PDA

View Full Version : Accesso automatico

male
07-05-2004, 23:14
Qualcuno mi ragguagli...torno oggi a casa dopo una settimana ke sono fuori casa, mi collego ad Internet (con linea ADSL) e dopo essermi disconnesso mi riparte automaticamente la connessione!
Riavvio il computer, riprovo e mi parte di nuovo la connessione; ho dovuto disattivare la portante del segnale ADSL per risolvere il problema! Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a rigurado, ma sono certo che non è un dialer (anche perchè l'accesso ADSL).
Che worm mi sono beccato?
Grazie in anticipo.

wgator
07-05-2004, 23:40
Originariamente inviato da male
Qualcuno mi ragguagli...torno oggi a casa dopo una settimana ke sono fuori casa, mi collego ad Internet (con linea ADSL) e dopo essermi disconnesso mi riparte automaticamente la connessione!
Riavvio il computer, riprovo e mi parte di nuovo la connessione; ho dovuto disattivare la portante del segnale ADSL per risolvere il problema! Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a rigurado, ma sono certo che non è un dialer (anche perchè l'accesso ADSL).
Che worm mi sono beccato?
Grazie in anticipo.

mmm... mi sa che per sbaglio ti è andata a finire la "spunta" su "connetti automaticamente" nella finestrella di accesso a internet. :D

male
08-05-2004, 00:08
Grazie ugualmente...ma sono stato scrupoloso abbastanza da controllare prima anche questa eventualità!