View Full Version : consiglio mastz dvd sony
Il modello è questo..
Masterizzatore DVD interno SONY DRU 530A
Velocità Scrittura: DVD+R 8x,
DVD+RW 4x, DVD-R 4x,
DVD-RW 2x, CD-R 40x,
CD-RW 24x.
Velocità Lettura: DVD+R 8x,
DVD-R 8x, DVD±RW 8x,
DVD-Rom 12x, CD-ROM 40x.
2 Mb Buffer.
Software Power DVD, Musicmatch Jukebox,
Sonic My DVD.
Lo vendono a 99 euro...è un buon prezzo?
qualcuno ce l'ha?l'ha provato?
Coyote74
08-05-2004, 14:40
Originariamente inviato da koral
Il modello è questo..
Masterizzatore DVD interno SONY DRU 530A
Velocità Scrittura: DVD+R 8x,
DVD+RW 4x, DVD-R 4x,
DVD-RW 2x, CD-R 40x,
CD-RW 24x.
Velocità Lettura: DVD+R 8x,
DVD-R 8x, DVD±RW 8x,
DVD-Rom 12x, CD-ROM 40x.
2 Mb Buffer.
Software Power DVD, Musicmatch Jukebox,
Sonic My DVD.
Lo vendono a 99 euro...è un buon prezzo?
qualcuno ce l'ha?l'ha provato?
Nuovo dovrebbe costare sui 140€... fatti i tuoi calcoli. Come masterizzatore è ottimo.
ma è nuovo a 99 euro:)
cmq ho appena visto che anche il
Lite-on Ldw851SS - Dvd+-R 8x - Retail con software costa 102 euro..
e qui tra i post ho letto che il lite-on sarebbe preferibile,giusto?:)
Coyote74
08-05-2004, 15:13
ma è nuovo a 99 euro:)
cmq ho appena visto che anche il
Lite-on Ldw851SS - Dvd+-R 8x - Retail con software costa 102 euro..
e qui tra i post ho letto che il lite-on sarebbe preferibile,giusto?:)
Secondo me la qualità costruttiva del Sony è superiore a quella del LiteOn. Quest'ultimo però è sicuramente più recente e performante. Comunque un ottimo prodotto.
ma più performante in che senso?non sono 8x entrambi?ho sentito che il sony è un sanyo rimarcato...possibile?
E perchè invece il Sanyo non dovrebbe essere un Sony rimarcato?
Se ti si rompe un sony sei tranquillo come assistenza?
Direi di si.....
io ne capisco poco di marche e di masterizzatori dvd...ma quindi il lite-on non ha una buona assistenza?
Coyote74
09-05-2004, 12:43
ma più performante in che senso?non sono 8x entrambi?ho sentito che il sony è un sanyo rimarcato...possibile?
Mi pare che da alcuni test svolti, non so quanto attendibili però, risultasse che il LiteOn avesse dei tempi di accesso leggermente inferiori e i tempi di masterizzazione effettivi fossero di poco inferiori.
Per quanto riguarda il fatto che il Sony sia un Sanyo rimarchiato, ho i miei dubbi, visto che proprio la Sony è stata la prima casa ad introdurre i master Dvd dual-standard e quindi ha i propri laboratori di sviluppo per tali tecnologie. Se mai è il contrario.
tulsadoom
09-05-2004, 15:43
Per quanto riguarda il fatto che il Sony sia un Sanyo rimarchiato, ho i miei dubbi, visto che proprio la Sony è stata la prima casa ad introdurre i master Dvd dual-standard e quindi ha i propri laboratori di sviluppo per tali tecnologie. Se mai è il contrario.
Ti sbagli da qualche mese la sony non produce più masterizzatori in proprio ma vende prodotti rimarchiati; il dru530a è un OPTORITE DD0401 cioè un SANYO CRD-BPDV3
Ciao
ma...in fin dei conti...tra il sony in oggetto e il l Lite-on Ldw851SS - Dvd+-R 8x cosa prendereste visto che costano praticamente uguale?:)
tulsadoom
09-05-2004, 16:12
io non ho provato il sony ma sò che è un ottimo masterizzatore, ho provato invece il liteon 851 e va benissimo (anche se ti consiglierei l'812), a quel prezzo potresti trovare anche il nec 2500 che come qualità di scrittura secondo me li batte entrambi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.