View Full Version : Beccato il tizio del Sasser...
Alla fine il Sig. Gates ha vinto!
Il tizio che ha programmato il Sasser è stato beccato. E' uno studente di informatica, è tedesco e ha 19 anni. Le prove trovate sul suo pc sembrerebbero schiaccianti...
Questo diventerà il nuovo idolo della mia professoressa di Architettuta degli elaboratori che ad inizio anno ci disse:
<<Volete 30 e lode e un futuro da ricercatore con me??? Programmatemi un bel virus!>>
:D:D:D:D
stesio54
08-05-2004, 12:33
verrà condannato o verrà coperto de sordi per lavorare alla sicurezza?:confused: :p
LuPellox85
08-05-2004, 12:33
posso andare a dargli una testata? :D
Originariamente inviato da LuPellox85
posso andare a dargli una testata? :D
Poverino! Se fossi io il sig. Bill Gates lo assumerei subito! Come responsabile alla sicurezza degli OS Micro$oft!:D
LuPellox85
08-05-2004, 12:36
Originariamente inviato da Darkman
Poverino! Se fossi io il sig. Bill Gates lo assumerei subito! Come responsabile alla sicurezza degli OS Micro$oft!:D
no, gli darei una testata solo perchè quando me lo sono preso ho formattato pensando che si fosse sputtanato windows.. invece bastava terminare un processo :eheh:
Io lo metterei sul letto di morte con uno schermo davanti.... con scritto:
"La tua vita si spegnerà fra 50,49,48.... secondi , Chiudere tutte le applicazioni in corso"
:D
Scherz... :sofico:
Dr. Death
08-05-2004, 12:39
Il tizio che ha programmato il Sasser è stato beccato. E' uno studente di informatica, è tedesco e ha 19 anni. Le prove trovate sul suo pc sembrerebbero schiaccianti...
Questo diventerà il nuovo idolo della mia professoressa di Architettuta degli elaboratori che ad inizio anno ci disse:
<<Volete 30 e lode e un futuro da ricercatore con me??? Programmatemi un bel virus!>>
Trauma, Ghost, X-Files e Marbug li ho scritti io. Dove devo presentare le referenze? Magari mi laureo al volo e faccio pure il ricercatore :fagiano:
Symbolic
08-05-2004, 12:40
no, gli darei una testata solo perchè quando me lo sono preso ho formattato pensando che si fosse sputtanato windows.. invece bastava terminare un processo :eheh:
eh, anche tu però non sei furbo subito :D :D
ShadowThrone
08-05-2004, 12:41
io gli stringerei la mano
A Studio Aperto hanno detto:
<<Beccato il tizo responsabile della sasser...>>
Neanche fosse una epidemia virale! :eheh: :rotfl:
Per prenderlo si sono mobilitate le polizie di tutto il mondo, interpol con Zenigata compresa.... adesso voglio sapere a chi vanno i dollari della taglia messa dalla Micro$oft!
LuPellox85
08-05-2004, 12:42
A Studio Aperto hanno detto:
<<Beccato il tizo responsabile della sasser...>>
Neanche fosse una epidemia virale! :eheh: :rotfl:
Per prenderlo si sono mobilitate le polizie di tutto il mondo, interpol con Zenigata compresa.... adesso voglio sapere a chi vanno i dollari della taglia messa dalla Micro$oft!
a me, a me :D
stesio54
08-05-2004, 12:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sei il peggio.......!:D
Originariamente inviato da Dr. Death
Trauma, Ghost, X-Files e Marbug li ho scritti io. Dove devo presentare le referenze? Magari mi laureo al volo e faccio pure il ricercatore :fagiano:
Guarda, se vuoi te la presento, ma ti consiglio di salutarla con la mano destra alzata e citando un famoso quanto in disuso saluto in tedesco... :rolleyes:
Sono i soliti 19 enni che credono di poter governare il mondo ..
Galera... :)
Originariamente inviato da Nabuko
Sono i soliti 19 enni che credono di poter governare il mondo ..
Galera... :)
Nabuko, scusami ma per un attimo il tuo avatar mi ha ricordato quello del Maestro... :cry::cry::cry:
-sniff!-
:D
Guarda, se vuoi te la presento, ma ti consiglio di salutarla con la mano destra alzata e citando un famoso quanto in disuso saluto in tedesco... :rolleyes:
:eek: presentamela.... se è anche gnocca è perfetta... :O
Dr. Death
08-05-2004, 12:49
è una dittatrice o cosa? :D
Originariamente inviato da 737373
Ehm... diciamo che è un pò in là con gli anni ma è cmq un gran bella donna...:rolleyes:
è una dittatrice o cosa? :D
No no... è proprio nazista...:D
spostato in antivirus e sicurezza ;)
http://www.hwinit.net/modules/news/article.php?storyid=451
:D :sofico: la tua prof si meriterebbe una denuncia per istigazione a deliquere! :D :D :D
Originariamente inviato da wgator
:D :sofico: la tua prof si meriterebbe una denuncia per istigazione a deliquere! :D :D :D
A parte tutti gli scherzi saper programmare un bel virus in assembler per poi NON metterlo on line è una grande prova per un programmatore... Anche scrivere da zero un software per un telefonino non è male come prova.
Generalmente è trovare una falla nella sicurezza di un sistema operativo o di un programma e lavorarci sopra, non copiare o modificare un tab già fatto.
Da programmatore non posso che stringere la mano al ragazzino inventore del Sasser, da utente micro$oft sono dalla parte di quelli che hanno avuto rogne. Personalmente sia il blaster che il sasser non mi hanno sfiorato.:D
Il giovane ha confessato :)
"L'identità del giovane non è ancora stata svelata, anche se da alcune fonti sembra che la CIA e l'FBI si siano unite nella ricerca di un sospetto conosciuto come Sven J."
OK, il Sasser ha fatto un sacco di casini, ma Interpool, CIA e FBI sprecano tempo ed energie x bekkare l'autore quando nel mondo ci sono minacce terroristiche?? Bah..
Cmq se lo arrestano sono degli imbecilli... Uno come lui sarebbe in grado di fare un computer protettissimo, e lo buttano dentro lo stesso? Anche perchè poi sarebbe utile alla stessa Microzozz avere un vero programmatore che toglie un po' di buchi da Winzozz. Se decidesse di dare una mano si potrebbero fare tantissime patch e correggere tanti di quei buchi.. Ma Billy ha bisogno di vederlo dentro :|
Originariamente inviato da Sifr
"L'identità del giovane non è ancora stata svelata, anche se da alcune fonti sembra che la CIA e l'FBI si siano unite nella ricerca di un sospetto conosciuto come Sven J."
OK, il Sasser ha fatto un sacco di casini, ma Interpool, CIA e FBI sprecano tempo ed energie x bekkare l'autore quando nel mondo ci sono minacce terroristiche?? Bah..
Cmq se lo arrestano sono degli imbecilli... Uno come lui sarebbe in grado di fare un computer protettissimo, e lo buttano dentro lo stesso? Anche perchè poi sarebbe utile alla stessa Microzozz avere un vero programmatore che toglie un po' di buchi da Winzozz. Se decidesse di dare una mano si potrebbero fare tantissime patch e correggere tanti di quei buchi.. Ma Billy ha bisogno di vederlo dentro :|
Si, pienamente daccordo, ma non sarebbe la prima volta che un hacker venga assunto alla corte di quel Lameraccio di Bill Gates!
Ma poi dico io, l'Interpol deve ancora prendere Lupen III e si mette dietro a un ragazzino di 18 anni! :D:D:D:D
Più che altro ci stanno ancora terroristi che mettono a rischio la vita di milioni di persone...
Originariamente inviato da 737373
pure nazi?
Originariamente inviato da Sifr
Anche perchè poi sarebbe utile alla stessa Microzozz avere un vero programmatore che toglie un po' di buchi da Winzozz. Se decidesse di dare una mano si potrebbero fare tantissime patch e correggere tanti di quei buchi.. Ma Billy ha bisogno di vederlo dentro :|
Quoto pienamente!! E cmq mia madre mi ha detto poco fa che ha sentito la notizia e che sto ragazzo della bassa sassonia ha 18anni!! Io fossi in bill lo prenderei come capo della sicurezza per win!! Certo che pero se deve cominciare ad assumere la gente cosi frampo alla microsoft lavoreranno solo hacker,vista la competenza di quelli della microsoft a tappare le falle di win
:D !! A meno che nn siano gia tutti hacker e lo fanno apposta per divertirsi poi nel tempo libero a distruggere il loro creato:sofico: :sofico:
Ha 18 anni.. Quando ne avrà 35 sarà uno dei maggiori esperti del mondo in sicurezza informatica.. Billy x avere una vittoria personale lo manda in galera, e poi fa degli OS con buchi grandi quanto il buco dell'ozono xkè a programmare Microzozz non ci sono dei "grandi esperti".
Cmq sì lol :D
Sono d'accordo con signo3d :D :D
bombolo2
08-05-2004, 16:03
ma il bello è che la maggior parte dei virus lo sapete dove vengono creati in germania e in colombia:eek:
vabbe dopo tutto un ragazzino che si studia tutti quei codici e riesce a realizzare tutte quelle cose a soli 18 anni oltre che un genio dimostra che a soli 18 anni è riuscito a distruggere bill gates che ne ha 40 in piu di lui
e se fondasse una compagnia di software ?:D
ma ricordiamo sempre che bill gays ha inventato il mouse:ave: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da bombolo2
Allora verrebbe a conoscenza con gli altri metodi di Bill Gates: acquisizione e distruzione! :D:D:D
Dr. Death
08-05-2004, 16:35
ma il bello è che la maggior parte dei virus lo sapete dove vengono creati in germania e in colombia:eek:
vabbe dopo tutto un ragazzino che si studia tutti quei codici e riesce a realizzare tutte quelle cose a soli 18 anni oltre che un genio dimostra che a soli 18 anni è riuscito a distruggere bill gates che ne ha 40 in piu di lui
ma ricordiamo sempre che bill gays ha inventato il mouse:ave: :rotfl: :rotfl:
Permettimi di correggerti :fagiano:
1) "Geograficamente" parlando, un paese che ha quasi una vera e propria "cultura" in termini di virus informatici è la Bulgaria.
E non uso il termine "cultura" a caso, visto che è parte dei programmi di studio delle università.
La Bulgaria è inoltre il paese col più alto numero di quelli che si vuole definire "pirati informatici" (di qualsiasi estrazione essi siano), identificati. A seguire da vicino, alcuni altri paesi dell'Est europeo.
Da due-tre anni lo scettro (per quanto riguarda attacchi a sistemi, non virus) sta passando gradualmente ai brasiliani.
2) Il mouse è stato inventato da Douglas Engelbart, altro che Bill Gates. Non diciamo fregnacce pls...
bombolo2
08-05-2004, 16:47
il sistema di puntamento ad icone è stato inventato da bill gates l'ho letto un libro me lo ricordo bene [o quasi]
correggete se dico fregnacce cosi almeno non faccio brutte figure:D
comunque ti correggo ma l'indice del 2003 da come prima la germania
se non sbaglio l'interfaccia grafica fu inventata dalla Xerox nel 1973, il computer ALTO costruito nel Palo Alto Research Center (PARC).
certo ke gia a 18 anni sa fare ste kose
:eek:
azz kome mi sento vekkio.. :( :(
Ragazzi anche come utente Microsoft mi complimenterei con lui !
bisogna riconoscere che è un gran cervello !!!
Poi in azienda siamo rimasti a fare nulla per 2 giorni !!!:D :D
Cmq è un grande !
A 18 anni andrà a lavorare alla Microzoz !! magari i prossimi sistemi operativi saranno migliori grazie a lui !! :cool: :cool:
Originariamente inviato da Zagor4
Poi in azienda siamo rimasti a fare nulla per 2 giorni !!!:D :D
Ahahahhaahhaahha lol
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bombolo2
08-05-2004, 20:38
un altra news
hanno detto che lo ha creato con win xp e il bello è che non ha fatto altro che usare il codice di programmazione del winxp
scannerizzare con un progs o una cosa del genere per hacker
e ha scoperto tipo 20 punti deboli aveva preparato un virus per ogni buco:eek: :eek: :eek:
Dr. Death
09-05-2004, 03:00
il sistema di puntamento ad icone è stato inventato da bill gates l'ho letto un libro me lo ricordo bene [o quasi]
correggete se dico fregnacce cosi almeno non faccio brutte figure:D
comunque ti correggo ma l'indice del 2003 da come prima la germania
Confermo: fregnacce :D
Dr. Death
09-05-2004, 03:01
Originariamente inviato da eraser
se non sbaglio l'interfaccia grafica fu inventata dalla Xerox nel 1973, il computer ALTO costruito nel Palo Alto Research Center (PARC).
E il nome del tizio qual era? ;)
la parte hardware era guidata da Robert (Bob) Taylor e Jerome Elkind e il linguaggio di programmazione era stato creato da Alan Kay (Smalltalk).
Scusa il ritardo ma riaccendo ora il computer da ieri (ora della mia ultima risposta :) )
un altra news
hanno detto che lo ha creato con win xp e il bello è che non ha fatto altro che usare il codice di programmazione del winxp
e ha scoperto tipo 20 punti deboli aveva preparato un virus per ogni buco:eek: :eek: :eek:
MITTICCO :sofico: :sofico: !!!
Dr. Death
10-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da eraser
la parte hardware era guidata da Robert (Bob) Taylor e Jerome Elkind e il linguaggio di programmazione era stato creato da Alan Kay (Smalltalk).
Scusa il ritardo ma riaccendo ora il computer da ieri (ora della mia ultima risposta :) )
Scusami, non avevo letto bene il tuo precedente post.
Cmq si parlava specificatamente del mouse, ed è stato Douglas Engelbart ad inventarlo. :O
un altra news
Questo ragazzo ha un futuro assicurato... sempre che esca dalla galera in tempo...
Scusami, non avevo letto bene il tuo precedente post.
Cmq si parlava specificatamente del mouse, ed è stato Douglas Engelbart ad inventarlo. :O
ops ho frainteso la tua domanda :D pensavo intendessi chi creò l'ALTO :D
Questo ragazzo ha un futuro assicurato... sempre che esca dalla galera in tempo...
http://www.hwinit.net/modules/news/article.php?storyid=454
altre notizie al riguardo :)
Io lo dovrei ringraziare, mi ha fatto fare un sacco di assistenze!!:D :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.