View Full Version : mi sento malissimo...
....mi sento vuoto...e la testa pesante
avete presente dopo che avete bevuto troppo
:( si tratta di una ragazza, penso ormai di avere capito di non poter "andare da nessuna parte" con lei, penso inoltre che adesso mi risultano più chiari certi comportamenti di un mio "amico" e so solo che, dopo che ieri sera si è confidata con me, smetterò di parlarle e di frequentarla, anche se ciò vorrà dire tagliare i rapporti anche con altre persone......mi sento veramente malissimo :(
ieri sera non ho chiuso occhio fino alle 4 stamattina alle 7 ero sveglio...aiuto
Originariamente inviato da mcatk
:( si tratta di una ragazza, penso ormai di avere capito di non poter "andare da nessuna parte" con lei, penso inoltre che adesso mi risultano più chiari certi comportamenti di un mio "amico" e so solo che, dopo che ieri sera si è confidata con me, smetterò di parlarle e di frequentarla, anche se ciò vorrà dire tagliare i rapporti anche con altre persone......mi sento veramente malissimo :(
ieri sera non ho chiuso occhio fino alle 4 stamattina alle 7 ero sveglio...aiuto
Mi dispiace ...ma cosa è successo ? Voglio dire per prendere una decisione di questo tipo ? Anche se forse ...ho capito....:(
Symbolic
08-05-2004, 09:39
http://www.viaggio-in-germania.de/birra1.jpg
Originariamente inviato da Symbolic
E' vero quando ci vuole ci vuole.......;)
Cioè sempre.....:D
Ma credo che in questo caso forse non basterebbe.....:rolleyes:
Se ho capito bene :stordita: in una situazione simile ci sono passato anche io, e non è stato affatto facile uscirne;fraternamente ti posso dire di non pensarci e di cercare di fare qualcos'altro per tenerti occupata la mente..non è facile però ci devi provare.
Originariamente inviato da Drengot
Mi dispiace ...ma cosa è successo ? Voglio dire per prendere una decisione di questo tipo ? Anche se forse ...ho capito....:(
Succede che purtroppo sono un'illuso, uno "stronzo" e sono stufo di starci male......ma soprattutto sono molto deluso dal comportamento delle persone con cui + o meno da un' anno esco insieme --->il tutto si conclude nel mio stato attuale, se poi ci mettiamo il fatto che in più con un' altra tipa qualche tempo fa ho :oink: da mezzo-ubriaco...proprio perchè la prima mi aveva fatto incazzare di brutto; e concludiamo che, con la ragazza con cui ci ho provato non parlo da un mese anche se in realtà ho fatto di tutto per cercarla, allora mi sento proprio stronzo senza le " "....
e soprattutto questa purtroppo non serve...
mi chiedo se a 24 anni devo essere ridotto così....
Symbolic
08-05-2004, 09:52
1 - di gnocca è pieno il mondo
2 - per fortuna la birra non manca
3 - il tempo cura ogni ferita
4 - in guerra ed amore tutto è lecito
:sofico:
drum-machine
08-05-2004, 12:25
e aggiungerei " e siamo tutti finocchi con il culo degli altri....."
QUOTO
nascimentos
08-05-2004, 12:31
ascolta me: vai a correre ogni mattina (possibilmente in montagna): rinascerai psicofisicamente e tutto ciò ke ti circonda ti apparirà + kiaro :O
Originariamente inviato da nascimentos
ascolta me: vai a correre ogni mattina (possibilmente in montagna): rinascerai psicofisicamente e tutto ciò ke ti circonda ti apparirà + kiaro :O
Su questo sono molto molto d'accordo.....certo anche se non si abita in montagna......però comunque si tratta di fare sport....io ogni volta che mi faccio una corsetta ...dopo sono svuotato mentalmente ....cioè rilassato.....col sorriso....ovvio che i problemi di certo non spariscono....però si riesc ad affrontarli meglio .....;)
Symbolic ha parlato... :ave:
;)
http://images.google.it/images?q=tbn:dji-N6mJg70J:caragiovanna.e-text.it/puntate/1998_aprile/immagini/droghe.jpg
questo fa male!!!!
ma provaci!!!
:D :D :D :D
è successo anche a me ma non solo una volta!!!!;) ;)
PaTLaBoR
08-05-2004, 19:09
Concordo con quelli che dicono che una bella birrozza è quello che ci vuole..
Lo so non è molto salutare...ma cavolo se aiuta... :D
Al solito visto che ci sono passato anch'io e ti posso capire PERFETTAMENTE come ci si sente, in verità ti dico fratello che con le ragazze non devi perderci la testa.. devi esser forte a dimenticare e a superare le difficoltà semplicemente FREGANDOTENE e pensando che ne trovi migliaia di migliaia di migliaia..
non vale la pena soffrire per una persona che ti fa soffrire :O
Tranquillo siamo in due :)
Luca
amd fan 222
08-05-2004, 19:39
Ti serve una ragazza da :oink:
SweetHawk
08-05-2004, 19:46
Mi spiace Mcatck.... mi spiace anche rileggerti dopo tanto per un motivo così....
Tirati su e anche se è banale... ti passerà.
Consiglio: esci e dedicati a qualcosa che ti piace. Non rimanere a casa e non rimuginare.
;)
http://www.forenpics.de/wayne/siamese.jpg
amd fan 222
08-05-2004, 19:49
Matrix has you !
PaTLaBoR
08-05-2004, 20:40
Originariamente inviato da 00Luca
Tranquillo siamo in due :)
Luca
siamo in 3...
pesciolinaa
08-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da drum-machine
e aggiungerei " e siamo tutti finocchi con il culo degli altri....."
quoto
gug-urokai
08-05-2004, 21:12
bha ragazzi che dire chi più chi meno ci siamo passati tutti e nn tutti reagiamo alla stessa maniera cmq una bella sbronza con gli amici nn farà bene ma in piccola parte aiuta e dal mio punto di vista un amico sincero in questi casi vale molto:D
drum-machine
17-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da gug-urokai
bha ragazzi che dire chi più chi meno ci siamo passati tutti e nn tutti reagiamo alla stessa maniera cmq una bella sbronza con gli amici nn farà bene ma in piccola parte aiuta e dal mio punto di vista un amico sincero in questi casi vale molto:D
parole sante ;) un amico "vero" e' come la manna dal cielo e chi piu' di me puo' dirlo.......
Non preoccuparti , va tutto bene ...
é quando di anni ne hai 34 e sei ridotto così che va male :muro:
Mi spiace tantissimo mcatk... :(
Come in tanti ti hanno già detto direi che ci siamo più o meno passati tutti ed è una delle cose peggiori che possono succedere in gioventù... Perdere insieme una ragazza e la considerazione per quello che fino ad un momento prima consideravi un amico è molto pesante, ti fa sentire tradito ed umiliato...
Non c'è nulla di meglio da fare se non uscire con altre persone, a 24 anni le opportunità sono enormi...
Io vengo da un week-end durissimo... Ho litigato selvaggiamente con tre enormi teste di cazzo all'interno della mia compagnia. Il fatto è che da quando ho la ragazza (anche lei è del gruppo e siamo l'unica coppia) il loro comportamento nei miei, nostri confronti è cambiato radicalmente, forse per invidia, forse per gelosie varie... Il risultato è che dopo inutili richieste di "aiuto", manifestazioni del proprio malessere all'interno di un gruppo, del sentirsi escluso da persone che in fondo sono amiche ed a cui abbiamo sempre voluto bene, ci siamo stufati e venerdì abbiamo chiarito tutto con tutti...
Allora, con molti le cose si sono almeno spiegate e chiarite, con altri si è giunti al punto di mandarsi affanculo... La prima reazione, sbottando, è stata quella di mandarli a cagare e minacciare una nostra scomparsa dal gruppo... Sabato siamo usciti con altri amici che non vedevamo da un sacco e che si sono dimostrati comprensivissimi nei nostri confronti ed abbiamo trovato una realtà nuova nella quale calarci... ;)
Certo, i vecchi amici li rivedremo ancora, magari non quattro volte a settimana ma una, certamente sereni per l'aver trovato altre frequentazioni stabili senza sentirsi esclusi, emarginati o soli... ;)
In conclusione fai in modo che questo momentaneo distacco abbia per te un vaore di restart, conosci nuova gente, divertiti, fregatene e starai bene... Vivi la tua vita in pace e non guardarti troppo indietro, a volte fa male ed è totalmente inutile... ;)
Ciao, Carlo.
drum-machine
17-05-2004, 15:26
Originariamente inviato da Cfranco
Non preoccuparti , va tutto bene ...
é quando di anni ne hai 34 e sei ridotto così che va male :muro:
x queste cose l'eta' non conta niente fidati.....puoi avere tutta l'esperienza che vuoi , ma quando si soffre per amore non si ragiona in maniera razionale , e' solo una questione di carattere.
x queste cose l'eta' non conta niente fidati.....puoi avere tutta l'esperienza che vuoi , ma quando si soffre per amore non si ragiona in maniera razionale , e' solo una questione di carattere.
Quando hai 24 anni hai tutto il tempo per recuperare , quando ne hai 34 no .
drum-machine
17-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da Cfranco
Quando hai 24 anni hai tutto il tempo per recuperare , quando ne hai 34 no .
allora mi devo preoccupare :rolleyes: :confused: :) :D
http://www.mianebirra.it/tfhwu.htm
allora mi devo preoccupare :rolleyes: :confused: :) :D
http://www.mianebirra.it/tfhwu.htm
Ma perchè LadyLag non ha data di nascita?!? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.