View Full Version : [MI] Revoltec Neon 30 cm UV reactive
vendo il suddetto neon usato per 4 giorni
ancora con imballo, adesivi con supporta fasciette, interruttore... pagato 17 euro
vendo a 12 euro
s.s. escluse
pagamento anticipato anche con postepay
potrebbe interessarmi!Mi dai un link se lo trovi?O gli fai qualche foto acceso e spento?
Originariamente inviato da pallox
potrebbe interessarmi!Mi dai un link se lo trovi?O gli fai qualche foto acceso e spento?
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4400473
ti basta? ;)
ps: stupendo il tuo case :eek:
Blind Guardian
09-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da Kinh
vendo il suddetto neon usato per 4 giorni
ehm.. il neon al massimo è UV.. saranno gli altri prodotti ad essere UV reactive ;) ;)
Originariamente inviato da Blind Guardian
ehm.. il neon al massimo è UV.. saranno gli altri prodotti ad essere UV reactive ;) ;)
eheh è vero ;)
Grazie x il case :mano: ,mi hai anche fatto venire in mente che dovevo aggiornare la sign ;)!
Ora vado a mangiare,poi torno e mi guardo il link e ti dico!!
EDIT:Ho guardato la foto!Pensavo fosse un link tecnico per quello ho detto k l'avrei guardato dopo!La lunghezza è 30cm precisi?MA contando gli attacchi in fondo?Gli attacchi come sono?(ho problemi d spazio s capisce?:D)
Grazie x il case :mano: ,mi hai anche fatto venire in mente che dovevo aggiornare la sign ;)!
Ora vado a mangiare,poi torno e mi guardo il link e ti dico!!
EDIT:Ho guardato la foto!Pensavo fosse un link tecnico per quello ho detto k l'avrei guardato dopo!La lunghezza è 30cm precisi?MA contando gli attacchi in fondo?Gli attacchi come sono?(ho problemi d spazio s capisce?:D)
ok ;)
il neon è 30 cm
lo puoi attaccare come me con le fasciette classiche o con il velcro vedi tu
è molto sottile pu facendo molta luce
quindi problemi di grandezza non ne hai ;)
no ma intendevo alle estremità com'è fatto?E' quello che mi frega coi miei,ne ho 2 tipi, uno con dei cubetti da attaccare con biadesivo e l'altro con dei piedini mobili.. il tuo è solo tubo?
no ma intendevo alle estremità com'è fatto?E' quello che mi frega coi miei,ne ho 2 tipi, uno con dei cubetti da attaccare con biadesivo e l'altro con dei piedini mobili.. il tuo è solo tubo?
i miei se ho capito cosa intendi sono con i cubettini
allora mi sa che abbiamo lo stesso neon :D
il mio(ne avevo 2,uno l'ho passato a un amico) è 30cm e ha 2 cubettini trasparenti alle estremità!
Tu di dove sei di milano?Io devo andare per forza a milano domani in centro perchè devo comprare un paio d cosette!Se puoi possiamo già concludere!Se no in settimana sono in bovisa
allora mi sa che abbiamo lo stesso neon :D
il mio(ne avevo 2,uno l'ho passato a un amico) è 30cm e ha 2 cubettini trasparenti alle estremità!
Tu di dove sei di milano?Io devo andare per forza a milano domani in centro perchè devo comprare un paio d cosette!Se puoi possiamo già concludere!Se no in settimana sono in bovisa
hai icq o messenger che ci accordiamo bene? :)
ehm,non ho niente ora,ho formattato ieri e devo ancora installaretutto,pure office non ho ancora messo pensa!!
Scrivimi in mail al mio nick @email.it e dimmi tu dove e quando puoi!
ehm,non ho niente ora,ho formattato ieri e devo ancora installaretutto,pure office non ho ancora messo pensa!!
Scrivimi in mail al mio nick @email.it e dimmi tu dove e quando puoi!
hai pvt :)
ho appena consegnato :)
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.