PDA

View Full Version : cos'ha la mia 9800 pro?non va più!!

LOLLY56STK
08-05-2004, 19:07
ciao ragazzi

la mia 9800pro ha qualche problema....ha avuto un calo di fps pauroso con il cambio di bios (da @xt a normale),anche 30 in qualche gioco!:mad: :mad:

poi ogni tanto quando avvio il pc,nonostante abbia le frequenze di default, da artefatti!! riaviano il pc questo sparice,mi sto preoccupando!:confused: :confused:

LOLLY56STK
12-05-2004, 19:11
un bell up:)

Mostro!!
12-05-2004, 23:12
Non ho ben capito cosa hai fatto coi i vari bios ?

ti spieghi meglio...:)

LOLLY56STK
13-05-2004, 18:45
allora,ho messo quello modificato per farla riconoscere come xt, e tutto andava bene,fincheè un bel giorno mi sono ritrovato a schermo nero....allora,alla cieca, ho rifleshato il bios originale, ho reintallato i driver,e ora ho la mia vecchia 9800 pro con tutto di default.
però ha qualche problemino: va come una 9600(più o meno), e ogni tanto quando avvio mi fa un sacco di artefatti che tra poco non vedo nemmeno il desktop

trippuma
14-05-2004, 02:17
Secondo me ragazzi non vanno moddate a xt se sono pro queste schede, qualcosa nell'andare del tempo si logora a spingerle xt. Non sono gpu in grado di rullare come delle xt secondo me, anche perchè ne ho sentiti altri come te, che non riescono a farla più fungere. Speriamo di no è!! Non voglio fare l'uccellaccio. Prova a pulire bene le memorie strofinando con un spazzolino accuratamente tutta l'eventuale polvere che si può essere depositata tra memorie e contatti. In più puoi provare a strofinare con una gomma da cancellare piano piano finchè non vedi che tornano lucidi i contattini che entrano nell'agp. In bocca al lupo.