View Full Version : Domanda..di un amico su assenza costretta!!
ciao..
Al cambio dell'ora, tra la 3° e la 4°, un amico è trattenuto dal preside appena fuori dalla porta dell'aula a parlare in quanto rappresentante di istituto..
Finito il colloquio, appena rientrato, il professore, che non aveva ancora firmato il registro, gli dice che è in ritardo e che lui non lo accetta in classe..Roba da matti!Questo mio amico, senza battere ciglio, ha preso ed è tornato fuori. l preside se n'era già andato e quindi è stato li fuori a paralre con le commesse.
Alla fine dell'ora il prof esce e dice che vuole la giustifica dei genitori dell'assenza..
è giusto? cioè i genitori devono giustificare cosa? l'assenza costretta dal prof?
aiutateci!!
LuPellox85
08-05-2004, 23:40
ma se è rappresentante d'istituto è maggiorenne no?
axxaxxa3
08-05-2004, 23:40
Originariamente inviato da diafino
ciao..
Al cambio dell'ora, tra la 3° e la 4°, un amico è trattenuto dal preside appena fuori dalla porta dell'aula a parlare in quanto rappresentante di istituto..
Finito il colloquio, appena rientrato, il professore, che non aveva ancora firmato il registro, gli dice che è in ritardo e che lui non lo accetta in classe..Roba da matti!Questo mio amico, senza battere ciglio, ha preso ed è tornato fuori. l preside se n'era già andato e quindi è stato li fuori a paralre con le commesse.
Alla fine dell'ora il prof esce e dice che vuole la giustifica dei genitori dell'assenza..
è giusto? cioè i genitori devono giustificare cosa? l'assenza costretta dal prof?
aiutateci!!
No, devi riferire tutto al preside che provvederà a chiarire con il professore:)
axxaxxa3
08-05-2004, 23:41
Originariamente inviato da LuPellox85
ma se è rappresentante d'istituto è maggiorenne no?
Non sempre si è maggiorenni :) Un rappresentante d'istituto può anche essere minorenne
*Interista_Mel*
08-05-2004, 23:41
Io mi sarei incazzata di brutto
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 23:42
ciao..
aiutateci!!
commesse!? :confused: :confused: :confused:
Impressionante!
Speravo che dopo tanti anni la scuola fosse migliorata.
Il mio amico non è maggiorenne...e cmq ha riferito al preside ma essendo nuovo non ha fatto nulla..
questo mio amico non ci mette nulla a fare una firma e a spiegare l'accaduto ai genitori..ma quello che ci interessava è se è possibile che un professore chieda di giustificare ai genitori una assenza che i genitori non "volevano" e il professore ha costretto..
Non vedo dove sta il problema, visto che è stato il preside a trattenerlo fuori.
Originariamente inviato da PabbeloHW
commesse!? :confused: :confused: :confused:
ora non si chiamano più bidelle :D
Originariamente inviato da yakipol
Non vedo dove sta il problema, visto che è stato il preside a trattenerlo fuori.
Ripeto, la cosa è stata fatta subito presente al preside, ma essendo nuovo, non ha fatto nulla. In oltre c'è da aggiungere che la nostra scuola, essendo divisa in due sedi il preside è da noi sono 2 gioni alla settimana..lunedi il prof vuole la giustifica e il mio amico vuole un bel modo di incu..:D
ora non si chiamano più bidelle :D
Ah, ecco: qualcosa hanno migliorato!!!
Originariamente inviato da badedas
LOL :D:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 23:54
e fra 20 anni... da commesse cosa diventeranno?
:asd: :asd: :asd:
intrattenitrici? :eek:
Ohibò: lo sai come si dice in francese, vero?
Ohibò: lo sai come si dice in francese, vero?
cosa intrattenitrice? in senso artistico è "artiste" :sofico:
cosa intrattenitrice? in senso artistico è "artiste" :sofico:
E in senso, diciamo così, pratico?
sdfsdfsdfsddsfsdf
09-05-2004, 00:10
:rotfl:
axxaxxa3
09-05-2004, 00:11
Intrattenitrii??ma avete le putta*** nella scuola?? :rotfl:
E in senso, diciamo così, pratico?
garce, chienne, poufiasse, o meglio detta prostituée :D
garce, chienne, poufiasse, o meglio detta prostituée :D
linguistico rulezz:D
(scusate il doppio..)
No: entraineuse!
Donna che nei locali notturni accompagna i clienti o li fa ballare.
Ma io non faccio francese!:D
Donna che nei locali notturni accompagna i clienti o li fa ballare.
E basta?
E basta?
e parla con gli studenti che son sbattuti fuori dalla classe..
:D
axxaxxa3
09-05-2004, 00:47
Beati loro...se la spassano:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
09-05-2004, 09:50
Parla!? :asd:
eddai raga..non parlamo delle bidelle della mia scuola tra 20 anni..
ma del gravissimo problema ;)
Fradetti
09-05-2004, 13:29
si dice anche saloppe e put come diminutivo di putaine è usato :)
da noi non c'era nemmeno bisogno della giustificazione..entravi e basta se era il preside ad averti trattenuto
eddai raga..non parlamo delle bidelle della mia scuola tra 20 anni..
ma del gravissimo problema ;)
scusa ma che problema è?
lunedì lo manda a cagare e gli dice che se non lo accetta in classe finchè non lo giustifica il preside (altro che i genitori....se è vero che il ritardo è stato causato da lui....anche se il preside è chiaramente un cretino...ha paura a parlare con un sottoposto perchè è nuovo?ha delle deficenze mentali o è pirl@?) a lui và benissimo e se ne stà fuori a tacchinare le commesse.....
Se quando ero al Liceo i problemi fossero stati tutti così....sarei rimasto a vita!
Da noi sul cartellino avevano scritto: "collaboratore/trice scolastico/a" :p
Comunque al tuo amico basta non portare la giustificazione.
Era fuori a parlare col preside, suo diritto e dovere in quanto rappresentante di istituto.
Se non la porta il prof che crede di poter fare? Eventuali note/sospensioni possono essere tolte.
Dì al tuo amico di rivolgersi al coordinatore di classe. ;)
Originariamente inviato da Nicky
Comunque al tuo amico basta non portare la giustificazione.
Era fuori a parlare col preside, suo diritto e dovere in quanto rappresentante di istituto.
Se non la porta il prof che crede di poter fare? Eventuali note/sospensioni possono essere tolte.
Dì al tuo amico di rivolgersi al coordinatore di classe. ;)
perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.