PDA

View Full Version : Macchina digitale Sony o Sonyericcson T630

Masterminator
08-05-2004, 15:18
Con il concorso milleeuna TIM posso scegliere o la macchina fotografica Sony che vedendo la foto (sul sito americano) ho scoperto essere una P41 che in Italia non si trova ancora, ma è una 4milioni di pixel ma senza zoom ottico:eek: . Oppure un cellulare T630 che come caratteristiche sembra buono ma avendo un nokia 6310i e un 6210 so già che nonostante le funzioni divertenti mi troverò male nel cambio. o mi sbaglio?
Voi che cosa prendereste?

Irek
08-05-2004, 15:22
Io prenderei la macchina fotografica...certo che senza zoom(perchè mai farla senza zoom io mi chiedo e domando).Se hai un Nokia passare a Ericsson non te lo consiglio

Sir J
08-05-2004, 15:26
Macchina fotografica. Una 4Mp Sony e' ottima, anche senza zoom

dibe
08-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da Sir J
Macchina fotografica. Una 4Mp Sony e' ottima, anche senza zoom
...

Masterminator
08-05-2004, 15:44
Originariamente inviato da Irek
Io prenderei la macchina fotografica...certo che senza zoom(perchè mai farla senza zoom io mi chiedo e domando).Se hai un Nokia passare a Ericsson non te lo consiglio

C'è da dire che bisogna comprare anche la memorystick solo per la macchina visto che non è riutilizzabile come CF e SD. Adesso cerco info sul T630, ma ho già visto alcune cavolate tipo rubrica con foto e poi se uno a 2 numeri di cellulare non posso metterli perché i tipi sono fissi, e non si possono mettere le note e gli indirizzi postali. L'agenda non ha i compleanni o meglio li ha ma uno li deve mettere tutti gli anni: non ci arriva che uno vuole essere avvisato anche il prossimi anno.