View Full Version : Driver per la 8500le
ciao a tutti, sono in possesso di una Hercules 8500le. Secondo voi ha senso continuare ad aggiornare i catalyst all'ultima versione disponibile o ormai i driver sono ottimizzatti per gpu di ultima generazione?
Originariamente inviato da simbolo
ciao a tutti, sono in possesso di una Hercules 8500le. Secondo voi ha senso continuare ad aggiornare i catalyst all'ultima versione disponibile o ormai i driver sono ottimizzatti per gpu di ultima generazione?
beh nei driver nuovi non ci sono solo ottimizzazioni ma anche bugfix, quindi direi che è cmq sempre utile se si usa nuovo software (nuovi giochi) ;)
allora aggiornerò, anche se dubito risolverò i miei problemi con Far Cry...:cry:
melomanu
08-05-2004, 14:55
ciaò..ke problemi hai con far cry ?..
no xè io ci gioco col pc in sign..xcui se vuoi, potrei darti una mano a risolverli
;)
guarda li ho ankio i problemi con far cry, tipo quando vedo il filmato introduttivo mi ritorna a win e se sto troppo tempo nel menù principale mi si blocca.
Ti dico che ho pure applicato la patch1.1.
Qualche dritta sui settaggi.
Io con l'aggiornamento dei driver riesco anche a giocarci...ma a 800x600!:D quindi passo volentieri ad altro in attesa di cambiare di scheda!
Parziale OT:su dettaglio grafico niente da dire ma imho come giocabilità pensavo meglio...
buona domenica
ah per config ho
XP1800+
Hercules 8500le
512 DDR 2100
SoundBlaster 5.1
Ecs k7s6a
HD Maxtor d740 80Gb 7200
ma a 1024*768 quando prendo la jeep swappa...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.