato l'altro sugli ufo :eek: ?
no più che altro credo per far capire che fantasticare è bello, ma non bisogna lasciarsi trasportare troppo da tesi campate in aria di gente che mira al guadagno e alla vendita di libri, e che di quello di cui parla ne sà un millesimo rispetto a studiosi che ci sbattono seriamente la testa sopra da una vita.
Questo tipo di teorie, anche se affascinanti, dovrebbero essere guardate con occhio critico, come tutte del resto...

gas77
10-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da morpheus85
gpc che ne dici se la finiamo qui?

Abbiamo pareri contrastanti ma nessuno riuscirà mai a metterci daccordo.
L'unica cosa che ti chiedo è che se posto qualcosa che potrebbe in qualche modo turbare il tuo credo cerca di non attacare subito ma di prenderla sul dubbioso se vuoi possiamo anche discutere su una qualsiasi foto di marte o della luna in modo civile, tu mi mostri la teoria scientifica e se riconosco che effetivamente hai ragione non posso continuare a negare l'evidenza.

Ho sicuramente esagerato con certe affermazioni piuttosto fantasiose, naturalmente la scienza è quella che si deve interrogare per prima e poi in seguito si possono anche fare supposizioni che io di persona non posso provare e quindi nenche affermare come verità assoluta.
:mano: :cincin: :winner:

Loutenr1
10-05-2004, 22:31
Originariamente inviato da Sirio
no più che altro credo per far capire che fantasticare è bello, ma non bisogna lasciarsi trasportare troppo da tesi campate in aria di gente che mira al guadagno e alla vendita di libri, e che di quello di cui parla ne sà un millesimo rispetto a studiosi che ci sbattono seriamente la testa sopra da una vita.
Questo tipo di teorie, anche se affascinanti, dovrebbero essere guardate con occhio critico, come tutte del resto...

Beh avendo letto un pò di roba non è che sono proprio tutte campate in aria:O , ci sono dietro studi seri fatti da studiosi seri (certo per uno così ce ne sono altri 100 ciarlatani che davvero propongono tesi senza ilminimo fondamento). Personalmente credo che l'universo pulluli di forme di vita intelligenti, alcune più avanzate altre più arretrate di noi come evidenziato dall'equazione di Drake, che ipotizza il numero di civiltà in grado di entrare in contatto con la nostra, N = R* x fs x fp x ne x fl x fi x fc x L ( dove R* è la velocità di formazione di stelle nella ns. galassia, fs è la frazione delle stelle "accettabili", cioè simili al sole, fp è la frazione di tali stelle con sistemi planetari adeguati, ne è il numero dei pianeti "buoni" (non troppo caldi, non troppo freddi, con acqua, atmosfera, etc), fl è la frazione di tali pianeti che sviluppa la vita, fi è la frazione dei pianeti ove la vita si evolve fino a sviluppare l'intelligenza, fc è la frazione di pianeti ove la vita intelligente sviluppa una tecnologia sufficiente per inviare un segnale nello spazio, L è la durata temporale di tali civiltà comunicanti), che parte, ragionando ovviamente per ipotesi, dal numero delle stelle nella via lattea (circa 400 miliardi :eek: ). Tuttavia non mi sogno nemmeno di gridare per strada che gli alieni esistono perchè ci sono migliaia di filmati autentici. Per me esistono, ma il fatto che siano entrati in contatto con noi, è tutto da dimostrare. Questa è e rimane una mia idea, però il minimo sarebbe di rispettarla e non prendermi in giro perchè credo a cose impossibili. IMHO ;)

Mauro82
10-05-2004, 22:42
infatti siamo d'accordo, pensiamo quasi tutti che la vita possa essersi sviluppata su altri pianeti e che, (speriamo) su alcuni di questi ci sia stata, c'è o ci sarà vita intelligente, c'è invece scetticismo sull'ipotesi che ci siano stati contatti
l'intento dell'autore del thread era di scherzare sulle ipotesi campate per aria

Loutenr1
10-05-2004, 22:45
Cmq anche sul fatto di contatti con altra civiltà (come da thread in questione) non è che siano proprio tutte campate in aria...
Ricordiamoci che le cose più segrete non verremo mai a saperle...
Una stupidata, sapete che il progetto del bombardiere stealth B2, rivelato al mondo durante la prima guerra del golfo, è degli anni settanta :eek: ? Chissà ora che stanno studiando... Magari nuove tecnologie tratte da altre civiltà... boh :muro:

gpc
10-05-2004, 22:48
Originariamente inviato da Mauro82
infatti siamo d'accordo, pensiamo quasi tutti che la vita possa essersi sviluppata su altri pianeti e che, (speriamo) su alcuni di questi ci sia stata, c'è o ci sarà vita intelligente, c'è invece scetticismo sull'ipotesi che ci siano stati contatti
l'intento dell'autore del thread era di scherzare sulle ipotesi campate per aria

Diciamo più che altro che davanti a tesi campate... nel vuoto, l'aria è troppo sostanziosa per quelle cose..., dopo un thread in cui mi sento dire "dimostrami scientificamente che quelle foto non rappresentano una faccia o una piramide", dopo che posto foto nuove dove si vede che sono normali colline e mi sento dire che "sono tutte rimaneggiate, io non voglio foto ritoccate dalla Nasa", beh mi sono scocciato e ho aperto questo thread.
Ma noto con piacere che l'interessato non è ancora stato in grado di dimostrare scientificamente che la foto non mostra sciami di maiali volanti, in ogni caso :D
Comunque per me il discorso della presa per il culo può anche finire qui, come già detto in pvt (eh sì, oltre a tre post uguali mi manda anche il pvt...), ma spero che il messaggio sia filtrato tra le fitte maglie della censura intellettuale... ovvero che non si può dimostrare scientificamente cose sono che talmente basate sul nulla e cervellotiche perchè è l'evidenza tale da smentirle nel momento in cui non si taccia di cospirazione ogni fatto che la nega.

737373
10-05-2004, 22:49
Originariamente inviato da gpc
Diciamo più che altro che davanti a tesi campate... nel vuoto, l'aria è troppo sostanziosa per quelle cose..., dopo un thread in cui mi sento dire "dimostrami scientificamente che quelle foto non rappresentano una faccia o una piramide", dopo che posto foto nuove dove si vede che sono normali colline e mi sento dire che "sono tutte rimaneggiate, io non voglio foto ritoccate dalla Nasa", beh mi sono scocciato e ho aperto questo thread.
Ma noto con piacere che l'interessato non è ancora stato in grado di dimostrare scientificamente che la foto non mostra sciami di maiali volanti, in ogni caso :D
Comunque per me il discorso della presa per il culo può anche finire qui, come già detto in pvt (eh sì, oltre a tre post uguali mi manda anche il pvt...), ma spero che il messaggio sia filtrato tra le fitte maglie della censura intellettuale... ovvero che non si può dimostrare scientificamente cose che talmente basate sul nulla e cervellotiche perchè è l'evidenza tale da smentirle nel momento in cui non si taccia di cospirazione ogni fatto che la nega.



GPC for president :ave:

gpc
10-05-2004, 22:51
Originariamente inviato da 737373
GPC for president :ave:

E tu piantala di tirarmi in mezzo in tutti i thread postando foto di maiali con le ali adesso :D :D :rotfl:

Loutenr1
10-05-2004, 22:53
Originariamente inviato da gpc
Diciamo più che altro che davanti a tesi campate... nel vuoto, l'aria è troppo sostanziosa per quelle cose..., dopo un thread in cui mi sento dire "dimostrami scientificamente che quelle foto non rappresentano una faccia o una piramide", dopo che posto foto nuove dove si vede che sono normali colline e mi sento dire che "sono tutte rimaneggiate, io non voglio foto ritoccate dalla Nasa", beh mi sono scocciato e ho aperto questo thread.
Ma noto con piacere che l'interessato non è ancora stato in grado di dimostrare scientificamente che la foto non mostra sciami di maiali volanti, in ogni caso :D
Comunque per me il discorso della presa per il culo può anche finire qui, come già detto in pvt (eh sì, oltre a tre post uguali mi manda anche il pvt...), ma spero che il messaggio sia filtrato tra le fitte maglie della censura intellettuale... ovvero che non si può dimostrare scientificamente cose sono che talmente basate sul nulla e cervellotiche perchè è l'evidenza tale da smentirle nel momento in cui non si taccia di cospirazione ogni fatto che la nega.


Ci penso io! Quelle cose che vedi volare su giove non possono essere assolutamente maiali volanti. Noi identifichiamo come maiale quell'animale da fattoria che grufola e con cui si fanno i prosciutti e tante altre cose. Quindi qualsiasi cosa siano quegli esseri volanti, non sono maiali. I maiali non volano, punto. Chiamali in un altro modo, come vuoi, ma non maiali volanti.
:D :D :D

gas77
10-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da gpc
E tu piantala di tirarmi in mezzo in tutti i thread postando foto di maiali con le ali adesso :D :D :rotfl:
passerai alla storia :D :D

737373
10-05-2004, 22:55
Originariamente inviato da gpc
E tu piantala di tirarmi in mezzo in tutti i thread postando foto di maiali con le ali adesso :D :D :rotfl:

:fiufiu: io?? :asd:

gpc
10-05-2004, 22:55
Originariamente inviato da gas77
passerai alla storia :D :D

Facciamo la setta: Gli adoratori del maiale volante?
:D

737373
10-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da gpc
Facciamo la setta: Gli adoratori del maiale volante?
:D

se vuoi ... :oink: più che setta qui li chiamiamo Clan :eek: :mc:

Teox82
10-05-2004, 23:01
gpc mi interesserebbero le foto delle "piramidi" scattate dalla Nasa,potresti postare il link?

Tnx

morpheus85
10-05-2004, 23:08
Originariamente inviato da Teox82
gpc mi interesserebbero le foto delle "piramidi" scattate dalla Nasa,potresti postare il link?

Tnx


Meglio parlare di colline comunque non accostiamo "piramidi" a "marte" è molto pericoloso

gas77
10-05-2004, 23:44
Originariamente inviato da gpc
Facciamo la setta: Gli adoratori del maiale volante?
:D
yeahhhh:D

raxas
11-05-2004, 01:50
che teneriiiiiiiiiii, i maialiiiii volantiiiii.

Su Giove :cool:

jumpermax
11-05-2004, 01:59
Originariamente inviato da gpc
Facciamo la setta: Gli adoratori del maiale volante?
:D
se la fondi mi iscrivo al volo! :D

ci vuole un logo però....


http://www.angel-pig.com/images/fly-pig.gif

http://users.argonet.co.uk/users/flying.pigs/index/FlyPig.gif

http://www.christinetripp.com/pigsfly2.jpg

gpc
08-06-2004, 20:14
Visti i venti che spirano sul forum direi che un "up" è doveroso :D

http://utenti.lycos.it/ci0nci/Maiale.jpg

gas77
09-06-2004, 15:28
Originariamente inviato da gpc
Visti i venti che spirano sul forum direi che un "up" è doveroso :D




:sofico:



:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


sei er peggio :p

Buffon
11-06-2004, 11:55
gpc quella foto si vede che è chiaramente falsa, piuttosto è un disegno...
cmq è impossibile che esistano maiali volanti sono solo cazzate anche se io credo che esistano gli alieni ma se esistono non in questo sistema solare, l'uomo da sempre ha analizzatpo tutti i i 7 pianeti... come le cazzate del pianeta x o quatar quella dei maiali volanti è la piu grande mai sentita...
Gli alieni dovrebbero vivere su pianeti dove permettono le condizioni, tipo halpa centauri... cmq come avrebbero fatto i maiali ad arrivare sulla terra... se hanno attraversato lo spazio non dovevano essere schiacciati dalla pressione? Per favore vai a dire cazzate da un altra parte...

RiccardoS
11-06-2004, 11:58
Originariamente inviato da Buffon
gpc quella foto si vede che è chiaramente falsa, piuttosto è un disegno...
cmq è impossibile che esistano maiali volanti sono solo cazzate anche se io credo che esistano gli alieni ma se esistono non in questo sistema solare, l'uomo da sempre ha analizzatpo tutti i i 7 pianeti... come le cazzate del pianeta x o quatar quella dei maiali volanti è la piu grande mai sentita...
Gli alieni dovrebbero vivere su pianeti dove permettono le condizioni, tipo halpa centauri... cmq come avrebbero fatto i maiali ad arrivare sulla terra... se hanno attraversato lo spazio non dovevano essere schiacciati dalla pressione? Per favore vai a dire cazzate da un altra parte...

:sofico:

oddio tenetemi... non ci posso credere! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gpc
11-06-2004, 12:00
Originariamente inviato da RiccardoS
:sofico:

oddio tenetemi... non ci posso credere! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non ci voglio credere :eheh: :eheh: :eheh:

yossarian
11-06-2004, 12:01
http://www.maialivolanti.it/

gpc
11-06-2004, 12:01
Sottolineo il pianeta "halpa centauri", che da stella è stato declassato a pianeta :D e oltretutto da alpha è diventato halpa :asd:

Ma perchè devo fare interventi seri???? Mi sputtano il thread da solo :sofico:

Buffon
11-06-2004, 12:03
io sto con morpeus, i maiali volanti nn eseistono. siete voi un gruppo di imbeci**i che lo credono. Gpc dici così tante mazzate che se saprei chi sei veramente verrei da tee e ti picchierei a sangue!!!:mad: :mad: :mad:

Buffon
11-06-2004, 12:04
dico sul sistema solare alpha

Berserker
11-06-2004, 12:04
Originariamente inviato da Buffon
gpc quella foto si vede che è chiaramente falsa, piuttosto è un disegno...
cmq è impossibile che esistano maiali volanti sono solo cazzate anche se io credo che esistano gli alieni ma se esistono non in questo sistema solare, l'uomo da sempre ha analizzatpo tutti i i 7 pianeti... come le cazzate del pianeta x o quatar quella dei maiali volanti è la piu grande mai sentita...
Gli alieni dovrebbero vivere su pianeti dove permettono le condizioni, tipo halpa centauri... cmq come avrebbero fatto i maiali ad arrivare sulla terra... se hanno attraversato lo spazio non dovevano essere schiacciati dalla pressione? Per favore vai a dire cazzate da un altra parte...
Trollollero trollollà.

gpc
11-06-2004, 12:05
Originariamente inviato da Berserker
Trollollero trollollà.

Uè uè il motivetto è mio, ti denuncio alla SIAE! :mad: :D

Abbiamo scoperto una nuova specie di alieni, i troll volanti:

http://gpaolo79.interfree.it/troll3.jpg

:sofico:

Buffon
11-06-2004, 12:06
se nn lo avete capito i maialivolanti sono una squadra di pallavolo UMANA

RiccardoS
11-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da Buffon
io sto con morpeus, i maiali volanti nn eseistono. siete voi un gruppo di imbeci**i che lo credono. Gpc dici così tante mazzate che se saprei chi sei veramente verrei da tee e ti picchierei a sangue!!!:mad: :mad: :mad:


tu stai scherzando e ci tai prendendo per il :ciapet:

dì la verità! ;)

gpc
11-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da Buffon
io sto con morpeus, i maiali volanti nn eseistono. siete voi un gruppo di imbeci**i che lo credono. Gpc dici così tante mazzate che se saprei chi sei veramente verrei da tee e ti picchierei a sangue!!!:mad: :mad: :mad:

"se saprei" muhahahahaha :rotfl:

Comunque allora, se non credi che i maiali volanti esistono, sostieni la tua affermazione con prove scientifiche. Dimmi quando è stato dimostrato che non esistono :O

khri81
11-06-2004, 12:18
dal titolo sembrava quasi un tread serio poi mi vedo sti maiali volanti e ho capito subito che è na strunzada. :D

gpc
11-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da khri81
dal titolo sembrava quasi un tread serio poi mi vedo sti maiali volanti e ho capito subito che è na strunzada. :D

Uffa, quanti ignoranti!
Non sono mie idee o altro.. è la verita, pura e semplice! Perche si ascoltano tutti e non si ascolta la verita? :O
Se volete sostenere il contrario, dimostratelo.



:D

Buffon
11-06-2004, 12:23
siete un gruppo di scemi che vuole solo sminuire l'esistenza di alieni con ste cazzate dei maiali volanti... che stupidi
cmq NON ESISTONO PUNTO E BASTA!!!! SOLO RPG E' UN MAIALE... DI QUELLI VERI, TERRESTRI PER DOTI CELEBRALI!!!

Berserker
11-06-2004, 12:25
Originariamente inviato da Buffon
io sto con morpeus, i maiali volanti nn eseistono. siete voi un gruppo di imbeci**i che lo credono. Gpc dici così tante mazzate che se saprei chi sei veramente verrei da tee e ti picchierei a sangue!!!:mad: :mad: :mad:
Ormoni in movimento.

Raven
11-06-2004, 12:25
Originariamente inviato da Buffon
gpc quella foto si vede che è chiaramente falsa, piuttosto è un disegno...
cmq è impossibile che esistano maiali volanti sono solo cazzate anche se io credo che esistano gli alieni ma se esistono non in questo sistema solare, l'uomo da sempre ha analizzatpo tutti i i 7 pianeti... come le cazzate del pianeta x o quatar quella dei maiali volanti è la piu grande mai sentita...
Gli alieni dovrebbero vivere su pianeti dove permettono le condizioni, tipo halpa centauri... cmq come avrebbero fatto i maiali ad arrivare sulla terra... se hanno attraversato lo spazio non dovevano essere schiacciati dalla pressione? Per favore vai a dire cazzate da un altra parte...

:eek:

Stai scherzando?!

ps: modera il tono, please...

Buffon
11-06-2004, 12:26
MA CHE MAIALI VOLANTI!!!!????? SOLO NEL VOSTRO CERVELLO GIRANO!!!! SIETE PROPIO SCEMI!!!!

BadMirror
11-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da Buffon
siete un gruppo di scemi che vuole solo sminuire l'esistenza di alieni con ste cazzate dei maiali volanti... che stupidi
cmq NON ESISTONO PUNTO E BASTA!!!! SOLO RPG E' UN MAIALE... DI QUELLI VERI, TERRESTRI PER DOTI CELEBRALI!!!


Muauahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma questa è l'ora della poppata, che ci fai qua? :bimbo:

RiccardoS
11-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da Buffon
siete un gruppo di scemi che vuole solo sminuire l'esistenza di alieni con ste cazzate dei maiali volanti... che stupidi
cmq NON ESISTONO PUNTO E BASTA!!!! SOLO RPG E' UN MAIALE... DI QUELLI VERI, TERRESTRI PER DOTI CELEBRALI!!!

tu devi avere qualche problema ragazzo mio. :friend:

ehi giampaolo... da quando sei diventato un lanciarazzi? http://www.spammers.it/loll/8.gif

Buffon
11-06-2004, 12:32
se credete che esistano maiali volanti gli unici che hanno qualche problema siete voi!!! cmq fate analizzare la foto per far vedere se è realmente vera o falsa e dopo ne riparliamo...
son sicuro che è falsa:ncomment: :ncomment: :ubriachi: :ubriachi: :banned: :what: :ciapet: :incazzed: :bsod: :nono: :zzz: :boxe: :nonsifa: :asd:

I Love NY
11-06-2004, 12:32
http://home.zilina.net/~pavel/ban.gif

THE

http://home.mweb.co.za/mo/morkss/noraus/troll.jpg

Buffon
11-06-2004, 12:33
cosa significa?

I Love NY
11-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Buffon
cosa significa?


Voglio che tu sia B A N N A T O!!


:D

BadMirror
11-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Buffon
se credete che esistano maiali volanti gli unici che hanno qualche problema siete voi!!!

Oddio sei mitico :asd::asd::asd:

khri81
11-06-2004, 12:36
voi avete mangiato pesante oggi a pranzo :D

khri81
11-06-2004, 12:38
Originariamente inviato da Buffon
se credete che esistano maiali volanti gli unici che hanno qualche problema siete voi!!! cmq fate analizzare la foto per far vedere se è realmente vera o falsa e dopo ne riparliamo...
son sicuro che è falsa:ncomment: :ncomment: :ubriachi: :ubriachi: :banned: :what: :ciapet: :incazzed: :bsod: :nono: :zzz: :boxe: :nonsifa: :asd:


scusa se lo dico, ma qui l'unico che nn ha capito che i maiali volanti erano na strunzada sei te. :D
senza offesa ;)

gpc
11-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da Raven
:eek:

Stai scherzando?!

ps: modera il tono, please...

:mbe: :what: :wtf: :fagiano: :sob:

Shivah
11-06-2004, 12:40
o forse il "Buffon" vi sta tutti prendendo per il :ciapet: ... mi ricorda qualcuno di questo forum....Santino....:D

Raven
11-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da Buffon
MA CHE MAIALI VOLANTI!!!!????? SOLO NEL VOSTRO CERVELLO GIRANO!!!! SIETE PROPIO SCEMI!!!!

Su forza... ancora 1 uguale.... un altro post soltanto!... :D

gpc
11-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da Raven
Su forza... ancora 1 uguale.... un altro post soltanto!... :D

:eek:

yossarian
11-06-2004, 12:47
Originariamente inviato da Buffon
SOLO RPG E' UN MAIALE... DI QUELLI VERI, TERRESTRI PER DOTI CELEBRALI!!!

capisco l'enfasi nel sostenere le tue tesi, però mi è oscuro il senso di questa frase, che suonerebbe più o mneo così: solo gioco di ruolo è un maiale...........


:sofico:

yossarian
11-06-2004, 12:48
If you didn't care what happened to me
And I didn't care for you
We would zig zag our way
Through the boredom and pain
Occasionally glancing up
Through the rain
Wondering which of the buggers to biame
And watching for pigs on the wing

You know that I care what happens to you
And I know that you care for me
So I don't feel alone
Or the weight of the stone
Now that l've found somewhere safe
To bury my bone
And any fool knows
a dog needs a home
A shelter from pigs on the wing


:oink:

gpc
11-06-2004, 12:49
Originariamente inviato da yossarian
capisco l'enfasi nel sostenere le tue tesi, però mi è oscuro il senso di questa frase, che suonerebbe più o mneo così: solo gioco di ruolo è un maiale...........


:sofico:

E' meno male che il mio nick è composto da solo tre lettere... ormai l'hanno anagrammato e storpiato in tutti i modi possibili :D

Buffon
11-06-2004, 12:54
MA per favore, mi fate la cortesia di stra perlomeno zitti?:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ClauDeus
11-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da gpc
E' meno male che il mio nick è composto da solo tre lettere... ormai l'hanno anagrammato e storpiato in tutti i modi possibili :D


Sta a me: Gran Porco Celeste
E siamo pure in tema, no? :p

Berserker
11-06-2004, 12:56
Originariamente inviato da gpc
E' meno male che il mio nick è composto da solo tre lettere... ormai l'hanno anagrammato e storpiato in tutti i modi possibili :D
Dicevi, cp/m?

Buffon
11-06-2004, 12:57
non posso dire cosa sta per me gpc... mi bannerebbero a vita!
ora vado a mangià

BadMirror
11-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da Buffon
mi bannerebbero a vita!


Mi sa che ti hanno già graziato per un paio di post :D

Berserker
11-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da gpc
Uè uè il motivetto è mio, ti denuncio alla SIAE! :mad: :D

Usenet, da qualche parte, in qualche tempo remoto...
Il primo ad utilizzarla, per quel che ne so, fu il Candido, su IAF (quando ancora non esisteva IAFM). Ma sono sicuro che prima di lui ve ne furono altri. Le buone tradizioni si perpetuano. Sempre.

gpc
11-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da Buffon
non posso dire cosa sta per me gpc... mi bannerebbero a vita!
ora vado a mangià

Dillo dillo, sono in trepidante attesa :D

gpc
11-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da ClauDeus
Sta a me: Gran Porco Celeste
E siamo pure in tema, no? :p

Ma LOL :rotfl:

Buffon
11-06-2004, 14:00
Siete un pochino scemi, ho sbaglio?

gpc
11-06-2004, 14:01
Originariamente inviato da Buffon
Siete un pochino scemi, ho sbaglio?

E tu sei un miscredente.

Buffon
11-06-2004, 14:03
non credo in maiali come voi, credo nel prograsso scentifico dell'uomo

Andreucciolo
11-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da Buffon
Siete un pochino scemi, ho sbaglio?

HAI sbagli:O

Schummacherr
11-06-2004, 14:05
Lol a volte anche i thread sulla scienza (:asd: ) si riempiono di comicità :D

Buffon
11-06-2004, 14:05
Io non sbaglio mai quindi non ho nemmeno sbagliato quando ho detto che i maiali volanti non esistono

Buffon
11-06-2004, 14:09
MAIALI VOLANTI = CA**TA

Andreucciolo
11-06-2004, 14:15
Originariamente inviato da Buffon
MAIALI VOLANTI = CA**TA

Quando verranno a prenderti con la Porcilaia Volante poi non venire a lamentarti:O

Buffon
11-06-2004, 14:19
Fino ad allora sviluppero un esercito di macellai assatanati;) ;)

morpheus85
11-06-2004, 21:23
Originariamente inviato da Buffon
MAIALI VOLANTI = CA**TA

Io non ti capisco, scusa bisogna accettare le idee degli altri, se gpc crede ai maiali volanti è una sua convinzione e tu non potrai in nessun modo fargli cambiare idea.
Giusto gpc?

737373
11-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da morpheus85
Io non ti capisco, scusa bisogna accettare le idee degli altri, se gpc crede ai maiali volanti è una sua convinzione e tu non potrai in nessun modo fargli cambiare idea.
Giusto gpc?

giusto i maiali volanti esistono :O

Jo3
11-06-2004, 23:16
12 pagin di thread....


Ragazzi voglio sapere chi e' il vostro pusher.

gpc
12-06-2004, 00:04
Originariamente inviato da morpheus85
Io non ti capisco, scusa bisogna accettare le idee degli altri, se gpc crede ai maiali volanti è una sua convinzione e tu non potrai in nessun modo fargli cambiare idea.
Giusto gpc?

Giustissimo :O
E se non ci crede deve portare le prove :O

gpc
12-06-2004, 00:04
Originariamente inviato da 737373
giusto i maiali volanti esistono :O

:ave: Tu sì che sei un vero credente :D

gpc
12-06-2004, 00:05
Originariamente inviato da Jo3
12 pagin di thread....


Ragazzi voglio sapere chi e' il vostro pusher.

Hai qualcosa da dire? :fiufiu: :asd: :D

RiccardoS
12-06-2004, 13:17
:asd: :asd:

torno solo ora a leggere 'sto thread! magnifico... non credevo sarebbe andato avanti! :D

un uppettino glielo regalo! :D

Leron
12-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da TheIkarus
:eek: :eek: :eek: :eek:

concordo
TheIkarus, signature TROPPO irregolare: max 3 righe a 1024 :O

gpc
12-06-2004, 13:33
Originariamente inviato da RiccardoS
:asd: :asd:

torno solo ora a leggere 'sto thread! magnifico... non credevo sarebbe andato avanti! :D

un uppettino glielo regalo! :D

Uomo di poca fede... :O



:sofico: :oink:

RiccardoS
12-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da gpc
Uomo di poca fede... :O



:sofico: :oink:


:sofico:

spiegami lo :oink:

:wtf: :D

gpc
12-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da RiccardoS
:sofico:

spiegami lo :oink:

:wtf: :D

Orca, hai seguito il thread e non hai capito di cosa si sta parlando :oink: :D

RiccardoS
12-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da gpc
Orca, hai seguito il thread e non hai capito di cosa si sta parlando :oink: :D

:sofico: :rotfl: :fuck:

p.s. :oink: :D

gpc
29-07-2004, 22:46
Up up! Mi segnalano nuovi avvistamenti... :O
Pare che ci sia uno sbarco in corso... :asd:

:D :D :D

Schummacherr
29-07-2004, 22:55
:asd: :rotfl:

morpheus85
29-07-2004, 23:07
Originariamente inviato da gpc
Up up! Mi segnalano nuovi avvistamenti... :O
Pare che ci sia uno sbarco in corso... :asd:

:D :D :D

Ei gpc da quanto tempo che non parliamo un po di sassi :D

gpc
29-07-2004, 23:55
Originariamente inviato da morpheus85
Ei gpc da quanto tempo che non parliamo un po di sassi :D

Sì, infatti, rischio di andare fuori allenamento :D
Per fortuna c'è chi mi segnala attività aliene in giro... :sofico:

Ewigen
22-08-2004, 19:22
Un a questo thread che non dovrebbe soggioenare in piazzetta:D

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 19:24
Chiamo FreeBan! :O :D

FreeMan
22-08-2004, 19:26
:sborone:

spostata ;):D

>bYeZ<

gpc
22-08-2004, 19:27
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Chiamo FreeBan! :O :D

Prova ad installare il pistone di un camion con il rimorchio ribaltabile sotto il divano per chiamarlo... :D
Comunque questo thread dovrebbe stare in Scienza e Tecnica, eh... :O
:D :D

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da gpc
Prova ad installare il pistone di un camion con il rimorchio ribaltabile sotto il divano per chiamarlo... :D
Comunque questo thread dovrebbe stare in Scienza e Tecnica, eh... :O
:D :D


Questa sì che è un'idea! :D

Cmq stavolta era sveglio, all'altro PC! :sofico:

gpc
22-08-2004, 19:29
Originariamente inviato da FreeMan
:sborone:

spostata ;):D

>bYeZ<

Nooooo l'ha spostata davveroooooo :eek: :eek: :rotfl:

:ave: :ave: Troppo buono :D

Ha un suo senso, comunque: questo thread serve a monito imperituro per tutti quelli che vorranno aprire certe discussioni in questa sezione... :D

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 19:31
Originariamente inviato da gpc
Nooooo l'ha spostata davveroooooo :eek: :eek: :rotfl:

:ave: :ave: Troppo buono :D

Ha un suo senso, comunque: questo thread serve a monito imperituro per tutti quelli che vorranno aprire certe discussioni in questa sezione... :D


Bene! :D

Sarà quello che gli dirò se e quando scoprirà che cosa gli ho fatto spostare...:rotfl: