dritan
08-05-2004, 11:36
Ciao a tutti,
spero che possiate aiutarmi a risolvere una piccola questione. Sto programmando per questa estate un lungo viaggio in bici, e vorrei viaggiare col minimo ingombro ma senza rinunciare alle mie "comodità" :cool:
Le mie "esigenze" sarebbero:
-fare tanteeeeeee foto e filmati (e la macchinetta ce l'ho :D )
-scaricarmi le foto da qualche parte senza problemi di spazio
-portarmi dietro tutti (!) i miei mp3 :sofico: perche' in salita possono servire :mc:
- registrare qualche appuntino vocale
- ascoltare la radio per sapere che succede nel mondo esterno
- scrivere qualche breve testo (se qualcuno mi consiglia il taccuino e la penna in questa sezione lo uso come tiro al bersaglio :D :D :D )
insomma, all'inizio avevo pensato ad un iBook o una cosa del genere, ma poi e' scomodo fermarsi e tirarlo fuori ogni tanto. Secondo voi se comprassi un ipod con accessorio per scaricare le foto e un palmare?
Qualcuno mi sa consigliare una configurazione pratica e conveniente?
Grazie a tutti :)
spero che possiate aiutarmi a risolvere una piccola questione. Sto programmando per questa estate un lungo viaggio in bici, e vorrei viaggiare col minimo ingombro ma senza rinunciare alle mie "comodità" :cool:
Le mie "esigenze" sarebbero:
-fare tanteeeeeee foto e filmati (e la macchinetta ce l'ho :D )
-scaricarmi le foto da qualche parte senza problemi di spazio
-portarmi dietro tutti (!) i miei mp3 :sofico: perche' in salita possono servire :mc:
- registrare qualche appuntino vocale
- ascoltare la radio per sapere che succede nel mondo esterno
- scrivere qualche breve testo (se qualcuno mi consiglia il taccuino e la penna in questa sezione lo uso come tiro al bersaglio :D :D :D )
insomma, all'inizio avevo pensato ad un iBook o una cosa del genere, ma poi e' scomodo fermarsi e tirarlo fuori ogni tanto. Secondo voi se comprassi un ipod con accessorio per scaricare le foto e un palmare?
Qualcuno mi sa consigliare una configurazione pratica e conveniente?
Grazie a tutti :)