View Full Version : Dove avete conosciuto il/la vostro/a partner?
In quale luogo o occasione vi siete conosciuti con la vostra dolce metà? (marito, moglie o ragazzo/a)
;)
simone1980
08-05-2004, 12:18
quando accadrà potrò scriverlo.........................
In chat con la mia ex.:(
Quella diciamo attuale ma in prova....tramite amici.
ShadowThrone
08-05-2004, 12:25
davanti ricordi a roma termini.
Sul CB la mia ex, presentata da amici la mia attuale...
Genjo Sanzo
08-05-2004, 12:34
sul forum :eek:
:ave: forum.hwupgrade.it
ManyMusofaga
08-05-2004, 12:43
Al liceo stessa classe:)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sul forum :eek:
:ave: forum.hwupgrade.it
idem :D
>bYeZ<
Genjo Sanzo
08-05-2004, 12:46
Originariamente inviato da FreeMan
idem :D
>bYeZ<
un brindisi al forum ci sta tutto :cincin:
alla nostra ! :) ;)
wrathchild
In spiaggia
motogpdesmo16
aspetto ancora di conoscerla......:cry: :cry: :cry:
la prima volta in giro per il paese ma io ero totalemente disinteressato e la cosa morì lì.........
la seconda volta al compleanno di mio cugino, vedo questa e me gustava mucho, poi viene a presentarsi e mi dice ti ricordi chi sono bla bla bla.....e BOOOOOM, mi devo ancora riprendere.....è stato strano e bellissimo.....
EDIT - mi ero dimenticato di specificare che per un motivo o per l'altro ic abbiamo messo 4 anni per mettersi insieme......
fabius00
08-05-2004, 13:09
pub la taverna di re artu in pieno centro a roma! lei mi è apparsa e io so svenuto!
Originariamente inviato da fabius00
pub la taverna di re artu in pieno centro a roma! lei mi è apparsa e io so svenuto!
Non è che hai battuto anche la testa?:p
Athlon64-FX53
08-05-2004, 13:17
Io onestamente un po' ovunque:
a lavoro, in chat, presentate da amici, conosciute al pub...
al mare, amico di amici ;)
jappilas
08-05-2004, 13:24
Originariamente inviato da motogpdesmo16
aspetto ancora di conoscerla......:cry: :cry: :cry:
idem...
stavo quasi pensando di mettere un 3d di richiesta aiuto... :O :O :O
Originariamente inviato da fabius00
lei mi è apparsa e io so venuto!
:D:D:D
La mia ragazza è anche la sorella di una mia amica, ci presentò lei diversi anni or sono, ma io non me la filavo molto, poi quest'estate è scattata la 'iullenza! :oink:
Genjo Sanzo
08-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io onestamente un po' ovunque:
a lavoro, in chat, presentate da amici, conosciute al pub...
credo si parlasse dell'attuale partner
certo, se il discorso per te è al plurale....beh :)
un brindisi al forum ci sta tutto :cincin:
alla nostra ! :) ;)
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
>bYeZ<
In gita scolastica nel 1987, una breve storia. Poi ci siamo ritrovati il 2 gennaio 2002 e il 6 ottobre 2002 ci siamo sposati
ManyMusofaga
08-05-2004, 13:58
Originariamente inviato da lucio68
In gita scolastica nel 1987, una breve storia. Poi ci siamo ritrovati il 2 gennaio 2002 e il 6 ottobre 2002 ci siamo sposati
Molto romantica come cosa!:p
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Molto romantica come cosa!:p
Beh, in quei 15 anni è capitato di incontrarci qualche volta, ma l'incontro vero ha dovuto aspettare un bel po' :)
bluelake
08-05-2004, 14:47
Fine novembre 2000, gli ho mandato una mail dopo aver visto la sua foto nella rubrica "Me!" del sito www.gay.it, lui mi ha risposto lasciandomi il numero di cellulare perché non aveva Internet a casa e si collegava solo una volta a settimana da un Internet point, dopo un paio di settimane l'ho chiamato, il 16 dicembre sono andato da lui a Livorno e dopo tre ore e mezzo ci siamo messi insieme... e lo siamo ancora, nonostante i momenti critici non siano certo mancati (anzi) :)
Ci siam conosciuti tramite il forum, ma eravamo solo amici e pensavamo che tali saremmo sempre rimasti.
Quest'estate però ci siamo visti e il primo vero incontro di persona è avvenuto a Roma Termini.
PaTLaBoR
08-05-2004, 14:55
Originariamente inviato da Iluccia
al mare, amico di amici ;)
Iluccia mi sono accorto adesso che sei di Pescara :)
la mia ex era di Francavilla :cry: :cry: l'ho conosciuta proprio a Francavilla... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vicino peppone.... :cry: :cry: (conosci?)
Athlon64-FX53
08-05-2004, 15:02
credo si parlasse dell'attuale partner
certo, se il discorso per te è al plurale....beh :)
Ah sorry, l'ultima casualmente in chat... non so neppure che c'ero dentro a fare e a quanto pare lei con me.
Ho visto la sua foto... ho detto "bella gnocca" ... poi ho provato a parlarle... il resto è storia. :oink: :sofico:
Ad una festa della birra stile oktoberfest
Originariamente inviato da PaTLaBoR
vicino peppone.... :cry: :cry: (conosci?)
cos'è peppone? :confused:
al moby (pubbetto in centro).... dove vado quasi ogni sacrosanta sera...
3 anni fa.... avevamo un sacco di amici in comune e non ci conoscevamo....
abbiamo passato la serata a cantare canzoni degli Elio e la ST..
:) :)
already81
08-05-2004, 17:31
al Gasoline :oink:
PaTLaBoR
08-05-2004, 20:20
Originariamente inviato da Iluccia
cos'è peppone? :confused:
CHI è peppone..
Un tizio di francavilla che spara i botti ad Agosto :D
dovrebbe essere famoso lì da te :confused: boh vabbè..
hikari84
08-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da already81
al Gasoline :oink:
A Milano? Mi sembra di esserci già stata... :D
marKolino
08-05-2004, 21:20
Originariamente inviato da ella
abbiamo passato la serata a cantare canzoni degli Elio e la ST..
:) :)
...tipo "il vitello dai piedi di balsa"? :D
hikari84
08-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da marKolino
Oddio mi ricorda qualcosa... :asd:
already81
08-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da hikari84
A Milano? Mi sembra di esserci già stata... :D
sì a Milano... il ti sembra è, per caso, ironico :D
Originariamente inviato da marKolino
No, ragazza che limoni sola.... :D:D:D:D
Comunque io all'esame di psicologia generale 2, mi aveva chiesto se il posto vicino a me era libero, io gli ho detto di si...
hikari84
08-05-2004, 21:30
sì a Milano... il ti sembra è, per caso, ironico :D
Non è ironico... :p
Mi ci aveva portata un mio amico, tempo fa... mai più guarda, mai più :p
already81
08-05-2004, 21:34
Non è ironico... :p
Mi ci aveva portata un mio amico, tempo fa... mai più guarda, mai più :p
e perchè? che c'è di così brutto? :asd:
hikari84
08-05-2004, 21:39
e perchè? che c'è di così brutto? :asd:
La musica :Puke:
Eppoi uffi io volevo vedere un po' di... si insomma :D di movimento :D e invece...
Ihihihih ma scherzo :p
already81
08-05-2004, 21:41
La musica :Puke:
Eppoi uffi io volevo vedere un po' di... si insomma :D di movimento :D e invece...
Ihihihih ma scherzo :p
credo che tu sia al 100% incompatibile con le persone che frequentano quel posto...
non c'è trippa per te.. :D
http://www.teadance.it/images/2002pop143.JPG
Jaguar64bit
08-05-2004, 21:44
Da tutte le parti meno che su internet.:D
hikari84
08-05-2004, 21:44
Che c'entra la trippa? :p
already81
08-05-2004, 21:47
Che c'entra la trippa? :p
Rifacendomi alla frase "non c'è trippa per gatti"
*Interista_Mel*
08-05-2004, 21:53
All'inizio lo vedevo spesso da "lontano" mentre giocava a calcio,poi tramite amici ci siamo conosciuti :)
la mia ex l'ho conosciuta al cinema...;)
la ragazza con cui ho iniziato a vedermi da poco l'ho conosciuta a scuola... mi ha visto nei corridoi e tramite mia sorella ci siamo conosciuti...:O :D
Jaguar64bit
08-05-2004, 22:22
Originariamente inviato da dibe
la ragazza con cui ho iniziato a vedermi da poco l'ho conosciuta a scuola... mi ha visto nei corridoi e tramite mia sorella ci siamo conosciuti...:O :D
Conoscere una ragazza al cinema mi ispira bene :D :D :cool:
Paoletta Corsini
08-05-2004, 22:28
Originariamente inviato da bluelake
Fine novembre 2000, gli ho mandato una mail dopo aver visto la sua foto nella rubrica "Me!" del sito www.gay.it
che romantico :rolleyes:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Beh, credo che per lui sia piu' difficile trovare partner
OT
sto banner su gay.it me fa taja http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif
http://banner-b.gay.it/banners/1922.gif
Jaguar64bit
08-05-2004, 22:36
:D :D :D
Paoletta Corsini
08-05-2004, 22:37
Originariamente inviato da Chester
Beh, credo che per lui sia piu' difficile trovare partner
Perchè? è un persona intelligente, a quanto mi dicono anche molto alla mano e simpatico, perchè dovrebbe avere difficoltà? se ti riferisci perchè è gay, il mondo è pieno di alternativi e di alternative.
Riguardo la mia uscita "che romantico" mi riferivo al modo, avrei detto anche a te Chester la stessa cosa se fossi stato in cerca di una donna su un ipotetico sito www.donna-etero.it :D
SweetHawk
08-05-2004, 22:59
L'ho conosciuta ad una festa che organizzai con 4 ragazze... il 23 agosto di sei anni fa (sette l'agosto prossimo).
Non l'avevo mai vista ma appena entrò dalla porta sentii che dovevo conoscerla. :)
Blue Spirit
08-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da SweetHawk
L'ho conosciuta ad una festa che organizzai con 4 ragazze... il 23 agosto di sei anni fa (sette l'agosto prossimo).
Non l'avevo mai vista ma appena entrò dalla porta sentii che dovevo conoscerla. :)
quando si dice un colpo di :ciapet:
:D:D:D :sofico:
Blue Spirit
08-05-2004, 23:22
Aho ma sempre di tua sorella hai bisogno? :fuck: :ciapet: :D :sofico:
bluelake
09-05-2004, 01:41
beh, il modo in cui è nata la cosa la sera del 16 indubbiamente sì... ai tempi (anno 2000) non esistevano siti di annunci come oggi, i locali per gay erano pochissimi, frequentati da gente che spesso cercava solo una storiella di sesso "one shot and go" e soprattutto erano discoteche (ultimo posto al mondo dove andrei). Le pagine di Me! su Gay.it non erano un sito di annunci, il sottotitolo era "fai sapere che ci sei anche tu", ma un modo seppur virtuale di fare "outing" dato che nella vita reale l'omosessualità era ancora una condizione peggiore dell'essere assassini ed era quindi difficilissimo trovare amici gay anche solo per parlarci e avere un po' di sostegno nei momenti più difficili; quelle pagine servivano soprattutto per far incontrare persone gay che abitavano magari nello stesso paese o città ma che normalmente non si sarebbero mai incontrate. Infatti ci siamo incontrati proprio con l'idea di essere soltanto amici, ci sembrava impossibile poter stare insieme abitando a 80 km. di distanza... invece è scattata quella scintilla inspiegabile che nonostante tutte le difficoltà e le crisi (aveva solo 19 anni lui quando ci siamo messi insieme) ci tiene ancora legati :)
In questi 4 anni le cose sono cambiate tantissimo, oggi si possono incontrare altri ragazzi gay molto più facilmente perché pian piano stanno uscendo allo scoperto, a quei tempi era impossibile, ahimé...
bluelake
09-05-2004, 01:42
Perchè? è un persona intelligente, a quanto mi dicono anche molto alla mano e simpatico, perchè dovrebbe avere difficoltà? se ti riferisci perchè è gay, il mondo è pieno di alternativi e di alternative.
ops... mi ero perso questo post... vabbè, credo di aver risposto già nel post precedente :)
sonnybono
09-05-2004, 02:14
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
All'inizio lo vedevo spesso da "lontano" mentre giocava a calcio,poi tramite amici ci siamo conosciuti :)
sei fidanzata:cry:
normale ;)
MasterMosquiton
09-05-2004, 02:15
Durante una gita in montagna tra amici :)
SweetHawk
09-05-2004, 02:17
Originariamente inviato da Blue Spirit
quando si dice un colpo di :ciapet:
:D:D:D :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Aho ma sempre di tua sorella hai bisogno? :fuck: :ciapet: :D :sofico:
oh strunzett!:D l'avrei conosciuta lo stesso! :D
caso vuole che si conoscono... :fuck: :fuck:
Sui banchi universitari, durante il quarto d'ora accademico di una lezione di Geometria 1, nel 1989.
Riguardo la mia uscita "che romantico" mi riferivo al modo, avrei detto anche a te Chester la stessa cosa se fossi stato in cerca di una donna su un ipotetico sito www.donna-etero.it :D
E se la conosco sul forum? :flower:
lemming78
09-05-2004, 09:50
al cimitero... :DD
Michele Merola
09-05-2004, 11:08
in una festicciola della mia città mi è venuta vicino lei e una sua amica dicendo che c'èrano due ragazzi che le rompevano e dovevo far finta di conoscrle così sti due ragazzi le mollavano.....le ragazze inventano della cazzatte assurde......ora sono tre anni che stiamo insieme
a casa mia. era un'amica di mio fratello
su un aereo città del messico - parigi !
e adesso ogni 3 mesi sono la :)
amd fan 222
09-05-2004, 11:41
Alla scuola , per strada e in gita ! In gita chissà perchè sono molto disponibili a :oink: !
M4X_PaYn3
09-05-2004, 12:55
chat :p
lei all'inizio non mi voleva perchè pensava ad un altro... poi dopo che la terza volta mi ero rotto il cazzo di aspettare, lei si ravvide un attimo...e capì che era stracotta di me :)
13 Luglio 1 anno :cool:
Originariamente inviato da BOLA
su un aereo città del messico - parigi !
e adesso ogni 3 mesi sono la :)
caspita
ciccillover
09-05-2004, 13:12
Quando tutti gli amici sembravano voltarmi le spalle, e per disperazione li ho abbandonati, iniziando a frequentare un altro gruppo. Beh, lì c'era lei :flower:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
CHI è peppone..
Un tizio di francavilla che spara i botti ad Agosto :D
dovrebbe essere famoso lì da te :confused: boh vabbè..
a Francavilla sarà pure famosissimo, ma dalle mie parti è uno sconosciuto...
milli1979
10-05-2004, 10:30
mi piaceva il sua amico che chattava, poi mi ha fatto conoscere lui, e via insomma!:)
Blue Spirit
10-05-2004, 10:32
oh strunzett!:D l'avrei conosciuta lo stesso! :D
caso vuole che si conoscono... :fuck: :fuck:
si si come no :fuck: :ciapet: :D
Nevermind
10-05-2004, 11:01
Per caso, alcune ragazze avevano invita me ed amici a vedere una mostra di michelangelo a padova. Una di queste portò la sorella maggiore per fare da guida (ed era proprio la mia dolce metà )visto che conosceva bene le vie di Padova.
Io ho tentato subito l'approcio lei inizialmente era titubante ma dopo un po' ha dobuto arrendersi al mio fascino :cool: :D .
Comuqnue in seguito m'ha confessato che inizialmente era restia perchè le sembravo il tipico don Giovanni mangia ragazze che ne cambai una a settimana :D :D :D non so come abbai potuto arrivare a tale conclusione :fiufiu: :angel: come se pensassi sembre alla gnocca :D :D .
Saluti.
AMICA DI AMICI....
TEMPO 2 SETTIMANE DI MARTELLAMENTO E ZAMMMMMM.....
E ADESSO è DA 1 ANNO E 7 MESI CHE STIAMO INSIEME....
:p :flower: :smack:
Cabum!!!
10-05-2004, 14:43
Sempre su internet... tranne la prima che era una mia amica di infanzia... ma non fu una vera storia con lei. + che altro diciamo che lei stava con la mia moto non con me! :what: :uh:
A chi dice che su internet si cucca solo per un unico fine... non è vero. Credo che attraverso la rete puoi conoscere l'IO di una persona molto più di quanto potresti fare nella vita reale. Su internet siamo tutti + disinibiti... si sa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.