Entra

View Full Version : Help!!! Canon EOS300D VS Nion D70

Dervik
08-05-2004, 14:09
Ciao ragazzi leggendo con attenzione i vostri post mi accorgo che non emerge quale delle due fotocamere in questione sia la migliore!!!

Dato che dovrei comprarne una senza pentirmi dell'acquisto, quale secondo voi è la più vicina ad essere tra le due quella che ha il miglior rapporto qualità/robustezza?!

ciccaldo
08-05-2004, 14:40
Quindi tu fai decidere gli altri per te?
Valle a provare in negozio e scegli da solo, dammi retta.
Ciao.

Dervik
08-05-2004, 14:54
Ti ringrazio del consiglio, avrei comunque provato alla fine dei conti le due macchine prima di acquistarle.
Quello che sto cercando di capire in questo momento sono i pareri di persone che suppongo abbiano una maggiore esperienza della mia in campo fotografico.
Reputo comunque quello da te scritto in precedenza uno stimolo ad andarle a provarle più di una volta, perche credo che, non sarà facile tra le due scegliere quella da comprare.

ciccaldo
08-05-2004, 15:24
Guarda, se non hai, come credo, già un corredo di ottiche che ti condizioni la scelta ti troverai soddisfatto qualunque delle due tu scelga.
Io ,come forse sai, ero attratto maggiormente dalla Canon, anche in virtù del prezzo decisamente inferiore.
Poi una volta in negozio e con le macchine sul bancone ho preferito prendere la Nikon per una serie di motivi.
Il primo fra tutti la qualità dell'obiettivo (parlo di quello del kit) rispetto a quello in plastica della Canon.
Poi il corpo macchina, il menù, la velocità e l'estetica in generale.
Ma è una scelta soggettiva.
Non vuol dire che tu andandole a provarle non ti possa trovare meglio con la Canon.