PDA

View Full Version : Spero mi aiutate riguado una pc pci

pippo1957
08-05-2004, 21:40
Ho comprato una pc pci per dotare il notebook di porte usb 2.
La scheda è dotata di driver per xp ma all'installazione dice che i driver non sono stati testati ecc...vado avanti lo stesso ma quando mi apre l'hd e cerco di aprire un file mi rendo conto che è solo una "immagine" del disco perchè non riesce ad aprire neanche una canzone e addirittura ad un certo punto non mi "vede"più 70 gb di roba che avevo nell'hd esterno anche se diceva che c'erano (disponibile 9 gb su 80 gb ).
Collego l'hd al fisso che in effetti non vede i dati,
Formatto l'hd, quei dati non mi interessavano e non mi importava cercare di recuperarli e immetto altra roba.
Torno al portatile e scarico i driver specifici della pc pci dal suo sito e in effetti c'erano i nuovi driver usb 2 per xp ma nonostante tutto, anche se la procedura va bene al collegamento della scheda e il sistema operativo riconosce la scheda , trova i driver e mi dice che è pronta per l'uso....:muro: non ne vuole sapere, non riesco più neanche ad aprirla se non con la usb 1.
I driver li ho disinstallati e poi reinstallati..al riavvio ho collegato la scheda e dopo il riconoscimento ecc ecc ho collegato la usb 2 e niente :confused: dove sbaglio? la scheda non è dotata di alimentazione

MiVida
08-05-2004, 23:31
Che sistema operativo hai? con Xp non ci sono problemi dalla sp1.
Se hai una versione più datata, sul sito Micr. c'è un file (da windows update) per correggere problemi inerenti USB1 e USB2.

ciao

pippo1957
09-05-2004, 08:23
Originariamente inviato da MiVida
Che sistema operativo hai? con Xp non ci sono problemi dalla sp1.
Se hai una versione più datata, sul sito Micr. c'è un file (da windows update) per correggere problemi inerenti USB1 e USB2.

ciao

Ho xp professional con sp1 e tutti gli aggiornamenti :rolleyes:

pippo1957
10-05-2004, 13:19
Allora...........il problema è con la serie Asus L, non c'è verso di inserire la pc pci :mad: