PDA

View Full Version : [GE+Sped.] Scheda Madre "strana" Svendo x non utilizzo.

MALLEUS
08-05-2004, 15:51
è questa:

http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX01.JPG

http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX02.JPG

http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX03.JPG

Non posso usarla xchè mi manca l'alimentatore, e perfettamente funzionante ed ha tutto integrato, la vendo a €25, priorità consegna a mano, x ogni domanda sono qui.

SHIVA>>LuR<<
08-05-2004, 15:58
coda mi devo informare
con spedizione
hai le dimensioni?

Dardalo
08-05-2004, 16:17
Che processori regge?

Scheda video di che tipo?

Insomma, se potessi darmi qualche info in + :)

MALLEUS
08-05-2004, 16:24
è una scheda che avevo già messo in vendita, mi è stata portata x vedere se trovavo un ali adeguato, dovrebbe essere una intel 810 x per P3 e celeron a 0.13 e 0.18 micron, un'altro utente mi aveva dato questo Link (http://www.intel.com/design/chipsets/mature/index.htm?iid=ipp_810chpst+hghlt_chart&)
, ciao. ;)

Tensor
08-05-2004, 16:32
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662945

qua la vendevi a 10, basta leggere le risposte che avevi ricevuto.

come mai hai cambiato idea e hai aumentato il prezzo?

per caso scambi con qualcosa?

mi ingrifa sta cosa strana :D

edit: ma funge perfettamente
?

Dardalo
08-05-2004, 16:34
Originariamente inviato da MALLEUS
è una scheda che avevo già messo in vendita, mi è stata portata x vedere se trovavo un ali adeguato, dovrebbe essere una intel 810 x per P3 e celeron a 0.13 e 0.18 micron, un'altro utente mi aveva dato questo Link (http://www.intel.com/design/chipsets/mature/index.htm?iid=ipp_810chpst+hghlt_chart&)
, ciao. ;)

Capito, non mi interessa allora, grazie, buona vendita :)

MALLEUS
08-05-2004, 16:39
Semplicemente xchè a 10€ la REGALAVO xchè insieme ci vendevo le altre schede, adesso mi è rimasta sono questa e x 10€ non mi vesto neanche x uscire :D il ragazzo che l'ha comprata non trova l'alimentatore e quindi dato che gli ho venduto un portatile mi ha chiesto se la riprendo indietro, poi questo prezzo mi sembra + che onesto x quello che fà la scheda (dammi una risposta sono curioso), in + si intravede la mia bontà a riprendermela :D (hihihih), altre domande? ;)

Originariamente inviato da Tensor
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662945

qua la vendevi a 10, basta leggere le risposte che avevi ricevuto.

come mai hai cambiato idea e hai aumentato il prezzo?

per caso scambi con qualcosa?

mi ingrifa sta cosa strana :D

Tensor
08-05-2004, 16:42
no no il prezzo di 25 è onesto, credevo la vendessi a 10 perchè non potevi testarla a quanto ho capito.

come fai a sapere se va se non la puoi provare?

era per questo che ho chiesto, magari a avevi trovato qualcuno con ali e la avevi provata e quindi avevi modificato l'offerta.

non mi considerare in coda, visto che l'ali non mi pare facile da trovare. ma chi la aveva prima non l'ha mai usata?

MALLEUS
08-05-2004, 16:49
Lo avevo spiegato nell'altro threath, mi è stata portata da un mio amico che piangeva xchè ha fuso l'alimentatore, l'ho abbiamo cercato x tutta GE ma senza esito, poi se ne fregato, ha cambiato PC e mi è rimasta la MB, la MB funziona altrimenti non la venderei, se la persona che la compra ha la possibilità di venirla a provare da ma sono disponibilissimo, basta che porta una CPU e appunto l'ali, ho fatto apposta le foto ravvicinate x far vedere il connettore, quindi uno che conosce la scheda ed il connettore se ha l'ali giusto e a cavallo (golosooo) :D Ciao.

Originariamente inviato da Tensor
no no il prezzo di 25 è onesto, credevo la vendessi a 10 perchè non potevi testarla a quanto ho capito.

come fai a sapere se va se non la puoi provare?

era per questo che ho chiesto, magari a avevi trovato qualcuno con ali e la avevi provata e quindi avevi modificato l'offerta.

non mi considerare in coda, visto che l'ali non mi pare facile da trovare. ma chi la aveva prima non l'ha mai usata?

valeriocd
08-05-2004, 18:46
ma ci vuole un alimentatore particolare?
in coda per 20 euro

]Rik`[
08-05-2004, 19:16
in coda, però più info sull'alimentatore..

MALLEUS
09-05-2004, 14:21
Raga l'alimentatore non sono riuscito a trovarlo, dovrebbe essere un MiniATX, il connettore è quello che vedete nell'ultima foto, se avessi avuto l'alimentatore non la vendevo, e se la vendevo non a 25€, ha tutto integrato, LAN/Video/audio/2USB ci monti un PIII ed hai una via di mezzo tra un mulo e una piccola macchina x giocare, ripeto se avete l'ali o siete sicuri di trovarlo vi consiglio di comprarla, altre info non saprei darne a riguardo, ciao.

Tensor
09-05-2004, 15:00
cerchi qualcosa in cambio? o vuoi solo $$ ?

Raziel1984
09-05-2004, 15:00
Se mi fai 25 ss incluse io la prendo subito,inoltre vedi qui :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=681111&goto=newpost

se intressa qualkosa per lo scambio!Ciao

Mi assicuri che ha la lan integrata,sul link da te postato dice di no

Raziel1984
09-05-2004, 15:05
Pero hai il manuale?dovrei almeno saper dove inserire i cavetti per l'accensione, che marca è?

MALLEUS
09-05-2004, 15:08
@ Tensor

Bè la cifra non mi cambia la vita che se hai roba "strana" da scambiare si può fare, tipo neon, ventole colorate, dissy x CPU/SV, altro non mi viene in mente.

@ Raziel1984

Grazie, ho guardato ma la rba che vendi te l'ho venduta poco tempo fà anchio, cmq se nessuno accetta 25€ escluse spese la dò a te

@ tutti

X favore ditemi chi è interessato e sopratutto chi accetta i 25€ escluse spese, così stilo una classifica come da regolamento e concludo la vendita, thx. Ciao.

MALLEUS
09-05-2004, 15:13
Il manuale non esiste, ma la cosa e semplice, metti su la piastra, metti la CPU e la RAM PC133 (anche 64MB), poi usi il "trucco" della penna x far accendere tutto, in praticda passi la penna sui contatti "2 a 2" dopo che si accende quando parte Winzozz installi Sandra o simili e da li recuperi il nome della piastra, quello che ci gira ecc. ecc. a quel punto con il nome fai una ricerca, se ti serve ancora, e trovi il manule, la cosa + difficile non è sapere cosa fà ma avere l'alimntatore x farla andare.... Ciao.

Originariamente inviato da Raziel1984
Pero hai il manuale?dovrei almeno saper dove inserire i cavetti per l'accensione, che marca è?

Tensor
09-05-2004, 15:24
uhm, purtroppo non ho niente di quello che vuoi. vorrà ire che se mi avanza qualcosa pe il modding vengo qua :D

ciao e buona vendita. :)

Raziel1984
09-05-2004, 15:58
ok,ma ha la lan sicuro?per me è fondamentale!
é poi com'è la storia della penna,questa non la sapevo propio

MALLEUS
09-05-2004, 16:01
ok,ma ha la lan sicuro,per me è fondamentale!

http://net.supereva.it/emule//HW/MBMiniATX02.JPG

:eek:

Raziel1984
10-05-2004, 10:22
Novità?

MALLEUS
10-05-2004, 10:54
Novità al riguardo di cosa? la scheda non me l'ha confermata nessuno quindi se la vuoi concludo con te, la "storia" della penna non è nien'altro che un modo x accendere il PC senza dover collegare gli Switch del Case, basta che fai un contatto sui 2 ponticelli giusti e si accende il PC, 6 sicuro di avere l'alimentatore compatibile? fammi sapere, ciao.

Novità?

Raziel1984
10-05-2004, 11:38
Vabbè,l'alimentatore lo trovo o lo adatto(ma non c'è pure un jack come quello degli HD?)
Ti confermo il tutto stasera cmq.Ciao

MALLEUS
10-05-2004, 11:48
Ok, aspetto tue news, ciao ;)

Vabbè,l'alimentatore lo trovo o lo adatto(ma non c'è pure un jack come quello degli HD?)
Ti confermo il tutto stasera cmq.Ciao

ironfrank
10-05-2004, 12:36
scusa questo OT
ma questa scheda è strafiga :D
tanto per sapere, il tuo amico che uso ne faceva?
la teneva in un case tradizionale?
grazie
ciao:)

MALLEUS
10-05-2004, 12:49
Era in un PC molto piccolo, credo un Minitower, sai quelli tipo gli Asus, grossi come un Box SCSI ma con dentro tutto, ecco xchè e tutto integrato, ma ovviamente ci vuole un ali ugualmente piccolo, mi sembra che era un 250W forse meno, ciao;)

Originariamente inviato da ironfrank
scusa questo OT
ma questa scheda è strafiga :D
tanto per sapere, il tuo amico che uso ne faceva?
la teneva in un case tradizionale?
grazie
ciao:)

MALLEUS
11-05-2004, 00:23
Sono sempre in attesa che qualcuno confermi, ciao.

sinadex
11-05-2004, 02:44
l'alimentatore rotto lo hai? qualche informazione sul pc che la montava? magari si riesce a sapere qualcosa da quello...

Raziel1984
11-05-2004, 07:57
Sinceramnete l'unica cosa che mi frena e sta storia dell l'alimentatore.Che dici, puoi darmela a 20 euro ss inclse,se si la piglio subito subito

SHIVA>>LuR<<
11-05-2004, 08:57
io l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alimentatore :cry:

MALLEUS
11-05-2004, 09:08
@ Raziel1984

Ti faccio 25€ con pacco ordinario incluso (-5,16€ a me) giusto xchè voglio levarmi anche questo peso da casa, fammi sapere, l'offerta vale anche x tutti gli altri utenti interessati se Raziel1984 non la vuole, ciao.

MALLEUS
11-05-2004, 09:09
Ti capisco... ;)

Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
io l'unica cosa che non riesco a trovare è l'alimentatore :cry:

Raziel1984
11-05-2004, 14:22
Se nei 25 mi ci metti pure l'euro e qualcosa del contrassegno la prendo subito io allora!Ciao

MALLEUS
11-05-2004, 14:33
ma, vorrei almeno farci 20€ puliti, sicuramente se qualcuno con l'ali adatto avesse visto il post l'avrei già venduta, fatti 2 conti, se poi ci rientri nell'acquisto concludiamo, altrimenti da 25€ vado a 15€ e mi sembra esagerato valutando cosa stò vendendo, ciao ;)

Se nei 25 mi ci metti pure l'euro e qualcosa del contrassegno la prendo subito io allora!Ciao

Raziel1984
11-05-2004, 14:38
Vabbè,allora facciamo 26,50 compreso il contrassegno così ti prendi 20 Euri puliti puliti ok?

MALLEUS
11-05-2004, 14:50
Guarda che chiedo il pagamento anticipato, ho già alcuni utenti che mi devono in totale 120€ e sono scomparsi... (e adesso dovrò prendere qualche provvedimento.. che coglioni....), io da parte mia ti dò il N° di Cell (mi puoi chiamare quando vuoi) la mail col nome cognome + il mio indirizzo ed eventuale conto x un eventuale BB. Mi sembra che + di così, inoltre nella lista sotto puoi vedere tutti gli utenti con cui ho trattato e chiedere "referenze" a loro, io il pacco ordinario lo metto nei 25€ totali (quindi spendi 5,16) e tu puoi pagarmi o con BB o con un vaglia a tua scelta, poi mi basta una scansione dell'avvenuto pagamento e la mattina dopo alle ore 8.30 (prima di entrare in ufficio) spedisco il pacco, la sera stessa ti mando una scansione del foglio di spedizione... + di così non posso veramente fare (magari tutti dessero queste garanzie....), sono a dispo x altre domande, ciao ;)

Vabbè,allora facciamo 26,50 compreso il contrassegno così ti prendi 20 Euri puliti puliti ok?

Raziel1984
11-05-2004, 15:03
Infatti io mica ti ho chiesto di pagare dopo,anke io ho numerose trattative alle spalle(...:eek: ...),ti kiedo solo il piacere di spedire in contrassegno(che tralaltro pago io)per evitarmi un viaggio per arrivare alla posta e un bel po di fila....e poi non posso fregarti col contrassegno.Ciao

Logicamente se pero la scheda non funziona te la rimando indietro eh:O

MALLEUS
11-05-2004, 15:14
Scusa ma avevo capito che il pagamento era dopo la ricezione/prova (quindi fra molto, sopratutto x la prova), io ti assicuro il funzionamento, se poi ci fai le prove e proprio non la vuoi me la rimandi, OCCHIO se ti fai tu l'ali a non invertire i voltaggi altrimenti la fumi (poi me ne accorgo dall'odore di bruciato :D )
Il pacco ordinario con contrassegno non l'ho mai fatto, sai consigliarmi i campi dove compilare x abilitare questo servizio?
Possiamo pure sentirci via PVT x non fare troppi OT, a dopo, ciao!

Infatti io mica ti ho chiesto di pagare dopo,anke io ho numerose trattative alle spalle(...:eek: ...),ti kiedo solo il piacere di spedire in contrassegno(che tralaltro pago io)per evitarmi un viaggio per arrivare alla posta e un bel po di fila....e poi non posso fregarti col contrassegno.Ciao

Logicamente se pero la scheda non funziona te la rimando indietro eh:O

Raziel1984
11-05-2004, 15:57
Ho svuotato la mailbox

MALLEUS
12-05-2004, 09:17
Concluso con Raziel1984!

Ciao a tutti.

Raziel1984
14-05-2004, 10:20
Scusate se riposto ma vorrei un info:
Da quello che ho capito girando un paio di giorni interi per internet quel connettore per l'alimentazione è come quello per gli xeon o schede madri dual processor ed è un po come il connetore a 4 pin 12v per il Pentium4 ,cioe dovrebbe servire a dare potenza al processore,c'è qualkuno che abbia un idea su come adattarci un Connetore standard ATX o per HD,o m,i tocca comprarmi un ali nuovo di questo tipo.

P.S: per malleus,non ti preoccupare, me la tengo la scheda!C'ho già un progettino!Ciao

Posto alcuni linìk che potrebbero essere utili:
http://www.logicalplus.com/noname1.html
http://www.mycableshop.com/sku/MCS-P4X-POWER.htm
http://www.pricewatch.com/1/239/4227-1.htm (verso fine pagina)

Grazie a tutti anticipatamente

Raziel1984
14-05-2004, 10:25
Come non detto,ho sbagliato,la scheda non ha 8 pin!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

MALLEUS
14-05-2004, 12:19
Se potessi aiutarti lo farei volentieri... ti consiglio di aspettare la scheda, poi aprire un nuovo post nella sez. hardware, qui e difficile che trovi gente che ti possa aiutare, ciao! ;)

Damy83
14-05-2004, 12:45
Quando lavoravo alla Fr@el una volta mi è capitato un pc con quella scheda che aveva proprio l'alimentatore rotto. Mi sembra che era un compaq. Se caso prova a cercare l'alimentatore come pezzo di ricambio compaq.

Ciao

optec
14-05-2004, 12:53
Raziel se vuoi rivendertela la prendo io con consegnsa a mano....al volo

Raziel1984
14-05-2004, 13:03
Vabbè,se non riesco a farla fungere ti contatto, ok?

ciccillover
14-05-2004, 13:21
Anche io sono interessato alla scheda, se volessi rivendertela.