Runfox
09-05-2004, 10:15
Mi era capitato con la demo, adesso accade anche col gioco completo, quando gareggio in Usa, la prima volta che torno al menu mi appare una schermata blu (senza scritte) e l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc. Al riavvio il Bios mi dice che ha ripristinato la configurazione standard a fronte di un overclock andato male :confused: :confused:
Premesso che non ho mai overcloccato, che il problema si presenta solo quando torno nel menu dopo aver fatto una gara negli Usa, cosa può essere ?
Tenete presente che per corsa negli Usa intendo sia gara di prova sia campionato (è la prima gara del 4wd), i pratica sono fermo al terzo campionato, il primo col 4wd perchè appena finisco la prima tappa, si blocca tutto
Premesso che non ho mai overcloccato, che il problema si presenta solo quando torno nel menu dopo aver fatto una gara negli Usa, cosa può essere ?
Tenete presente che per corsa negli Usa intendo sia gara di prova sia campionato (è la prima gara del 4wd), i pratica sono fermo al terzo campionato, il primo col 4wd perchè appena finisco la prima tappa, si blocca tutto