View Full Version : Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Secondo voi un professore che durante un'interrogazione e vedendo una ragazza(17/18 anni) magiare patatine, le dice:" fai attenzione tu ti devi mantenere oppure diventi una bomba" è una cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
Athlon64-FX53
08-05-2004, 19:47
Dipende dai modi... un docente ha il diritto di educare anche a livello alimentare a mio avviso... certo che se invece di essere propositivo denigra l'allieva prendendosi gioco di lei allora è un comportamento condannabile
amd fan 222
08-05-2004, 19:57
Dipende
DvL^Nemo
08-05-2004, 19:58
Originariamente inviato da Bandit
cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
Si vede che non hai mai conosciuto il mio ex prof ( oramai in pensione ) di italiano, diceva sempre doppi sensi, a volte anche volgare, ma che facevano ridere parecchio...
Una volta ad un mio compagno che gli chiese se potesse andarsi a prendere un caffe' il prof rispose "vatti a fo..tte"... :eek: :rotfl: :rotfl:
Ci siamo crepati di risate 2 ore !!!
Ciao !
Jaguar64bit
08-05-2004, 20:02
Secondo voi un professore che durante un'interrogazione e vedendo una ragazza(17/18 anni) magiare patatine, le dice:" fai attenzione tu ti devi mantenere oppure diventi una bomba" è una cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
Dipende se lo si dice con tono simpatico e scherzoso non e' nulla di male , se l'ha detto con tono sarcastico e di critica puo' dare fastidio.
HenryTheFirst
08-05-2004, 20:02
Io al liceo avevo un prof che se quando entrava in classe qualcuno non si alzava in piedi diceva:"Su su, un attimo di erezione quando entra il professore in classe". Poi una volta gita, al quarto giorno eravamo tutti sfatti e camminavamo lentissimi, al che arriva lui e ci fa:"Su su, accelerate! So io come fare per farvi andare veloci: vi metto un po' di peperoncino nel culo e poi vedete! Guardate mia molgie per esempio come va veloce", indicando sua moglie che era venuta in gita con noi :D
Da sbregarsi ad ogni lezione.
Poi ci aveva spiegato il metodo contracettivo Ogino Knauss (o come si scrive)...
Un mito :D
amd fan 222
08-05-2004, 20:03
Da che punto guardi il mondo tutto dipende
Per me in qualsiasi caso è un'affermazione troppo pesante perchè se è vero che un professore deve educare... è anche vero che ci sono diversi modo di esprimere un'opinione come quella...
In quella maniera "diventi una bomba" secondo me ha mancato di tatto al 100%
se glie l'ha detto con quelle parole, che italiano strano
:confused:
Originariamente inviato da LadyLag
Per me in qualsiasi caso è un'affermazione troppo pesante perchè se è vero che un professore deve educare... è anche vero che ci sono diversi modo di esprimere un'opinione come quella...
In quella maniera "diventi una bomba" secondo me ha mancato di tatto al 100%
Concordo
Dipende dal tono: se era palesemente uno scherzo io non mi offenderei al posto della ragazza.
Ricordo che per un anno alle superiori ho avuto un prof di matematica che interrogava spesso quelle con la gonna e solo per quel motivo gli alzava il voto :rotfl:
Un pazzo da competizione, ma quante risate..
Una volta in classe hanno fatto girare le foto di una mia compagna in topless [lei lo sapeva] e le ha viste pure lui. Il giorno dopo stava per interrogarla e poi fa: "no, ormai ho già visto tutto"
Mi son ribaltata dalla sedia :D
Originariamente inviato da Nicky
DIl g e poi fa: "no, ormai ho già visto tutto"
:D
:rotfl: :rotfl:
bananarama
08-05-2004, 20:20
se l'ha detto scherzando ok, altrimenti potrebbe aver gravato un pochino!
la cosa piu' importante pero e' che se sta tizia si e' offesa e' na' rosicona e se la merita tutta! :asd:
PaTLaBoR
08-05-2004, 20:25
che male c'è scusa? :mbe:
era offensivo se gli diceva "posa le patatine, non vorrai diventare più obesa di quanto lo sei adesso..."
Poi dipende con che modo lo si dice, se detto pacatamente come consiglio oppure come un ORDINE...
Mark-MBR
08-05-2004, 20:39
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. Se le regole non sono cambiate, ogni tipo di richiamo sarebbe andato bene. Il massiccio vittimismo e la continua ricerca di frasi (dette dal prof) da poter accusare sono tipici dello studente. Crescendo poi ci ripensa.
PaTLaBoR
08-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da Mark-MBR
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. ..
anche da me.. ma la differenza era che io facevo BORDELLO al prof
mi ribellavo e gli dicevo che per me poteva pure andarsene al diavolo e che la ricreazione mi spettava e quindi La FACEVO. poteva sbraitare quanto voleva.(ha chiamato pure il preside)...
l'ho avuta vinta io.
Se ci si ribella si ottiene tutto. I prof campano sulla paura che infondono agli studenti...
ma quando mai...
Mark-MBR
08-05-2004, 20:50
Bravo. Anche io. Ero il terrore dell'istituto. Ma poi alla fine chi ci guadagna?
In qualche modo l'alunno "fastidioso" quella scuola la lascia, col diploma o senza. Al pof non cambia nulla.
L'alunno invece cresce arrogante, viziato e maleducato.
Chi ci guadagna?
Se una persona si comporta male, deve essere ripresa. Punto. Se poi si ribella, sono fatti suoi, ma non è in topic con questa discussione.
Originariamente inviato da Mark-MBR
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. Se le regole non sono cambiate, ogni tipo di richiamo sarebbe andato bene. Il massiccio vittimismo e la continua ricerca di frasi (dette dal prof) da poter accusare sono tipici dello studente. Crescendo poi ci ripensa.
Ai miei tempi, alla scuola media nella mia scuola, non solo si mangiava solo durante la ricreazione ma non si poteva uscire neanche dalla classe. Si poteva uscire solo due alla volta in bagno.
Questo cmq non cambia la mia opinione a riguardo. Se è vero che oggi giorno ci sono delle vere e proprie esagerazioni al contrario.. nel senso che gli studenti tendono a mancare di rispetto ai professori, questo non vuol dire che diventi legittimo il contrario.
A me una volta successe in quella scuola che la prof d'italiano cerco' di umiliarmi davanti al resto della classe per un compito in classe andato male e voleva che io girassi banco per banco e lo mostrassi uno per uno ai miei compagni di classe.
Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solo perchè si ha il coltello dalla parte del manico è quanto di piu' vergognoso si possa fare.
L.
Athlon64-FX53
08-05-2004, 20:57
Ai miei tempi, alla scuola media nella mia scuola, non solo si mangiava solo durante la ricreazione ma non si poteva uscire neanche dalla classe. Si poteva uscire solo due alla volta in bagno.
Questo cmq non cambia la mia opinione a riguardo. Se è vero che oggi giorno ci sono delle vere e proprie esagerazioni al contrario.. nel senso che gli studenti tendono a mancare di rispetto ai professori, questo non vuol dire che diventi legittimo il contrario.
A me una volta successe in quella scuola che la prof d'italiano cerco' di umiliarmi davanti al resto della classe per un compito in classe andato male e voleva che io girassi banco per banco e lo mostrassi uno per uno ai miei compagni di classe.
Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solol perchè si ha il coltello dalla parte del manico e quanto di piu' vergognoso si possa fare.
L.
Ahahahhaha ma sei cattiveria pura Manera :sofico:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ahahahhaha ma sei cattiveria pura Manera :sofico:
Io sono cattiva? Assolutamente no. Io sono buona e cara finchè mi rispetti... quando mi manchi di rispetto o cerchi di umiliarmi, divento il tuo peggiore nemico.
Cosa avrei dovuto fare? Umiliarmi per fare un piacere a lei? Ma neanche se mi si fosse inginocchiata davanti guarda. Quello fu un vero e proprio abuso.
Mi butto' pure fuori quella troia...
Athlon64-FX53
08-05-2004, 21:08
Io sono cattiva? Assolutamente no. Io sono buona e cara finchè mi rispetti... quando mi manchi di rispetto o cerchi di umiliarmi, divento il tuo peggiore nemico.
Cosa avrei dovuto fare? Umiliarmi per fare un piacere a lei? Ma neanche se mi si fosse inginocchiata davanti guarda. Quello fu un vero e proprio abuso.
Mi butto' pure fuori quella troia...
Beh la sua reazione è più che normale...
... la tua invece è piacevolmente inaspettata.
Non è per fare il provola, ma è possibile uscire con te? Mi piacerebbe vedere il caratterino LIVE :sofico: :huh:
Beh la sua reazione è più che normale...
... la tua invece è piacevolmente inaspettata.
Non è per fare il provola, ma è possibile uscire con te? Mi piacerebbe vedere il caratterino LIVE :sofico: :huh:
Ma io sono tranquilla... secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata :O
Athlon64-FX53
08-05-2004, 21:20
Ah ok, allora niente, pensavo fossi una di quelle che spezzano gli uomini in 2 ... ne vado pazzo.
Un aneddoto molto OT.
Sul treno qualche settimana fa ho trovato una ragazza controllore... beh dovevi vedere come ha sbranato letteralmente un tizio che non aveva fatto il biglietto... l'ho amata da subito e cmq avevo molta paura :sofico:
/\/\@®¢Ø
08-05-2004, 21:23
Non vedo il problema :confused:. Ovviamente dipende dal tono in cui l'ha detto ma l'ha piu' che un apprezzamento e' stato un avvertimento. Non le ha detto che e' grassa. Non ha detto "...oppure diventi ancora piu' grossa" ad esempio. Aggiungo che trovo molto piu' scorretto mangiare patatine durante un'interrogazione che fare una simile osservazione.
PaTLaBoR
08-05-2004, 21:26
Secondo me è l'avatar che suggestiona....
vuoi che ti presti la mia pecorella che salta ? :D la vuoi ? :D
Ah ok, allora niente, pensavo fossi una di quelle che spezzano gli uomini in 2 ... ne vado pazzo.
Un aneddoto molto OT.
Sul treno qualche settimana fa ho trovato una ragazza controllore... beh dovevi vedere come ha sbranato letteralmente un tizio che non aveva fatto il biglietto... l'ho amata da subito e cmq avevo molta paura :sofico:
No no... io non spezzo proprio nessuno :)
Tu cmq secondo me non sei tanto normale :D
Athlon64-FX53
08-05-2004, 21:29
No no... io non spezzo proprio nessuno :)
Tu cmq secondo me non sei tanto normale :D
A me piacciono le donne con le palle bene in vista ;)
Astenersi trans perditempo :O
P.S: però un femorino potresti incrinarmelo almeno no? :p
Originariamente inviato da PaTLaBoR
No...almeno col mio avatar colmo le mie mancanze della vita reale :D
Dai su.. non glielo mandiamo OT il thread! :O
Athlon64-FX53
08-05-2004, 21:33
Pat fai il bravo ... ricorda sempre che sono il tuo "magister vitae" :O :sofico:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Non vedo il problema :confused:. Ovviamente dipende dal tono in cui l'ha detto ma l'ha piu' che un apprezzamento e' stato un avvertimento. Non le ha detto che e' grassa. Non ha detto "...oppure diventi ancora piu' grossa" ad esempio. Aggiungo che trovo molto piu' scorretto mangiare patatine durante un'interrogazione che fare una simile osservazione.
Il fatto di mangiare durante la lezione è un'altra forte mancanza di rispetto... cmq... bisogna vedere effettivamente il tono e il contesto cmq in quel caso.
Io una volta ho mangiato una mela durante la lezione... ma solo perchè non ci lasciano neanche la pausa pranzo, vale? :stordita: :mc:
PaTLaBoR
08-05-2004, 21:35
No...almeno col mio avatar colmo le mie mancanze della vita reale :D
Dai su.. non glielo mandiamo OT il thread! :O
ma la pecorella ha poteri ipnotizzanti sull uomo che vuoi conquistare :eek:
vabbè :D
/\/\@®¢Ø
08-05-2004, 21:55
Il fatto di mangiare durante la lezione è un'altra forte mancanza di rispetto... cmq... bisogna vedere effettivamente il tono e il contesto cmq in quel caso.
Io una volta ho mangiato una mela durante la lezione... ma solo perchè non ci lasciano neanche la pausa pranzo, vale? :stordita: :mc:
Se era all'universita' si' :O.
All'ultimo anno ci facevamo tutti (ehm, 6 studenti :D) il panino assieme al docente, causa tempi ristretti :D
per me ha fatto bene 1 non si mangia in classe e poi gli ha dato un consiglio utile c'è una ragazza che viene nella mia scuola che sembra veramente un suino :eek:
*Interista_Mel*
08-05-2004, 22:10
Dipende da com'era il tono del prof.
Xké se era "cattivo" poteva offendere la ragazza e crearle dei problemi.
Cmq trovo ke nn doveva,nn aveva nessun diritto di dire una cosa del genere,poteva limitarsi di dirle ke nn doveva mangiare in classe!
Mark-MBR
09-05-2004, 01:00
Doppio post scusate
Mark-MBR
09-05-2004, 01:07
Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solo perchè si ha il coltello dalla parte del manico è quanto di piu' vergognoso si possa fare.
L.
Scusa cosa c'entra questo esempio col topic, e con quello che ho detto io? I soprusi vanno sempre affrontati a testa alta, ma non mi pare nulla di che se un prof sconsiglia di mangiare le patatine - nell'ora di lezione - . Anzi, io ci vedo pure un complimento... "mantieniti così che vai bene". Poi bisogna anche considerare che è una terza persona che si stà lamentando, non l'interessata. Mah.
Scoperchiatore
09-05-2004, 02:51
E' stato molto cattivo.
Avrebbe dovuto dirle "Aho, a balena, ri-dacce Pinocchio!" :asd:
Scherzi a parte, non è corretto, ma capita molto, non solo per cattiveria, ma anche per uno strano istinto di miglioramento che si vorrebbe infondere alle persone grasse. E' capitato anche a me quando ero una botte di rovere, e al tempo me la prendevo tantissimo. Ora, passato dall'altra parte della barricata (finto non grasso :D ) faccio anche io apprezzamenti sulle persone grasse, pur ricordando come ci stavo male all'epoca. Lo faccio solo se mi sono altamente antipatiche, oppure quando trovo spudorata la loro voglia di restare tali e non migliorare la loro vita (caso in questione).
Rimane poco corretto, almeno poco carino ;)
anche da me.. ma la differenza era che io facevo BORDELLO al prof
mi ribellavo e gli dicevo che per me poteva pure andarsene al diavolo e che la ricreazione mi spettava e quindi La FACEVO. poteva sbraitare quanto voleva.(ha chiamato pure il preside)...
l'ho avuta vinta io.
Se ci si ribella si ottiene tutto. I prof campano sulla paura che infondono agli studenti...
Hai ottenuto il diritto a mangiare in classe durante le lezioni?
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Avrebbe dovuto dirle "Aho, a balena, ri-dacce Pinocchio!" :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è stupenda!!!!:D
Fradetti
09-05-2004, 12:53
io ho un prof che al posto di dire "oggi interrogo..." dice "oggi mi faccio...": lascio immaginare ogni volta i doppi sensi e i battutoni.
Quanto alla storia delle patatine secondo me, se non era ricreazione, doveva almeno ordinarle di smetterla di mangiarle. Va bene bere un caffè o un sorso d'acqua da una bottiglietta ma sgranocchiare patatine è da cafoni a dir poco :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.