PDA

View Full Version : [CS e sped.] Alimentatore 550W NUOVO e accessorio modding per alimentatori

mauromst
08-05-2004, 10:04
Ciao a tutti!

allora vendo i seguenti accessori tutti NUOVI cioè mai usati con fattura di acquisto:

- Alimentatore QTEC 550W DUAL FAN GOLD PFC molto bello e ben fatto. Eccovi il link diretto del produttore:

http://www.qtec.it/products/product.htm?artnr=13492

- Copri alimentatore per modding con alloggio seconda ventola colore silver e uv blu PSU MOD. NUOVO mai usato. Per intenderci eccovi il link diretto del produttore: --- FORSE VENDUTO, FORSE..---

http://www.aerocool.com.tw/aerocool-files-v3/accessory/acryshield/acryshield.htm

molto bello e fa davvero un bell'effetto...

- poi avrei anche un floppy disc MITSUMI colore NERO (quindi non il solito bianco) MAI USATO nuovo preso su Infomaniak...

Ecco i prezzo shock:

- Alimentatore = 30 euro

- PSU MOD blu UV: 8 euro

- Floppy nero nuovo: 7 euro

fatemi sapere
max serietà

ciaooooooo

MAURO

icest0rm
08-05-2004, 10:09
forse interessato al copri ali e al floppy

mauromst
08-05-2004, 13:07
raga, confermo adesso che il copri alimentatore PSU MOD è venduto...

quindi quello escluidiamolo.... (comunque l'avevo acquistato sul sito "Drako" di Milano)

stbarlet
08-05-2004, 14:39
il qtec ha la garanzia?

mauromst
08-05-2004, 15:04
certo...

ho la fattura del sito dove l'ho acquistato...

l'ho comprato circa un mesetto e mezzo fa, ma non lìho mai usato perchè sto assemblando il mio nuovo pc e non l'ho ancora messo in funzione causa mancanza di alcuni pezzi in fase di acquisto...

Ho la possibilità di comprare un thermaltake modding e allora vendo questo e compro quello...

fammi sapere
ciaooo

MAURO;)

mow
08-05-2004, 15:10
gli amperaggi?

se ci includi le spese di spedizione sono in coda! :)

mauromst
09-05-2004, 00:00
Ciao!

hai un mio pvt

fammi sapere al + presto

ciaoooo

MAURO

simpon
14-05-2004, 23:08
Sono interessato al copri e all'ali ti offro il mio ali da 400w +dissipatore harddisk+10€.
Ciao e fammi sapere:)

mauromst
14-05-2004, 23:21
Ciao!

proprio oggi ho concluso con l'utente "mow"...

Quindi SI PUO' CHIUDERE

grazie a tutti

ciaooooo

...alla prossima

MAURO;)