View Full Version : ecco il case total noise blocker da zalman
bombolo2
08-05-2004, 14:53
questo case realizzato completamente in rame colorato di nero
usa un sistema di heat-pipe collegate su scheda madre quindi processore scheda video ecc ecc
senza usare nemmeno una ventola o un sistema a liquido tutto viene dissipato all'esterno con un sistema appunto di heat-pipe collegate tra di loro idem l'alimentatore
spero che vi piaccia il prezzo è sui 685€
http://www.tombraiders.it/public/zalma_1.jpg
ma non è il case del quale si parla già da tempo???
ah si ora che ho visto l'immagine ho capito... è quello :D
bombolo2
08-05-2004, 15:06
vabbe non lo sapevo non avevo visto ancora un 3d aperto su questo allora mi sono buttato che ve devo di :rolleyes:
poi magari c'è qualcuno che non l'ha ancora visto:O
Sinclair63
08-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da bombolo2
vabbe non lo sapevo non avevo visto ancora un 3d aperto su questo allora mi sono buttato che ve devo di :rolleyes:
poi magari c'è qualcuno che non l'ha ancora visto:O
Io per esempio...e ne sono interessato grazie! ;)
molto bello, ma il silenzio nn vale quel prezzo...almeno secondo me
bombolo2
08-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da trecca
ma non è il case del quale si parla già da tempo???
ah si ora che ho visto l'immagine ho capito... è quello :D
vedi a qualcuno interessa:Prrr: :Prrr:
Stigmata
08-05-2004, 17:12
:old:
imho brutto e di dubbia efficacia
Originariamente inviato da Stigmata
:old:
imho brutto e di dubbia efficacia
...beh è garantito per P4 3.0GHz... :O :)
...come già detto costa veramente troppo ;)
Originariamente inviato da ally
....cmq è veramente :old: :asd:
bombolo2
08-05-2004, 19:30
che malefici che siete nun se po di niente che voi subito:doh: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Blind Guardian
08-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da ally
l'ha provato un amico (preso in germania da non ricordo chi). Sfortunatamente non ho mai avuto modo di vederlo con mano.... quindi non vi so dire nulla sulla effettiva qualità costurttiva.
Una cosa è certa: un P4 3000 24/7 non lo tiene su neanche a pregare in turco. oltretutto a quanto mi dice i dischi non sono molto ben raffreddati!
altro prodotto che conferma in pieno la mia tesi su zalman: ditta che bada molto all'impatto di soluzioni "fighe" ma di utilità nulla. Un esempio su tutti l'hdd cooler con le heatpipes che portano il calore da un lato all'altro... ma cazzo, se scaldano entrambi i lati non è il caso che il calore lo si porti invece da qualche altra parte, se proprio si vogliono usare le HP?? dico..lo capirebbe pure un incrocio tra una scimmia e un'oca!
MasterMosquiton
09-05-2004, 01:26
Direi che hai reso l'idea Blind :D
Stigmata
09-05-2004, 09:47
finchè si parla di dissi, tanto di cappello a zalman.
il superfiore per la cpu, i passivi per il chipset, quello per la vga sono tutti ottimi prodotti.
ma per il resto... :rolleyes: non mi ispira molto
ciau!
Blind Guardian
09-05-2004, 11:39
Originariamente inviato da Stigmata
finchè si parla di dissi, tanto di cappello a zalman.
il superfiore per la cpu, i passivi per il chipset, quello per la vga sono tutti ottimi prodotti.
ma per il resto... :rolleyes: non mi ispira molto
ciau!
capiamoci.... i dissipatori *adesso* zalman li fa decenti (non ottimi, perché quello tondo grosso va come SLK900 che costa la metà! e se mi si permette, tutti sono capaci a fare un dissipatore che va forte con nanotubi e argento... poi costa $500.000 ma pazienza....) ma anche solo 2 anni fa aveva a listino quelle cose a fiore che andavano *DI MXXXA*, erano bellini e basta (serie CNPS5000 e 6000 e 6000Gold) ma andavano malissimo.
meglio i dissipatori per VGA (ho avuto il 55V e il 17V) ma anche li...dio ti salvi dai costi....
io sono daccordissimo nello spendere tanto per avere un buon prodotto. lo sono meno quando con la metà dei $ posso avere un prodotto equivalente (sempre per il solito discorso che credo nessuno li stampi in cantina...)
beh ad esempio il 7000A CU costa poco, 45€ cn gia la ventola, e a quanto ho sentito va da dio
lo zalman a fiore gold lo avevo preso per un mio amico..povera bestia!!!
come dissi non era malaccio era la ventola messa in mezzo al case con la staffa a fare schifo
gli è bastato cambiare ventola con un un po' piu performante e avvicinarla al dissi per migliorare nettamente le prestazioni..
cmq io sono per soluzioni un po' meno pittoresche cmq quel case mi piace molto :) sembra corazzato e deve pesare piu del mio :eek:
a fiore gold quale intendi? il 6500?
Blind Guardian
10-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da Guts
beh ad esempio il 7000A CU costa poco, 45€ cn gia la ventola, e a quanto ho sentito va da dio
Va peggio di un SLK900A da 23euri+iva + Stealth 92mm da 10+iva, per dire... ;)
Blind Guardian
10-05-2004, 15:05
Originariamente inviato da Guts
a fiore gold quale intendi? il 6500?
se non ricordo male la sigla era quella, si! ...CNPS6500...
http://www.nexths.it/nexths2/scheda_prodotto/image/cnps6500b-cu.gif
questo?
Blind Guardian
10-05-2004, 15:07
Originariamente inviato da Blind Guardian
se non ricordo male la sigla era quella, si! ...CNPS6500...
ricordavo male... i primi CNPS (tra cui quello gold) avevano sigle CNPS3xxx
quello gold:
http://www.zalman.co.kr/usa/product/cnps3100GP.htm
TerrorSwing
10-05-2004, 15:16
Con quei soldi uno si compra un case come si deve e integra un buon impianto a liquido. ;)
ah, per restare in tema c'è anchq questo della silentmaxx che costa un pochino meno...
http://www.elma.it/IMAGES/silentmaxx/stp1H.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.