View Full Version : Acquistare autoradio in Germania...
Vorrei acquistare l'autoradio mp3 per la mia nuova Polo da un sito tedesco visto che ci risparmierei 40€..ci sono controindicazioni??tipo può non essere compatibile ad esempio con l'RDS??
Gia che ci sono...
Stavo per acquistare qui in italia la jvc KD-S891R ora mi sono orientato verso la KD-G501 (la serie G è 2004)..
Athletico
08-05-2004, 03:51
io ho acquistato senza problemi....
elleeffe
08-05-2004, 09:50
Comprando in un paese della Comunità Europea non hai l'obbligo di pagare alcuna tassa aggiuntiva.
Informati piuttosto per la garanzia: ci sono molte filiali Italiane di distributori di articoli, che si rifiutano di riparare (o mettono in fondo alla coda) apparecchi d'importazione parallela. (ne sa qualcosa il mio amico con la sua Mercedes E 270 CDI!!!)
Originariamente inviato da elleeffe
Informati piuttosto per la garanzia: ci sono molte filiali Italiane di distributori di articoli, che si rifiutano di riparare (o mettono in fondo alla coda) apparecchi d'importazione parallela. (ne sa qualcosa il mio amico con la sua Mercedes E 270 CDI!!!)
La garanzia è qualcosa che infatti devo valutare..Per quanto riguarda la compatibilità con le trasmissioni nel nostro paese ad esempio con l'RDS???
Athletico
08-05-2004, 12:05
Originariamente inviato da lexleo
La garanzia è qualcosa che infatti devo valutare..Per quanto riguarda la compatibilità con le trasmissioni nel nostro paese ad esempio con l'RDS???
l'RDS funziona! ;)
Per la garanzia non so come funzioni anche xchè non mi è mai successo di averne bisogno.
elleeffe
08-05-2004, 12:16
Originariamente inviato da lexleo
Noi e la Germania siamo compatibili in tutto e per tutto...
Ora provo a chiedere al centro assistenza più vicino e vedo se ci possono essere problemi con la garanzia ;)
Io ho acquistato qui (http://www.caraudio-versand.com) il modello di punta della JVC serie 2003 e ho risparmiato qualcosa come 150€ rispetto al prezzo italiano (RDS e tutto il resto funzionano senza problemi, la garanzia JVC ha validità europea). Manda una mail per farti contattare da "Fausto" che è il contatto per l'Italia. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.