PDA

View Full Version : case AT@ATX

gabry182
08-05-2004, 12:33
bene oggi pomeriggio comincerò il lavoro:
Il case è piccolo (micro AT) quindi mi sono procurato una mobo piccolissima (asua A7N266-VM dimensioni 22x22;) ).

Le cose che intendo fare sono:

1) creare un buco delle giuste dimensioni per la mascherina posteriore della mobo (difficile ma fattibile).

2) trovare il modo di accendere il pc.. ebbene si il dubbio mi è venuto ieri sera.. siccome il pc si accendeva con pulsante da cliccare mentre gli attuali hanno l'accensione leggermente diversa mi chiedevo come fosse possibile sistemare questo punto.

L'idea che ho adesso è di mettere l'accensione con il tasto reset (simile ai pulsanti di accensione degli attuali pc).

cmq accetto consigli.. se si potesse mettere il tasto di accensione classico sarebbe meglio!!!

lucas86mj23
08-05-2004, 17:17
posta qualke foto del case ankora "vergine" ... :D

gabry182
08-05-2004, 17:19
gliele posso fare ma non vengono bene anche se non capisco il xkè.. a 3Mpixel vengono sfuocate le foto di oggetti ravvicinati..:(

gabry182
11-05-2004, 23:26
ho quasi finito.. dopo aver tribbolato x 3 giorni col seghetto per il ferro mi sono fatto prestare un flessibile!

Fortuna che ho la mano ferma:D

Ho lasciato gli ultimi 4 slot x espansione (tanto la mobo ha 1 agp e 3 pci) per il restoho fatto il buco per la mascherina posteriore e per l'ali che verrà montato verticalmente per questioni di spazio.

Per il pulsante di accensione spero che funzioni il tasto turbo.

Domani rimetto insieme quel poco che è rimasto del case e vediamo se funziona;)