View Full Version : Niubbo Immagine HD
Ho usato PowerQuest Drive Image 7.01 per fare L'immagine del disco fisso del portatile e l'ho salvato tramite connessione di rete sul pc.
Ho l'immagine del disco di boot di win 98.
Il portatile è in ntfs qual'è la procedura per ripristinare l'immagine che ho archiviato?
Scusa ma non ho capito bene: vuoi ripristinare sul notebook una immagine di una partizione di boot di Win98 ? :confused:
O usi un dischetto di boot di Win 98 per ripristinare l'immagine ?
In ogni caso, per ripristinare immagini con D.I. lanci il programma e selezioni la procedura di Ripristino Immagine, non ti pare ?
Ciao :) :)
La seconda che hai detto.:) Il sistema operativo di cui ho fatto l'immagine è win 2000.
Avevo provato a fare come hai detto, dopo mi dice che non puo' perchè i file di windows sono in uso e necessita di disco di boot.
Adesso é + chiaro !!! :D
I dischi di boot che chiede sono i dischi di emergenza che crea D.I. durante l'installazione, ovvero che puoi crearti dalla finestra iniziale con l'opzione "Boot Disk Builder" (Almeno, in D.I. 2002 alias 6.0 si chiama così) :cool:
Devi creare i dischi con le opzioni per utilizzare la rete, in quanto l'immagine va recuperata dal PC fisso. ;)
Poi riavvii il portatile, attivi il boot da dischetto, e fai avviare con quei dischetti, che lanciano in automatico la versione di emergenza di D.I. da cui ripristini l'immagine :cool:
Più difficile a dirsi che a farsi ... :D
Azz non riesco trovare tale opzione nella ver 7.01.
:muro:
Originariamente inviato da paoros1
Azz non riesco trovare tale opzione nella ver 7.01.
:muro:
Quando hai installato D.I. non ti ha chiesto di fare i dischi di emergenza ?
Ok risolto dovevo usare il disco originale che ha installato un suo SO, e da li far partire il restore.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.