View Full Version : cube e hypercube...davvero bei film...
mi hanno fatto rimanere uh po di stucco...soprattutto il 2...che dire fossero tutti cosi...
Ed_Bunker
09-05-2004, 01:02
Originariamente inviato da dario2
mi hanno fatto rimanere uh po di stucco...soprattutto il 2...che dire fossero tutti cosi...
The Cube e' bello (Costo di produzione zero, bella idea, claustrofobico quanto basta...). Hypercube e' una cagata micidiale per non dire stratosferica...
Originariamente inviato da Ed_Bunker
The Cube e' bello (Costo di produzione zero, bella idea, claustrofobico quanto basta...). Hypercube e' una cagata micidiale per non dire stratosferica...
Beh guarda... la trama è sempre la stessa :asd:
Ed_Bunker
09-05-2004, 01:24
Originariamente inviato da ZackS
Beh guarda... la trama è sempre la stessa :asd:
Appunto... Con l'aggravante che nel secondo gli attori sono peggiori di quelli del primo episodio e che le scene (Fatta eccezione per una o due chicche) siano 'scontate'.
wolverine
09-05-2004, 02:21
The Cube non era male... ma il secondo capitolo è un pò una cazzata... oddio manco il primo era un capolavoro... :D
a me sn piaciuti ...cmq ci sn film di gran lunga + indecenti...
Fradetti
09-05-2004, 12:39
quello con nicole deboer??????
The Cube mi è piaciuto molto: hanno speso una cazzata per farlo, eppure aveva un nonsochè di claustrofobico e angosciante.
Sul finale ho un opinione divisa, per metà mi ha lasciato insoddisfatta perchè volevo capire di più, per metà invece trovo che lasciare tutti in sospeso sia stata una trovata particolare.
Hypercube è solo la copia fatta peggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.