View Full Version : Problema frame rate need for speed underground
CiccioPasticcip
07-05-2004, 22:34
Ciao...ho Need for speed underground...c'è un piccolo problemino però...il frame rate durante la gara,varia molto spesso,dai 30 a 50 fps! E il gioco lo vedo aumentare di velocità e diminuire e devo dire che dà veramente noia! Cosa potrebbe essere? ALtri giochi come Call Of Duty vanno fissi a 30 fps...e sinceramnete a me vanno bene anche così,quindi se è possibile,mi va bene anche tenerlo fermo a 30! GRAZIE!
vingilot
09-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Ciao...ho Need for speed underground...c'è un piccolo problemino però...il frame rate durante la gara,varia molto spesso,dai 30 a 50 fps! E il gioco lo vedo aumentare di velocità e diminuire e devo dire che dà veramente noia! Cosa potrebbe essere? ALtri giochi come Call Of Duty vanno fissi a 30 fps...e sinceramnete a me vanno bene anche così,quindi se è possibile,mi va bene anche tenerlo fermo a 30! GRAZIE!
allora, prima di tutto devi sapere che è un gioco programmato malissimo... gli fps ballerini sono inevitabili; però puoi:
disattivare il v-sync (se hai problemi di stuttering)
nelle opzioni disattivare motion blur e light trails (scie di luce)
abbassare il livello dei dettagli inutili, secondo i tuoi gusti (es la strada al max non mi piaceva per niente, sembrava di correre su uno specchio)
ps un'altra soluzione, un pò drastica per la verità, è collegare la scheda video alla tv e giocarci con tutti i dettagli al massimo a 640x480 senza filtri: diventa perfetto (è un gioco nato per console, non c'è niente da fare....)
ciao;)
CiccioPasticcip
09-05-2004, 09:22
NOn sò perchè ma adesso con tutto i filtri al massimo,il frame rate è diventato fisso...mah...meglio così! GRAZIE E CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.