View Full Version : consiglio alimentatore
Theradin
08-05-2004, 17:06
ho un alimentatore codegen da 300w , poichè avevo intenzione di fare qualche aggiornamento ( ram , mast DVD e Hard disk ) pensavo di comprare anche un nuovo alimentatore ; è un acquisto sensato ?
meglio tanti watt ma marca sconosciuta o magari meno watt ma marca conosciuta???
grazie in anticipo
iL .PoLLo
08-05-2004, 17:11
meglio i watt giusti di una marca conosciuta! poi stà al tuo portafoglio decidere!
io con 30€ mi sono preso un codegen da 450 con ventolona da 12 silenzioso... non sarà il massimo ma mi accontento
Dardo Xp
08-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da Theradin
ho un alimentatore codegen da 300w , poichè avevo intenzione di fare qualche aggiornamento ( ram , mast DVD e Hard disk ) pensavo di comprare anche un nuovo alimentatore ; è un acquisto sensato ?
meglio tanti watt ma marca sconosciuta o magari meno watt ma marca conosciuta???
grazie in anticipo
Conviene sempre prendere meno watt ma di una marca conosciuta, magari con funzione PFC attiva e buoni voltaggi. Se hai un buon budget potresti orientarti sul Thermaltake 420W poi vedi tu.
Dardo Xp:sofico:
Necromachine
08-05-2004, 18:10
Ne approfitto per fare una domanda: chi mi consiglia un buon alimentatore di marca almeno 400w, doppia ventola (con almeno una 8x8 sotto), svariate funzioni (PFC & co.) e assolutamente silenzioso ?
Originariamente inviato da Necromachine
Ne approfitto per fare una domanda: chi mi consiglia un buon alimentatore di marca almeno 400w, doppia ventola (con almeno una 8x8 sotto), svariate funzioni (PFC & co.) e assolutamente silenzioso ?
non ha la doppia ventola, ma ......molto ventilato
Alimentatore Fortron Sparkle capacità 400Watt modello FSP400-60PFN PFC Attivo ATX 2.03 connessione 12V
Prezzo: €81,20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.