PDA

View Full Version : dolore.........................

Harvester
07-05-2004, 23:36
dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore................................................

Puccio Bastianelli
07-05-2004, 23:37
che ti è successo?

Hanamichi
07-05-2004, 23:40
Originariamente inviato da Harvester
dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore, dolore................................................
troppe pippe? :D :asd:

Genjo Sanzo
07-05-2004, 23:43
solidarietà.
sempre valida l'offerta di una birra

powerslave

maledette zip:mad:

Athlon64-FX53
Io c'ero...

... ma soprattutto non sentivo alcun dolore :sofico:

Hanamichi
07-05-2004, 23:44
Originariamente inviato da powerslave
maledette zip:mad:
gli si è incastrato l'uccello? :eek:

powerslave
07-05-2004, 23:46
temo di si:cry:

Hanamichi
07-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da powerslave
temo di si:cry:
altro che dolore... :eek:

jumpermax
07-05-2004, 23:49
sono esperienze che ti segnano... anche perchè lui giace lì incastrato nella lampo e tu sai che ci dovrai ripassare sopra per liberarlo.... AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Harvester
07-05-2004, 23:52
Originariamente inviato da Hanamichi
gli si è incastrato l'uccello? :eek:

sentirei meno dolore di quello che sento.......................

non credevo che potessi sentire tanto dolore a 32 anni............

spero di dormire almeno un pò.

ella
07-05-2004, 23:53
edit.

vai a nanna!!!
qualsiasi sia il motivo...
:)

sempreio
07-05-2004, 23:54

ci spieghi?

Kytara
07-05-2004, 23:54
:confused:
Ci dobbiamo preoccupare? :(

guldo76
07-05-2004, 23:55

A pancia sotto, immagino........

Genjo Sanzo
08-05-2004, 00:07
Originariamente inviato da guldo76
A pancia sotto, immagino........

anche a me ha dato quest'impressione....ovviamente, poi

Supersubway
08-05-2004, 00:17
:gluglu:

my 2 cents

bananarama
08-05-2004, 00:23
what's up man?:confused:

in ogni caso io mi preparo... IO C'ERO!:D

lucio68
08-05-2004, 00:43
Mal di denti o mal d'amore?
Beh, per non saper ne leggere ne scrivere... io c'ero

-Crissina-
08-05-2004, 00:48
..uhm...io non sarei mai riuscita a scriverlo correttamente così tante volte di fila...:sofico:
cmq...
che succede?

icestorm82
08-05-2004, 00:49

Ehm, credo si riferisca ad un dolore al pacco.... Magari troppo sesso in un giorno, ki lo sa!!!

:sofico: :sofico:

gegeg
08-05-2004, 01:13
:confused:

bluelake
08-05-2004, 01:19

harvè, se hai bisogno il mio numero ce l'hai... usalo pure :)

Chromo
08-05-2004, 05:55
Ma solo il salsicciotto o anche le olivette? :muro:

badedas
08-05-2004, 09:39
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Totti_cero.jpg

ShadowThrone
08-05-2004, 09:40
http://fun.supereva.it/fabpell80/burzum.jpg

Nicky
08-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://fun.supereva.it/fabpell80/burzum.jpg

:oink: :oink:

Bello bello questo io c'ero :D

Ebbravo Shadowthrone :D

Genjo Sanzo
08-05-2004, 09:44
evviva la sensibilità

Symbolic
08-05-2004, 09:44
:mbe: :mbe: :mbe:

alexis1980
08-05-2004, 09:47
Un abbraccio al mio amico Harvester. :(

Scoperchiatore
08-05-2004, 09:49
Che è successo, Harvester? :friend:

all'inizio sembrava scherzoso, ora sembra serio... staccce bene ;)

ShadowThrone
08-05-2004, 09:53
Originariamente inviato da Nicky
:oink: :oink:

Bello bello questo io c'ero :D

Ebbravo Shadowthrone :D

'tacci sua c'era anche il 10 agosto!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :incazzed:

Genjo Sanzo
08-05-2004, 10:06
mal'essere, fastidio, giù
qualcosa non va

Harvester
08-05-2004, 21:22
ho scoperto com'è difficile e doloroso dire "addio" alla donna che ami.
per lei avrei fatto qualsiasi cosa e dato tutto........anche la vita se fosse stato necessario.

da ieri sera le nostre strade si sono divise............per sempre.........le nostre anime disgiunte..............senza appello.

buona fortuna a tutti coloro che amano.................in bocca al lupo

jumpermax
08-05-2004, 21:23
per lei avrei fatto qualsiasi cosa e dato tutto........anche la vita se fosse stato necessario.

da ieri sera le nostre strade si sono divise............per sempre.........le nostre anime disgiunte..............senza appello.

Dolore dell'anima... eh sì allora è peggio. :(

PaTLaBoR
08-05-2004, 21:24

pure tu? :eek: ma non è possibile :cry: :cry:

DONNE COSA DIAVOLO VI STA SUCCEDENDOOOooooooo! :muro:

Ti capisco harvester... hai tutta la mia consolazione visto che mi è successo da poco la tua stessa cosa.

abxide
08-05-2004, 21:25

:cry: :friend:

badedas
08-05-2004, 21:27
Originariamente inviato da jumpermax
Dolore dell'anima... eh sì allora è peggio. :(
Un Aulin?

lnessuno
08-05-2004, 21:30
Originariamente inviato da jumpermax
sono esperienze che ti segnano... anche perchè lui giace lì incastrato nella lampo e tu sai che ci dovrai ripassare sopra per liberarlo.... AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

piuttosto strappo i pantaloni :D

fatti coraggio harv! :)

misterx
08-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da badedas
Un Aulin?

direi che funziona

Maury
08-05-2004, 22:22
Il pakko incastrato fa + male!!! :muro:

provato di persona, roba da piangere come bimbi :cry:

Hanamichi
08-05-2004, 22:30
harv mi dispiace...
pensavo fosse in tono scherzoso :(

lucio68
08-05-2004, 23:21
Harvester, sono sinceramente dispiaciuto per te, e anche se in precedenza ho postato "io c'ero" avrei preferito non esserci, perché so che fa male. Ci sono passato due volte (parlo di storie arrivate quasi al matrimonio), e dopo la seconda mi ero rassegnato a starmene per i fatti miei. Adesso però sono felicemente sposato e felice che quelle storie siano finite allora. Col senno di poi dico che comunque prima o poi erano destinate ad esaurirsi e quindi è stato un bene.
Adesso il tuo primo impulso sarà quello di mandarmi affan...quellochetipare (e ritieniti assolutamente in diritto di farlo), ma tra qualche tempo chissà, magari mi darai ragione.
Su con la vita... morto un papa si fano vescovi e cardinali ;)

Blue Spirit
08-05-2004, 23:25

caXXo dolori dell'anima anche tu :( mi spiace :(

badedas
08-05-2004, 23:26
Sento anch'io lo stesso dovere, ma il thread non appariva certamente serio (detto a mia scusante).

Kytara
09-05-2004, 01:26

Guarda, io non ho parole ... ormai non ne ho più :cry:

wolverine
09-05-2004, 01:32
Mi spiace Harv... e ti capisco, ci sono passato anch'io... :muro:

MasterMosquiton
09-05-2004, 02:32
Mi spiace sul serio :(

Un piccolo p.s. : ma possibile che su sta sezione si sfrutti qualsiasi post per fare i cazzoni? :mbe:

badedas
09-05-2004, 02:34
Vero!

Harvester
09-05-2004, 08:52
lucio, badedas...........no problem.

al vostro posto l'avrei fatto anch'io...anzai, mi scuso per il post ambiguo.
dolore è stata l'unica cosa che sono riuscito a scrivere.

powerslave
09-05-2004, 09:01

azz:(

ho letto il tuo post e l'unica cosa che mi viene da dire è scusa per i post scherzosi della prima pagina a cui ho partecipato,spero che tu li abbia presi come un occasione per sorridere in un momento così buio e non come lo scherno di persone insensibili perchè questo non lo volevano essere.

Ancora scusa e poi scusa e l'augurio sincero di superare questo momento buio :)

toshiman
09-05-2004, 09:54
fatti una vacanzetta a CUBA... che torni abbronzato e col sorriso... :oink: ;)

LuNoco©
09-05-2004, 10:35
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Harvester
09-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da LuNoco©
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!

lei...non più

wolverine
09-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da LuNoco©
io c'ero!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

E lei candela... :rolleyes:

Jaguar64bit
09-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da toshiman

X la serie i sentimenti non contano nulla.

wolverine
09-05-2004, 12:22

Si col corpo a Cuba e il pensiero in Italia... bella vacazetta... :rolleyes:

supermarchino
09-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da -Crissina-
..uhm...io non sarei mai riuscita a scriverlo correttamente così tante volte di fila...:sofico:

basta un copia-incolla ;)

cmq.
:(

toshiman
09-05-2004, 14:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Originariamente inviato da wolverine
Si col corpo a Cuba e il pensiero in Italia... bella vacazetta... :rolleyes:

sentimenti e pensieri cambiano in fretta se adeguatamente "aiutati"... ;)

jappilas
09-05-2004, 15:13

un po' me lo sentivo che il motivo era questo... :(

non avendo mai avuto storie d' amore ( :cry: ) non posso dire ci sono già passato anch'io e dare pareri / consigli... :O

solo che mi dispiace... :(:(:(

Harvester
09-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit

se ne accorgerà anche lui.
in special modo quando sarà "adulto"

toshiman
09-05-2004, 18:42
se ne accorgerà anche lui.
in special modo quando sarà "adulto"

"adulto" è un vocabolo di cui devi anche dare esatta definizione o interpretazione...
adulto come???
età anagrafica? + o - rispetto a chi? alla media? alla tua?
adulto tipo maturo?
maturo cosa? in che senso? hai una prontuario dei buoni sentimenti o dei pensieri da "adulto"?
dalla tua frase si evincie comunque che tu non mi ritieni maturo,
e dopotutto non mi interessa dimostrare nulla a nessuno.
ma tu sei fortunato perchè nel tuo 3d non hai solo gente che si unisce al pianto dicendo "mi dipiace... ti capisco... e blablabla..."
hai anche il mio post che (se vuoi definiscilo crudo, immaturo, come ti pare) ti indica una via che con il tempo, quando sarai + adulto anagraficamente e "vissuto" sentimentalmente e sessualmente, ti apparirà molto + apprezzabile del piangersi addosso.

Harvester
09-05-2004, 18:52
"adulto" è un vocabolo di cui devi anche dare esatta definizione o interpretazione...
adulto come???
età anagrafica? + o - rispetto a chi? alla media? alla tua?
adulto tipo maturo?
maturo cosa? in che senso? hai una prontuario dei buoni sentimenti o dei pensieri da "adulto"?
dalla tua frase si evincie comunque che tu non mi ritieni maturo,
e dopotutto non mi interessa dimostrare nulla a nessuno.
ma tu sei fortunato perchè nel tuo 3d non hai solo gente che si unisce al pianto dicendo "mi dipiace... ti capisco... e blablabla..."
hai anche il mio post che (se vuoi definiscilo crudo, immaturo, come ti pare) ti indica una via che con il tempo, quando sarai + adulto anagraficamente e "vissuto" sentimentalmente e sessualmente, ti apparirà molto + apprezzabile del piangersi addosso.

non mi piango addosso, ho espresso solo il mio dolore

andare a cuba a "divertirsi" è una cosa che non mi interessa specialmente sessualmente. è banale e stupido, ma non concepisco il sesso senza amare la persona con la quale lo faccio.

con "adulto" intendevo la complessità che assumono le sensazioni ed i sentimenti non soltanto legati alla fisicità dello stare insieme

toshiman
09-05-2004, 19:08
l'andare a cuba è un'espressione esagerata e colorita.
puoi anche andare a ibiza, oppure a praga, oppure in un locale al centro...
se incontri una ragazza carina e dolce ed affettuosa, che con il suo amore sa farti dimenticare in modo veloce la tua ex...
+ o - è questo il mio consiglio.
poi anche se non c'è il sentimento... intanto l'importante è distogliere la mente ed il cuore dalla sofferenza...
non ti sto dicendo che si deve andare a fare sesso a pagamento per essere felici (anche se per molti per limiti fisici o psichici... è l'unica risorsa...), ma sto dicendo che non serve chiudersi nel dolore.
x curiosità quanti anni hai?
io mi sarei risposto come hai fatto te quando avevo tra i 15 ed i 24 anni, poi le varie esperienze dolorose mi hanno insegnato come gira la vita.
siamo tutti diversi ed uguali, e tutti viviamo le stesse storie diverse ed uguali.
si può continuare ad andare controvento arrivando al nulla, oppure si impara a gestire il sistema cogliendone i frutti + prelibati... la scelta è soggettiva, ognuno fa quello che ritiene migliore x se. ;)

Harvester
09-05-2004, 19:17
x curiosità quanti anni hai?
io mi sarei risposto come hai fatto te quando avevo tra i 15 ed i 24 anni, poi le varie esperienze dolorose mi hanno insegnato come gira la vita.
siamo tutti diversi ed uguali, e tutti viviamo le stesse storie diverse ed uguali.
si può continuare ad andare controvento arrivando al nulla, oppure si impara a gestire il sistema cogliendone i frutti + prelibati... la scelta è soggettiva, ognuno fa quello che ritiene migliore x se. ;)

se avessi letto il 3D avresti letto 32 anni.

ho anch'io qualche storia alle spalle, credimi

toshiman
09-05-2004, 19:21
perfetto!
hai l'età + bella che ci possa essere per divertirsi, o per trovare una compagna x la vita.
a napoli ci sono tanti bei locali, vita notturna, tante belle ragazze :)
sei fortunato!
forza forza ;)

wolverine
09-05-2004, 19:24
sentimenti e pensieri cambiano in fretta se adeguatamente "aiutati"... ;)

Si ma se con una persona ci sei stato per anni... non per 15 giorni... la cosa è decisamente diversa...

Harvester
09-05-2004, 19:27
perfetto!
hai l'età + bella che ci possa essere per divertirsi, o per trovare una compagna x la vita.
a napoli ci sono tanti bei locali, vita notturna, tante belle ragazze :)
sei fortunato!
forza forza ;)

beh, ritornerei ai 18 anni anche subito.

non credere che mi sia tappato in casa, anzi, ma ho una sorta di "rispetto" x il mio dolore. e poi mi conosco, smetterò di pensare a lei quando qualcun'altra mi "investirà" (mi succede sempre così :boh:)

toshiman
09-05-2004, 19:30
smetterò di pensare a lei quando qualcun'altra mi "investirà" (mi succede sempre così :boh:)

vedi che ci capiamo, mettiti in mezzo alla strada così ti fai investire prima! ;)

Harvester
09-05-2004, 19:37
vedi che ci capiamo, mettiti in mezzo alla strada così ti fai investire prima! ;)

ma non lo faccio per quello........è che solo così non rischio di impazzire.
pensa che non vedo l'ora di tornare in ufficio, dove con gli altri della mia stanza cazzeggio e rido tutto il giorno...........allontanando così il mio pensiero da lei

amd fan 222
09-05-2004, 19:47
Forse si è sparato all'uccello come a 8MILE !

Harvester
09-05-2004, 19:48
Originariamente inviato da amd fan 222

stavo anche per risponderti..................

wolverine
09-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da amd fan 222

Solo i bocia lo fanno... :rolleyes:

davidirro
09-05-2004, 20:21
l'andare a cuba è un'espressione esagerata e colorita.
puoi anche andare a ibiza, oppure a praga, oppure in un locale al centro...
.
.
.
oppure si impara a gestire il sistema cogliendone i frutti + prelibati... la scelta è soggettiva, ognuno fa quello che ritiene migliore x se. ;)

Sarà che ho 20 anni, ma non riuscirei mai a comportarmi così...
Quando mi è capitato non pensavo ad altro... e non penso ad altro...
Spero di non finire pazzo o zitello per questo... :(

freddy30
09-05-2004, 20:49

evvai un altro nella mia stessa barca....:( :(
facciamoci forza e cerchiamo di andare avanti, quello che e' stato e' stato....pazienza...la vita e' una guerra fatta di tante battaglie, e' normale anche perderne qualcuna....

Harvester
10-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da freddy30
evvai un altro nella mia stessa barca....:( :(
facciamoci forza e cerchiamo di andare avanti, quello che e' stato e' stato....pazienza...la vita e' una guerra fatta di tante battaglie, e' normale anche perderne qualcuna....

siamo in troppi, purtroppo..........

lucio68
10-05-2004, 09:50
Originariamente inviato da davidirro
Sarà che ho 20 anni, ma non riuscirei mai a comportarmi così...
Quando mi è capitato non pensavo ad altro... e non penso ad altro...
Spero di non finire pazzo o zitello per questo... :(
L'età non conta un fico secco. Si è vero che con l'esperienza si imparano tante cose, ma i sentimenti si provano a 20 come a 40 anni. Se ti capiterà di nuovo non penserai ad altro, anche se forse ti durerà un po' meno la scimmia di lei, perché nel frattempo sarà cresciuto un po' di pelo sullo stomaco, ma per una perdita importante si soffre sempre tanto indipendentemente dall'età.
L'importante è avere la forza e l'amor proprio per rialzare la testa e andare avanti con rinnovato ottimismo, magari pensando che in fondo se è finita forse qualcosa nel nostro inconscio ha operato a nostra insaputa aiutando un percorso comunque segnato.
Sempre avanti e sempre col sorriso, soprattutto verso se stessi, secondo me è l'unica medicina efficace.
E sono contento che Harv si sia già incamminato sulla strada giusta. ;)

paovett
10-05-2004, 10:06
che brutto soffrire d'amore.....credo sia mooolto peggio che spararsi nelle "parti basse"...almeno li hai premuto tu il grilletto....:D

ma se una storia importante finisce, e magari non per tua decisione o errore commesso...è proprio brutto.....

:cry: :cry:

io credo che l'unico consiglio serio, e forse un po' banale, che posso dare, è quello di buttarti sul lavoro e conoscere gente (ndr: donne!) nuova....

solo una donna può colmare il vuoto creato da una donna...

o una bella birra ghiacciata:D (scherzo!)

:)

freddy30
10-05-2004, 17:36
siamo in troppi, purtroppo..........

che ci vuoi fare,almeno una volta nella vita tutti siamo costretti a passarci...chi riesce a reagire piu' facilmente chi meno...
io meno:( :muro:

Harvester
10-05-2004, 17:38
che ci vuoi fare,almeno una volta nella vita tutti siamo costretti a passarci...chi riesce a reagire piu' facilmente chi meno...
io meno:( :muro:

beh, io reagisco meglio (infatti sono a cazzeggiare sul forum) ma in certi momenti mi prende così male che stamattina in ufficio pensavano mi fosse venuto un coccolone............

freddy30
10-05-2004, 18:12
beh, io reagisco meglio (infatti sono a cazzeggiare sul forum) ma in certi momenti mi prende così male che stamattina in ufficio pensavano mi fosse venuto un coccolone............

certo che se ci mettessimo a farci forza insieme ora come ora,secondo me stasera finiremmo con il cappio al collo:D

Ottimismo mode= on

Trascorrero' una piacevolissima serata!;)

Ottimismo mode=off

hai una dose?
:eek:

:sofico:

Harvester
10-05-2004, 18:14
certo che se ci mettessimo a farci forza insieme ora come ora,secondo me stasera finiremmo con il cappio al collo:D

Ottimismo mode= on

Trascorrero' una piacevolissima serata!;)

Ottimismo mode=off

hai una dose?
:eek:

:sofico:

non uso sostanze........:D

solo la mia nuova chitarra può portarmi un pò di gioia.........

freddy30
10-05-2004, 18:20

Occhio a cosa suoni pero', nn vorrei incappassi in qualche autore da suicidio:D :D

Harvester
10-05-2004, 18:24
Occhio a cosa suoni pero', nn vorrei incappassi in qualche autore da suicidio:D :D

sò 3 giorni che sento Wish You Were Here.................fai 'n pò te!!

The Mighty Gex
10-05-2004, 18:29

Bravo, prendila e falle fumare le corde, Sig. Gibson sarà accanto a te per sorreggerti.

freddy30
10-05-2004, 18:30
sò 3 giorni che sento Wish You Were Here.................fai 'n pò te!!

Sooo, sooooooooo you think you can tell......
una martellata nei maroni farebbe meno male....:(

no no io sto evitando tutte ste cosette,so dove mi porterebbero,e le evito alla grande!
Se ti posso dare un consiglio, o meglio ti dico come mi sto comportando per cercare di stare il meno male possibile...
Sto sempre fuori......cerco di tenermi impegnato tutto il giorno....sto sempre a contatto con gli amici che per fortuna quelli ti restano...e quando nn ho nulla da fare sto qui come te a sparare cazzatelle a leggere i 3d di nabrez e a vedere Freeman e Fabius che si punzecchiano

:D :D

Harvester
10-05-2004, 18:31
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Bravo, prendila e falle fumare le corde, Sig. Gibson sarà accanto a te per sorreggerti.

è quello che faccio ;)

Harvester
10-05-2004, 18:33
Sooo, sooooooooo you think you can tell......
una martellata nei maroni farebbe meno male....:(

si, ma................

no no io sto evitando tutte ste cosette,so dove mi porterebbero,e le evito alla grande!
Se ti posso dare un consiglio, o meglio ti dico come mi sto comportando per cercare di stare il meno male possibile...
Sto sempre fuori......cerco di tenermi impegnato tutto il giorno....sto sempre a contatto con gli amici che per fortuna quelli ti restano...e quando nn ho nulla da fare sto qui come te a sparare cazzatelle a leggere i 3d di nabrez e a vedere Freeman e Fabius che si punzecchiano

:D :D

sto cercando di fare lo stesso, ma i momenti nei quali mi crolla tutto addosso ci saranno ancora per un pò di tempo...........

freddy30
10-05-2004, 18:36
si, ma................

sto cercando di fare lo stesso, ma i momenti nei quali mi crolla tutto addosso ci saranno ancora per un pò di tempo...........

pure per me ci sono e chissa' per quanto tempo ci saranno ancora, ma cercare di tenersi occupato tutto il giorno secondo me e' la soluzione migliore....
Devi arrivare a letto sfinito, senza avere quei 5 secondi di tempo per iniziare le solite riflessioni che ti portano inevitabilmente a nn dormire per tutta la notte.

Harvester
10-05-2004, 18:41
pure per me ci sono e chissa' per quanto tempo ci saranno ancora, ma cercare di tenersi occupato tutto il giorno secondo me e' la soluzione migliore....
Devi arrivare a letto sfinito, senza avere quei 5 secondi di tempo per iniziare le solite riflessioni che ti portano inevitabilmente a nn dormire per tutta la notte.

ma quanto tempo si dura così??

credo che bisogna aver rispetto per il proprio dolore e viverlo................nasconderlo lo farà soltanto esplodere in tutta la sua forza e ferocia nel momento peggiore

freddy30
10-05-2004, 18:50
ma quanto tempo si dura così??

credo che bisogna aver rispetto per il proprio dolore e viverlo................nasconderlo lo farà soltanto esplodere in tutta la sua forza e ferocia nel momento peggiore

Come ti ho detto prima si tratta "solo" di ammettere che hai perso una battaglia della tua vita....
Io l'ho persa ne sono perfettamente consapevole, nn ci posso fare piu' nulla, e' andata via BASTA!Nn mi posso piangere addosso su cosa avrei potuto fare se in passato....ecc ecc....
Ascoltare wish you were here nn e' affrontare il dolore, e' solo farsi del male..secondo me

Harvester
10-05-2004, 19:03
Come ti ho detto prima si tratta "solo" di ammettere che hai perso una battaglia della tua vita....
Io l'ho persa ne sono perfettamente consapevole, nn ci posso fare piu' nulla, e' andata via BASTA!Nn mi posso piangere addosso su cosa avrei potuto fare se in passato....ecc ecc....
Ascoltare wish you were here nn e' affrontare il dolore, e' solo farsi del male..secondo me

io so che non sarema mai più insieme...e so che ne io ne lei avremmo potuto, ho dovuto, etc.
non ho recriminazioni ne rimpianti, anzi, sono stato io a dirle addio (la situazione tra di noi era ed è troppo complicata).............è solo che mi manca da morire

davidirro
10-05-2004, 19:03

Non so se sia giusto o sbagliato, se sia farsi del male o no, ma io in momenti come questi riesco solo a fare così, a chiudermi in me e nel mio dolore, ad ascoltare musica triste, guardare film fondamentalmente tristi, e lo so che lì per lì questo mi fa stare peggio. Però poi riesco a stare meglio nella vita di tutti i giorni, riesco a sfogare il mio dolore e a ridurlo a momenti di sconforto... ripeto, non so se è giusto... forse così me la tirerò dietro più del dovuto...

niky75
28-05-2004, 16:04
e' vero ,provato sulla mia pelle,si soffre di piu' quando lasci che quando vieni lasciato....sopratutto quando non c'e' un particolare motivo ma semplicemente nn ami piu' la persona che ti sta accanto....e' bruttissimo.....

Mammabell
08-06-2004, 00:36
nn disperare...può darsi che mancanvovicisi...:confused: che poichè vi mancate vi chiamate...e vi rivedete...:)
boh?

io sto da due anni a fare tarentelle con la mia ex :D

Biohunter
08-06-2004, 01:02
Harvester mi spiace :(