View Full Version : [GE+Sped.] Scheda Madre "strana" Svendo x non utilizzo.
è questa:
http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX01.JPG
http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX02.JPG
http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX03.JPG
Non posso usarla xchè mi manca l'alimentatore, e perfettamente funzionante ed ha tutto integrato, la vendo a €25, priorità consegna a mano, x ogni domanda sono qui.
SHIVA>>LuR<<
08-05-2004, 15:58
coda mi devo informare
con spedizione
hai le dimensioni?
Che processori regge?
Scheda video di che tipo?
Insomma, se potessi darmi qualche info in + :)
è una scheda che avevo già messo in vendita, mi è stata portata x vedere se trovavo un ali adeguato, dovrebbe essere una intel 810 x per P3 e celeron a 0.13 e 0.18 micron, un'altro utente mi aveva dato questo Link (http://www.intel.com/design/chipsets/mature/index.htm?iid=ipp_810chpst+hghlt_chart&)
, ciao. ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662945
qua la vendevi a 10, basta leggere le risposte che avevi ricevuto.
come mai hai cambiato idea e hai aumentato il prezzo?
per caso scambi con qualcosa?
mi ingrifa sta cosa strana :D
edit: ma funge perfettamente
?
Originariamente inviato da MALLEUS
è una scheda che avevo già messo in vendita, mi è stata portata x vedere se trovavo un ali adeguato, dovrebbe essere una intel 810 x per P3 e celeron a 0.13 e 0.18 micron, un'altro utente mi aveva dato questo Link (http://www.intel.com/design/chipsets/mature/index.htm?iid=ipp_810chpst+hghlt_chart&)
, ciao. ;)
Capito, non mi interessa allora, grazie, buona vendita :)
Semplicemente xchè a 10€ la REGALAVO xchè insieme ci vendevo le altre schede, adesso mi è rimasta sono questa e x 10€ non mi vesto neanche x uscire :D il ragazzo che l'ha comprata non trova l'alimentatore e quindi dato che gli ho venduto un portatile mi ha chiesto se la riprendo indietro, poi questo prezzo mi sembra + che onesto x quello che fà la scheda (dammi una risposta sono curioso), in + si intravede la mia bontà a riprendermela :D (hihihih), altre domande? ;)
Originariamente inviato da Tensor
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662945
qua la vendevi a 10, basta leggere le risposte che avevi ricevuto.
come mai hai cambiato idea e hai aumentato il prezzo?
per caso scambi con qualcosa?
mi ingrifa sta cosa strana :D
no no il prezzo di 25 è onesto, credevo la vendessi a 10 perchè non potevi testarla a quanto ho capito.
come fai a sapere se va se non la puoi provare?
era per questo che ho chiesto, magari a avevi trovato qualcuno con ali e la avevi provata e quindi avevi modificato l'offerta.
non mi considerare in coda, visto che l'ali non mi pare facile da trovare. ma chi la aveva prima non l'ha mai usata?
Lo avevo spiegato nell'altro threath, mi è stata portata da un mio amico che piangeva xchè ha fuso l'alimentatore, l'ho abbiamo cercato x tutta GE ma senza esito, poi se ne fregato, ha cambiato PC e mi è rimasta la MB, la MB funziona altrimenti non la venderei, se la persona che la compra ha la possibilità di venirla a provare da ma sono disponibilissimo, basta che porta una CPU e appunto l'ali, ho fatto apposta le foto ravvicinate x far vedere il connettore, quindi uno che conosce la scheda ed il connettore se ha l'ali giusto e a cavallo (golosooo) :D Ciao.
Originariamente inviato da Tensor
no no il prezzo di 25 è onesto, credevo la vendessi a 10 perchè non potevi testarla a quanto ho capito.
come fai a sapere se va se non la puoi provare?
era per questo che ho chiesto, magari a avevi trovato qualcuno con ali e la avevi provata e quindi avevi modificato l'offerta.
non mi considerare in coda, visto che l'ali non mi pare facile da trovare. ma chi la aveva prima non l'ha mai usata?
valeriocd
08-05-2004, 18:46
ma ci vuole un alimentatore particolare?
in coda per 20 euro
in coda, però più info sull'alimentatore..
Raga l'alimentatore non sono riuscito a trovarlo, dovrebbe essere un MiniATX, il connettore è quello che vedete nell'ultima foto, se avessi avuto l'alimentatore non la vendevo, e se la vendevo non a 25€, ha tutto integrato, LAN/Video/audio/2USB ci monti un PIII ed hai una via di mezzo tra un mulo e una piccola macchina x giocare, ripeto se avete l'ali o siete sicuri di trovarlo vi consiglio di comprarla, altre info non saprei darne a riguardo, ciao.
cerchi qualcosa in cambio? o vuoi solo $$ ?
Raziel1984
09-05-2004, 15:00
Se mi fai 25 ss incluse io la prendo subito,inoltre vedi qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=681111&goto=newpost
se intressa qualkosa per lo scambio!Ciao
Mi assicuri che ha la lan integrata,sul link da te postato dice di no
Raziel1984
09-05-2004, 15:05
Pero hai il manuale?dovrei almeno saper dove inserire i cavetti per l'accensione, che marca è?
@ Tensor
Bè la cifra non mi cambia la vita che se hai roba "strana" da scambiare si può fare, tipo neon, ventole colorate, dissy x CPU/SV, altro non mi viene in mente.
@ Raziel1984
Grazie, ho guardato ma la rba che vendi te l'ho venduta poco tempo fà anchio, cmq se nessuno accetta 25€ escluse spese la dò a te
@ tutti
X favore ditemi chi è interessato e sopratutto chi accetta i 25€ escluse spese, così stilo una classifica come da regolamento e concludo la vendita, thx. Ciao.
Il manuale non esiste, ma la cosa e semplice, metti su la piastra, metti la CPU e la RAM PC133 (anche 64MB), poi usi il "trucco" della penna x far accendere tutto, in praticda passi la penna sui contatti "2 a 2" dopo che si accende quando parte Winzozz installi Sandra o simili e da li recuperi il nome della piastra, quello che ci gira ecc. ecc. a quel punto con il nome fai una ricerca, se ti serve ancora, e trovi il manule, la cosa + difficile non è sapere cosa fà ma avere l'alimntatore x farla andare.... Ciao.
Originariamente inviato da Raziel1984
Pero hai il manuale?dovrei almeno saper dove inserire i cavetti per l'accensione, che marca è?
uhm, purtroppo non ho niente di quello che vuoi. vorrà ire che se mi avanza qualcosa pe il modding vengo qua :D
ciao e buona vendita. :)
Raziel1984
09-05-2004, 15:58
ok,ma ha la lan sicuro?per me è fondamentale!
é poi com'è la storia della penna,questa non la sapevo propio
ok,ma ha la lan sicuro,per me è fondamentale!
http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX02.JPG
:eek:
Raziel1984
10-05-2004, 10:22
Novità?
Novità al riguardo di cosa? la scheda non me l'ha confermata nessuno quindi se la vuoi concludo con te, la "storia" della penna non è nien'altro che un modo x accendere il PC senza dover collegare gli Switch del Case, basta che fai un contatto sui 2 ponticelli giusti e si accende il PC, 6 sicuro di avere l'alimentatore compatibile? fammi sapere, ciao.
Novità?
Raziel1984
10-05-2004, 11:38
Vabbè,l'alimentatore lo trovo o lo adatto(ma non c'è pure un jack come quello degli HD?)
Ti confermo il tutto stasera cmq.Ciao
Ok, aspetto tue news, ciao ;)
Vabbè,l'alimentatore lo trovo o lo adatto(ma non c'è pure un jack come quello degli HD?)
Ti confermo il tutto stasera cmq.Ciao
ironfrank
10-05-2004, 12:36
scusa questo OT
ma questa scheda è strafiga :D
tanto per sapere, il tuo amico che uso ne faceva?
la teneva in un case tradizionale?
grazie
ciao:)
Era in un PC molto piccolo, credo un Minitower, sai quelli tipo gli Asus, grossi come un Box SCSI ma con dentro tutto, ecco xchè e tutto integrato, ma ovviamente ci vuole un ali ugualmente piccolo, mi sembra che era un 250W forse meno, ciao;)
Originariamente inviato da ironfrank
scusa questo OT
ma questa scheda è strafiga :D
tanto per sapere, il tuo amico che uso ne faceva?
la teneva in un case tradizionale?
grazie
ciao:)
Sono sempre in attesa che qualcuno confermi, ciao.
l'alimentatore rotto lo hai? qualche informazione sul pc che la montava? magari si riesce a sapere qualcosa da quello...
Raziel1984
11-05-2004, 07:57
Sinceramnete l'unica cosa che mi frena e sta storia dell l'alimentatore.Che dici, puoi darmela a 20 euro ss inclse,se si la piglio subito subito
SHIVA>>LuR<<
11-05-2004, 08:57
io l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alimentatore :cry:
@ Raziel1984
Ti faccio 25€ con pacco ordinario incluso (-5,16€ a me) giusto xchè voglio levarmi anche questo peso da casa, fammi sapere, l'offerta vale anche x tutti gli altri utenti interessati se Raziel1984 non la vuole, ciao.
Ti capisco... ;)
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
io l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alimentatore :cry:
Raziel1984
11-05-2004, 14:22
Se nei 25 mi ci metti pure l'euro e qualcosa del contrassegno la prendo subito io allora!Ciao
ma, vorrei almeno farci 20€ puliti, sicuramente se qualcuno con l'ali adatto avesse visto il post l'avrei già venduta, fatti 2 conti, se poi ci rientri nell'acquisto concludiamo, altrimenti da 25€ vado a 15€ e mi sembra esagerato valutando cosa stò vendendo, ciao ;)
Se nei 25 mi ci metti pure l'euro e qualcosa del contrassegno la prendo subito io allora!Ciao
Raziel1984
11-05-2004, 14:38
Vabbè,allora facciamo 26,50 compreso il contrassegno così ti prendi 20 Euri puliti puliti ok?
Guarda che chiedo il pagamento anticipato, ho già alcuni utenti che mi devono in totale 120€ e sono scomparsi... (e adesso dovrò prendere qualche provvedimento.. che coglioni....), io da parte mia ti dò il N° di Cell (mi puoi chiamare quando vuoi) la mail col nome cognome + il mio indirizzo ed eventuale conto x un eventuale BB. Mi sembra che + di così, inoltre nella lista sotto puoi vedere tutti gli utenti con cui ho trattato e chiedere "referenze" a loro, io il pacco ordinario lo metto nei 25€ totali (quindi spendi 5,16) e tu puoi pagarmi o con BB o con un vaglia a tua scelta, poi mi basta una scansione dell'avvenuto pagamento e la mattina dopo alle ore 8.30 (prima di entrare in ufficio) spedisco il pacco, la sera stessa ti mando una scansione del foglio di spedizione... + di così non posso veramente fare (magari tutti dessero queste garanzie....), sono a dispo x altre domande, ciao ;)
Vabbè,allora facciamo 26,50 compreso il contrassegno così ti prendi 20 Euri puliti puliti ok?
Raziel1984
11-05-2004, 15:03
Infatti io mica ti ho chiesto di pagare dopo,anke io ho numerose trattative alle spalle(...:eek: ...),ti kiedo solo il piacere di spedire in contrassegno(che tralaltro pago io)per evitarmi un viaggio per arrivare alla posta e un bel po di fila....e poi non posso fregarti col contrassegno.Ciao
Logicamente se pero la scheda non funziona te la rimando indietro eh:O
Scusa ma avevo capito che il pagamento era dopo la ricezione/prova (quindi fra molto, sopratutto x la prova), io ti assicuro il funzionamento, se poi ci fai le prove e proprio non la vuoi me la rimandi, OCCHIO se ti fai tu l'ali a non invertire i voltaggi altrimenti la fumi (poi me ne accorgo dall'odore di bruciato :D )
Il pacco ordinario con contrassegno non l'ho mai fatto, sai consigliarmi i campi dove compilare x abilitare questo servizio?
Possiamo pure sentirci via PVT x non fare troppi OT, a dopo, ciao!
Infatti io mica ti ho chiesto di pagare dopo,anke io ho numerose trattative alle spalle(...:eek: ...),ti kiedo solo il piacere di spedire in contrassegno(che tralaltro pago io)per evitarmi un viaggio per arrivare alla posta e un bel po di fila....e poi non posso fregarti col contrassegno.Ciao
Logicamente se pero la scheda non funziona te la rimando indietro eh:O
Raziel1984
11-05-2004, 15:57
Ho svuotato la mailbox
Concluso con Raziel1984!
Ciao a tutti.
Raziel1984
14-05-2004, 10:20
Scusate se riposto ma vorrei un info:
Da quello che ho capito girando un paio di giorni interi per internet quel connettore per l'alimentazione è come quello per gli xeon o schede madri dual processor ed è un po come il connetore a 4 pin 12v per il Pentium4 ,cioe dovrebbe servire a dare potenza al processore,c'è qualkuno che abbia un idea su come adattarci un Connetore standard ATX o per HD,o m,i tocca comprarmi un ali nuovo di questo tipo.
P.S: per malleus,non ti preoccupare, me la tengo la scheda!C'ho già un progettino!Ciao
Posto alcuni linìk che potrebbero essere utili:
http://www.logicalplus.com/noname1.html
http://www.mycableshop.com/sku/MCS-P4X-POWER.htm
http://www.pricewatch.com/1/239/4227-1.htm (verso fine pagina)
Grazie a tutti anticipatamente
Raziel1984
14-05-2004, 10:25
Come non detto,ho sbagliato,la scheda non ha 8 pin!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se potessi aiutarti lo farei volentieri... ti consiglio di aspettare la scheda, poi aprire un nuovo post nella sez. hardware, qui e difficile che trovi gente che ti possa aiutare, ciao! ;)
Quando lavoravo alla Fr@el una volta mi è capitato un pc con quella scheda che aveva proprio l'alimentatore rotto. Mi sembra che era un compaq. Se caso prova a cercare l'alimentatore come pezzo di ricambio compaq.
Ciao
Raziel se vuoi rivendertela la prendo io con consegnsa a mano....al volo
Raziel1984
14-05-2004, 13:03
Vabbè,se non riesco a farla fungere ti contatto, ok?
ciccillover
14-05-2004, 13:21
Anche io sono interessato alla scheda, se volessi rivendertela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.