View Full Version : FarCry e i wave
Di punto in bianco mi sono spariti gli effetti sonori in FarCry, si sente solo la musica e la voce, avete idea di che cappero è successo?
Non ho modificato nulla, l'ho pure aggiornato alla v.1.1 ma non è servito a niente.
Ho pensato che si fossero incasinati i driver audio e così ho provato Unreal2, ma lì è andato tutto bene.
Ho una Hercules Fortissimo III e non ho mai avuto problemio finora.
Idee? :confused:
bart noel
08-05-2004, 12:42
a me capita con l'Audigy2, audio grandioso ma dopo qualche minuto che gioco sento un fischio terribile dagli altoparlanti e mi funziona solo il centrale....per cui si sentono solo le voci
questa cosa mi capita con eax 2.0 attivato, no problem quando lo disattivo
io le eax non le ho manco attivate, invece.
che può essere?
bart noel
08-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da Grem
io le eax non le ho manco attivate, invece.
che può essere?
hai scaricato gli ultimi driver della hercules?
hai provato in modalità compatibile ?
se hai ancora problemi allora è un bug del gioco che 'potrebbe' essere corretto con la prossima pach.....
Originariamente inviato da bart noel
1) hai scaricato gli ultimi driver della hercules?
2) hai provato in modalità compatibile ?
3) se hai ancora problemi allora è un bug del gioco che 'potrebbe' essere corretto con la prossima pach.....
1) si, sono gli ultimi da parecchio.
2) no, più tardi provo
3) ma me l'ha fatto all'improvviso, prima funzionava... un bug? Non è che magari s'è corrotto qualche file?
Reinstallato, ma nulla, provato in modalità compatibile ma nulla.
Il fatto è che di punto in bianco non mi funzionano più i suoni nel gioco, neanche recuperando vecchi salvataggi.
mentre gioco a Far cry o ascolto musica con winamp e scrivo si sentono dei fastidiosi clic nelle casse dovuti alla ripetizione dei tasti... Ho provato a ridurre il ritardo e la ripetizione dal panello di controllo è diminuito ma è sempre fastidioso. Ho anche provato ad aggiornare agli ultimi driver ma nn ho risolto. Che potrebbe essere?
A far cry il problema è comparso da metà gioco in poi e anche prima non lo avevo mai rilevato neanche in altre applicazioni...
Originariamente inviato da Maxmel
A far cry il problema è comparso da metà gioco in poi e anche prima non lo avevo mai rilevato neanche in altre applicazioni...
Esatto, anche a me è comparso da metà gioco in poi e più precisamente dal livello Archive, quando sto per uscire all'aperto.
Cmq pare che sia un problema molto diffuso, a meno a giudicare dai commenti sul forum ufficiale. :rolleyes:
DOPO aver reinstallato tutti i driver reinstalla le directX...
Originariamente inviato da Maxmel
DOPO aver reinstallato tutti i driver reinstalla le directX...
Tu hai risolto?
intando i driver della scheda sonora...;) dopo reinstalla le directx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.