View Full Version : Presentato all'E3 il nuovo FPS dei Monolith?
TheRipper
08-05-2004, 02:37
Ovviamente la domanda e' retorica...Si! verra' presentato un FPS completamente nuovo dei Monolith all'E3 2004...Per ora abbiamo solo una scarna descrizione e uno screenshot. Troppo poco per trarre conclusioni, ma anche per farsi un'idea di quello che potra' essere...A quanto pare gli piace fare i misteriosi!:muro:
Cmq ne sapremo sicuramente di piu' durante l'E3...
Vivendi Universal Games and Monolith Productions informed us that they will unveil at E3 2004 a new game which "might be described as The Matrix meets The Ring, an intense close-quarters combat experience with rich atmosphere and an engaging story presented entirely in first person – you are not gonna want to miss this one".
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Chicken.jpg
Visti i precedenti di questo illustre sviluppatore, non possiamo non avere grosse aspettative per questo nuovo lavoro:D
si si siiiiiii!! io ADORO i Monolith!!!!
Perfectdavid
08-05-2004, 07:13
uno screen non da poco direi...
.Kougaiji.
08-05-2004, 08:48
w gli fps
Non so se avete visto la pioggia di Vs e Ps che sono presenti sui bossoli dei proiettili.
Ve ne eravate accorti? ;)
Cmq da Monolith avrei preferito un altro AvP! :p
Originariamente inviato da prova
Non so se avete visto la pioggia di Vs e Ps che sono presenti sui bossoli dei proiettili.
Per me la cosa migliore dello shot è il sistema particellare.
DevilMalak
08-05-2004, 10:29
:sbav: un capolavoro preannunciato :sbav:
Direi che dai migliori programmatori del mercato videoludico mi aspetto un altro capolavoro.
Per me in questi ultimi 3 anni... i migliori giochi dell' anno sono stati tutti loro:
2001: Aliens vs Predator 2
2002: NOLF 2
2003: Tron 2.0
2004: ???
HL2, Doom 3, Vampire e Stalker potrebbero clamorosamente essere declassati nella mia classifica d' attesa spasmodica...
Andre106
08-05-2004, 12:49
Quoto...
Poche c@zzate e tanta sostanza!
La freschezza,il vero e proprio piacere di giocare a Nolf 2 difficilmente l'ho ritrovato in altri FPS....non c'entra nulla come paragone, ma ho rigiocato proprio in questi giorni Nolf 2 e poi ho iniziato Painkiller....la tristezza infinita :( :O
Per non parlare di Tron2.0...onirico e "viaggio mentale" come pochi, figurarsi per un amante del film come me...peccato non sia stato "capito"..
andreamarra
08-05-2004, 13:00
Per carità, bellissimo gioco probabilmente, ottimi effetti particellari e ps e vs dappertutto... però...
...basta con fps :cry: !!!
Voglio un bel giocazzo di ruolo alla Ultima Underwordl II con queste grafiche assurde :cry:
Perfectdavid
08-05-2004, 13:05
io un piacchiaduro:cry:
vedendo quello che fa il botolo con doa
figuriamoci cosa uscirebbe da una 6800ultra:D
TheRipper
08-05-2004, 13:07
...basta con fps
Guarda, in condizioni normali sarei d'accordo con te...
Pero' quando si parla dei monolith mi tolgo il cappello e mi inchino...ben vengano gli Fps se fatti con genialita' e maestria, e questi ragazzi hanno dimostrato ben piu' di una volta di saperci fare.
ray_hunter
08-05-2004, 13:09
Dallo screen si intravedono già delle cose interessanti, tipo le stencil shadows dei personaggi e particelle a go-go.
E poi se lo fanno i monollith è sicuramente un capolavoro. Dopo Tron 2.0 per me sono nell'olimpo dei programmatori
andreamarra
08-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da TheRipper
Guarda, in condizioni normali sarei d'accordo con te...
Pero' quando si parla dei monolith mi tolgo il cappello e mi inchino...ben vengano gli Fps se fatti con genialita' e maestria, e questi ragazzi hanno dimostrato ben piu' di una volta di saperci fare.
Sicuro, però se escono 20 giochi e 18 sono fps, per me possono anche essere fatti da dio... ma c'è troppa sperequazione!
Poi un fps della monolith non si rifiuta mai, eh! ;)
cosa sono le stencil shadows?
le ombre proiettate in tempo reale
beh le ha anche DX2,e Splinter Cell.....o mi sbaglio?dov'è la novità?:confused:
Sbaglio o l'accostamento giallo-nero ha un che di tarantiniano? :asd:
andreamarra
08-05-2004, 13:55
Originariamente inviato da Grem
Sbaglio o l'accostamento giallo-nero ha un che di tarantiniano? :asd:
:asd:
E tra l'altro sembra l'ultima scena di "reservoir dogs" :asd: :D
Chissà se nel gioco c'è un modello femminile con tutina... :fiufiu:
TheRipper
08-05-2004, 14:15
beh le ha anche DX2,e Splinter Cell.....o mi sbaglio?dov'è la novità?
No quelle di SC non sono stencil, quelle di DX2 si invece...
Mah...mica una cosa per essere bella deve per forza apportare delle novita' no???
ray_hunter
08-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da Buffus
beh le ha anche DX2,e Splinter Cell.....o mi sbaglio?dov'è la novità?:confused:
SC usa le shadows maps. Far cry ha sia le stencil che le shadows
Originariamente inviato da andreamarra
E tra l'altro sembra l'ultima scena di "reservoir dogs" :asd: :D
- E il culo di quella bionda?
- Dritto dritto su quest'uccello.
andreamarra
08-05-2004, 17:23
Originariamente inviato da prova
- E il culo di quella bionda?
- Dritto dritto su quest'uccello.
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.