View Full Version : dvd-r princo 4x grade A a 60c
cacchione
07-05-2004, 22:15
ragaz, in giro (su ebay..) si trovano questi dvd-r a 60 centesimi (escluse spese di sped). come sono? č possibile che siano delle imitazioni (ricordo di aver visto dei cd verbatim palesamentante contraffatti) ?.
inoltre: come vanno sui pioneer? (col mio acer andrei a 2x)
Dopo l'esperienza Princo..coi migliori come "grado" non posso far altro che dirti di starne alla larga....molto alla larga.
Io personalmente non li ricomprerei nemmeno a 1 centesimo l'uno.
I Princo GRADE A sono paragonabili a degli ipotetici Ritek GRADE Z!! :D :D
Originariamente inviato da JoJo
I Princo GRADE A sono paragonabili a degli ipotetici Ritek GRADE Z!! :D :D
e dovrebbero essere dei Ritek proprio usciti male.....praticamente quadrati:D
@GuyBrush@
07-05-2004, 23:43
Io mi ci sono trovato davvero bene... veloci in scrittura... mai bruciato uno...
A pelle ottimi...
Pensavo anche io fossero ciofeche, invece... ;)
cacchione
08-05-2004, 00:15
ok, le opinioni sembrano a sfavore dei princo. su ebay i ritek hanno scarississimo seguito, sembrano non essere in vendita. altre marche consigliate? ho trovato quixo, datawrite,magnex,fortis ecc a prezzi leggermente superiori a 60 centesimi.
la soluzione al quesito sul costo esageratamente basso credo sia evidente: vengono importati senza pagare la tassa siae. no?
zeroping
08-05-2004, 01:31
Originariamente inviato da cacchione
ok, le opinioni sembrano a sfavore dei princo. su ebay i ritek hanno scarississimo seguito, sembrano non essere in vendita. altre marche consigliate? ho trovato quixo, datawrite,magnex,fortis ecc a prezzi leggermente superiori a 60 centesimi.
la soluzione al quesito sul costo esageratamente basso credo sia evidente: vengono importati senza pagare la tassa siae. no?
esatto perciņ shhhhhhhhhhh:sofico:
(stesso motivo per il quale qui vietano la vendita dal 1 gennaio di dvd vergini e cd :D
Io con i Princo 4x For Data mi sono sempre trovato benissimo. Il mio consiglio č di provarne uno e poi valutare da te dopo aver fatto tutte le prove possibili immaginabili.
Ciao.
Originariamente inviato da zeroping
esatto perciņ shhhhhhhhhhh:sofico:
(stesso motivo per il quale qui vietano la vendita dal 1 gennaio di dvd vergini e cd :D
Quoto!
beh ma secondo me il problema principale č quello della durata del disco in se!
Ho molti dischi(nel mio caso cd) conservati benissimo nelle apposite custodie,ma dopo un anno soprattutto princo e quixo sono ormai illegibili,cosa ke invece almeno a me non accade con i memorex 52!Credo lo stesso discorso valga anke per i dvd o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.