View Full Version : [Pescara] ottimo muletto quasi completo
zabayone
08-05-2004, 19:19
Preferenze consegna a mano.
Vendo tutto in blocco, splitto i vari pezzi solo nel caso più persone riescano a mettersi d'accordo autonomamente per prendere tutto.
Pertanto inutile fare code per singoli pezzi.
Come gia detto preferisco non spedire, ma nel caso, le spese a carico dell'acquirente o degli acquirenti.
Un'ultima cosa, i prezzi mi sembrano ragionevoli, credo leciti, e se non vi stanno bene non commentatali inutilmente offrendo al ribasso, al massimo fatemi capire cosa c'è di "esagerato"..
-Scheda video Matrox g200
12 euro
-Scheda madre A7V (funzionante ma ha un piccolo problema all'elettronica delle ventole, in pratica la scheda funziona correttamente ma le varie ventole bisogna collegarle direttamente all'alimentatore, ai pin della scheda madre per le ventole non arriva corrente. Forse è una cosa facilmente riparabile ma non ho tempo per dedicarmi)
12 euro
-Scheda audio sound Blaster Live!
15 euro
-Hard disk Samsung da 4.3 giga (nessun cluster rotto)
12 euro
-Tre banchi di memorie pc133 così ripartiti 2 da 128 mega e 1 da 64 mega
15+15+10 euro
-Processore duron 700
10 euro
-Dissipatore thermaltake con ventola
3 euro
-Masterizzatore yamaha 16x10x40 (funziona bene come lettore ma a volte non riesce a concludere la masterizzazione... non ho voglia di aprirlo per pulirlo o settare la lente o altre cose del genere..)
6 euro
-Cavetteria ide composta da 2 cavi ide per cd/hd e 1 floppy
5 euro
La somma fa 115 euro. Se qualcuno è della zona allego in regalo anche un case ATX in discrete condizioni. (la spedizione del case forse costerebbe troppo..)
Per completare la macchina vi sarete accorti che servono un alimentatore e un floppy.
Per correttezza vi dico avendo bisogno urgente di soldi nel caso la cosa si dilungasse e trovassi un compratore qui in zona concluderò con lo stesso.
sono MOLTO interessato al processore... è soket A giusto?
se funziona perfettamente sono anche disposto a concludere subito...
fammi sapere! ;)
mitsuhashi1
08-05-2004, 20:06
Sono inteerssato a MOBO+ CPU * MAsterizzatore (se funziona bene come lettore)
Consegna a mano.
Fammi sapere che ne ho urgenza
mitsuhashi1
08-05-2004, 20:06
Il dissipatore TT cosa è?
Hai anche lettore floppy? non ho capito bene
In coda per processore + mobo.
Ciao
Mercurius00
09-05-2004, 02:32
In coda per il procio, offro 15 euro comprese spese (quindi ti do' piu' di quello che chiedi!). Pagamento anticipato.
Ciao
MerC
mitsuhashi1
09-05-2004, 02:42
Originariamente inviato da Mercurius00
In coda per il procio, offro 15 euro comprese spese (quindi ti do' piu' di quello che chiedi!). Pagamento anticipato.
Ciao
MerC
Ricordo che per regolamento non sono accettate aste a rialzo!
:confused: :confused:
Attenzione potrei anche chiedere l'interevento di un MOD, quindi mettiti in coda e rispetta la fila e leggi il regolamento
zabayone
09-05-2004, 08:39
Quindi per ora mitsuhashi: mobo cpu e masterizzatore è in cima in quanto consegna a mano.
come premesso però devo riusciere a piazzare tutto il resto altrimenti non posso concludere. Mi è molto più facile trovare in zona qualcuno che vuole una macchina completa piuttosto che singoli pezzi. Se in breve escono fuori acquirenti per tutto il resto ok.
Devo fare una correzione, il dissipatore non è un termaltake ma un coolermaster. mi scuso ma ieri sera ero abbastanza rintontito... in dettaglio è questo:
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=DP5-6I31D&other_title=DP5-6I31DDissipatori%20per%20CPU
mitsuhashi1
09-05-2004, 11:05
Purtroppo a me serve solo quella roba. Di ram ne ho un mare, e le altre cose non mi servono.
Dai fai uno strappo vendimi quella robetta poi il resto lo piazzi tranquillamente.
Dai un'occhiata nei miei TH se ti serve qualcosa da scambiare.
Mercurius00
09-05-2004, 18:37
Semplicemente per me il prezzo che offro io e' piu' giusto, basta confrontarlo con i prezzi che si trovano sui siti di aste on line, e avrei offerto di piu' perche' il prezzo a cui lui sta per venderlo e' inferiore al prezzo medio del mercato dell'usato.
E' chiaro che se lui vuole venderlo a meno e' liberissimo di farlo.
Ciao
MerC
spancino
09-05-2004, 19:54
coda per masterizzatore e duron 700 mhz :)
mitsuhashi1
09-05-2004, 21:18
Semplicemente per me il prezzo che offro io e' piu' giusto, basta confrontarlo con i prezzi che si trovano sui siti di aste on line, e avrei offerto di piu' perche' il prezzo a cui lui sta per venderlo e' inferiore al prezzo medio del mercato dell'usato.
E' chiaro che se lui vuole venderlo a meno e' liberissimo di farlo.
Ciao
MerC
Le aste online si fanno altrove!!
qui il venditore mette un prezzo ed è fuori regolamento fare aste per passare avanti ad altri.
Leggi il regolamento , non è una questione di valore medio.NOn è un'asta online
Mercurius00
10-05-2004, 15:40
Siamo bravissimi a sparare un prezzo piu' basso a qualsivoglia venditore, magari includendo le spese dove non sono incluse e a mio avviso dobbiamo essere altrettanto giusti a consigliare un prezzo piu' alto qualora l'oggetto effettivamente vale di piu' di quanto viene venduto.
Vuoi forse dirmi che non hai mai proposto un prezzo piu' basso al venditore o non hai mai chiesto di includere le ss? Anche quella e' una asta, anche se al ribasso.
Ciao
MerC
nel mentre che ci penso, mi accodo per:
mobo [12]
cpu [10]
dissipatore [3]
64mb ram [10]
totale=35eur
(nota per gli altri: la cpu la prendo per ampliare il blocco, ma potrei rivenderla a breve)
mitsuhashi1
10-05-2004, 21:14
Siamo bravissimi a sparare un prezzo piu' basso a qualsivoglia venditore, magari includendo le spese dove non sono incluse e a mio avviso dobbiamo essere altrettanto giusti a consigliare un prezzo piu' alto qualora l'oggetto effettivamente vale di piu' di quanto viene venduto.
Vuoi forse dirmi che non hai mai proposto un prezzo piu' basso al venditore o non hai mai chiesto di includere le ss? Anche quella e' una asta, anche se al ribasso.
Ciao
MerC
Certo che l'ho proposto fa parte della trattativa!
ma il prezzo viene messo dal venditore. Se vai a comprare qualcosa in un negozio che fai se un paio di pantaloni costa poco gli dai piu' soldi.:confused: :confused:
Io di aste al ribasso non ne ho mai sentite... infatti si dice ..chi offre di più, non chi offre di meno. Al ribasso si chiama trattativa.
Questa mi mancava nel mercatino!! Di solito chi alza il prezzo di vendita lo fa per farsi notare dal venditore in modo da scavalcare la coda.
Comunque lasciamo perdere,Mi scuso col venditore per l'OT
come non detto, lascio :)
Antonius
11-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da zabayone
Preferenze consegna a mano.
Vendo tutto in blocco, splitto i vari pezzi solo nel caso più persone riescano a mettersi d'accordo autonomamente per prendere tutto.
Pertanto inutile fare code per singoli pezzi.
Come gia detto preferisco non spedire, ma nel caso, le spese a carico dell'acquirente o degli acquirenti.
Un'ultima cosa, i prezzi mi sembrano ragionevoli, credo leciti, e se non vi stanno bene non commentatali inutilmente offrendo al ribasso, al massimo fatemi capire cosa c'è di "esagerato"..
-Scheda video Matrox g200
12 euro
-Scheda madre A7V (funzionante ma ha un piccolo problema all'elettronica delle ventole, in pratica la scheda funziona correttamente ma le varie ventole bisogna collegarle direttamente all'alimentatore, ai pin della scheda madre per le ventole non arriva corrente. Forse è una cosa facilmente riparabile ma non ho tempo per dedicarmi)
12 euro
-Scheda audio sound Blaster Live!
15 euro
-Hard disk Samsung da 4.3 giga (nessun cluster rotto)
12 euro
-Tre banchi di memorie pc133 così ripartiti 2 da 128 mega e 1 da 64 mega
15+15+10 euro
-Processore duron 700
10 euro
-Dissipatore thermaltake con ventola
3 euro
-Masterizzatore yamaha 16x10x40 (funziona bene come lettore ma a volte non riesce a concludere la masterizzazione... non ho voglia di aprirlo per pulirlo o settare la lente o altre cose del genere..)
6 euro
-Cavetteria ide composta da 2 cavi ide per cd/hd e 1 floppy
5 euro
La somma fa 115 euro. Se qualcuno è della zona allego in regalo anche un case ATX in discrete condizioni. (la spedizione del case forse costerebbe troppo..)
Per completare la macchina vi sarete accorti che servono un alimentatore e un floppy.
Per correttezza vi dico avendo bisogno urgente di soldi nel caso la cosa si dilungasse e trovassi un compratore qui in zona concluderò con lo stesso.
In coda per il blocco, compreso il case atx, per 100 euro comprese ss.
Le ss sono 5,16 euro fino a 20kg
http://www.poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml
zabayone
11-05-2004, 12:13
ciao antonius.
attualmente sto aspettando conferma da un pò di ersone in zona per il blocco e consegna a mano.
ad ogni modo 100 con spese a mio carico non mi conviene.
avevo premesso nel post un pò di cose...comunque..
se non mi danno conferma gli interessati della zona posso fare 110 con spese a carico del destinatario. non meno.
inoltre la spedizione via pacco ordinario è quella meno sicura!
non si può tracciare e i pacchi vengono sballottolati come casse della frutta...
solo una volta per risparmiare mi feci spedire un paio di schede via pacco ordinario e arrivarono seriamente danneggiate..
Mercurius00
11-05-2004, 12:41
Il principio non cambia, se io tiro giu il prezzo o lo tiro su comunque faccio una asta.
Chiaramente quando qualcuno propone un prezzo piu' basso e' il venditore che deve risentirsi perche' non e' giusto che si facciano aste al ribasso, pero' puo' capitare che il venditore abbia valutato un suo oggetto piu' del valore reale di mercato e quindi facendoglielo notare di solito si propone un prezzo piu' basso.
Ecco io ho adottato lo stesso principio solo che in questo caso il venditore aveva proposto invece che un prezzo troppo alto un prezzo troppo basso: ho fatto notare al venditore che chiedeva poco e gli ho offerto di piu'.
Chiedo scusa al venditore per l'OT sul suo thread.
CIao
MerC
mitsuhashi1
11-05-2004, 12:59
aggiungo al blocco che mi interessa anche la ventola TT (in caso tocchi a me)
quindi ora interessato a MOBo + Proc + Mast + Ventola ovviamente consegna a mano
Antonius
11-05-2004, 13:04
Ciao
MerC
Non voglio fare polemica o prendere le parti di nessuno, ma il regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
dice che:
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Se non sei d' accordo, potresti chiedere di cambiarlo, o potresti cambiare forum ;)
x zabayone:
ho letto le premesse:
- vendita in blocco
- prezzo intrattabile
- consegna a mano
ed ho evitato di fare offerte per due giorni...
poi, visto che tutti chiedevano di smembrare, e che avevi fretta di vendere, ho fatto la mia proposta.
Consideralo un up ;)
mitsuhashi1
11-05-2004, 13:08
Originariamente inviato da Antonius
Non voglio fare polemica o prendere le parti di nessuno, ma il regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
dice che:
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Se non sei d' accordo, potresti chiedere di cambiarlo, o potresti cambiare forum ;)
QUOTO:muro:
Mercurius00
11-05-2004, 13:58
Nel regolamento c'e' anche scritto
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita, ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che natale è solo una volta l'anno.
Quindi bene o male si arriva a quello che dico io. Ora tocca al venditore compiere la mossa.
Ciao
MerC
@Antonius: per essere proprio precisi, siccome hai scritto "consideralo un up" ti ricordo che da regolamento non si possono uppare dei thread "per regalo" come indicato al punto 7 del regolamento e anche ulteriormente precisato qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589094) .
Nel regolamento c'e' anche scritto
Quindi bene o male si arriva a quello che dico io. Ora tocca al venditore compiere la mossa.
Ciao
MerC
@Antonius: per essere proprio precisi, siccome hai scritto "consideralo un up" ti ricordo che da regolamento non si possono uppare dei thread "per regalo" come indicato al punto 7 del regolamento e anche ulteriormente precisato qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589094) .
Le aste non sono ammesse, punto. Riduci per piacere la signature nei limiti previsti, grazie
gol|away
12-05-2004, 16:04
Interessato al dissy con consegna a mano a PE se ancora disponibile e se non scavalco nessuno.
mitsuhashi1
12-05-2004, 17:39
Allora zabayone
come stiamo messi
concludiamo??
gol|away
13-05-2004, 16:52
Per il dissy ho risolto diversamente.
Buona vendita ;)
mitsuhashi1
14-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Allora zabayone
come stiamo messi
concludiamo??
Allora??
io ci sono!
mitsuhashi1
15-05-2004, 14:44
Il venditore c'è ancora????
Io sono interessato ad un banco di dimm da 128 Mb
mitsuhashi1
15-05-2004, 20:03
Sperando che ci sia ancora la vendita!:cool:
mitsuhashi1
17-05-2004, 13:07
Allora?????:confused: :confused: :muro: :muro:
Sparito nel nulla...:confused:
mitsuhashi1
18-05-2004, 09:21
Penso di aver perso le speranze!
mitsuhashi1
20-05-2004, 19:47
penso che sia definitivamente sparito!!!:confused:
penso si possa chiudere
Io ritiro la mia offerta, ho comprato altrove. Bye
interessato alla SB Live! ma vorrei sapere quale modello è... Se è la 1024, la Value, la 5.1 o altro...
mitsuhashi1
21-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da Furto
interessato alla SB Live! ma vorrei sapere quale modello è... Se è la 1024, la Value, la 5.1 o altro...
Non ci perdere troppo tempo!!
SOno 15 gg che sono in coda e nemmeno una risposta!!
lucasante
24-05-2004, 19:49
facciamo un quiz..
non si e' fatto piu' vivo perche'..
1 gli hanno rubato il modem
2 lo hanno rinchiuso in cantina
3 ha venduto altrove o sottobanco..
quale risposta preferisci? :D
zabayone
24-05-2004, 20:21
probabillmente per qualcuno dovrei delle scuse.
In parte gli do ragione... sono stato fuori per lavoro.
d'altro canto ricordo a tutti che il testo del messaggi orecitava esplicitamente di non farsi avanti se non per il blocco intero.
avrei anche potuto vendere a pezzi ma solo se si fosse riuscito a piazzare tutto. così non è stato. pertanto dichiaro la trattativa chiusa. cercherò acquirenti in zona.
grazie a tutti.
mitsuhashi1
24-05-2004, 20:47
scusa ma io ero un acquirente in Zona, non prendevo tutto il blocco ma buona parte!!!
fammi sapere qualcosa in pvt
mitsuhashi1
24-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da lucasante
facciamo un quiz..
non si e' fatto piu' vivo perche'..
1 gli hanno rubato il modem
2 lo hanno rinchiuso in cantina
3 ha venduto altrove o sottobanco..
quale risposta preferisci? :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.