View Full Version : 4cd in un unico dvd!!
ciao ragazzi!!ho 4 file immagine..e invece di fare 4 cd...c'è la possibilita di fare un unico dvd????
Dipende da che tipo di file c'è dentro. Se c'è un cd-rom che fa partire il setup e poi tutti gli altri cd contengono file cab ad esempio puoi farlo senza problemi.
Ciao
sono 4 file immagine...quindi file .bin
come faccio??
Con alcohol monti le immagini su il cd-rom virtuale una alla volta. Selezioni tutto il contenuto dell'immagine e lo metti in una cartella, così x tutti e 4 i cd. Poi masterizzi il dvd.
Ciao
fabstars
09-05-2004, 11:00
io ho fatto in questo modo:
1) scaricato UltraISO
2) ho estratto con questo programma i file al suo interno e li ho memorizzati su una parte dell'HD ognuno nella sua cartella; CD1 - CD2 - CD3 - CD4.
3) Poi ho aperto Nero e ho trascinato normalmente le cartelle "CD2" - "CD3" e "CD4", mentre i file contenuti nella cartella "CD1" li ho trascinati tutti nella root permettendomi in questo modo di usufruire dell"AUTORUN del programma sito di solito nel 1 cd di installazione.
4) ho masterizzato il tutto naturalmente su un DVD.
Al momento dell'installazione non ho avuto alcun problema, dal momento che quando mi chiedeva il 2° cd ho selezionato il DVD come fonte.
Ciao e buon lavoro ;)
aristippo
09-05-2004, 14:00
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636128
Ti riporto una precedente discussione simile.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.